Calciomercato Roma, aumenta la concorrenza per Assignon: anche l’Aston Villa sul terzino

57
2384

AS ROMA NEWS – Ancora una squadra inglese tra la Roma e un obiettivo di mercato. Dopo Soulè, corteggiato (senza successo) dal Leicester, ora anche Assignon ha una pretendente dalla Premier.

Stando a quanto riferisce Sky Sports in questi minuti, sul terzino destro del Rennes ci sarebbe il forte interesse dell’Aston Villa, colpito positivamente dalle doti del laterale durante la sua esperienza inglese nel prestito al Burnley.

Il club londinese non ha ancora avanzato una proposta ufficiale ai transalpini, come la Roma dopotutto, ma ha cominciato a battere la pista prendendo informazioni con Massara. Il giocatore viene valutato circa 10-12 milioni di euro.

Lorenz Assignon, 24 anni, viene indicato dagli addetti ai lavori come il primo e più caldo obiettivo di Ghisolfi per coprire la falla sulla corsia destra di difesa.

Fonte: Sky Sports

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio a Pietralata, Gualtieri: “I lavori procedono a pieno regime. Grande fermento dal lato Roma”
Articolo successivoStadio Roma, oggi alle 12 incontro tra i vertici del club e il sindaco Gualtieri: sarà mostrato al Comune il design del nuovo impianto

57 Commenti

    • Appena esce un nome che interessa la Roma si apre l’asta 😁
      Il giornalettismo estivo è veramente imbarazzante

    • asta per assignon, dai mal che vada raccattiamo qualcuno che gioca ai giardini pubblici a 11 dovremmo arrivarci…

    • Su sto sito ce sta pure gente che nun pischia dar ginocchio. Bel commento condivido in pieno. Aston Villa West Ham Leicester Manchester United seguono tutti i giocatori accostati alla Roma. I giornalettari sono grandi amici di Giuntoli e Massara

    • @Massimo, Ham in questo caso non significa prosciutto ma e’ una forma breve di “hamlet” cioe’, frazione, paesino, borgo…

  1. Ma non capisco, le squadre inglesi sono come le gran signore del jet set? Devono rifare il guardaroba ogni anno? Quanti giocatori scendono in campo in Inghilterra…?

    • le squadre inglesi incassano solo dai diritti tv 10 volte quello che incassano le squadre italiane e quindi posso spendere come e quanto gli pare ed è normale che un giocatore professionista preferisce andare li, negli anni 80/90 era il contrario e i top player venivano qua poi crisi ma soprattutto inettitudine e malaffare hanno fatto calare il livello del nostro campionato in tutti i sensi e oggi dobbiamo competere sul mercato con turchi e greci

  2. Sappiamo da due stagioni almeno che ci servono i terzini , se poi aspetti settembre per trovare i rinforzati è normale che altre squadre si facciano sotto no?
    Una società di pidocchiosi, gestita da una massa di incapaci.
    Aspettate Natale mi raccomando per gli Atraccanti e per il difensore centrale.

    • Mannini 2006 e’ impegnato insieme con il portiere Marin in Nazionale nella fase finale degli Europei

    • qui non si tratta solo di Incapacità ma il problema più grande per chi non l’avesse ancora capito è che i Friedkin a sto punto veramente non c’hanno na lira o della Roma gliene frega poco.
      ah….benedetto stadio…..prego iddio che non glielo faranno fare mai, perché se questo tizio è sbarcato a Roma solo con l’intenzione di fare business….beh……che lo stadio appunto non glielo facciano fare e finalmente toglie le tende.
      quanto mi rode il ciulo….la Roma in mano a certa gente.
      poi qui ancora parliamo male di Pallotta.
      ma per favore

  3. Ragazzi, qualcuno sa perché Karsdorp non sta facendo la preparazione? Shomurodov è a Parigi e Celik perché ha fatto ( o meglio non fatto ) l’ europeo. Ma l’ olandese?

    • Sbaglio o tra i giovani che fanno il ritiro non c’è Mannini? Poteva servire a qualcosa questo ritiro, provare lui a destra, invece niente.. è infortunato, è impegnato altrove?

    • dice che si sia pentito del gesto ai tifosi e nel massimo rispetto si stia preparando con la massima abnegazione per giocarsi le sue carte nel prossimo campionato . . .

  4. Aho’, evidentemente puntiamo tutti giocatori forti se subito dopo l’interessamento della Roma arriva quello di una squadra di Premier, cioè mica della Podistica del Pinguino…

  5. dai, ormai è una barzelletta !!!!! Appena si dice che la Roma è interessata ad un giocatore, si dice che una squadra inglese è interessata allo stesso, spesso che è in vantaggio su di noi.
    Forse meglio leggere gli articoli quando qualcuno arriverà.

  6. il Cristal palace??? E’ retrocesso con il Burnley…. quindi non mi importa…il Rennes si sta.vendendo pure la mamma lasciamolo a loro. Terzino destro italiano sarebbe opportuno almeno capisce la lingua. E tutti sti francesi che nominate hanno rotto le p….

  7. Londra ha in Premier 7458 squadre ma non l’Aston Villa che è di Birmingham. Per la fretta di scrivere cazzat* , neanche le basi sportive hanno questi pseudo giornalisti. E noi che continuiamo a “beverci” ogni stronzata che viene detta.

  8. Il terzino è purtroppo una esigenza dell’ultimo minuto, era impossibile cercarlo prima di questa finestra di mercato estivo anticipando la concorrenza, ecco perché è il 23 luglio e questi scienziati del calcio e della finanza ancora non hanno provveduto, altrimenti, come tutte le squadre che hanno un progetto, avrebbero annunciato il terzino (almeno uno), il giorno dopo l’apertura del mercato. La solita sfortuna di questi americani.
    Che finaccia.
    Forza Roma

  9. come ha scritto un utente prima..ma dal mercato sudamericano la Roma è bandita o li non abbiamo osservatori?possibile,come è stato x Allison o Cafu,non si possa andare a pescare qualcosa lì?ma il reparto Scouting ed osservatori della Roma in questi ultimi anni…l hanno buttato in qualche discarica?🤔

    • Da quelle parti devi saperti muovere. Altri club lo fanno e con ottimi risultati. Noi, un mese per Le Fee, dove dovremmo essere di casa, pagandolo un botto….
      Fai un po’ te….

  10. Continuo con i consigli x gli acquisti ed al buon Ghisolfì suggerisco ARNAU MARTINEZ del Girona.
    Anche lui 21enne (sembra essere questa l’età più gettonata per i nuovi acquisti), in scadenza di contratto tra 11 mesi, valutato una decina di milioni che grazie all’imminente pericolo di perderlo a zero potrebbero essere più che sufficienti, reduce da un’ottima annata nel sorprendente Girona, fortissimo in fase difensiva, ma buono anche in spinta.
    Si legge di un interesse del Barca, ma la prospettiva di venire a giocare titolare nella Roma potrebbe allettarlo.
    Magari fra qualche giorno me lo ritrovo tra i rumors associati alla Roma. E’ già successo…

  11. se tutti raccontassimo le palle che dicono i giornalisti saremmo di sicuro in politica a 15 000 euro al mese,tanto basta saper raccontare ,raccontare ….mah

  12. che palle sto mercato, ogni nostro tentativo viene subito stoppato dalla concorrenza di club di mezza Europa, e parliamo pure di perfetti sconosciuti. Ma per esempio, Gallo, il terzino del Lecce non potrebbe essere un obiettivo? Sicuri che nelle squadre anche minori in Italia non ci sia proprio nessun giovane interessante? Bisogna per forza andare a pescare nelle retrovie francesi ?

  13. non so chi sia Giacomazzi e fai una ironia abbastanza puerile. hai mai visto partire di serie A oltre alla Roma? hai mai giocato a pallone a livelli almeno discreti? se si, potrai capire quello che volevo dire

  14. Sui vari Kvaraskelia,
    Leao,Tomori,Hernandez,David Luis,etc etc invece guarda caso non c’era addosso nessuno.
    Gli altri sempre la strada spianata,
    sempre guarda caso

  15. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome