Calciomercato Roma, Ghisolfi ha chiesto Loic Badè al Siviglia: gli spagnoli vogliono 20 milioni

54
2144

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo gli arrivi di Matias Soulé e Artem Dovbyk in attacco, la Roma lavora anche per migliorare la difesa e ha messo nel mirino Loïc Badé.

A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport tramite il suo sito di riferimento. La società giallorossa vorrebbe inserire delle contropartite tecniche nell’operazione, visti i diversi calciatori in uscita.

La società spagnola, per il momento, chiede soltanto cash. La richiesta è di 20 milioni di euro. Le parti, per il momento, sono lontane ma è un segnale di come la Roma voglia intervenire anche in difesa e aggiungere un centrale di spessore alla squadra di Daniele De Rossi.

Il difensore 24enne ex Rennes ha giocato 33 partite nell’ultima stagione con il Siviglia (in tutte le competizioni) ed è legato alla società spagnola con un contratto fino al 30 giugno 2027.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRITIRO ROMA: Dovbyk torna ad allenarsi con i compagni, in gruppo anche Baldanzi. Personalizzato per Paredes (VIDEO)

54 Commenti

    • bhe almeno anche per le uscite hanno alzato il tiro Cristante 20 milioni.. se no noi compravamo a 20 e vendevamo a 10 per i giornalai

    • Come nei negozi cinesi: tutto 1 euro
      Alla roma tutti a 20MM

      Secondo me i giornalai non sanno na sega Enel buttare la un numero tirano fuori 20MM

  1. allora ragazzi, questo è il prototipo di difensore che serve alla roma. Veloce e capace di portare palla nella meta campo avversario con una buona velocita. poi certo non sara un campione ma nelle rotazioni tra europa legue e campionato bade ci sta alla grande.

    • Costa quanto Thate e non ha nemmeno la decima parte della visione di gioco, né i suoi passaggi né la possibilità di passare dalla fase difensiva a quella offensiva con un solo passaggio, inoltre non ha la velocità di Thate.

    • L’altra cosa quasi fissa è il Rennes. Quelli che ci interessano o ci giocano o ci hanno giocato. Non è che Ghisolfi c’ha ‘na ex love story da quelle parti e ci è rimasto sotto?

    • vinny no ma ancora non abbiamo letto, la Roma offre 20 milioni per Messi…che dite esce come notizia?

  2. Dan quest anno ha deciso de spende na piotta e mezzo sul mercato mesà..Da mercatino a mercatone è n attimo

  3. pijamoseli tutti, basta che finiscano con l’accento tonico sull’ultima sillaba
    lefée
    soulé
    Ndicka
    sangaré
    …..
    Badé
    Svilar
    Pubill
    Soumaré
    …..
    ce famo un samba co’ tutto ‘sto swing

    • Però mettiti d’accordo con Adri lui dice che è il prototipo di giocatore veloce…
      A chi credere ?
      Io credo ad Adri.

    • Ma forse ti stai confondendo con un altro giocatore..

      Il ragazzo può piacere oppure no è una questione di gusti e la rispetto.. Ma.. Se dici che è lento si sta inventando..

      E un calciatori di 191 cm.. Per la sua altezza è velocissimo.. L’ho visto tener testa in velocità ad Ali che dovrebbero essere di gran lunga più rapide..

      Quando recupera un pallone generalmente ama uscire in velocità palla al piede.. Quindi, di cosa si sta parlando?

      Poi difensivamente se ne può parlare..

      Ma dire che è lento.. Assolutamente no..

      La Roma sta cercando un difensore veloce, probabilmente anche in questo caso, come per Theate la Roma si sta informando.. E lo sta facendo seguendo una direttiva precisa..

      Difensori veloci..

      Non ci mettiamo a fare disinformazione anche qui tra noi Romanisti.. Già ne fanno tanta i giornali.. Se un calciatore non si conosce non c’è assolutamente nulla di male..

      Forza Roma

  4. Non sarebbe affatto male. Ma credo, al di là del prezzo, ci sarebbe non poca incompatibilità col clan dei nostri argentini visto quanto successo tra Francia ed Albiceleste negli ultimi tempi.

    • azz ho fatto il pienone di pollici versi. Deduco che non avete visto Francia -Argentina alle olimpiadi ne letto le dichiarazioni di Otamendi post partita.

  5. Egnente, ‘sta storia che la Roma, ovunque si affacci sul mercato, è disposta a pagare dai 20 milioni in su, è ormai diventata vox populi (“agentorum”, cioè avvoltoi&grassatori del calciomercato). Che poi il Siviglia è, di suo, un brutto cliente nelle trattative…’annaggia a Monchi, mannaggia!

    Ma, a parte Di Marzio come fonte, non è preferibile ritenere che la Roma prosegua, grosso modo a fari spenti, a muoversi per Arthur Theate, mentre maturano delle cessioni/scambi di sfoltimento? Tanto la base è la stessa (20 milioni, guarda caso); cambia solo…l’altezza (1,91 Badé contr 1,85 di Theate, che però ha tutta un’altra consistenza in sede di possesso e giropalla) del giocatore

  6. I Friedkin comprassero il Rennes, ora che han mollato l’Everton.
    Il giocatore sarà pure fortissimo, ma in questo mercato ogni dieci minuti esce fuori qualcuno del Rennes, gia 5 di quello attuale, adesso pure gli ex.

  7. dopo il furto a volto scoperto in finale, io da questi non vorrei nemmeno il midollo osseo per un trapianto.
    devono annegà nei debiti

  8. Questo è forte forte , imponente, stacco di testa e velocità, difensore giovane ma di esperienza , da prendere magari a 15 più bonus , investimento sicuro , futuribile e rivendibile anche a 40-50 mln

  9. Secondo me questi che tirano fori sti nomi stanno ammezzi co quelli che mettono i video su youtube ….tutti a guardare e loro incassano😂😂😂

  10. che rimpianto enorne avere un presidente del genere e non avere il Sabatini dei bei tempi che ti comprava con 2 spicci fenomeni in giro oggi il mondo….

  11. Tra Theate e Badé preferisco di gran lunga SOLET.
    Costa di meno, solo in quanto in scadenza tra 11 mesi, ed è più forte degli altri due messi assieme.
    Poi sinceramente non capisco questa esigenza del centrale mancino, visto che abbiamo già Ndika che è il più forte dell’attuale pacchetto.

    • Ciao Dero, anch’io penso che Solet sia un’occasione di mercato vista la scadenza 2025, anche se non lo considero superiore a Theate.
      Entrambi però mi sembrano superiori a Badé che mi sembra una sorta di Kumbulla.
      Stiamo comunque parlando del 4 centrale.
      A questo punto con uno Smalling recuperato, Mancini e N’Dicka, potremo anche fare un investimento su un giovane nel ruolo di 4 centrale, tipo Chiarodia, Valentin Gomez o Koulierakis.

  12. Secondo me Danso e Kotchap i migliori. Danso ha una valutazione sopra i 30 ml non ha bisogno di presentazione dico solo che è una bestia…mentre Kotchap è più giovane attualmente al Southampton dopo un anno in prestito al Psv ampi margini di miglioramento penso che intorno a 15 ml si possa portare a casa. Tra Theate e Badè preferisco di gran lunga il belga, anche per un discorso di trattativa con il Siviglia società che da almeno 5 anni la considero come il Liverpool in Europa dopo il bluff Monchi e altri fatti che neanche voglio nominare.

  13. Theate è di gran lunga il più forte ed è quello che ci serve, anche per uscire dalla difesa. Piedi educatissimi, tigna, velocità, leadership, sarebbe il vero colpo del mercato (quello che lo definisci a fine campionato, con i fatti)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome