ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Dovbyk ha rinunciato a un milione e mezzo pur di accelerare il suo passaggio alla Roma, non sono in tanti a mettersi le mani in tasca pur di agevolare le trattive. Lo fece Spalletti anni fa quando rinunciò al premio Champions dell’Udinese pur di arrivare in giallorosso…Abraham al Milan? Non mi sembra ancora così concreta al momento, i rossoneri sembrano avere altre priorità da risolvere. Calabria? A me non fa impazzire, andrei su altri giocatori. Però chiunque arriverà partirà da un vantaggio enorme: per il tifoso nessuno può essere peggio di Karsdorp. Dal Milan però prenderei Bennacer, ma anche Saelamaekers, non Calabria…”
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Pellegrini è un giocatore molto discusso, ma allora perchè quando parlano di lui gente come Totti, De Rossi o Giannini, oltre a elogiare il suo essere romanista, ne esaltano anche le sue caratteristiche tecniche…Totti addirittura disse che sarebbe stato lui a raccogliere l’eredità della sua fascia quando ancora c’era Florenzi capitano. Io penso che ci sia molto di meglio in giro per il mondo di Pellegrini, ma anche molto di peggio… E’ un problema di aspettative, di chi si aspetta che Pellegrini vinca le partite da solo…Stipendio? Il fatto che guadagni 6 milioni netti l’anno è una caz*ata fatta circolare apposta, ma lui era l’ottavo o nono giocatore per costi nella rosa della Roma…”
Fabio Petruzzi (Rete Sport): “L’anno scorso quando sono arrivati Sanches e Aouar si era parlato di una possibile panchina per Pellegrini. Poi invece non si sono dimostrati all’altezza, e Pellegrini ha continuato a fare il titolare. Quando non c’è una concorrenza di un certo tipo sei costretto a giocare sempre, la speranza è che lui e Cristante possano diventare alternativi…non devi avere 11 titolari, ma 14-15, e poi De Rossi decide quali far giocare..se Le Fee sta meglio di Pellegrini gioca lui…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Oggi è prevista l’ufficialità dell’acquisto di Dovbyk, il contratto è stato firmato ieri ma serve tempo per preparare i comunicati e i video del suo annuncio. Oggi per lui sarà il primo giorno con la squadra. E’ il vero colpo di mercato visto quello che stanno facendo le altre, è stata una trattativa condotta molto bene e velocemente, soffiare il capocannoniere della Liga all’Atletico Madrid non è una cosa da tutti i giorni…la Roma ha fatto una grande operazione. Il prossimo obiettivo è il terzino destro: per me Bellanova è difficile, l’unica chiave possibile è l’inserimento di Zalewski, altrimenti mi sembra molto complicato…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Vista la forza con cui la Roma si è comportata fino a ora sul mercato, io per il centrocampo punterei su Rabiot. So che è praticamente impossibile, ma perchè non continuare a sognare? Poi sapete che stima ho nei confronti di Sabatini che considero il miglior conoscitore di calcio: lui lo aveva preso quasi 10 anni fa, e se Sabatini dice che Rabiot è un campione, io tendo a credergli. C’è da dire che il francese ha avuto alti e bassi nella sua carriera, è un giocatore un po’ umorale, e penso che paghi questo rapporto con la mamma…non ha ancora tagliato il cordone ombelicale da quando è nato…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Lo zoccolo duro della Roma resta quello degli ultimi anni. Spero che Le Fee possa essere un titolare, altrimenti spendere 23 milioni per lui sarebbe una cosa impropria… Devi sperare che Soulè e Dovbyk siano in grado di alzare il livello, di fare la differenza, e questo va verificato sul campo. Per il resto, a parte i terzini che non mi convincono per niente, la squadra è la stessa dell’anno scorso. L’entusiasmo non mancherà mai, la società ha fatto uno sforzo notevole, l’allenatore penso sia contento di quello che gli si sta mettendo a disposizione. Io al momento la Roma la metto sesta, spero di sbagliarmi e che arrivi tra le prime quattro, ma per ora vedo altre squadre prima di lei…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Nella Roma cambieranno gli interpreti, De Rossi vuole esterni che saltano l’uomo e la buttano dentro…Chi sono quelli che ti saltano l’uomo? Beh hai Soulè, hai Dybala…i giocatori ce l’hai… La squadra mi sembra abbia cambiato fisionomia, non è più da ripartenza, ma vuole attaccare la squadra avversaria con i fantasisti che ha. Però ho perplessità sul centrocampo: se ti va bene Pellegrini è un conto, Paredes e Cristante sono mono passo, Le Fee è tutto da scoprire. Dovresti avere qualche giocatore col cambio di passo, che si inserisca. Ma la squadra mi sembra in evoluzione, come vuole il suo allenatore. La Roma non mi sembra ancora al livello delle prime quattro, ma l’obiettivo è quello di arrivare in Champions e io penso che i Friedkin un altro paio di colpi li faranno…”
Stefano Carina (Radio Radio): “Abraham? Qualcuno sbaglia: o la Roma a lasciarlo andare, o il Milan a prenderlo. Nel primo anno ha fatto 27 gol che sono tantissimi, ma ha anche dimostrato dei limiti sotto porta. A me rubò gli occhi i primi 2-3 mesi, faceva reparto da solo grazie al suo strapotere fisico, poi ha fatto molta più fatica. Io non mi strapperei i capelli se dovesse andare via. Dal Milan mi aspetterei qualcosa di diverso, ma come investimento ci può stare, è una piccola scommessa che speri possa rivalutarsi. La Roma chiede 25 milioni, ma non credo che possa ricavarli: se il calciatore punta i piedi e devi inventarti qualcosa…Calabria? E’ un giocatore che potrebbe fare comodo, è un buon terzino destro…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Abraham per il Milan sarebbe una scommessa nella speranza che torni a essere il giocatore simile a quello di qualche anno fa. Vedono in lui un giocatore importante che ha espresso solo in parte il suo potenziale, perchè nella prima stagione aveva dimostrato ottime capacità tecniche e realizzative. Non dà certezze, ma si spera che possa riprendere il percorso cominciato due anni fa…”
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sta cosa del VI posto, o Ottavo, o Quarto, è ridicola, ma mica per noi, per chiunque.
Uno può dire che vede una squadra favorita, l’Inter, e magari subito dietro la Juve,
che però sta cercando di vendere mezza squadra (come il Milan), per cui magari
bisognerà vedere cosa riuscirà a fare.
Ma qualcuno vedeva il Bologna in CL l’anno scorso?
Il Napoli decimo?
Eppure le rose erano quelle.
La Roma ha preso giocatori che hanno tutto da dimostare, ma posson farlo.
Se Dahl per Spinazzola, Lefee per Aouar, Dovbyk per Lukaku, Soulè per Azmoun….
se questi 4 colpi sono giusti, perchè non ci saremmo rinforzati?
Chiaramente se invece non rendono è un disastro, ma possiamo dirlo oggi?
Quante chiacchiere….
Si chiamano previsioni, pronostici, e sono stati sempre fatti, non vedo cosa ci sia di ridicolo.
Mi dirai che sono prematuri, dato che il calciomercato è ancora in corso.
Sai cosa è veramente ridicolo?
Che il campionato inizi col calciomercato in corso; questo è ridicolo.
Sono valutazioni.
Per quanto mi riguarda se prima degli acquisti la Roma era da sesto posto in giù adesso è da sesto in su.
Aggiungendo giocatori di spessore, in particolare un terzino DX e un centrocampista di ripartenza la squadra si DEVE giocare l’ingresso in Champions con ottime possibilità di prendere un posto tra le prime quattro, escluso il primo.
lo dice pure pruzzo che è una squadra ancora da sesto posto ed è la verità dove vai con questa difesa e con lo stesso centrocampo dello scorso anno
se il napoli con buongiorno , di Lorenzo e Spinazzola in difesa parte tra i favoriti possiamo esserlo anche noi facilmente
pruzzo dice pure, da giorni e giorni, che non ha mai visto giocare il capocannoniere della liga..io dico che, visto che di mestiere fai il commentatore sportivo, magari te potresti informare documentare guardare..e se no che parli a fare de calcio su una radio ridicola. ma soprattutto noi che ti ascoltiamo a fare..😉
che poi tra l’altro abrahm andrà via e non abbiamo il centravanti di riserva e purtroppo temo pure bove quindi io sto gran mercato di rafforzamento non lo vedo
…vi do una News : ABRAHAM è oggi un giocatore della ROMA 🙂.
…il Milan dicono in tanti che lo prenderebbe subito in prestito, gratuito o, grazie grazie !.., oneroso! con “diritto di riscatto” (ovvero aggratis per l’imminente stagione)…
Domanda : la Roma per voi è disponibile a dare l’inglese a QUESTE CONDIZIONI ? Risposta (mia) ma neanche se nevica oggi con 37 gradi…🤣🤣🤣
Certo c’è sempre la possibilità che in AsRoma siano improvvisamente impazziti… speriamo di no che devo dirvi…
#Vox perdonami, ma ti risulta essere il 1°Settembre? Hai per caso sentito Ghisolfi ed i Friedkin, e ti hanno detto che il mercato per quanto li riguarda è chiuso??
Potresti farmelo sapere, così comincio a smaddonnare anch’io?!? Grazie.
Ma de che caxxo state a parlaaa’..🤮🥱 So’ esausto😭😭
spero nella chiusura a breve di alcune radio, dove parla gente anche ex romanisti che parlano ed esprimono giudizi senza neanche guardare le partite ed informarsi o documentarsi sui calciatori….. volete parlare di calcio e venite pagati per questo??? aggiornatevi!!!!…….
Pellegrini ed Abraham.Due calciatori molto discussi.Il primo è molto discontinuo,forse a causa dei molti infortuni che lo tormentano.Il secondo non ha mai dato concretezza all’attacco,che da uno come lui ci si aspetterebbe.Questi sono fatti e l’essere solo romanista non basta,conta soprattutto vincere le partite e questi due non hanno aiutato sempre la causa.
pruzzo che delusione, sembra che ci auguri la mediocrità, gode nel dire che siamo ancora da sesto posto…. sinceramente mi ha stancato
Al momento non ha torto. Vero che alcuni sono arrivati ma altri sono partiti: che Dovbik e Dahl siano meglio di Lukaku e Spinazzola è auspicabile ma da dimostrare. Che Soulè sia in grado di fare il titolare è da dimostrare. Che Le Fee possa panchinare uno dei 3 noti è da dimostrare. Poi è anche vero che ancora mancano un terzino destro, un esterno alto a sinistra, un difensore centrale ed un centrocampista box to box. Ma di tutti questi, l’unico urgente è il terzino destro (c’è solo Celik) e gli altri non è detto che arrivino già da quest’anno. Più che il valore attuale della rosa, il fatto da apprezzare è il cambio di politica: si cercano giovani prospetti e si acquistano in proprietà. Già un bel passo avanti
Nu je la fa proprio a smette de sentenzià … se crede nostradamus! Pare che janno rotto er… e nu l’hanno pagato.
E’ dal 2018 che non entriamo tra le prime quattro, però ogni anno ad agosto ho sentito e letto dai più che la Roma ne aveva i requisiti, sempre smentiti poi dal campo.
Al momento ha ragione Pruzzo, e a ciò che dice Chico c’è poco da aggiungere, anzi io dire che invece sono improrogabili, oltre al terzino, anche l’esterno sinistro e il centrale difensivo, perché se prende un raffreddore a Mancin o Ndicka tu stai col sedere scoperto.
Sul fin troppo discusso centrocampista “box to box” invece penso che possa essere auspicabile ma non indispensabile, soprattutto se pensi di schierarti di preferenza col 4231.
Lì molto, o forse tutto, sarà determinato da un’eventuale partenza di Bove.
Con la situazione che vediamo oggi, senza i tre profili necessari (e validi) di cui sopra, chi può scommettere che siamo superiori alle solite tre strisciate, Napoli (che ovviamente non ripeterà la tremenda stagione passata ed è pure senza coppe) ed Atalanta?
Chico una cosa che non ha bisogno di dimostrazione e’ la tua competenza
capitolo PRUZZO “BRONTOLO” : rispetto le opinioni di chiunque ma la mia vale quanto la tua amico CHICO, e la mia è molto chiara :
dire che la squadra è OGGI la stessa dell’anno scorso è una dichiarazione da RSA o TSO fate voi e che la faccia PRUZZO mi interessa poco.
Pure CASSANO è stato un fuoriclasse, ma le CASSANATE le dice ogni volta che apre la bocca, o no?
nel merito ad ora sono 4 acquisti mai visti prima a fronte di alcune dismissioni, + cartellino di ANGELINO.
LE FEE: non lo conosco e ho intravisto solo parte del 2T vs Tolosa. in ogni caso è uno in più perché gli altri sono tutti qui (in più anche DARBOE ).
Il centrocampo non è lo stesso quindi ma è migliorato NUMERICAMENTE di sicuro, qualitativamente aspettiamo Brontolo di RadioRadio ?… e i numeri contano se ricordo i passaggi decisivi dove 3 partite a settimana (trasferte in c.. al mondo comprese) sono giocate sempre dalla stessa gente. AOUAR?.. il tizio che doveva “panchinare” il 7 😀…dovrebbe entrare nella stessa scuderia, la SEG, di KARDSORP per esser nel suo ambiente 👍
LA DIFESA per me è minimo uguale ma penso migliore PRUZZO… infatti è andato via LLorente e questo e male MA 👇
SPINAZZOLA : come marcatore era mediocre al suo massimo, ma nelle ultime stagioni i goal presi arrivavano spesso e volentieri dalla sua parte che strano… il suo cavallo di battaglia, la spinta, era su 10 palloni portati davanti (vado a memoria) 7 minimo buttati addosso all’avversario o in improbabili cross o rispediti indietro e vai ripartiamo. La porta? Praticamente mai vista.
Tolto il periodo migliore di Fonseca e a cavallo dell’Europeo vinto mi sembra. Roba vecchia e mai vista prima o dopo.
Quindi DAHL peggio non può essere, non ci credo, meglio da subito quasi certo. E ANGELINO tutta la vita meglio di questo simpatico “passante ” (camminava) della fascia sx.
KARDSORP sembra sicuro sarà sostituito (forse)… a DX manca uno buono. Mancava da tanto però, stai calmo… manca 1 mese quasi 🙂… un minimo di calma, sei stato Pruzzo no… Di Vaio.
DIFESA quindi no migliorata ancora di certo ma minimo uguale, meglio probabile.
ATTACCO? qui PRUZZO… spruzza commenti furbi da ogni frase (si scherza eh?.. e se è vero il virgolettato)
perché uno che dice DOVBYK non lo conosco MA LUKAKU è meglio si presenta da solo.
sostanzialmente se non ci fosse la A dove oggi pure chi a sempre avuto soldi grazie ai Moratti, Agnelli o Berlusconi (e Conte a Napoli) secondo me il LUKAKU visto per molti mesi a ROMA non lo prenderebbero a giocare manco in BELGIO, certo no in un campionato decente. Sicuramente no per i soldi che vuole.
Ad oggi l’attacco è molto più forte dell’anno scorso.
Quindi la ROMA è oggi già, complessivamente, più forte solo che manca ancora 1 mese e non basta quanto fatto per competere vs il Nord e soprattutto i corrotti che gestiscono il calcio.
anche se spiace dirlo il commento più equilibrato è quello di orsi.
Manca qualcosa a centrocampo…il frattesi della situazione, che i nostri centrocampisti siano monopasso lo sanno tutti.
Il terzino destro e l’alternativa al faraone, il centrale.
Se gli prendono questi 4 e lo svedese si rivela un buon giocatore secondo me a de rossi gli si può chiedere anche di giocarsi lo scudetto.
pruzzo ha ragione se poi i tifosi si illudono che basta soule’ e dovbik per colmare il gap con le tre del nord l’atalanta e il napoli di conte ok per carità io alzo le braccia
La media punti di De Rossi sulla panchina della Roma e’ stata da quarto posto. Pruzzo ci vede sesti. Il suo giudizio sulla Roma non e’ mai sereno e oggettivo. Anche basta.
Non è il SUO giudizio, ma di chi gli paga lo stipendio. Si dice ” lega l’ asino dove vuole il PADRONE”.
Per me servono due attacanti , Abraham come riserva sarebbe ottimo ma comprendo che la Roma preferisce un attaccante di riserva da 10 milioni che guadagni non più di 2 l’anno , mi sta bene il risparmio ma devi poterlo sostituire con un attaccante almeno di pari livello altrimenti ti indebolisci. Abrahm non può essere quello dell’untimo anno e mezzo , forse nemmeno quello del primo, ma una via di mezzo già sarebbe un’ottima riserva. Quindi ok diamo via Abraham ma non vi presentate poi con gente tipo Solbakken o Shomurodof.
adesso capisco che significava quando dicevano che Pruzzo in squadra era un brontolone……intendevano un rompi cojoni. Cmq noi vecchi tifosi gli vogliamo bene lo stesso.
Campionato -Uefa League – Coppa Italia – partite delle nazionali.
Sono MINIMO 50/60 partite da giocare.
Sempre in forma ? Difficilissimo.
ANACRONISTICO parlare/scrivere di titolari riserve.
Devono farsi trovare pronti ed impiegabili
______
Quando si parla dell’Inter = tanti elogi perche ha 2 squadre ,
a Roma= tragedia polemiche se non gioca dal minuto 1.
_______
La Roma è squadra da sesto posto negli ultimi anni ! SI.
Ma e anche squadra che ci ha ABITUATI a semifinali di Coppe europee.
4 negli ultimi 6 anni.
Possono essere cosi scarsi Cristante Paredes Pellegrini El Shaarawy etc etc
Magari NON arrivare COTTI alla fine aiuterebbe
( il vero problema ).
Per non arrivare cotti ?
Ben vengano Ryan Dahl Le Fee Soule Dovbyk e MAGARI ancora altri ,
BASTA parlare di titolari riserve
giovani sani forti affamati. che risponano ai REQUISITI richiesti da MISTER DE ROSSI
NB
18 partite con De Rossi = 34 punti da migliorare questa media.
che p…. pruzzo
In tanti vorrebbero Pellegrini lontano dalla Roma , certo , il valore non è commisurato allo stipendio ma quel contratto mica se lo è fatto da solo. Che non sia un grande giocatore penso siamo tutti d accordo e, la prova sta nel fatto che , non ha mercato quindi , te lo devi tenere .Prima di fare certi contratti bisogna pensarci bene perché poi ne paghi le conseguenze . Ma spesso chi fa i contratti non è quello che paga e questo , spesso accade quando le proprietà sono poco competenti .
Pruzzo…eterno scontento…. costantemente sopra le righe….. eternamente incazzato…..non è cambiato da quando calcava i campi della serie a….una serie di iniezioni di felicità potrebbero cambiargli la.vita ….occuparsi della Roma non è un obbligo…..potrebbe dedicarsi alla pesca e la raccolta delle cozze in quel di Genova …forza Roma …e abbasso il mugugno
Se non vanno bene le iniezioni dovrebbero provare con le supposte.
Torri me sa che nun ha capito unka’…vabbè, manco sarebbe la prima volta, figuriamoci l’ultima.
checco oddo, forse perche’ pellegrini e’ romano e amico di totti e di de rossi? caro checco oddo fatti una domanda e datti una risposta va’
Pruzzo spinge la società a migliorarsi, ecco perché insiste col sesto posto. Se dicesse che l’organico è già sufficiente magari qualcuno all’interno della AS ROMA ci può credere.
pruzzo ha ragione
Pruzzo non è tifoso della Roma ma del Genoa ok?
Non vero. Non esageriamo, ora.
Il mercato non e’ finito calma
Forse vado controcorrente, ma al momento anche secondo il mio modestissimo parere la Roma NON è da Champions League. È vero, in attacco ci siamo probabilmente rinforzati molto con Dovbyk (capocannoniere della Liga) che sostituisce un Lukaku che per quanto abbia fatto i suoi gol, ha reso a mio parere leggermente al di sotto delle aspettative, e con Soulè, che aggiunge ulteriore imprevedibilità e creatività al reparto avanzato (1° per dribbling riusciti l’anno scorso in Serie A con circa 100 se non erro).
I nostri problemi, che ci trasciniamo dietro da un po’ ormai, sono il centrocampo e la difesa (i terzini nello specifico). La squadra l’anno scorso ha mancato il miracolo di qualificarsi in CL dopo una prima parte di stagione deludente proprio per via delle carenze in queste zone del campo.
Sui terzini non mi soffermo perché ne conosciamo tutti i limiti (a destra ma anche a sinistra). Il centrocampo però è stato dove abbiamo perso molti scontri importanti, scontri dove siamo stati surclassati sul piano del gioco e del controllo della partita, che sono i principi di DDR. Alcuni esempi:
Roma vs Bologna, Roma vs Bayern Leverkusen (andata e ritorno), Roma vs Atalanta.
Io non sono uno di quelli che critica a prescindere Cristante, Pellegrini e Paredes ma mi sembra ovvio che a questo reparto vadano fatte delle aggiunte, perché è impensabile che questi tre possano tirare la carretta per tutto l’anno. Il solo Le Fee (tutto da scoprire) non basta. Serve qualcuno che possa fare rifiatare soprattutto il Capitano, che, benché le critiche lo perseguitino, è unico nel nostro centrocampo per le sue qualità di rifinitura.
Scusate l’analisi lunga 🙂
Vox e Andrea sono 2 martelli pneumatici e sembra che lavorino in coppia. Prendessimo Bellingham e Vinicius avrebbero comunque da ridire.
Tolti Lukaku e un po’ Llorente, gli altri andati via sono zavorre, includendo anche Spina che, sebbene fosse il miglior terzino in rosa, ha giocato poco e pure male per continui problemi fisici. Il mercato è a metà e quindi sparare melma a ciclo continuo non ha senso.
una volta preso un centrocampista e un terzino e lasci stare la coppa UEFA boh forse anche terzo posto
se la difesa e il centrocampo rimangono così ha ragione pruzzo
se il mercato finisce oggi, LEO, già DEF e CC sono reparti migliori dell’anno scorso (non so quanto meglio ma meglio numericamente di sicuro e qualitativamente vedremo quanto).
L’ATK oggi è meglio senza se e senza ma.
E PRUZZO può continuare a far compagnia a CASSANO come opinionista per quanto mi riguarda.
È stato un grande bomber della Magica ? e sti caxxi… questo non ti autorizza a parlarne trovando sempre l’ipotesi peggiore e ignorando sempre il buono possibile.
Che differenza c’è tra te e un Damascelli o un Di Vaio allora?
Sei pure peggio perché hai fatto grandi cose con la ROMA e non penso gratis alla fine.
Pruzzo ma perché così avvelenato nei confronti della Roma solo perché non te poi avvicina a Trigoria.Tranquillo Bomber pensa a Radio Radio
Pruzzo sembra sia pagato per demoralizzare l’ambiente, così come i fissati ( e sono tanti) su Cristante e Pellegrini. Rinnovare una squadra vuol dire affrontare le incognite vedendo i limiti ma mettendoci anche un po’ di giustificato ottimismo,altrimenti vincono le fissazioni e la depressione
as Roma vedi di trovare un posticino a Pruzzo , anche come usciere, a Trigoria, che l’ex bomber schiuma di rabbia 😠 per non essere mai stato nemmeno contattato ,e continua a vomitare caxxate a carriolate , poro bomber che brutta fine…vedette in quella radio brutta
Il leggendario ottimismo di Pruzzo.
Il centrocampo è da rinforzare.. È il punto debole della Roma insieme ai terzini
Soule dovbyc El sha Dybala, baldanzi non è male come tecnica ma serve chi corre a centrocampo e sugli esterni bassi.
I nuovi acquisti hanno tutto da dimostrare, poco da fare, quindi si vedrà, ma almeno sulla carta sono acquisti mirati. Nn capisco il ruolo di baldanzi e come vuole giocare DDR. Nel 433 potrebbe provare a essere la mrzz ala di spinta, oppure in 4231 nei tre dietro la punta, ma un posto occorre trovarlo, altrimenti nn gioca piu
anche perché baldanzi é costato 15 milioni…
ma secondo me pruzzo ha perfettamente ragione i due acquisti forti li abbiamo fatti davanti soule e dobvik e lì secondo me siamo meglio perché l’ucraino sostituisce Lukaku e soule è un ottimo giocatore al posto, o con, Dybala… fasce e centrocampo non hanno avuto nessun innesto di grandi giocatori per ora, e per me sono reparti fondamentali nel calcio d’oggi…
Pruzzo laziale….