Calciomercato Roma, dall’Arabia: fatta per Dybala all’Al Qadsiah. Conferme anche dalla Capitale

185
3896

AS ROMA NEWS Sia in Italia, sponda Roma, che in Arabia sembrano essere tutti d’accordo: Paulo Dybala ha scelto di lasciare la Capitale per trasferirsi all’Al Qadsiah. 

Il giornalista saudita Nawaf Oga su X ha pubblicato un aggiornamento sullo stato dell’operazione definendo “risolta” la questione per il trasferimento dell’argentino in Arabia.

Questo il post: Concluso il trasferimento di Dybala al Club saudita Al-Qadisiyah, una nuova stella in arrivo nella città di Al-Khobar”.

Anche da Trigoria il giornalista Roberto Maida del Corriere dello Sport in una diretta social ha dato praticamente per fatto l’affare: Dybala andrà in Arabia, è ormai solo questione di ore. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSERIE A: il Milan rimonta il Toro ma non va oltre il 2 a 2. Inter fermata sul campo del Genoa (2-2). Pareggio anche tra Parma e Fiorentina (1-1)

185 Commenti

    • Nessun problema. Ci sono sul mercato giocatori più giovani, altrettanto forti e a costi inferiori. Speriamo che Ghisolfi li sappia scegliere.

    • Più giovani e a ostii inferiori sicuramente, più forti di Dybala…c’è da cercare molto molto bene

    • Il pagliaccio texano è questo, ingaggia campioni approfittando di situazioni favorevoli e li dà in pasto al popolino adorante. Poi dopo uno o due anni questi campioni non ci sono più, perché il pagliaccio è solo un commerciante imbonitore che sa come prendere per il c lo stupido popolino.

    • La telenovela é finita! La puntata precedente parlava di una possibilità che i maomettani ricattassero la Roma che se non gli avesse dato Dybala avrebbero insidiato a suon di milioni la perla di labuan, ovvero, tattataaaa! Lorenzo pellegoool! La società non si è piegata all’ipotesi di vedere materializzarsi il suo peggior incubo, ovvero perdere il figlio di Roma, il suo splendore, e ha ceduto, ripiegando sul male minore.

    • grazie per tutto Joya! ho sognato molto. mi hai tolto il fiato, mi hai portato quella voglia di leggere se sulla lista dei titolari c’era il campione che sei. unico.
      ma ora addio. Noi andiamo avanti.

    • ennesima grandissima delusione da parte di questa proprietà. cosa altro serve per contestarla aspramente non saprei proprio….si devono vergognare

    • vedete ora di prenderne uno serio e non presentarvi con Boga e stop. Inoltre mancano ancora un centrale difensivo ed un terzino che sappia difendere…. Franzoso… il monte ingaggi si e’ abbassato, cerca di prenderne 3 buoni ( Chiesa?)

    • Alla fine un allenatore che aveva vinto coppe e scudetti in giro per il mondo con i campioni aveva messo Dybala al centro del suo progetto..
      L’ex allenatore della Spal lo ha escluso..
      Alla fine è tutta qui la storia.
      Daniele dovrai raggiungere la Champions per dimostrare di aver avuto ragione.

    • probabilmente gli sarà stato proposto anche un rinnovo con stipendio spalmato. e niente. il mister si è preso le sue responsabilità in conferenza stampa, con la sua solita professionalità, perché ricordiamoci che daniele non campa di gossip e rolex, ma va a lavoro, ben retribuito, ma sempre tutte le mattine se sveja e monta in macchina.

    • Ci sono squadre che da almeno 3 anni ci sono davanti e tutte potevano ingaggiare Dybala, juve inclusa che non gli ha rinnovato il contratto.
      Ma se alla Roma dite che e’ il piu’ forte, mi spiegate perche’ non se lo e’ preso nessuno in Europa nonostante le clausole ?

      Forse sarebbe meglio dire che e’ un calciatore che gioca a sprazzi e spesso e’ fuori per infortunio e che spesso ci ha fatto giocare in 10 nonostante la sua presenza in campo.
      Ma cosa pensate che alla Roma so piu’ furbi de tutti per averlo ingaggiato dopo essere stato scartato da juve, inter e chissa quante altre squadre che non sappiamo lo hanno scartato.

    • Se se porta pure paredes tanto meglio per quanto mi riguarda.
      Ma stapperei una bottiglia solo per Pellegrini.

    • dai ora sandiamo a togliere un altro esubero alla rubentus..noi x togliere qualcuno lo regaliamo al miglior piagnone, la rube s è levato soule, chiesa, Danilo, kean ecc a suon di milioni

    • @Giuseppe me so’ perso qualcosa, o Chiesa non solo sta ancora alla Juve, ma uscite le magliette gli hanno pure riassegnato la numero 7, dato che di Koopmeiners ancora neanche l’ombra (con questo non sto dicendo che non parta entro il 30 Agosto, ma che te già “l’hai dato via a suon di milioni!!)?!?! Non ve inventate i “fatti”, pur di tenere alta la vostra narrazione!!

    • Mah, Dybala mi ha fatto gioire ed incaxxare, il suo valore tecnico è realtà ma diciamo la verità, io al suo posto avrei accettato i soldoni. Solo Totti e De Rossi avrebbero rifiutato essendo giallorossi fino al midollo. Quindi un Dybala va via e speriamo un nuovo Dybala arriverà…a me non interessano i singoli ma la squadra nel suo complesso, chi c’è c’è…vedremo il primo settembre se le figurine saranno migliori, il resto è in mano a DDR e mi fido di lui

    • quello è stato un crocevia, sliding doors, come è successo spesso nella storia della Roma, purtroppo sempre in maniera negativa… e molto spesso per colpa di “fattori esterni”…

      speriamo comunque di fare bene e sempre Forza Roma

    • ogni volta che toccava la palla Dybala, dentro di me ho pensato, questo è il calcio.
      grazie per le emozioni che mi hai regalato. il gol al Feyenoord resterà nei miei occhi e nella mia gola, per sempre. <3

    • Mi ricorderò sempre il gol che fece Corrado contro il Sassuolo passaggio dalla fascia lui appena fuori dell’area palla a giro all’angolo opposto.
      La cosa più bella è stata la naturalezza del gesto ..
      oppure quando tornava ad aiutare il centrocampo tornava per fare un lancio dall’altra parte del campo aprendo il gioco sulla fascia UNICO della Roma.
      Dopo Salah Dybala . sempre con una Presidenza USA .. voi non sapete cosa è la gioia del calcio. Franco Sensi da lassù prova a spiegargli cosa vuole dire essere il PRESIDENTE della AS ROMA..

    • Se ne è andato dopo che l’ hanno scaricato pubblicamente comportamento non corretto della proprietà e allenatore e alla fine nonostante i suon di milioni che gli danno in Arabia gli ha pure fatto il favore alla società di fargli guadagnare di più nella clausola per la plusvalenza e fargli risparmiare persino l’ ingaggio una vergogna assoluta

    • se ne è andato per i 60 pippi netti in tre anni, non facciamo i moralisti, per qualsiasi giocatore (e non solo direi in tutti gli ambiti lavorativi) sono i soldi che contano

    • ma cosa ne sapete voi. ma di cosa parlate?
      dinamiche che manco arriveranno a noi..
      sempre a spalare..e a spalare rimarremo

    • Bati moralisti o meno la proprietà con assenso dell’ allenatore l’ hanno scaricato pubblicamente e sé non è vero questo non hanno provato nemmeno a trattenerlo e lui naturalmente si è guardato intorno non è difficile, io personalmente non me ne sarei andato però mi rendo conto che ci sono i soldi di mezzo e soprattutto che non ne vale la pena di rimanere in una società dove allenatore e società non mi vogliono più o che non mi considerano più indispensabile.
      Onestamente dopo gli stessi errori annuali di sempre pensavo che quest’ anno ci sarebbe stato qualcosa di diverso anche alla luce del nuovo progetto con DDR ma invece no sempre uguale.
      Quello che trovo assurdo in tutto questo e che fa pure rabbia alla fine è che noi siamo l’ unica società a dire sì ad ogni trattativa anche sé ti manca una giornata alla fine del mercato e ti arriva un’ offerta di un tuo giocatore importante la Roma dice si e mai no non riflettendo sul resto pure sé il giocatore vuole andarsene e francamente tutto questo non si capisce dato che ci sono società che dicono in determinate circostanze no perché ci sono momenti sbagliati nel farle determinate trattative.
      Non si spiega tutto ciò non ne capisco l’ obbligo vincolante di dire sì a tutto un giorno forse si capirà anche sé ne dubito con questa proprietà

    • Bati ti credo l’ hanno scaricato pubblicamente e il giocatore di conseguenza si è guardato intorno, la proprietà e allenatore erano così vogliosi di trattenerlo che tra un po’ hanno strappato lo champagne per la vittoria dell’ ingaggio risparmiato

    • Eh sì alla fine il vil denaro vince sempre. Peccato. Però avrebbe dovuto rinnovare, fatte 15 presenze quest’anno scattava un anno in automatico a cifre improponibili. Chissà glielo abbiamo proposto e giustamente non ha accettato?! Non lo so, forse lo perdevi a zero l’anno prossimo, ma te lo godevi un altro anno. Dispiace

    • In questi due anni si è partito molto, ma molto spesso senza di lui. È il giocatore con più talento della serie A, ma non possiamo affidarci a lui; sempre infortunato e quando non lo è sta fuori forma.

  1. Ora spero che questo sacrificio porti a qualche risultato , ci deve essere già il sostituto pronto, perché lo ripeto non si può cedere il giocatore di diamante in questo momento .
    Non è accettabile sta cosa, ed io non l’accetto

    • a Gaeta te vojo bene, il sacrificio lo fai se ti entrano 50 milioni e li rimetti sul mercato, lo vendi invece a 10/15 milioni ed e una follia, è una cessione solo per i commercialisti. Acquisteranno qualcuno di belle speranze, sono profondamente amareggiato e disilluso.

    • Ales ma ancora non hai capito che quello che conta non è il prezzo del cartellino ma l’ingaggio presente e futuro e la plusvalenza. Il calciomercato non è come andare a comprare i limoni dal fruttarolo (quanto costa? quanto ho? pago/cosa mi resta in tasca) ma è un sistema economico un po’ più complesso proiettato su base pluriennale

    • una vergogna assoluta evviva i commercialisti grande giornata per loro oggi il tutto per evitare il rinnovo automatico con aumento di ingaggio e per una misera plusvalenza tra i 10-15 milioni ma che schifo assoluto.
      Proprietà e allenatore complimenti siete da applausi 👏👏👏

    • Ma che c’entra Chiesa con Dybala? Dovesse arrivare, e io sono tra coloro che spera di sì, dobbiamo metterlo a confronto con Paulo?
      Non c’azzecca niente, è un esterno sinistro con caratteristiche completamente diverse, un profilo che ci serve da inizio mercato, Dybala o non Dybala.
      Dybala viene lasciato partire anche perché l’allenatore non è in grado di garantirgli un posto da titolare, e uno col suo peso a livello economico è difficile sopportarlo come alternativa.
      Questo è quanto detto da DDR oggi…”ho delle convinzioni tecniche”, vale a dire voglio giocare 433 e in questo sistema è difficile inserire Dybala senza chiedergli cose che non sono più nella sua disponibilità atletica e fisica.
      Giusto o sbagliato, in ogni caso sta giocando con la sua pelle e quindi va rispettato.
      Vediamo da qui a due settimane cosa succederà, cosa manca lo sappiamo tutti fin troppo bene.

    • napoletà è tutta colpa degli arbitri e dei tifosi che nun sventolano bene le bandiere come voleva lui. hai ragione.

    • Drastico lasciamo perdere va che è meglio dai via il migliore della rosa dove non centra niente la problematica sul modulo tant’è che ci ha giocato pure l’ anno scorso dybala e ha fatto bene, diciamo le cose come stanno che vogliono mandare via dybala per evitare che scatti il rinnovo automatico con aumento e ora puntano a chiesa l’ ala sinistra che manca dove dovrai fargli un contratto alla dybala e in caso di non riuscita prendiamo il pacco boga.
      Inoltre lo trovo pure assurdo che DDR non possa garantirgli il posto, stavolta secondo me stanno toppando alla grande.

    • portano salamalleck e lo scartellato da nessuno cercato di assignon. ma siamo sicuri che ghisolfi lavora per la roma? je sta a leva tutte le seghe alle sue ex squadre!!! boooo

    • Drastico c’entra perché De Rossi ha detto più volte di volere un esterno che giocasse largo dando ampiezza, Soulè non lo è. Il ragionamento può essere stato, sacrifichiamo Dybala e puntiamo su un calciatore affine alle richieste dell’allenatore. Stiamo diminuendo il monte ingaggi averne due sui 6/8 è impossibile, Chiesa chiede quello ma non lo merita, per me Dybala si. Ha dimostrato di saper fare la differenza e ha un talento pazzesco.

      Chiesa se imbecca la partita è un gran giocatore, ma spesso si incaponisce, litiga con i compagni, sbaglia giocata, parte a testa bassa, si infortuna anche più della Joya, il gioco a strappi che propone reggerà al massimo un paio d anni, e dall infortunio non si è ripreso

  2. Un articolo che non aggiunge nulla se non RICORDARCI CHE L’INTER HA PAREGGIATO ED IL MILAN STA PERDENDO…!!!
    FORZA ROMA

    • quindi?
      mica è partita secca o eliminazione andata e ritorno

      sempre 20 punti ci danno a fine campionato

    • e sti caxxi delle Milanesi, co sta squadra se arrivamo 6° è già un miracolo. Manca un terzino dx, 2 centrali, un centrocampista e un esterno avanzato, domani inizia il campionato e te stai a vende Dybala, tutto bene me pare no ? .

    • L’INTER HA PAREGGIATO ED IL MILAN STA PERDENDO…!!!, e Atalanta e Juve pariggiano domani e La ROMA fra una marcia trionfale con questo squadrone vincendo lo scudetto, ma che buffoni siete, siete solo tifosi della proprietà.

    • Infatti, prima giornata propizia finora, a dimostrazione che chi deve affrontare 60 partite non parte in quarta.

    • Bravo tottibamba….. Infatti l’anno scorso siamo partiti benissimo….. E abbiamo finito pure meglio….

    • Daje che vincemo lo scudetto! Ti ricordo la classifica di un paio di mesi fa
      Inter 94 Prima
      Milan 75 Seconda
      Roma 63 Sesta

    • Compa’ il Milan ha pareggiato.
      Mai cantare vittoria troppo presto, l’età te lo dovrebbe insegnare. 😱

  3. Sciacquatevi la bocca quando parlate di Daniele De Rossi inf4mi. Uno che morirerebbe per i nostri amati colori, che ci ha donato una carriera e per non si sa per quale allineamento dei pianeti ce ne sta donando un altra. Perdonali se puoi Danie’, non sanno ciò che dicono. Scappa più lontano che puoi e vai a alzare le coppe che non hai vinto da calciatore. Non una, cento volte più romanista di tutti noi. Continuate a anda appresso a uno che mentre i compagni sgobbano sotto il sole va in vacanza in argentina perché doveva fa la coppa america che poi ha visto da casa. Mi fate ribrezzo

    • Alessa’….. Ma te prego…!!!!
      Ma anche meno….. Manco fosse Gesù Cristo!!!
      Ma come stai….

    • riguardo il tuo idolo ti rispondo con…..
      genoa roma all ranieri
      roma cagliari all zeman
      se la roma viene prima di tutto vale x tutti….anche x lui
      ciaooo bello

    • Più che altro Rosella Sensi e poi Pallotta hanno “donato” 6 milioni di Euro ar Biretta che ama talmente la Roma che per un anno è mezzo non struscio’ na palla perché troppo impegnato nei pub ed altro coi suoi amichetti di Ostia…

    • Come ha detto lo stesso Daniele, o hanno 14 anni, oppure sono subumani. Aggiungo io la terza ipotesi: sono quaglie caciottare trolleggianti.

    • Ddrmaancheno……
      Scusa, siccome non hai argomenti per ribattere, dai della quaglia, del laziale trolleggiante, del caciottaro…. Ma i 6 mln annui chi se li prendeva? E le sue levate di testa? Tutto falso, oppure gli hanno ricostruito una verginità a cui ci si deve prostrare per contratto?

  4. Non commento la cessione, ma il modo e i tempi… operazione da speculatori, non da sportivi. Adesso voglio proprio vedere con quale formazione si presenteranno il primo settembre a iuve-roma, a mercato finito… sono proprio curioso di vedere chi compreranno, venduto Dybala basta pellegrini e scommesse.

  5. Si volta pagina, adesso 2/3 Acquisti subito
    Forza Roma 💛❤️
    con tantoli soldi in ballo è inutile cercare colpevoli
    tra l altro Dybala se fosse arrivata l offerta di una squadra da Champions…nn si sarebbe fatto problemi ad andare,per lui eravamo comunque un ripiego….ho amato averlo alla Roma
    ma amò di più la Roma

  6. E che vogliamo fare, questa é la prova palese che il calcio non piú il giuoco di qualche tempo
    fa, se la entità ufficili che lo gestiscono non
    mettono al piú presto dei paletti riguardo ai guadagni queste situazioni si riproporranno
    con molta piú frequenza tant’è che anche calciatori giovani di valore tecnico superiore
    partiranno verso queste destinazioni
    Buona fortuna

    Forza Roma sempre e comunque

    • Ha fatto bene per 60! Penso che in tutti questi anni non sia arrivato a mettere via un milione in banca per il pane quotidiano… Ne aveva proprio bisogno! Maddai!Per il calcio poteva andare in Premier, invece chissà perché dagli arabi. Si vero, l’hanno cacciato i Friedkin, lui attaccato alla porta pianger per restare, il presidente doveva arrivare ad offrirgli i meritati 10 milioni! Ma vi rendete conto, dire merd a una dirigenza per non dare milioni in più a un ragazzo per giocare a calcio! Magari arrivassi a 20000 euro anno! Siete milionari? Ma che el vada a cagar!

  7. Finalmente addio al fatto di giocare metà delle partite della stagione, di giocare al massimo 70 minuti e di avere uno stipendio molto più alto di quanto dovrebbe essere. Niente di cui pentirsi. Forza Roma.

    • Conosco un detto che recita:
      “mejio poco che niente…”
      Ora te me mandi in confusione con: “mejio niente che poco.. ”

      Bohhh.. 🤷

  8. Se deve finire che finisca subito e non si trascini perché è tutto tempo che perdiamo.
    Adesso quello che serve obbligatoriamente sono i punti di Cagliari poi pensiamo ai nuovi ingressi. Spero solo che alcuni dei nomi che circolano rimangano appunto dei nomi e non arrivino in rosa!

    • se fosse arrivata una proposta di una squadra che fa la Champions avrebbe salutato anche per molto meno di 60 milioni in tre anni… a Roma solo chi vuole starci
      daje Roma avanti a testa alta

    • @Roberto,
      se arriva una buona offerta di una squadra che gioca la Champions se ne vanno tutti.

  9. questi coi sordi che c hanno se comprano chi vogliono …. e non si può far nulla ! noi tifosi dobbiamo pensare solo alla as roma !

  10. La fonte di Roma non è la Roma ma un giornalista di una testata non proprio amica dal dopo Mourinho. Aspetterei. Se poi fosse così secondo me non serve un sostituto di Dybala ma occorre prendere 2, 3 elementi di rilievo in altri ruoli

    • Il sostituto di Dybala è Soulè, serve l’altro esterno. Più un centrocampista d’interdizione, due se si cede Bove, un centrale difensivo e un centravanti di riserva, se si cede Abraham. Con tutto lo spazio salariale che si è liberato si può fare un’ottima squadra per ripartire, finalmente.

  11. Amen. C’è ne faremo una ragione. Tutto passa….la ROMA RESTA !!!!
    IERI OGGI E DOMANI SOLO E SEMPRE FORZA ROMA ❣️

  12. Non contesto la cessione. Però credo che una volta tanto servirebbe che qualcuno spieghi ai tifosi PAGANTI qual’è l’obiettivo della società. Ringiovanimento della rosa, abbassamento del monte ingaggi, squadra futuribile…sono decisioni accettabili ma occorre chiarezza. Credo sia un atto dovuto da parte loro e dovrebbe essere una pretesa da parte nostra

    • Fattelo spiga’ da Zenone che lui ha capito tutto come al solito. È raro che se sbaja , vedi giudizio su Pellegrini ,che ora, (dopo l’addio di Dybla) per sua grande gioia è diventato il nostro unico Top player che, trasmettendo il suo carattere al resto della squadra, ci condurrà ai trionfi che ci competono.

    • Vabbene tutto anche affezionarsi in modo sproporzionato a certi tipi di calciatori,
      ma in questo caso penso che la societá abbia preso la migliore delle decisioni, non é questione di ringiovanimento o altro, il solo problema è la condizione dei muscoli delle gambe del calciatore.
      Lui in parole povere da cinque anni quando si
      infortuna si lesiona sempre gli stessi muscoli, in
      pratica giá ai tempi della rubentus era diventato un caso per i ripetuti infortuni agli adduttori e ai muscoli inguinali, inoltre prima di venire a Toma era stato scartato da Inter e Milan.
      Da quel poco che so questo tipo di lesioni quando avvengono nello stesso punto per piú di una volta
      non guariscono piü completamente, da questo, quando l’atleta é in fase di carico di lavoro é esposto in modo molto importante a delle ricadute.
      DDR è la societá penso lo avrebbero pure tenuto a condizione che lui avesse accettato di spalmare gli 8M che doveva percepire e la gestione della parte fisica che gli avrebbe imposto l’allenatore.
      Ma come dicevo in un altro momento sembra che
      che questo calciatore quando ha firmato il
      contratto é rimasto proprietario del suo cartellino,
      risultato, tutto quello che sta succedendo é il dovuto solo ed esclusivamente alle sue scelte personali.
      Sarebbe da incompetenti dare delle colpe alla societá e all’allenatore.

    • Esatto! come se fosse proprietario del proprio cartellino, altrimenti non avrebbe insistito per mettere la clausola rescissoria di 12 mln (cifra ridicola…) valida almeno

  13. se non chiesa almeno gassova oltre a boga, oppure una sorpresa grossa dopo un risparmio lordo di 35 milioni di euro, compresi i 18 di cartellino…
    o un centrocampistone con i controc….

  14. Nell’articolo c’è scritto Dybala ha accettato l’offerta degli arabi e non la Roma lo ha venduto. Per me è un affare per entrambi, lui guadagna 65 milioni e la Roma ( spero ) prende un giocatore sano e forte. Come scritto da altri contatti solo la Roma.
    Di Francesco Totti c’è solo lui.

  15. Si era intuito già dalla conferenza di Ddr che ormai erano alle battute finali x il trasferimento di Paulo,adesso mi aspetto rinforzi all’altezza della situazione.

    • Sperando appunto che allora non siano Boga e Assignon…
      E che a Cagliari, oggettivamente incompleti e psicologicamente frastornati, non facciano una prestazione imbarazzante (come nelle ultime partite dello scorso campionato)

  16. Evitiamo la buffonata della convocazione e magari dell’impiego di Dybala domani sera a Cagliari. Lo ripeto, giunti a questo punto l’unica soluzione è l’addio dell’argentino, altrimenti ogni partita sarà uno stillicidio di mugugni e dispetti reciproci.
    Quello che è chiaro è che Dybala ha scelto di andarsene quando ha capito che poteva finire in panchina anche quando stava bene.
    Ottima conduzione della trattativa da partedella CEO Lina Souloukou, sempre più padrona di Trigoria.

    • Sono già partiti e Dybala si è anche fermato a firmare autografi all’aeroporto. Dal punto di vista tecnico il problema di Dybala non sono le assenze ma le presenze durante i recuperi. Non si possono giocare in 10 troppe partite. Così i punti guadagnati grazie a lui vengono ripersi

    • A Zeno’ ma sti cazzi de Lina, me devi di’ ndo stanno er terzino Dx, l’esterno alto di Sx, un centrale difensivo veloce e un centrocampista un po più svejo de quelli che c’avemo.

  17. 600mila euro a partita,
    se le gioca tutte 30/35,ahahahah!!!e qui stiamo già a rimpiangere quelle 10/15 partite buone che ha fatto, ma dai!!! lasciamo perdere, meglio tenersi quei buoni calciatori che questa maglia ce l’anno cucita addosso e smetterla di buttargli fango addosso, invece di rimpiangere calciatori che fanno il calcio con ipocrisia nascosta, pensando solo e esclusivamente ai loro interessi personali.

    • Ma tu pensi che Mbappé, Bellingham, Vinicius, Halland, DeBruyne, Kane, giochino gratis? Beh mi dispiace deluderti ma non è così.

  18. La cosa “bella” è che ora, oltre al difensore, al mitologico terzino destro e all’attaccante esterno a sinistra, serve anche un’alternativa a Soulè a destra. Sempre nell’ipotesi che Abraham e Bove restano.. altrimenti servono anche un vice Dovbyk e un altro centrocampista. Proprio du cosette..

  19. una cosa su cui il romanista mi ha portato a considerare
    lo sponsor che abbiamo ryad ( non mI ricordo Il resto) e dell’Arabia Saudita il capo responsebile e’ in contatto con la Roma
    tutto si muove sul business (affari)
    oggi il giocatore e’ nella tua squadra domani in un altra
    in questi tempi che viviamo il giocatore
    e i loro procuratori determinano I contratto con tanti soldi
    I club come I nostri hanno.ɓisogno di quei soldi
    questo e’ il motivo reale il resto come sempre kon conta
    gli uomini simbolo sono ormai unici li conti sulla punta delle dita se ci sono ancora
    l

  20. il sostituto di ruolo di Dybala è arrivato da Frosinone, adesso ci vuole l’investimento vista la plusvalenza e il risparmio economico. tutti gli anni il presidente è andato in aereo a prendere qualcuno, spero che anche quest’anno scaldi i motori ed arrivi con un gioiello per Ddr, magari sarà l’ala sinistra.. adesso visto che non è più romanista posso dire che visti tutti gli infortuni, mo sono tutti cavoli loro..

    • se deve prende l’aereo o fare le pagliacciate per poi mollarli dopo un anno o due, beh meglio che se ne sta in America!

  21. Se si riuscisse a tamponare tutti i ruoli grazie a questi sacrifici io sarei anche contento, ma mi sa che non c’è più tempo. Si è fatto un po’ tutto di corsa e cambiare una decina di giocatori in una sola sessione di mercato (e farlo bene) è dura… forse era meglio pianificare un rinnovamento pluriennale (o quantomeno su due sessioni di mercato).

    Come già detto: dubbi. Vedremo cosa dirà il campo, che poi è l’unico giudice che conta davvero.

  22. Da quando seguo la Roma (dopo la partenza di Dybala) quello che sta’ per iniziare è il primo campionato dove in rosa non ho neanche un giocatore top player ma una banda di onesti pedatori (chi più chi meno). L’unico che potenzialmente potrebbe diventarlo è Soule. Poi una volta “esploso” dovremo ritoccargli l’ingaggio che però non saremo in grado di sostenere e saremo costretti a venderlo (per la gioia di tutti i tifosi commercialisti) per fare cassa. Coi soldi incassati però compreremo dei potenziali campioni che una volta affermati saremo costretti a vendere per fare cassa e comprare così altri potenziali campioni che poi rivenderemo perché non possiamo permetterci certi ingaggi, e avanti così all’infinito, finché avremo questa dirigenza. Questo è quello che ci aspetta fatevene una ragione ve lo sta’ dicendo uno che ha sempre rispettato gli americani ,anche difendendoli quando andavano difesi ma mi sto rendendo conto che per loro vincere non è la priorità, certo ogni tanto gettano fumo negli occhi per illudere i tifosi più abbocconi, ma per ogni passo avanti poi ne facciamo due indietro. Spero tanto di sbagliarmi ma da quello che vedo (non posso dire da quello che sento perché non so’ neanche che voce abbiano) “nun c’è trippa pe gatti”.

    • Ti stai rendendo conto? Ancora ti rendi conto dopo 4 anni di nulla? E se non era per la ‘coppetta’ di Mourinho,come la definite voi,era serie B da un pezzo.

  23. Colpo basso da i friedkin, c’e il dissenso anche di Daniele De Rossi per questa operazione, e lo ha convocato per la trasferta di Cagliari in segno di protesta.#friedkin out#

  24. Sarebbe veramente un peccato vederlo andare via… ma alla fine tutti quei soldi fanno comodo sia al giocatore che alla società!!! Inutile incolpare De Rossi… nn ci sarà più un altro Totti che rinuncio’ al Real Madrid. Voltando pagina spero ci siano nuovi acquisti. Sempre forza Romaaa

  25. Sempre più ridimensionati,
    coraggio che mancano gli ultimi 10 gg per far finire finalmente questa tragicomica sessione di mercato, ghisolfi batti un colpo anzi meglio almeno 3

    • Io me li prendo entrambi. Per Bellanova restano i dubbi sulla sua tenuta come terzino puro, però ragazzi, che bel cavallone che è!
      E stasera, uscito lui, il Toro è uscito dal campo sperperando i tre punti fin lì guadagnati con pieno merito.

  26. Se penso a dybala che se ne va mi rattristo ma poi penso che per fortuna abbiamo Lollo Pelle e in un baleno in me torna il sereno.
    La rima non era voluta

  27. Perdiamo un giocatore determinare un grande giocatore non direi proprio chi se ne frega. Vediamo il sostituto che non deve essere chiesa e ripeto un giudizio lo darò a mercato finito.

  28. Comunque prima andavano tutti in Russia a prende un sacco de soldi… e so tornati. Poi è stata la volta della Cina… e so tornati pure loro. Visto mai che l’aria se fa pesante pure in Arabia… non che voglia gufare… però…

  29. ORA MI ASPETTO UNA REAZIONE.

    Non importa chi parte, l’importante è chi arriva.

    Mi aspetto che la prossima settimana arrivino minimo 3 giocatori di livello per colmare l’addio dell’argentino.

    Ad oggi la Roma è inferiore allo scorso anno per valori assoluti.

    PER VALORI ASSOLUTI.

    Lukaku > dovbyk
    Dybala > soule
    Sanches > le fee
    Spinazzola > Angelino

    Il rendimento ovviamente farà la differenza, ma allo stato attuale e per valori assoluti mancano almeno 3 giocatori di alto livello per essere più forti.

    Vediamo se questa società avrà la voglia di competere veramente.

    • Lukaku, Belotti, Azmoun > Dovbyk
      Sanches, Aouar > Le fee
      Spinazzola > Dahl
      Llorente, Huijsen > Nessuno
      Kristensen > Nessuno

      Qui non mancano solo i giocatori forti.
      Qui al momento mancano proprio i giocatori. E il campionato é cominciato, per la cronaca…

  30. Fabio 1974 , non sai se Ghisolfi saprà trovare uno dei tanti giocatori in giro , più forti di Dybala, magari puoi aiutarlo tu che sei così sicuro che ci siano ma , ricordati che vanno presi con il ricavato della vendita di Paulo che non credo sia tanto importante.

  31. Meglio per tutti se la storia trova il suo epilogo prima della partita di domani e lui non parte per Cagliari ma per l’Arabia.
    Ci risparmiamo mille inquadrature di Paulo seduto in panchina, si volta subito pagina, comunque l’esito era ormai segnato dopo le parole di Cetto ieri sera.
    Io non condanno l’operazione, piuttosto la tempistica e la chiarezza.
    Come già detto da molti, altre squadre hanno fatto scelte importanti su alcuni giocatori, ma almeno le cose sono state messe subito in chiaro.
    La Roma è stata ambigua su questa situazione, la statura del giocatore e la sua risonanza tra la tifoseria avrebbero meritato una strategia comunicativa diversa.
    Ormai è andata, l’allenatore oggi ha chiarito (anche se molti fanno finta di non avere compreso) che la il trasferimento avviene col suo assenso, quindi mi aspetto che adesso ci sia l’accelerata che ci serve sul mercato.
    Il “sostituto” di Dybala non serve, servono quei giocatori di cui parliamo da settimane, terzino destro, esterno sinistro, centrale difensivo (obbligatorio dopo la partenza di Kumbulla), e idealmente un centrocampista che possa almeno entrare in seria concorrenza con i Pellegrini e Cristante.
    Deve essere tutta gente forte, altrimenti bene che vada restiamo sul livello dello scorso anno.
    Tanto per essere sufficientemente chiari, in questo momento siamo persino sotto a quel livello.

  32. E basta Co sti giocatori che giocano sempre a testa alta e che mandano sempre il pallone dove vogliono loro. Volemo i caproni che quanno corono se guardano i piedi, perché sennò se perdono er pallone tipo Chiesa o l’ei fu Zaniolo! Volemo vede Cristante che stoppa la palla e la palla decide lei ndo anna’. E poi costano troppo e noi volemo vince o scudetto a forma de dindarolo: il prestigioso scudetto del Risparmio!

  33. Aspettiamo che venga la notizia ufficiale. Certo se fosse vero le tempistiche sono pessime perché sarebbe stato a questo punto meglio saperlo i primi di Luglio o al limite la fine dello scorso mese e si spera allora che abbiano già una opzione importante, magari l’arrivo di un giovane di grande impatto mediatico (se arrivasse un BAE ma mi sa arriverà Abdulhamid, non immaginate che impatto avrebbe nell’Est Asiatico e sembrerò che esagero ma questo ragazzo sulla fascia sinistra ma anche giocando alle spalle di Dovbyk, stupirebbe tutti perché possiede mezzi tecnici e si inventa giocate che non ti spetteresti mai di vedere ma allo stesso tempo l’ho visto come si è adattato anche fisicamente al calcio Europeo dopo pochi mesi e vi dico, potrebbe colmare l’assenza di Dybala e per me nel Mondiale U20 non c’era un esterno con quella capacita di saltare facilmente l’avversario in tutto il torneo come lui).

  34. Domani me vedo la partita lo stesso e con lo stesso entusiasmo, gioca sempre la Roma….Dybala? mi dispiace, ma finisce là, sapessi quanti giocatori sono passati …..

  35. UNA VERGOGNA ASSOLUTA senza programmazione senza tempistiche senza modi senza niente da oggi è finita completamente la AS Roma come società di calcio che noi tutti amavamo e che guardavamo con amore e passione dopo oggi siamo divenuti dei commercialisti società di marketing a tutti gli effetti dove il calcio sport a livello tecnico non conta più bravi i miei complimenti a chi giustifica tutto di questa proprietà e all’allenatore che ci ha messo pure del suo in questa vicenda.
    È un brutto giorno oggi che è peggio di finire nella serie B spero che chi approvi tutto questo sia felice ora e si renda conto veramente quello che è successo dopo questa vicenda assurda

  36. Economicamente l’affare migliore della storia giallorossa: due anni di un ottimo giocatore come Dybala praticamente gratis perché la cessione copre i due anni di stipendi. Con Aouar ci abbiamo pure guadagnato. Alla fine i parametri zero se fatti con giudizio sono una buona opzione. Adesso sotto con 2-3 innesti prima di settembre.

    • Io non ho ancora letto cifre ufficiali (o quasi) riguardo quanto incasserà la Roma dalla cessione.
      L’affare migliore è quello che oltre a portare un vantaggio economico mi consente di fare una squadra più forte, altrimenti il tifoso ha il diritto di fregarsene del successo economico.
      Vendo Ibrahimovic e prendo Milito, Eto’o, Motta. Oppure Vendo Zidane e prendo Buffon, Thuram, Cannavaro, Nedved.
      In questo momento la bontà dell’operazione è sub judice in attesa di vedere che squadra sarà il 31 agosto.
      Adesso siamo più scarsi dell’anno passato, spero di poter dire il contrario tra due settimane, ci conto ancora.

  37. bene chiudete sta telenovela di m…..a …..si vedrà domani…….Maida dice c…e il Corriere dello Sport ricordo quando titolava VHANEMBURG ALLA ROMA …..quindi ….. comunque se fosse così avanti e andate a prendere EDON ZHEGROVA DI CORSA

  38. Non serve l’ufficialità per dare la cosa per fatta.
    Anzi, a questo punto non escluderei l’ipotesi che la cosa fosse programmata da inizio mercato, come suggerirebbe l’acquisto di Soulé subito in apertura.
    Per il resto credo che, come peraltro suggerito dallo stesso De Rossi, si è attesa la fine del mercato per approfittare delle occasioni migliori, vale a di giocatori forti ma fuori dal progetto tecnico delle squadre proprietarie del cartellino, ovvero in scadenza di contratto, giocatori il cui prezzo è destinato a calare con l’approssimarsi della deadline.
    Faccio quindi le mie fanta previsioni.
    1. Come esterno offensivo arriverà Chiesa che conterrà le sue richieste salariali in cambio di una clausola rescissoria abbordabile, come fatto da Dybala prima di lui. Con Soulé titolare a destra Chiesa giocherà a sinistra. In assenza dell’argentino si sposterà a destra con El Sha a sinistra. Zalewski completerà il pacchetto esterni anche perché è uno dei quattro provenienti dalle nostre giovanili, quindi necessario x completare gli slot della rosa.
    2. Bove resterà anche se non adattissimo al tipo di gioco pure lui perchè uno dei quattro provenienti dal vivaio.
    3. Vista l’auspicata partenza di Kumbulla arriverà un difensore centrale. Potrebbe trattarsi di un giovane talentuoso ma ancora a prezzi accessibili, oppure di uno a prezzo di saldo in quanto in scadenza tipo Solet, non credo proprio di uno da 20 milioni di cartellino tipo Badé.
    4. Arriverà un terzino destro. Se sarà il Saudita esaurirà l’ultimo slot x extracomunitari, altrimenti, dovesse arrivare un terzino comunitario (non necessariamente Assignon) lo slot potrà essere usato per l’acquisto n. 5.
    5. Arriverà, infine, un centrocampista forte di gamba, fisico e tecnica, forse la posto di uno tra Paredes e Cristante, ma forse semplicemente in aggiunta al pacchetto.
    Saremo forti e ce la giocheremo.
    Sempre Forza Roma 💛❤️

  39. Certo:” tutti passano e la Roma resta ” . Bisogna vedere dove resta ,in che serie. Spero che abbiano la possibilità e la capacità di provvedere perchè l’impoverimento non è solo tecnico ma anche e,forse,soprattutto numerico. Passi per Dybala,dato che alcuni arguti competenti hanno individuato circa 200 giocatori allo stesso livello, giovani,belli,capaci di giocare 80 partite da 120′ ,ad un ingaggio da contratto metalmeccanico.
    Ma anche Spinazzola era meglio di niente. Poi,per non farsi mancar nulla, vorrebbero mandar subito via Smalling, Pellegrini, Mancini e Cristante.Tanto : ” sempre sesti arriviamo”.
    Forse non ho capito: abbiamo un abbonamento?
    Sennò restano 14 posti disponibili per la Roma “che resta”

  40. Diciamo che ci sono due possibilità: Dybala ha chiesto la cessione per approfittare dell’offerta monstre di stipendio che non ha mai preso in carriera. Detto questo se non lo dai via tieni un peso da 7 milioni l’anno, scontento. Oppure gli arabi hanno sì fatto l’offerta, Dybala ha chiesto di rimanere alla Roma un altro anno e poi andare in arabia, ma la Roma ha spinto per la cessione. È impossibile eguagliare l’offerta che fanno loro. D’altronde noi a Dybala sborsiamo 14 milioni e non 7 netti. Il fatto, non sò, lì non pagano tasse e quindi si possono permettere di offrire uno stipendio netto di 20 milioni, oltre ad avere soldi spicci per permetterselo. Vedrete che Dybala darà colpa alla società e la società darà colpa a Dybala. Dybala o no, non mi è piaciuta l’intera gestione di questo e dei passati calciomercati con i Friedkin, Ghisolfi mi sembra Pinto o Monchi, DDR crede di aver preso giovani promettenti ma se toppano rischiamo di ritrovarci altri José Angel e Tachsidis…Dovbik è forte, ma se non ha il contorno vale quanto uno normale: avresti buttato 40 milioni ma non sarebbe una novità: Schick, Abraham…con i terzini facciamo ridere: ci presentiamo con Angeliño titolare e abdull o Assignon? Da ride. Che poi Assignon ha giocato solo 15 partite lo scorso anno ma qui tutti a dire che è un top player…come gestione ci sono incapaci e non è una offesa, è la verità non conoscendo un briciolo di calcio. Il Milan ha perso in casa perché ha un allenatore che verrà esonerato entro metà anno. L’Inter forse sfortunata anche se ha giocato, li ha presi perché in difesa non ha investito molto…Le altre squadre non stanno meglio di noi. Noi potremmo batterle se avessimo il gioco del primo Spalletti quando il gioco era in verticale con ripartenze rapide. Quel calcio c’è solo per Real e City. Ciao.

  41. Siamo nelle mani di Ramadani. È lui il regista di tutto questo per appiopparci il suo assistito. Vedrete che arriverà quel simpaticone di Chiesa. Mi disgusta vederlo con la maglia della Roma.

  42. altro giocatore comprato dai petroldollari, alla faccia del calcio vero, del “voglio giocare la Champions League”, del “voglio vincere un trofeo in Europa”, della nazionale, di Soulè e Paredes e dei 65000 che ogni settimana lo accalamavano… è la degna conclusione di una carriera buttata nella fredda e sterile Torino… speriamo che con questi 40-45 milioni in più si riesca a terminare la rosa chiesta da DDR e che a forza di bel gioco e risultati fra un mesetto ci saremo, come sempre, dimenticati dell’ennesimo mercenario che sarà issato a martire da chi non ha ancora capito come funziona il calcio da 20 anni a questa parte!

  43. non poteva dire no a 60 milioni ma daii…e cmq giocatore fortissimo che però ti gioca metà delle partite a fine campionato, magra consolazione ma che dobbiamo fare, speriamo soulè faccia bene e ghisolfi compri un degno (uguale impossibile) sostituto

  44. Grazie Paulo. L’unico giocatore capace di farci emozionare dopo quel maledetto 28 maggio 2017. Al mio cuore non andrà giù…
    Ma siamo sopravvissuti all’addio del Capitano e di DDR, quindi sopravviveremo anche a quello di Dybala. Perché i giocatori passano, ma la Roma rimane.
    FRS

  45. Mi dispiace per la partenza di Dybala ma non siamo il PSG, quindi se con quello risparmiato e incassato viene investito su due centrocampisti alla Ederson/Koopmeiners allora hanno fatto bene, ma mai e poi mai Chiesa non facessero sta caxxata.
    Sono due super centrocampisti che ci mancano da anni poi ovviamente un buon terzino destro e dopo Kumbulla almeno un centrale forte poi se rimane Abraham davanti possiamo stare anche così

  46. Resta il fatto che Dybala deve essere il primo della lista dei giocatori da tenere perché è il più forte della squadra.

  47. Proprietà americana strettamente legata al business. Stadio della Roma, Everton, stadio dell’Everton, riduzione numero dipendenti, riduzione monte ingaggi calciatori, vendita Dybala…e poi dulcis in fundo, alla luce della scottante e amara cessione del nostro miglior giocatore, come ci porremmo di fronte alle prossime voci sulla cessione della ASROMA, una volta autorizzato/costruito lo stadio? Vi sorprendereste? Sappiamo tutti che tanto prima o poi si scriverà di nuovo del fantomatico fondo arabo, ecc. ecc. ecc. Questa proprietà è capace di tutto. Ne abbiamo avuto la conferma. La domanda è sempre la stessa cari Friedkin, per cosa compete la Roma? E noi a fare abbonamenti su abbonamenti…

  48. Tifosi contenti di vedere andare via un genio come Dybala…ma cosa siamo diventati? La propaganda americana ha offuscato il cervello della gente? Uno dei giorni più tristi della AS Roma. Solo due anni fa si celebrava l’arrivo di un fuoriclasse come mai più ne vedremo qui, e adesso in tanti a voltargli le spalle. Che tristezza. Società di melma, spero che ve ne andiate al più presto. Tanto che ce frega, c’avemo il top player n.7 che il mondo tremare fa…

  49. Sicuro l’ ha fatto per i soldi, per me poi quando vanno li’ poi non si lamentassero che la moglie va in giro tutta coperta o che si fanno la bella vita chiusi nella villa stratosferica pero 20 milioni di dollari so’ tanti all’anno. Auguri !!

  50. ma davvero c’è chi si sta strappando i capelli per Dybala? ragazzi questo è il calcio, pensiamo alla maglia, pensiamo a Cagliari… ed attendiamo lamfine del mercato per parlare. daje Roma mia

  51. Dybala ormai è andato e ringrazio quelli che hanno definito me e altri su questo forum come degli “abbocconi” perché avevamo capito subito che partiva, io personalmente a luglio avevo scritto dopo l’arrivo di Soule’ e dell’Ucraino a chi parlava di attacco stellare con questi due+ Dybala che avevo forti dubbi sulla permanenza di Dybala… Speriamo almeno che completino la squadra con i tre titolari che ancora mancano. America’, che pena
    Forza Roma

  52. Alle 18 si gioca a Calciari e non sarà una passeggiata di salute, perciò meno male… finalmente sta “telenovela” è finita… pare!…
    Copio e incollo il mio pensiero di un paio di giorni fa:
    – “Quando hanno ingaggiato Soulè, avendo già pure Baldanzi, l’intento della società era chiaro ed è stato chiaro anche a Dybala. Del resto il minutaggio di Dybala lo conosciamo, l’altr’anno è mancato in partite importanti con concorrenti diretti per i primi 4 posti ed è mancato nella semifinale di EL, in più quest’anno fa 31 e non è che la velocità ne giovi.
    Spero solo che tecnicamente Soulè sia all’altezza, seppure Paulo tecnicamente è a un livello superiore. Tutto questo però ci distrae dal fatto più importante:
    a 2 giorni dalla prima di campionato a Cagliari la Roma deve completare la rosa nei centrali di difesa, esterno destro c’è solo Celik (non mi dite Sangarè, un diciasettenne), a sinistra c’è Angelino e uno sconosciuto Dahl, a centrocampo è andato via Aouar ed è arrivato Le Fee (speriamo sia meglio) ma il centrocampista box-to-box, essenziale per il cambio di passo di un centrocampo monocorde, dove sta? Dobbiamo poi sperare che Dovbik (di cui ho auspicato l’arrivo rispetto alla rosa dei nomi proposti in quei giorni) faccia meglio di Lukaku. Abraham va via ma chi arriva al suo posto, perché se si fa male Dovbik chi lo sostituisce?
    Alto a sinistra c’è solo El-Sha e il 31 agosto chiude il mercato.
    Così com’è adesso la Roma non arriva manco nelle prime 6… e non vorrei fare un altro anno dove a Gennaio siamo fuori da tutto.
    Perciò Dybala va… peccato… ma se non si completa la squadra il suo addio è il male minore.”

  53. ragazzi … non volevo andasse via … ma ragioniamo bene … due anni di gran giocate ma comunque anche tanti piccoli infortuni… preso a gratis e rivenduto quindi plusvalenza …. lo so che e difficile da rimpiazzare … ma è un operazione che ci sta … l’importante e utilizzare questo sacrificio per innestare bene la squadra altrimenti e un fallimento… forza Roma sempre

  54. Io da sta cosa ci vedo solo che sarà un altro anno anonimo senza trofei…se la società fosse stata sicura di vincere qualcosa o avesse davvero l’intenzione di vincere, dybala sarebbe rimasto per entrare nella storia della Roma…ma siccome stiamo al solito obiettivo champions quindi 4 posto al massimo, si è deciso di lasciare andare Paulo perché avendo comunque 30 anni ed essendo anche un po’ acciaccatello gli hanno consigliato di andare là a prendersi 60mln netti perché tanto qui non avrebbe concluso niente nemmeno quest anno perché gli obiettivi sono altri e lui perderebbe solo tempo…il Napoli comprò i campioni per tirarsi su dalla miseria in cui era e nel giro 4/5 anni è arrivato a vincere uno scudetto con degli sconosciuti ma sempre dopo qualche anno di secondi e terzi posti non di 6 7 posti…i campioni sono serviti a lanciare la squadra e a creare delle ambizioni per tutti quegli sconosciuti che sono arrivati dopo! Noi sono anni che non abbiamo più nessuno…dybala era l’unico vero campione che c’era in squadra…e chissà come mai è stato messo sul mercato così a caso dopo che è scaduta la clausola

  55. mah..io che non faccio il commercialista ma semplicemente il tifoso c ho negli occhi quello stop con la palla che pioveva dal cielo incollata al piede in mezzo a tre avversari. Il resto, tipo le birre de” capitan birretta” , le alzate di testa di DDR le lascio a chi ne sa più di me. Forza Roma.

  56. buongiorno a tutti, a quanto pare ormai dybala e’ andato , l’unico pezzo da 90 che avevamo seppur part time.
    Ora dobbiamo completare l’organico e sinceramente mi auguro che arrivino 3 giocatori ma che non siano quelli nominati fino adesso.
    Siamo meno forti dello scorso anno , possiamo dire tutto e il contrario di tutto, ma dybala e lukako garantivano gol e solidita’ in attacco.
    Onestamente Soule e l’ucraino potrebbero non farceli rimpiangere , due scommesse speriamo di vincerle, ma ragazzi il resto della squadra a parte il portiere fa paura.
    Con l’everton abbiamo sofferto per tutto il secondo tempo fin quando non e’ entrato dybala al posto di pellegrini, ieri l’everton ha perso 0-3 in casa con il brighton.
    Forse non vuol dire nulla ma secondo me in questi ultimi 15 gg societa’ allenatore e giocatori debbono tirare fuori le palle, gia’ da stasera e per favore basta con ……abbiamo sbagliato approccio .
    ORA E SEMPRE FORZA STRAMAGGICA ROMA

  57. State leggendo i nomi che stiamo trattando ! C è n’è e uno alla Dybala ? tutte scommesse Boga non ha neanche l alluce di Dybala e poi non è finita qui diamo via Bove tanto che c’è frega ho letto uno scarparo e se tenemo quel fenomeno di cristante e Abram un altra sega per me non lo è perché sennò non si spiegano i 27 goal del primo anno ecco che Roma forte sta nascendo .sulle fasce tutte scommesse il centrocampo invece di togliere sti due piombi di pellegrini e cristante ci prendiamo un altro giovane cedendo bove in attacco vediamo ma sicuramente ramadani farà il resto . il centrale di difesa se non corrono c’è li stanno fregando tutti anche bade . Bo speriamo che sono forti troppe scommesse dove un fofana,duglas Luiz se potevano comprare.

  58. Mi è dispiaciuto tantissimo quando è stato mandato via Nainggolan, uno che si era cucito la nostra maglia addosso, che ha giocato per i nostri colori con grinta e determinazione, ma anche con una eccellente tecnica ed un ottima duttilità tattica, che ha lottato su ogni campo per la Roma, non risparmiandosi mai.
    Di un giocatore così non puoi non innamorarti, perchè incarna proprio le caratteristiche del giocatore assoluto.

  59. La cosa che non mi va giù non è in se e per se l’ eventuale partenza di Dybala ma il fatto di continuare a vedere in campo 2 piombi come Pellegrini e Cristante mentre l’ unico fuoriclasse della squadra va in Arabia. Almeno che ci vadano pure quei 2 e prima di lui.

  60. Allora almeno 20gg fà un mio conoscente romanista fracico era a cena con una persona che gira intorno al pianeta Roma e gli ha detto che la Roma ha detto a dybala di trovare una sistemazione per le note vicende monte ingaggi.Ve giuro io stavo a ride….ma quando è uscita la bomba….so rimasto di stucco…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome