ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra Assignon e Pubill rispunta Bellanova. Il “vecchio” obiettivo di Daniele De Rossi per la fascia destra è tornato in auge nelle ultime ore, rivelano oggi alcuni quotidiani.
Stando a quanto racconta La Repubblica, da Trigoria è partita una chiamata all’indirizzo dell’agente del terzino per sapere se il Torino avesse deciso di abbassare le pretese per il calciatore: risposta affermativa, che ovviamente ha fatto drizzare le antenne di Ghisolfi e Lina Souloukou.
I granata chiedono ora 20 milioni di euro per lasciar partire il loro calciatore, mai utilizzato da Spalletti nel corso dell’ultimo, deludentissimo, europeo azzurro. Cinque milioni in meno dei 25 richiesti a giugno.
La Roma che spera di poter inserire il cartellino di Zalewski e abbassare le richieste di Cairo. Si continuerà a lavorare nei prossimi giorni, perché Bellanova resta l’obiettivo principale di De Rossi per rinforzare la fascia destra.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Molto meglio pubill che è più difensivo.
DS di prima mattina
🤣🤣
Non si tratta di essere un DS per capire che Bellanova non sa difendere ma solo attaccare. Per quello che serve a noi Pubill è molto meglio. Vedrete visto che volete fare i sapientoni.
oddio no ,venisse bellanova sarebbe la quadra perfetta
Peppe 10 hai ragione all’ infinito…ma se DDR preferisce Bellanova sarà responsabilità sua… Ghisolfi sta facendo un ottimo lavoro… SAPPIATE CHE PARTIRÀ N’ DICKA E ARRIVERÀ SKRINIAR… Questo già vi fa capire le differenze di impostazione della squadra, bel difendere e nelle chiusure, raddoppi, tagli, ecc…
Co Dvobik, arto du metri, piazzato ar centro de l’area, ce vole Bellanova che scodella a ripetizione…
avojaaa PUBILLLLL
Mah… io non sono nessuno per dirlo, ma Bellanova non mi entusiasma granché semplicemente perché non lo vedo bene con la difesa a 4 e perché è molto poco incline a difendere.
Pubill (sempre a mio modo di vedere) è il meglio fra i tre (Assignon, Bellanova e appunto Pubill).
Non credo che Cairo possa permettersi di perdere Buongiorno e Bellanova nella stessa sessione di mercato. A Torino lo scuoierebbero vivo.
Beh, guarda che cairo è un degno discendente di maurino borsino, ci si può aspettare di tutto…😏
*maurino borsano
Peppe 10 sono ancora d’accordo con te ma sicuramente oltre a Pubill e Assignon è meglio pure Bellanova di karsdorp e Celik
Si lo so che sicuramente tra i nostri bellanova è oro, però difensivamente non ci darebbe nulla visto che giochiamo a 4. Purtroppo karsdrop sarà difficile venderlo.
come difensore no. Alla Roma serve un difensore di fascia dx basso.
Serviva con Mourinho che ha un’impostazione di gioco scuola Simeone o Ancelotti, a maggior ragione adesso.
Conosco bene BELLANOVA , a differenza di tanti altri nomi che leggo qui, per averlo avuto a Cagliari.
Sia chiaro è un buon giocatore, in miglioramento costante, ma nel Torino oggi è utilizzato in un 3/5/2 che lo mette quinto di centrocampo a dx.
Tanto è vero che arrivato nella Milano Interista è rimasto soltanto l’anno scorso prima di essere salutato.
Se non va bene per Inzaghi e Marotta come può andar bene per noi?
Kardsorp (KARDSORP!) come difensore è parecchio meglio.
BELLANOVA non è il terzino destro che serve ad una squadra che vuole raggiungere gli obiettivi che si è messa la Roma.
Scambio alla pari con Kumbulla, e ci abbracciamo 😀
(semmai, visto che gli lasciamo scoperto un ruolo, potremmo inserire anche Karsdorp)
magari si prendessero Zale, la Roma lo valuta almeno 10 milioni, riusciresti a sistemare la fascia destra spendendo molto poco.
Bellanova è un gran calciatore, con De Rossi a mio avviso può diventare il nuovo Hakimi. Cairo è un osso duro..
Bellanova andrebbe benone e andresti sul sicuro. Però Pubill mi stuzzica parecchio…
oddio no ,venisse bellanova sarebbe la quadra perfetta
buonissimo giocatore e vista l’eta’ con ampi margini di miglioramento
la differenza perché si sceglie bellanova? perché è giovane e già conosce il campionato italiano. Tutti possono avere alti e bassi nella carriera e da un momento all’altro come calafiori esplodere, Dai se devo scegliere sicuramente meglio di Karsdorp e click non scherziamo uno scambio ci può stare benissimo e qualche milione
Sopravvalutato, ha floppato all’inter dove c’è pressione, sarebbe da adattare ad un difesa a 4 e in più non sa difendere. Un buon mix per avere un altro anno un buco a destra
MAI e poi MAI Bellanova né a 10, né a 20 milioni, se non lo abbiamo preso due anni fa a due milioni dal Cagliari. E poi gioca solo con il piede destro e va solo a destra…..prevedibilissimo!
Bellanova sarebbe un grande acquisto poiche e giovane e’ in crescita ha carattere ed in grado di creare superiorita numerica a destra e soprattuto e’ fortemente voluto da DDR (ricordiamoci che quest anno non avremo piu spinazzola sulla altra corsia , bensi un terzino come angelino che si molto difficilmente arriva sul fondo e Dahl del quale ancora non ne conosciamo la resa ), ma anchje a me Pubill piace davvero parecchio , assignon viceversa lo lascerei stare .
se si riuscisse a piazzare karsdorp a 2mln(+ingaggio risparmiato) e celik magari a 7, ti recuperi abbastanza soldi per comprare pubill, pubill-bellanova direi che è una fascia di tutto rispetto
Quanti capiscioni, ds, dg, allenatori di calcio senza contratto a spasso sul sito anche oggi….
FORZA ROMA
Ma, non lo so…
Il “mio” preferito rimane Fresneda..