Calciomercato Roma, Kumbulla verso l’Espanyol: affare ai dettagli

69
2247

CALCIOMERCATO AS ROMAMarash Kumbulla si appresta a lasciare la Roma per unirsi all‘Espanyol con la formula del prestito. Come riporta in questi minuti Fabrizio Romano, i due club hanno raggiunto un accordo e l’operazione è in fase avanzata. Il difensore albanese, dopo una parentesi di sei mesi al Sassuolo, è pronto per una nuova esperienza in Spagna.

La sua partenza conferma, per ora, la permanenza di Chris Smalling nella rosa giallorossa.

Il direttore sportivo Ghisolfi è ora al lavoro per individuare un sostituto, con Loïc Badé del Siviglia in cima alla lista delle opzioni.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Dybala in gruppo, si va verso la convocazione per Cagliari. Domani alle 14:30 la conferenza stampa di De Rossi
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

69 Commenti

  1. non ci credo, fino a che non và via, pure lo spettacolare karsdorp era alle firme,anzi, sull’aereo,e invece ancora gira per Trigoria ,due pezzi da 19 milioni l’uno,due inutili assoluti,con punte di nefandezze inenarrabili.monchi e petrachi…..uno più dannoso dell’ altro.

    • Si anche Petrachi i suoi errori gli ha fatti..

      Ma nel caso Kumbulla lui non c’entra nulla..

      Ci dimentichiamo spesso.. Ed io lo capisco perché anche io vorrei dimenticare.. Che un mercato è stato portato avanti da Fienga.. Aiutato da tanti procuratori..

      Kumbulla arrivò con Fienga insieme a Smalling..

      Su Monchi inutile discutere..

      Forza Roma

    • potrei dare più chances a Kumbulla ma non vorrei più vedere l’olandese perchè oltre ad essere limitato è anche strafottente.

    • Dissento spa tuo messaggio dal punto di vista educazionale…marash ha i propri limiti ma è un ragazzo molto educato e non ha mai detto no a qualsiasi trasferimento…stiamo confondendo capre con cavoli… calmino

    • Si all’epoca Fienga si affidava a due intermediari Giuffrida e Busardo. Gli affari poi con Busardo lo eviterei tutti e lui fu la persona chiave per l’arrivo di Kumbulla. Io vorrei evitare anche Bellanova che si affida sempre a Busardo perché meglio evitare tali personaggi.

  2. Se parte, e ripeto se parte, si deve puntare su Theate e non su Balde. Costano la stessa cifra ma sono di una caratura tecnica differente. Inoltre Theate conosce già il nostro campionato e non avrebbe problemi di ambientamento.

  3. Poi senti in tanti che si lamentano, ma se siamo costretti a dare giocatori in prestito pur di alleggerire la rosa e il monte ingaggi è normale che diventa tutto più complicato.
    Altri addirittura manco in prestito li vonno e quelli che ti rimangono fai anche fatica a piazzarli perché pagati troppo e con stipendi gonfiati rispetto al rendimento in campo.

  4. Nella malaugurata ipotesi che Dybala dovesse andar via, io lo sostituirei non con un pari ruolo, ma con Samardzic, mezzala forte e giovane, in più aggiungerei un’ala sx forte 1 contro 1 per creare la superiorità sulla fascia e proverei il faraone td come contro il Milan in EL dove fece un partitone e fu il migliore in campo

  5. C’è qualcosa che i giornalisti si stanno perdendo. Sicuro via bove, kumbulla e dentro l’arabico. Probabile anche cessione in avanti. Quanti giocatori deve comprare così ghisolfi?

  6. Ci pagano addirittura 2,5 mln per il prestito? Beh, sono carini, ci esce pari pari il cash necessario all’acquisto del Cafu d’Arabia…perdonate, ma io sta cosa non riesco a digerirla e spero ancora con tutto il cuore in una boutade.

    • Mah io sono perplesso quanto te sul giocatore arabo, se non altro per l’ambientamento che servirà. La Saudi Pro League è un campionato per modo di dire a livello tattico, dovrà imparare parecchio ed onestamente dopo anni ed anni in cui si lamentava questa carenza di ruolo mi sarei aspettato qualche “certezza”. Atleticamente sarà anche forte ma bisogna vedere il resto, poi se a 25 anni sei ancora lì credo che le perplessità siano un po’ quelle di tutti gli addetto ai lavori. Vedremo.

  7. meno male…pensavo davvero di dover affrontare la stagione con kumbulla, l’unica cosa è che bisognava farlo prima, molto prima

  8. Davvero, quanto soldi buttati . Non cantiamo vittoria perché il trasferimento sarebbe soltanto in prestito. Questo è un calciatore che andrà via a 0 a fine contratto

  9. Auguri a questo ragazzo sempre educato mai fuori posto e sfortunato le migliori fortune e di ritrovare agonismo e di riscoprirsi calciatore di buon livello . Sarebbe un bene anche per la Roma e per la sua valutazione futura

  10. Questo è riuscito nel miracoloso intento di far retrocedere una squadra mentre i poteri forti cercavano di salvarla. Non deve vedere neanche Trigoria

  11. Istintivamente….sbagliando…
    stavo per scrivere…..lo porto io in Spagna….invece come è bene è giusto che sia auguro al ragazzo le migliori fortune e gli auguro che ,grazie a questa esperienza, possa tornare ad essere il giocatore ammirato prima di arrivare a Roma
    Auguri Marash !!!!

  12. Kumbulla non è un peso, Smalling sì per i soldi che prende. Kumbullà è migliorato, certo non un campione. Voglio Hummels e Rabiot a zero tenendo Dybala.

  13. Spero sia il segnale che almeno un difensore centrale sia già stato bloccato e vogliono fare una sorpresa a noi tifosi… America’, sorprendici.In ritardo, ma sorprendimi (e vedi di non vendere Dybala (a meno che non hai già bloccato Mbappe e vuoi fare un’altra sorpresona a noi tifosi). America’, america’, oh, america’!!! Che fai? sleepi? Svejate che è tardi e il campionato è praticamente iniziato!!!
    Forza Roma

  14. La Roma ha pagato kumbulla 29.5 perché il Verona si prese cancellieri diaby e cetin per un totale di 15.5. Non mi sembra difficile da capire

  15. Un Grazie a kumbulla va fatto dato che non si è mai impuntato a rimanere come l olandesino e Er magnifico ,buona fortuna spero che farai un bel campionato per rivalutati il prossimo anno o rivederti bene. Riguardo lazzaro smolling sì commenta da solo spero per come si è comportato vada via al più presto. Hummels mi piacerebbe anche bade sarebbe un bel colpo valentini non si è più saputo nulla anche lui mi piaceva. Aspettiamo

  16. una frase di Mou che mi è rimasta in testa di quando era qui da circa un mese… parlando in conferenza disse una cosa tipo: la mancanza di un DS ha permesso a qualche procuratore di truffare la Roma… nessuno prese la palla al balzo per chiedere delucidazioni, ma era palese parlasse dell’acquisto di Kumbulla!!!

    • Ah, quando invece ci ha fatto comprare Abraham a 40 milioni e Rui Patricio a 13 era colpa delle congiunzioni astrali favorevoli. E meno male che di Pellegrini c’è n’è uno solo. Sai che disagio se erano tre.

    • Abboccone… Mourinho avrà pure detto a Pinto portami Abraham e Rui Patricio, ma mica gli ha detto portami Abrahm a 40 milioni e Rui Patricio a 13 milioni.
      Svejaaaaa cumpa’ 😱

    • Bisognava comprare un portiere titolare e forse a 13 milioni non si poteva trovare tanto di meglio in giro. Abraham ha fatto una prima stagione da paura, poi male poi ti vorrei ricordare che si è rotto il crociato. Per le congiunzioni astrali di cui sopra. Pellegrini è stato l’artefice della cacciata di Mourinho quindi dovreste ringraziarlo no?

  17. Kumbulla è l’ennesimo caso del giovane che imbrocca subito una stagione alla grande e poi si affloscia.
    Fece una bellissima stagione al Verona, e quando lo soffiammo alla Lazio facemmo festa (basta guardare i vecchi commenti).
    Visto che va in prestito, ed è un bravo ragazzo, spero riesca a ritrovarsi e tornare più pronto .
    I miei auguri, Marash.

    • Bravo @JulianB.
      Kumbulla e Rrahmani fecero un campionato eccezionale.
      Kumbulla si era messo in luce più del compagno per le marcature ad uomo, molto facilitato dall’acume tattico del compagno che copriva quando lui si lanciava in anticipo.
      Inoltre aveva segnato qualche rete (anche con la Roma sui calci d’angolo in attacco ha lasciato il segno), sarebbe stata una bella coppia con una giusta regia difensiva.
      Invece abbiamo preso un marcatore statico da difesa a tre, e con Fonseca (e nella tragica partita coi salmonari, o in casa con il Sassuolo) lo abbiamo messo a difendere a metà campo contro i contropiedisti …
      Molta sfortuna ed un acquisto non valutato correttamente.
      Ma all’inizio pareva a tutti avessimo fatto un colpaccio….

  18. Si però se ci mettiamo a fare pulci su bidoni da 26 milioni acquistati dalle prime 6/7 squadre di ogni campionato e a tutte le partecipanti della premiere league nn finiamo più e soprattutto capiremmo di nn essere in brutta compagnia

  19. Kunbulla è un giocatore da serie b niente di più però , al contrario di tanti altri non ha mai creato problemi , non è cosa da poco. Purtroppo paghiamo e continueremo a pagare le nefandezze degli ultimi D.S. che ” giocano ” e secondo me , inciuciano con soldi non loro .Ricordo con nostalgia il tempo quando D.S.e procuratori erano figure di secondo piano o addirittura non esistevano , ora è tutto cambiato i procuratori monopolizzano il calcio .

    i presidenti a fare il mercato .

  20. Oggi oltre ai DS e ai procuratori si sente parlare sempre di più degli intermediari , un altra figura che si mette in mezzo nella transazioni e che deve avere il suo guadagno .

    Il calciomercato è diventato un baraccone assurdo e noi tifosi ne siamo complici. Trent’anni fa, tra un campionato e l’altro ,di quello che accadeva si potevano leggere solo trafiletti sui giornali e ,TV e radio non davano notizie . Non c’erano notizie perchè non esisteva il pubblico da calciomercato , non interessava. Oggi sembra che tanti tifosi amino di più il calcio parlato che quello giocato. Tutti a leggere notizie inventate dai giornalisti, dichiarazioni di procuratori, DS intermediari, giocatori , allenatori, tutti a cercare i post , le storie su istagram per carpire la prova di quel che sta per accadere o non accadere. Oggi si sprecano fiumi d’inchiostro anche se la Roma vende un calciatore insignificante come Kumbulla . Siamo arrivati al ridicolo.
    Visto quello che ho scritto naturalmente sono ridicolo anch’io .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome