ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altra giornata di lavoro intenso a Trigoria con la Roma che è scesa anche oggi in campo per preparare al meglio l’inizio della stagione.
In gruppo i nazionali azzurri, rientrato a Trigoria anche Zeki Celik che ha deciso di rinunciare all’ultimo giorno di vacanza per tornare al allenarsi con i compagni. L’unico assente dunque resta Leandro Paredes.
Si sono allenati regolarmente anche Smalling e Abraham, che dunque dovrebbero scendere in campo sabato pomeriggio, ore 18, contro il Tolosa nel test amichevole che si giocherà nel centro sportivo Fulvio Bernardini.
Qui sotto il video pubblicato dalla Roma sui social con alcuni spezzoni della seduta odierna.
✅ Venerdì di lavoro
Bentornato, Zeki 🤝
Domani il test amichevole con il Tolosa 🇫🇷#ASRoma pic.twitter.com/so9QQrPuIx
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 26, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Bè… Se Abraham non si riesce a mollare… Come panchina è pur sempre un lusso… Se poi, lo stesso inizia a capire che se vuole giocare deve iniziare a lavorare veramente… Allora non solo ci guadagna lui… Ma anche noi, anche ai fini di cessione! Dovbyk… Tanta roba ragazzi! Questo c’ha na media gol fantastica! Anche con la Nazionale è un puro bomber! Forse stavolta c’avemo azzeccato! Speriamo bene! Poi Soulè… Bè… Il reparto avanzato è ok! Ed è ok per diversi anni…in difesa c’è da fare qualche ritocco ma non è malvagia… Soprattutto con un “riscoperto” Svilar! Centrocampo è corto per competere su tre fronti… Ma c’è… Il problema sono le fasce… Dai terzini alle ale… Con Dovbyk le spese si fanno interessanti… Già spesi 90 milioni… (Le Fee, Soulè, Dovbyk e Dhal) ne servirebbero altrettanti per sistemare quel reparto che manca dal dopo Salah! Comunque… Impossibile rifondare tutto in un anno… Anche per il FpF… Se i Friedkin ci portano Dovbyk… Sono veramente da apprezzare! I numeri ci sono! Ora… Na bella grattata e poi si vedrà sul campo!
E certo il piede piombato si è stancato troppo a fa panchina con l’Argentina se deve riposa’, ha sudato troppo pure la passata stagione…..li m…..acci tua e di chi ti ha portato di nuovo a Roma…..
Certo che…la finale di Coppa America si è giocata 10 giorni fa, avesse pure fatto solo panchina (cosa non rispondente alla realtà), le ferie non le ha comunque fatte, e ne ha diritto come tutti gli altri nazionali, come Celik che è tornato oggi con un giorno di anticipo, uno però, mica dieci.
Non ti piace? Pieno diritto, come a me non ne piacciono altri, ma non mi metterei a sparare caxxate riguardo il loro diritto di farsi le ferie che gli spettano.
Sei da sfasciacarrozze…fatte revisiona’
Ferie?… Farà ferie milionarie dai 37 anni alla fine dei suoi giorni oltre al fatto che Paredes è un anno che fa ferie con la Roma per giocare un mese con l’Argentina… Ma mi faccia il piacere e torni subito a ‘giocare’ (si loro giocano) per la Roma.
Forza Roma