De Rossi non molla Bellanova, si riapre la pista Roma: telefonata all’agente, il Torino abbassa il prezzo

28
1800

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra Assignon e Pubill rispunta Bellanova. Il “vecchio” obiettivo di Daniele De Rossi per la fascia destra è tornato in auge nelle ultime ore, rivelano oggi alcuni quotidiani.

Stando a quanto racconta La Repubblica, da Trigoria è partita una chiamata all’indirizzo dell’agente del terzino per sapere se il Torino avesse deciso di abbassare le pretese per il calciatore: risposta affermativa, che ovviamente ha fatto drizzare le antenne di Ghisolfi e Lina Souloukou.

I granata chiedono ora 20 milioni di euro per lasciar partire il loro calciatore, mai utilizzato da Spalletti nel corso dell’ultimo, deludentissimo, europeo azzurro. Cinque milioni in meno dei 25 richiesti a giugno.

La Roma che spera di poter inserire il cartellino di Zalewski e abbassare le richieste di Cairo. Si continuerà a lavorare nei prossimi giorni, perché Bellanova resta l’obiettivo principale di De Rossi per rinforzare la fascia destra.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, le ore di Dovbyk
Articolo successivoLotito, è già clima derby: “Squadre con debiti che spendono 100 milioni? Io sono in regola”

28 Commenti

    • Non si tratta di essere un DS per capire che Bellanova non sa difendere ma solo attaccare. Per quello che serve a noi Pubill è molto meglio. Vedrete visto che volete fare i sapientoni.

    • Peppe 10 hai ragione all’ infinito…ma se DDR preferisce Bellanova sarà responsabilità sua… Ghisolfi sta facendo un ottimo lavoro… SAPPIATE CHE PARTIRÀ N’ DICKA E ARRIVERÀ SKRINIAR… Questo già vi fa capire le differenze di impostazione della squadra, bel difendere e nelle chiusure, raddoppi, tagli, ecc…

    • Co Dvobik, arto du metri, piazzato ar centro de l’area, ce vole Bellanova che scodella a ripetizione…

  1. Mah… io non sono nessuno per dirlo, ma Bellanova non mi entusiasma granché semplicemente perché non lo vedo bene con la difesa a 4 e perché è molto poco incline a difendere.
    Pubill (sempre a mio modo di vedere) è il meglio fra i tre (Assignon, Bellanova e appunto Pubill).

  2. Non credo che Cairo possa permettersi di perdere Buongiorno e Bellanova nella stessa sessione di mercato. A Torino lo scuoierebbero vivo.

  3. Peppe 10 sono ancora d’accordo con te ma sicuramente oltre a Pubill e Assignon è meglio pure Bellanova di karsdorp e Celik

    • Si lo so che sicuramente tra i nostri bellanova è oro, però difensivamente non ci darebbe nulla visto che giochiamo a 4. Purtroppo karsdrop sarà difficile venderlo.

    • come difensore no. Alla Roma serve un difensore di fascia dx basso.
      Serviva con Mourinho che ha un’impostazione di gioco scuola Simeone o Ancelotti, a maggior ragione adesso.
      Conosco bene BELLANOVA , a differenza di tanti altri nomi che leggo qui, per averlo avuto a Cagliari.
      Sia chiaro è un buon giocatore, in miglioramento costante, ma nel Torino oggi è utilizzato in un 3/5/2 che lo mette quinto di centrocampo a dx.
      Tanto è vero che arrivato nella Milano Interista è rimasto soltanto l’anno scorso prima di essere salutato.
      Se non va bene per Inzaghi e Marotta come può andar bene per noi?
      Kardsorp (KARDSORP!) come difensore è parecchio meglio.
      BELLANOVA non è il terzino destro che serve ad una squadra che vuole raggiungere gli obiettivi che si è messa la Roma.

  4. Scambio alla pari con Kumbulla, e ci abbracciamo 😀
    (semmai, visto che gli lasciamo scoperto un ruolo, potremmo inserire anche Karsdorp)

  5. magari si prendessero Zale, la Roma lo valuta almeno 10 milioni, riusciresti a sistemare la fascia destra spendendo molto poco.

  6. Bellanova è un gran calciatore, con De Rossi a mio avviso può diventare il nuovo Hakimi. Cairo è un osso duro..

  7. la differenza perché si sceglie bellanova? perché è giovane e già conosce il campionato italiano. Tutti possono avere alti e bassi nella carriera e da un momento all’altro come calafiori esplodere, Dai se devo scegliere sicuramente meglio di Karsdorp e click non scherziamo uno scambio ci può stare benissimo e qualche milione

  8. Sopravvalutato, ha floppato all’inter dove c’è pressione, sarebbe da adattare ad un difesa a 4 e in più non sa difendere. Un buon mix per avere un altro anno un buco a destra

  9. MAI e poi MAI Bellanova né a 10, né a 20 milioni, se non lo abbiamo preso due anni fa a due milioni dal Cagliari. E poi gioca solo con il piede destro e va solo a destra…..prevedibilissimo!

  10. Bellanova sarebbe un grande acquisto poiche e giovane e’ in crescita ha carattere ed in grado di creare superiorita numerica a destra e soprattuto e’ fortemente voluto da DDR (ricordiamoci che quest anno non avremo piu spinazzola sulla altra corsia , bensi un terzino come angelino che si molto difficilmente arriva sul fondo e Dahl del quale ancora non ne conosciamo la resa ), ma anchje a me Pubill piace davvero parecchio , assignon viceversa lo lascerei stare .

  11. se si riuscisse a piazzare karsdorp a 2mln(+ingaggio risparmiato) e celik magari a 7, ti recuperi abbastanza soldi per comprare pubill, pubill-bellanova direi che è una fascia di tutto rispetto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome