NOTIZIE AS ROMA – La Roma è partita ieri sera per il suo ritiro pre-stagionale in Inghilterra, dove trascorrerà una settimana presso il rinomato St. George’s Park, noto anche come la ‘casa’ della nazionale inglese.
Inizialmente era programmata un’amichevole contro il Coventry City ma, per ragioni organizzative, la Roma affronterà invece il Barnsley martedì 6 agosto. Il Barnsley, una squadra della terza serie inglese, sarà un avversario utile per valutare lo stato di forma dei giallorossi e per testare i nuovi acquisti, come MatÃas Soulé e Artem Dovbyk.
Il culmine del ritiro rimane l’incontro contro l’Everton, che come da programma si terrà il 10 agosto a Goodison Park. L’Everton, noto per la sua solidità e il suo gioco fisico, offrirà così ai giallorossi un’opportunità di confronto di alto livello prima dell’esordio in campionato, fissato per il 18 agosto contro il Cagliari.
L’ Everton “un’opportunità di confronto di alto livello” ?
Sò arrivati 15°!
Va bè, sò io che penso sempre male…
L’Everton è una squadra della Premier League. Sai cos’è? Mi vengono i dubbi. Fra l’altro fra le più rognose che gioca tutta arroccata
Hanno preso 10 punti di penalizzazione per lo sforamento del passivo di esercizio massimo concesso in UK, altrimenti sarebbero arrivati decimi, giusto a metà classifica.
Considerando che la Championship (la B inglese) è stato il 5° torneo più rappresentato alle ultime edizioni dei campionati mondiali ed europei, direi che è altra cosa dall’affrontare il Tor Tre Teste…
Pensa che qualche anno fa arrivammo primi in un girone di Champions League nel quale c’erano i VINCITORI della Premier League! Ma no era tutto uno schifo allora, adesso va tutto bene, ok anche l’ Everton è diventata grande…
per quel che conta.. ho paura che non si faranno belle figure. C è qualche cosa che non mi convince. la squadra è un cantiere aperto ovviamente , aspettiamo fiduciosi.!
con tutto il cuore…. alla destra di DDR
tutti voi che parlate male oggi de na squadra scarsa, di DDR come allenatore inadatto e altre caxxate simili, dovete sparire tutti quando la ROMA asfalterà Cagliari ed Empoli a mani basse.
Parlate parlate parlate e non capite nulla de na squadra in piena preparazione, con giocatori nuovi da inserire che si preserva in amichevole che non contano nulla per mettere minuti nelle gambe in attesa del 18 agosto.
E sapete la cosa più brutta che fate? siete sempre pronti a paragonare squadra, acquisti,allenatore e DS solo quando andiamo male ma quando le altre fanno come o peggio di noi tipo Napoli, Inter non fate un fiato
ridicoli