AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Non tutti i quotidiani sono convinti del no fermo e deciso di Paulo Dybala all’offerta monstre degli arabi del fondo Pif. Per il Corriere della Sera l’attaccante sarebbe ancora in fase di riflessione, tentato dagli oltre 20 milioni di euro all’anno messi sul piatto del giocatore.
A frenare Dybala, scrive il quotidiano, è la ferma volontà di sua moglie Oriana di non lasciare la Capitale. Le certezze di Paulo sarebbero invece un po’ meno solide rispetto allo scorso gennaio, quando l’attaccante rifiutò un’offerta di un club saudita ma a cifre più basse di queste.
La Roma, in attesa di conoscere il destino di Paulo Dybala, si è cautelata bloccando il suo eventuale sostituto: si tratta di Edon Zhegrova, esterno offensivo mancino di 25 anni, nato in Germania ma di nazionalità kosovara.
Ala destra di piede mancino che gioca nel Lille, è andato a segno nel turno preliminare di Champions League contro il Fenerbahçe di Mourinho e nello scorso campionato è stato protagonista con 12 gol e 10 assist in 42 partite giocate con la squadra transalpina.
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
me sento male solo a pensacce. vediamo il calciatore più forte della squadra e prendiamo questo…che al massimo può fare panchina
‘Vendiamo”?
Quindi è già tutto fatto.
Sai anche dirmi a quanto?
Ha solo fatto più dribbling riusciti di un certo Mbappè, ma chi sono gli addetti ai lavori se c’è Jkc a dirti che è na pippa.
ma poi che vuol dire bloccato?
se parte Dybala vieni tu?
e lui aspetta che Dybala decide?
e la società che deteniene il cartellino idem?
a quali condizioni?
che succede se Dybala resta?
che succede se Zehgrova riceve offerte da altri club e gli piacciono?
no tanto per dire…de che stano a parla?
A Paolo 33 ma che hai detto????🤨
può fare solo panchina? va bene tutto ma dire che Zhegrova possa fare solo panchina è solamente malafede
Bloccato?????
Questo lo devi prendere subito……
A prescindere da quello che scrivono i scrivani scrittori……
Perché dybala ha già detto di no allarabia….
E deve restare.
Ma continueranno a scrivere che….
Rottura dybala….
Screzi con ddr…..
Ecc ecc ecc ecc….
Ma questo qua sta per giocare la CL pur stando con il Lille dove si metterà in vetrina con l’obiettivo di finire in UK, e noi lo “blocchiamo” come se fossimo il Real Madrid? Ma basta, stiamo con i piedi per terra.. se parte Dybala allora Soulé fara il Dybala, stop. Bisogna considerare Dyba come un jolly di lusso ma non come un titolare perché la sua salute non glielo permette.
Le priorità sono altre, tutti lo sappiamo.
Se parte Dybala siamo da ottavo posto
Soule fa gia’ Dybala
Solita boutade del fu corriere dello sport
E comunque un esterno altro titolare di livello insieme al centrocampista titolare di gamba e rottura oltre al terzino dx e centrale di difesa vanno presi comunque senza se e senza ma .
Dybala avrà modo.di finire.la carriera in Argentina sennò in Arabia ma ora non é il momento non dici verità bastarxo giornalista
a parte che Dybala non parte ma comunque probabilmente il corriere della sera non ricorda che Zhegrova abbiamo provato a trattarlo a stagione scorsa conclusa sia noi che la Juve ma é stato dichiarato incedibile a meno di offerte da 30 milioni in su e a quelle cifre trovi nettamente di meglio
Supponiamo che sia vera la notizia su dybala e bloccato zhergovia, ma ne dubito fortemente, mi dovete spiegare che dannazione ci facciamo con zhergovia che gioca destra e su quella fascia abbiamo già preso soulè, semmai se ti dai via dybala e mi auguro di no l’acquisto andrebbe fatto su un esterno sinistro offensivo valido.
step 1: CdS inventa la notizia della probabile partenza di Dybala
step 2: CdS cerca nelle solite squadre un possibile sostituto di Dybala e tira fuori la notizia che la Roma lo ha “bloccato”
Una settimanetta ci si cava.
Ho pensato esattamente la stessa cosa. Stamattina non sapevano che inventarsi e quindi siccome Dybala aveva giocato solo 15 minuti, si sono fatti una serie infinita di se…he mentali.
Dybala è il fenomeno che gli basta mezz’ora per cambiare faccia alle partite.
Sì, anche perché in caso la Roma, avendo il suo sostituto naturale con Soulè, reinvestirebbe per un’ala dal piede destro.
Questo è un grande giocatore!
FORZA ROMA
Vendiamo?
ma sapete leggere chi vende?
questo arabo ha offerto una cifra assurda ad un giocatore forte si ma di cristallo e sinceramente Zegrova è fortissimo non è una pippa è giovane veloce molto tecnico e pragmatico uno che sa cosa fare con la palla tra i piedi … considerato poi che gli arabi se lo vogliono a Dybala potevano prenderselo prima adesso di certo non lo pagano 12 mln ma almeno il doppio ….. e poi lui non credo voglia andarsene Paredes ha rifiutato 14 mln annui per restare
Emanuele zhegrova sarà pure ottimo ma gioca a destra e su quella fascia indipendentemente dalla partenza di dybala hai preso soulè, quindi cosa dannazione ci fai con un altro esterno offensivo di destra dove già ne hai preso uno pagandolo bei soldini e dove dovrà fare il titolare? Semmai se cedi dybala cosa che mi auguro di no ne devi prendere uno forte a sinistra in attacco dove sei carente, quindi già da questo non ha senso l’ acquisto di zhegrova.
Ma scusate a Luglio se non sbaglio poteva liberarsi a 12 mln dopo il 31 si deve intavolare una vera e propria trattativa…mi sembra illogico. A me sembra le solite schermaglie che ci sono quando in ballo c’è il rinnovo. L’agente starà forzando la mano…
Se vuole andare a passeggiare sul cammello, vada pure, ma non meno di 30 pippi devono entrare nelle casse della Roma
Siamo seri. Pure un Dybala a mezzo servizio è un altra cosa. Se poi lo vogliono mandare parlino chiaro. Per me l’argentino ancora due stagioni può farle tranquillamente con noi.
Lo posso fare anch’io il giornalista, prendo la notizia di una grossa offerta a Dybala dell Arabia (presa da dove?), collego l intervista di De Rossi che risponde che nessuno é incedibile ci metto su uno dei 20000 nomi accostati alla Roma e dico che Dybala potrebbe essere ceduto e la Roma ha il sostituto, fatto! Boccaloniiiiiiiiiiiiiiiiii
meno male che ce stai te Francé…
Semmai NON è la Roma a vendere
ma DYBALA a scegliere un ingaggio MOSTRUOSO.
______
XHEGROVA ?
N 1 in Francia per dribblig riusciti .
——MAGARI—–
Ha le caratteristche indicate da De Rossi : giovane affamato sano in grado di spaccare le difese avversarie.
Gioca pero prevalentemente a dx , anche se , qualche volta schierato a sx , come Soule d’altronde.
Certamente da preferire a Chiesa = piu affamato , piu giovane , meno portato ad infortuni , meno montato
Ingolstadt3 zhegrova gioca a destra a sinistra sarebbe un adattato su quella fascia hai già soulè che hai pagato poi bei soldini su di lui è giusto puntarci, ora se ti dai via dybala cosa che mi auguro di no devi prendere un esterno offensivo sinistro in piena regola e non puntare su uno che farebbe l’adattato
x Alessandro.
El Shaarawy Zalewski ?
il faraone assicura piu copertura ma in fase offensiva ? Belli ma pochissimi i gol , gli assist forse meno
Zalewski ? E ora che giochi partite uffuliciali , possibilmente da titolare.
Ingolstadt3 a maggior ragione ti sei risposto da solo che cosa centra zhegrova che gioca a destra e su quella fascia hai già soulè titolare, dove invece sei carente a sinistra con El Shaarawy e zalewski.
zhegrova sarebbe un acquisto inutile di troppo, serve uno che gioca a sinistra e non invece nella corsia opposta e il discorso vale sia se cedi dybala che non farei assolutamente che viceversa.
Mi auguro che sia falsa la notizia
Se fossimo una “strisciata” avrebbero fatto il titolone: “l’esubero Solbakkenn libera l’acquisto di Zegrowa per completare assieme a Soule la corsia dx dell’attacco della Roma…”
… hai ragione. Però bisogna ammettere che una strisciata avrebbe subito stroncato le voci… mi piacerebbe che in società si crescesse anche sotto questi aspetti.
Quello che mi dà più fastidio è che da noi ogni voce, piano piano, diventa un caso. Tanti dicono per colpa dei tifosi che vanno dietro ai giornalai… io non sono d’accordo, secondo me si perde sempre l’occasione per essere chiari. Escono queste notizie? Perché nessuno le smentisce? Oppure, se sono vere, perché nessuno le argomenta? Alla fine non stiamo parlando di pinco pallino, ma del giocatore probabilmente più forte del campionato… l’unico nella nostra rosa in grado di cambiare volto a una partita da solo… per di più impossibile da sostituire adeguatamente in questo momento. Ok che non parla la proprietà… adesso anche la soloku e ghisolfi hanno perso la parola? Sono sincero le parole di DDR, a 10 giorni dall’inizio, mi hanno agitato… Mi piacerebbe solamente un minimo di chiarezza per noi tifosi. Guardo ogni minuto se si sa niente del terzino… adesso devo stare anche con la pulce nell’orecchio di Dybala!?
se Dybala dovesse andare via, io nn ci credo e lo sostituisci con Zeghrova……allora chiudiamo tutto ….forse sarebbe più logico, un esterno a sx o un centrocampista importante
zegovra e Soule’, sarebbe un’ ottima coppia di esterni. Vediamo se anche assignon è buono. Però alla sola idea che sulla trequarti gioca Pellegrini titolare io Dybala lo terrei
Adriano zhegrova gioca a destra come soulè quindi già da qui non conviene fare un acquisto per uno stesso ruolo, ma comunque nel caso di cessione di dybala cosa che mi auguro assolutamente di no almeno devi prendere un esterno offensivo sinistro se vuoi veramente fare le cose fatte bene, quindi già da qui sarebbe sbagliato come acquisto.
Non so se ci rendiamo conto che sostituire adesso Dybala è impossibile! Per i costi di un giocatore di questo livello… perché mancano 10 giorni al campionato… perché se prendi un giovane è sempre una scommessa… perché la Roma non gioca la Champions… Non scherziamo, perdere oggi un giocatore come Dybala è un segnale di “estrema” debolezza societaria, punto. Mi auguro solo che siano solo caxxate.
Per Zhegrova il Lille chiede tanti bei soldini, e infatti al 12 agosto sta ancora lì.
Noi faremmo una coppia di esterni a destra da 60 mln circa?
Credo oltretutto che Dybala, qualora resti (e penso di sì), di partite come esterno destro ne giocherà ben poche.
Drastico se cedi dybala cosa che mi auguro di no ma anche se dovesse rimanere devi prendere l’ esterno offensivo a sinistra e non a destra, sei carente a sinistra e non a destra, dato che hai il solo El Shaarawy affidabile.
A destra hai soulè titolare, per la panchina poi Joao costa e l’adattato baldanzi, a sinistra invece El Shaarawy e zalewski.
Perciò zhegrova non serve alla Roma sarebbe uno spreco.
ma magari Zhegrova!!!
non serve zhegrova hai già soulè che gioca nel medesimo ruolo te ne serve uno a sinistra in attacco
zeghrova è un treno merci , paulo è un mostri con i piedi ma gioca da fermo , per me è pronto per l’arabia.
Moss zhegrova gioca a destra e noi abbiamo già soulè titolare serve uno a sinistra non un altro doppione inutile.
se fino a ieri hanno scritto che dybala ha rifiutato tutte le offerte .poi oggi scrivono che oltre tutto la moglie non vuole andare via ,pero lui si è svegliato questa mattina con un dubbio se restare .questi veramente non si ricordano le cose che scrivono il giorno prima .però scrivono caxxate il giorno dopo
A chi non farebbe girare la testa 25 mln per 1 o anche 2 anni ?
Dybala forte ma queste sono cifre MOSTRUOSE.
Non ultimo :
se Dybala rimane come giochera a Marzo aprile maggio ?
dara il massimo rischiando infortuni o cerchera di preservarsi ?
Che Dybala partirà, nella galassia lo sanno tutti da quando Soule’ è atterrato a Trigoria.
Il terzino dx!!!!!! E il centrocampista box to box!!!!! Che cavolo aspettano!!!!!
Svilar xxxx Mancini ndicka Angelino xxxx paredes le fee Soulè Dovbyk dybala ( pellegrini come ala , dybala a partita in corso)
Secondo me due pedine servono in panchina :
Ryan Sangarè ( a questo punto facciamolo crescere) bade’( dato per certo) golic ( fuori kumbulla, smalling) Dahl bove cristante elsharawii dybala( pellegrini) abraham ( tanto abbiamo capito niente cessione)