Calciomercato Roma, dalla Turchia: Karsdorp dice sì al Besiktas, la trattativa tra i club si può chiudere nei prossimi giorni

115
3195

AS ROMA NEWS – Rick Karsdorp, messo fuori rosa da Daniele De Rossi e ormai ai margini della squadra, si prepara a salutare la Roma dopo anni di avventura in giallorosso.

Il terzino destro olandese non rientra nei piani del club e si è convinto ad accettare la corte del Besiktas: stando a quanto riferisce il portale turco Fotomac, il calciatore avrebbe trovato un accordo con il club.

Ora tocca tocca alla Roma e alla società bianconera cercare l’intesa su modalità e indennizzo per il trasferimento dell’esterno in Turchia. Il Besiktas conta di chiudere l’affare nei prossimi giorni.

Fonte: fotomac.com.tr

Articolo precedenteDe Rossi chiede Okafor o Saelemaekers per Abraham, ma il Milan dice no
Articolo successivoLa “capitana” di sempre lascia le giallorosse

115 Commenti

    • io veramente non capisco come una squadra possa essere interessata a karsdrop. corre male, non sa crostate, non sa driblare, non sa difendere e non sa passare il pallone, ma è veramente scarso! speriamo che lo prendano però veramente ci sono misteri nel calcio che non capirò mai..

    • @Rikyfreixa
      ora avrò per tutto il giorno fissa in mente l’immagine di Karsdorp che fa crostate, mannaggia a te 😂

    • @rikyfreixa…..no sa crostate e’ fantastica….ma non capisco i 35 pollici versi…ed ancora non e’ iniziato il campionato..SFR….

    • “so Orazio Pennacchioni e so contento so tifoso della Roma e me ne vanto” devi avere più o meno la mia età, romanisti da na vita. Salutoni e forza Roma

  1. Il che non parrebbe neanche vero, il Besiktas è una buona squadra che recentemente ha schiantato il Galatasaray nella Supercoppa nazionale.

  2. Non tirare troppo la corda sull’indennizzo chiesto dalla Roma. Questo è un vero miracolo calcistico. Per un Piombo simile, il campionato turco è troppo.

    • Orazio Pennacchioni misera è l’inter (e tutti i suoi tifosi) con i suoi intrallazzi, i suoi scudetti di cartone (e di merxa), i suoi tituli rubati.

    • Perché? Volete appioppare a Mourinho l’acquisto di questa pippa ar sugo? Dovreste portare rispetto verso l’allenatore che ci fatto togliere le ragnatele dalla nostra misera bacheca. 10 volte più conosciuto della stessa Roma. Ha portato il nome della Roma anche a Papua. Ma noi volemo i Romanisti Presidenti, Allenatori e 11 Annoni in mezzo al campo!

    • Ci ha ripetuto per 3 anni che poteva andar via una settima dopo la firma del contratto e ci ha fatto il favore di restare, quello era il rispetto che aveva lui della Roma.

    • mourinho andrebbe solo ringraziato, due finali europee in due anni, una vinta e una rubata, con kardsprp in campo, gli altri scarsoni della rosa neanche ve li rammento…

    • Scusate in realtà volevo solo augurare al buon Rick un altra scarica di carcincul@, quelli che merita. E chi meglio di Mou?

    • Orazio Pennacchioni misera è l’inter (e tutti i suoi tifosi) con i suoi intrallazzi, i suoi scudetti di cartone (e di merxa), i suoi tituli rubati.

    • Non succede,ma se succede la Madonna di Trevignano si mette a piangere sul serio…lacrimoni di gioia…

    • io, per nun sapè nè legge e nè scrive, ce metterei pure un paio di milioncini sopra, ce dovessero aripensà…

  3. Come San Tommaso ci credo quando lo vedrò con la casacca del Besiktas. Ci ha impiccato la semifinale col Bayer st’impedito. Grande stecca del naccarolo sivigliano. Comprato a 14 mln rotto…

    • una delle stecche…mr nacchere, sta ancora contanto il grano che ha sfilato agli americani.

  4. Fosse vero sarebbe da anda’ alla Madonna del Divino Amore a piedi.
    Il giocatore più scarso e antipatico di tutta la storia centenaria della Magica

  5. ha cambiato procurato e le cose sembrano che vanno nel verso giusto, bravo Rick, lasciare la strada vecchia per quella nuova è sempre un’ azzardo

    • Eh, forse era scarso pure il procuratore.
      Speriamo che davvero vada tutto bene… e che la moglie non dica che lì non ci vuole andare!

  6. Uno scarsone incredibile, non so come sia riuscito a rimanere tanti anni; un emblema di mediocrità e recordman di retropassaggi. Addio.

    • ci sono psicoanalisti bravi in grado di seguirvi
      Fortunatamente tanti visto il propagarsi di questa psicosi.
      ______
      Quando la Roma gioca le coppe europee come fate ?
      Spesso con Cristante e Pellegrini giocate semifinali di coppa
      Ahhhh giusto da SEMPRE Roma Campione in campionato e finalista di coppa.
      Ci hanno rovinato Cristante e Pellegrini

  7. Leggevo due numeri:
    Spina 104 partite / 14 assist.
    Karsdorp 113 partite / 11 assist.
    Numeri molto simili, ma aldilà della ovvia diversa sostanza messa in campo dai giocatori, il dato che emerge è che come esterno ci serve assolutamente un assit-man degno di nome.
    Non è possibile avere sulle fasce gente che, di media, sforna un assist ogni 9/10 partite e nel frattempo ha buttato 2350 cross nella tribuna opposta.

    • Questo ti dimostra che leggere i numeri nudi e crudi delle statistiche lascia il tempo che trova.
      Occorre sempre contestualizzarle.
      Qualche giorno fa per esempio ho guardato le statistiche di Cafu riguardo gli assist: ebbene, ne ha serviti 30 in tutta la sua lunga carriera, e di questi ben 19 in sole tre stagioni nella Roma di Capello, quando il tecnico lo ha messo a fare l’ala invece del terzino.
      Questo per dire che la qualità di un terzino, che fondamentalmente resta pur sempre un difensore, non si può misurare in termini di gol e assist come puoi fare per un trequartista o un centravanti.
      Spinazzola, parlandone da vivo, è un buon, a volte anche ottimo, terzino, Karsdorp un mediocre. Così come Cafu era invece un campione.

    • Un’altra lampante dimostrazione che riassumere le cose con un semplice numero, in qualsiasi campo (dal calcio alla fisica…) e’ una cosa arbitraria con la quale si puo’ dimostrare quello che uno vuole e il suo contrario, basta scegliere i numeri che fanno comodo (tipo cose assolutamente risibili come km percorsi, calorie spese, litri di sudore ecc.)

      Le statistiche per me sarebbe bene lasciarle a “sport” tipo baseball, che hanno cadenze tipo era geologica e sono fatti per magna’ e per le penniche post-tacchino del ringraziamento (been there, done that)

    • …e in caso ci siano “americanisti” che vogliono puntualizzare: le penniche post tacchino sono fatte con il football, il baseball non si gioca a novembre e le relative penniche quindi sono estive. Ma il concetto e’ lo stesso

  8. Io ancora mi chiedo come ha fatto DDR a schierarlo contro il Bayer quando tutti, ma proprio tutti, si auguravano di no…qualunque alternativa sarebbe stata preferibile, ma forse le carezze di Cristante e le pacche di qualcun’ altro…dinamiche di spogliatoio insomma, amicizie…

  9. Il Besiktas è stato l’unico club veramente interessato ma aveva il problema di non avere lo slot straniero disponibile. Le ipotesi sono soltanto due: sono riusciti a cedere uno dei loro stranieri ad un club estero, ce lo prendiamo noi uno dei loro stranieri per liberare lo slot pur di cedere Karsdorp. XD

  10. Speriamo per tutti che la trattativa vada in porto.
    Anche per il ragazzo, che purtroppo in alcuni contesti è stato molto immaturo. Ricordiamoci però come arrivò, con un ginocchio malconcio e che dopo il menisco si ruppe il crociato. Forse senza quello stop sarebbe stato un altro giocatore.
    Ricordiamoci che sono sempre dei ragazzi, strafortunati, ma che spesso non sanno reggere certe pressioni.

    • A questi livelli la pressione la DEVI SAPER REGGERE… se nun te la senti, arzi la mano e te fai da parte…. nun me n picchi na semifinale uefa con passaggino da oratorio…😡 (senza dimentica’ quell artro frescone de tammy che da sotto porta tira alto de testa…🙄🫣☹️😡🤢🤮🥶

    • un miracolato, diventato ricco sebbene sia più stupido di un sampietrino…
      non sarebbe cambiato nulla Wally, quando non hai la testa predisposta per imparare.
      questo è stato 7 anni in Italia, dove la scuola calcistica ti insegna soprattutto come si difende, e non ha imparato a fare una diagonale, a saltare e contrastare di testa, a giocare la palla con il piede debole.
      e la cosa che più mi fa inkazzare, è che è pure presuntuoso… dico io, fai una cazzata madornale contro il Bayer, l’allenatore ti sostituisce, e tu che fai? invece di alzare le braccia chiedendo scusa, chè noi, cojoni come semo, l’avremmo pure applaudito e perdonato, invece tu te metti a fá l’applauso polemico?!?! ma allora sei proprio co|one…

    • @wolf
      no non è un cojo… è proprio un pezzo de m…..
      Se penso che ce lo siamo dovuti subire per 7 anni ancora me vengono le santissime…..

  11. Ma anche senza indennizzo, 1€ cifra simbolica e via, è tutto vostro, se volete ve lo impacchettiamo pure e ve lo portiamo direttamente in Turchia

  12. se lo dovrebbe prendere quell’infame di Monchi!!!!!e a 19 milioni di euro, quanto lo ha fatto pagare alla Roma.

  13. il giorno della liberazione vero sarà quando ci libereremo di Pellegrini, uno dei più grossi bluff della storia calcistica romanista, per Karsdorp c’è più che altro da stendere un velo pietoso

    • Lorenzo Pellegrini
      Ultima stagione 2023/2024 – 41 presenze e 10 goal
      Carriera nei club (sempre serie A) – 336 presenze e 63 goal
      Nazionale (presenze e goal):
      2014-2015 Italia U-19 15 (1)
      2015 Italia U-20 2 (0)
      2016-2019 Italia U-21 14 (5)
      2017- Italia 34 (6)

  14. Seguo sta trattativa con piu apprensione di quella per Dovbik. Se riesce a levarcelo dalle p@@@ per una cifra superiore a 500.000 euro a Ghisolfi va fatto un monumento equestre in marmo da mettere nel piazzale del nuovo stadio. Se la cifra di vendita fosse inferiore invece basterebbe premiarlo con un rinnovo contrattuale di 25 anni.

  15. Talmente abituato a vedere dei rifiuti che il mio cervello mi ha fatto leggere; “dalla Turchia:Karsdorp dice no al Besiktas”

  16. Molto curioso di vedere come andrà a finire.
    In questo caso estremamente difficile valuterò la capacità di cedere di Ghisolfi.
    Con Sabatini, il più bravo a cedere, sarebbe stato un affare da qualche milione mentre con Pinto, quello meno dotato, sarebbe stato un prestito o una cessione gratuita del cartellino.
    Ghisolfi riuscirà nell’impresa di raccattare qualcosa?

    • Considerando che il prossiimo anno va in scadenza, magari gli fanno due o tre anni di contratto a 1,5.

  17. Giocatore non meno forte di tanti altri ma che ha il suo limite maggiore nella testa.
    In qualche modo simile a Bruno Peres.

    Entrambi poco intelligenti calcisticamente, con una scarsa personalità che li porta il più delle volte a fare il “compitino” senza mai cercare di inventarsi niente, e qualche volta, ogni tanto, prendere iniziative nel momento sbagliato.

    La sua annata migliore è stata quella della conference, con Mourinho.

    E’ un peccato che la sua avventura a Roma si concluda in questo modo, ma ci sono errori che possono essere perdonati quando sono un unicum, non quando sono la norma e le eccezioni sono gli errori più dannosi.

    Sulla stessa strada è Abraham. Appena un passo dietro.
    Spero si trovi la quadra per venderlo.

    • annata migliore che comunque non fu eccezionale, ha solo fatto il suo senza grandi errori, che vista la sua mediocrità è già tanto

  18. Tutti noi romanisti, nessuno escluso, brinderemo alla positiva conclusione della trattativa.
    Quel retro passaggio in semifinale non verrà mai perdonato e già prima non è che fosse gradito.
    Per onestà intellettuale bisogna però rammentare che l’anno della vittoria in conference, in assenza di alternative su quella fascia, le giocó tutte tra campionato e coppa contribuendo a rinverdire la nostra polverosa bacheca.
    Il giocatore ha grossi limiti. Non usa mai il sinistro per questo è spesso costretto al retro passaggio. Inoltre ha pesanti cali di attenzione come nel fatidico passaggio corto sll’indietro. Resta però un cavallo che corre a tutta fascia e nel campionato turco può dire la sua. Non a caso prima di quel grave errore aveva recuperato alla grande sull’attaccante recuperando il pallone. In ogni caso 👋👋👋

    • Il problema, a parer mio, non è stato neanche il retropassaggio perché un errore per quanto grave lo può commettere chiunque. Ciò che gli imputo è stato l’atteggiamento strafottente con tanto di applausi al pubblico fischiante al momento dell’uscita. E, come se non bastasse, l’averlo visto sghignazzare allegramente in panca in quel di Bergamo mentre la Roma perdeva l’ingresso in champions. Ecco , per questo può andare tranquillamente affangulo dove vuole purché sia lontano almeno una nazione da qui.

    • forse tu non ricordi la finale di Conference, dove lui, a tempo scaduto, perde una palla sanguinosa per voler giocare un palla col sinistro sulla nostra linea difensiva, e concede una grande occasione al Feyenoord.
      Credo che raramente mi siano usciti gli occhi dalle orbite e venuta la bava alla bocca come in quel momento. Ero diventato idrofobo, mia moglie voleva chiamare il dottore…

  19. Caro Besi.. Amici cari..
    Perché non parliamo anche un po’ Di Kumbulla?

    Forte di testa, un vero mastino in marcatura.. Il gioco d’anticipo è il suo punto forte..

    Solo questa settimana per appena 10 mln li potrai avere entrambi.. Non aspettare un minuto di più.. Chiama..

    La AS Roma ti aspetta

    • In teoria sarebbe bello ma per ingaggiare Karsdorp significa che hanno ceduto uno straniero all’estero o forse prendiamo noi uno dei loro stranieri per liberare il posto per Karsdorp. Per piazzare Kumbulla da loro ci toccherebbe innanzitutto prenderci uno dei loro stranieri per liberarli il posto. XD

    • non vedo giocatori nella rosa del Besiktas che potrebbero interessarci.
      Fernandes come mediano è bel motorino, ma a parte che non lo daranno mai, non so se è il giocatore che De Rossi cerca.

  20. Purtroppo sarà la solita bufala……quando ai tratta di squadre turche solo cavolate. La Roma non si deve fare prendere per il c….. via anche gratis l’ importante è che lo non voglio più vedere con la Roma.

  21. Raga, quanto siamo stati scarsi a destra lo ha dimostrato nelle scorse amichevoli quer regazzino de sangare’!
    Terrore quando palleggia arretrato celik, e karsdorp era peggio!!!
    Ora che palleggiano molto i difensori ce ne vogliono di buoni parecchio!!!
    Anche Dahl è acerbo mi pare
    I turchi sparano spesso caxxate!!
    🤞

  22. Speriamo che Immobile se fa li cazz* sua….. se gli dovessero chiede un parere
    altrimenti ce fa zompa’ tutto.😅😅😅

  23. non voglio male a questo ragazzo
    perché dà l’idea di essere un bravissimo ragazzo
    il calcio di alto livello non fa per lui, tutto qui
    ma come lui, alcuni altri dei nostri

    che sia il primo di altri a levar le tende da Trigoria
    ma male non ne vorrò mai a questo ragazzo

  24. invito la direzione a cancellare tutti i post sopra o a modificarli con altri tipo: ‘no per favore non vendete la nostra punta di diamante, il nuovo maicon, senza di lui siamo finiti!’ o non sia mai che questi leggendo i commenti finora pubblicati ci ripensano…

  25. Bellissima l’euforia per la cessione di Kardroop e la condivido, ma immaginate l’estasi se vendessero due piombi come Pellegrini e Cristante ed arrivassero due centrocampisti veri. Sarebbe l’apoteosi.

  26. Rick ci vediamo alle partenze internazionali, arrivo io col biglietto solo andata per te e tutti quelli che te porti appresso.
    Facciamo un bel brindisi e t’accompagno fino al posto tuo sull’aereo, prima classe anche, basta che te ne vai!
    Insegna ai turchi la magia del ricevere palla e ridarla indietro senza nemmeno girarti con l’avversario a 25 metri, o la meraviglia di giocare da terzino ma spalle alla porta avversaria, che sennò poi viene male il retropassaggio.
    Ho fatto il terzino per una vita, mi hai fatto sanguinare gli occhi per troppe stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome