Calciomercato Roma, offerta di 35 milioni in arrivo per Dovbyk: trattativa calda, parti vicine

29
1778

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si scalda la trattativa che potrebbe portare Artem Dovbyk alla Roma. L’attaccante del Girona è l’obiettivo numero uno per il ruolo di centravanti e in seguito al soprasso sull’Atletico Madrid i giallorossi sono al lavoro per chiudere l’affare.

Da domani la trattativa entrerà nel vivo: stando a quanto riferisce Fabrizio Romano è in arrivo l’offerta dei giallorossi, pronti a mettere 35 milioni, bonus inclusi, sul tavolo.

Conferme anche da Gianluca Di Marzio, che parla di Roma che si avvicina a grandi passi alle richieste del Girona e dunque ad Artem Dovbyk. Da domani via allo sprint finale, l’ottimismo cresce con le ore che passano.

Articolo precedenteDAHL: “Sono molto fortunato, è una grande opportunità. Sono un terzino piccolo, veloce e bravo palla al piede” (VIDEO)
Articolo successivoSoulè è atterrato a Roma, oltre 300 tifosi in festa presenti a Fiumicino. Euforia alle stelle per l’argentino (FOTO-VIDEO)

29 Commenti

  1. il bomber è nostro

    quando il presidente vuole….chiude

    ormai il ffp nn c’è più…. inoltre i proprietari del girona sono suoi amici

    • Non è esattamente così’ il FFP c’è ancora, ma a differenza della scorsa stagione la proprietà quest’anno può spendere in virtù proprio delle ultime stagioni, e per via della crescita sui ricavi, in questa stagione può spendere circa l’80% degli utili al netto delle spese, senza contare i soldi che potrebbero arrivare dalle cessioni che ancora non sono state fatte, vedi i Bove i Zele . Tammy e Kumbulla, inoltre si vedono anche gli effetti positivi dell’uscita dalla borsa che l’anno scorso non si poteva considerare , e non è che lo scorso anno non avesse speso.

      Mercato Roma, risparmiati quasi 60 milioni: la strategia dei Friedkin
      Gli arrivi di Le Fée e Soulé assieme al riscatto di Angeliño e l’acquisto di Sangaré col parametro 0 Ryan stanno facendo pensare ad una politica opposta agli anni passati, ma non è così
      Redazione
      29 luglio – 13:47

      Un gioco di specchi. Il mercato della Roma in questo momento appare come un gioco di specchi che cambia aspetto a seconda della prospettiva da cui lo si guarda. Stando a quanto riporta Medium.com, infatti, sembra che la campagna in entrata del club giallorosso sia l’opposto di quello visto negli scorsi anni, quando, per esempio, era arrivato Dybala a parametro 0 a fine luglio nel 2022 o Lukaku giunse a Roma a fine agosto nel 2023. Gli arrivi di Sangaré, Ryan, Le Fée e Soulé, infatti, oltre al riscatto di Angeliño, sono valsi quasi 30 milioni di euro: dando un’occhiata distratta potrebbe sembrare un’apertura totale del portafoglio da parte de Friedkin, eppure, non è così. Risulta che il club ha risparmiato, effettivamente, 60 milioni attraverso mosse molto oculate in sede di prestiti e cessioni ma senza dimenticare anche la scadenza dei paletti relativi al Fair Play Finanziario. Ecco come nasce il “tesoretto giallorosso”:

      1) 19.3 milioni dalle scadenze di Spinazzola e Rui Patricio;

      2) 37.2 milioni non rinnovando i prestiti di Azmoun, Huijsen, Kristensen, Llorente, Lukaku e Renato Sanches;

      3) 9.6 milioni dalle cessioni di Aouar e Belotti, che hanno anche generato plusvalenze complessive pari a circa 16 milioni;

      4) 4.5 milioni dalla differenza tra i contratti di Mourinho e De Rossi.

    • Vorrei capire se tutti quelli che fino ad oggi parlavano di ridimensionamento e campagna acquisti da 8/10 posto dando alla proprietà dei pidocchiosi senza una lira e che se avessero comprato l’Everton non avrebbero messo una lira sulla nostra amata Roma, se hanno avuto il coraggio di fare le proprie scuse qui sul sito mettendoci…. anche se non è così la faccia nel dire forse abbiamo sbagliato a dare giudizi.
      indipendentemente dal fatto di acquistare o meno l’Everton la proprietà avrebbe lo stesso investito sulla squadra proprio per il fatto che quest’anno a differenza dello scorso possono, a questi non è che gli mancano i soldi che non possono permettersi di coprire le spese di due squadre……ma non pisciano dal ginocchio

  2. Menomale che abbiamo una società che non spende pensa se eravamo in Champions daje su laziali di questo sito gufi e alti rosicate

  3. Secondo me 35 bonus compresi non bastano a convincere il Girona in quanto sono in Champions e non gli servono soldi quindi bisogna pagare la clausola per intero discorso diverso per Saule con la Juventus che ha trovato il sostituto in Koopmaier.

  4. rispetto agli scorsi anni,i soldi li stanno investendo, quindi de rossi avrà una squadra che accontenterà il suo modulo, speriamo che si creino le condizioni per fare una grande annata,minimo quarto posto e andare il più possibile avanti nelle coppe,anche in coppa Italia

  5. bel giocatore. Però non si passi a prendere un terzino destro mediocre che ne serve uno veramente forte. Poi un difensore centrale. Finchè non sfoltiamo a cc penso che nn arrivi nessuno li perchè numericamente siamo a posto.( neanche a me fa impazzire il trio però capisco pure che si è già speso molto). La ciliegina finale sarebbe l esterno offensivo a sx perchè c è solo elsha e zalewski o volendo pellegrini…

  6. Ci vuole un gesto di buona volontà col Girona . Nel pacchetto per Dovbik oltre ai soldi ci mettiamo uno a scelta tra karsdorp, Kumbulla, Solbakken o Shomurodov. Scherzo, naturalmente. Da questi 4 Ghisolfi ci tirerà su almeno 15/20 mln…magari a rate, postdatate, senza interessi.
    Movemose però che l’ucraino se deve ambienta’.

    • Romamia…..tanto i soldi non so tuoi….che c’è frega quanto costa……..paga lui……🤣🤣🤣🤣😄😎

  7. Forse occorrerà mettere qualche altro dindino sul piatto in qualche modo, ma se hai l’accordo blindato col calciatore al 99% è fatta.
    Per completare la squadra titolare mancherebbero improrogabilmente terzino destro ed esterno alto sx da affiancare ad El Shaarawi.
    In base alla consistenza di questi due si potrà forse iniziare a pesare la consistenza della squadra rispetto alle altre, quindi è presto per lasciarsi prendere dall’ottimismo anche una volta fatto Dovbyk.
    Per entusiasmarsi ci vorrebbero anche un centrale di difesa, possibilmente veloce, al posto di Kumbulla e la ciliegina sarebbe un centrocampista di sicuro valore.
    Forse un po’ troppo per questa sessione, già mi accontenterei di Dovbyk, terzino ed esterno, purché siano altamente affidabili.

  8. il mercato sembra buono speriamo che le aspettative non vengano disattese e che finalmente si possa competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. forza Roma.

  9. No no la trattativa deve riprendere lunedì! Lo hanno scritto tutti ieri, lo so ! 🤣🤣🤣🤣👍

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome