C’è chi dice no: Paredes e Dybala rifiutano la pioggia di milioni dell’Arabia per restare alla Roma

16
1618

NOTIZIE AS ROMA C’è chi dice no. Ben due giocatori della Roma hanno saputo resistere alle ricche avance provenienti dal campionato saudita. Non ci sarà dunque l’Arabia nel futuro di Leandro Paredes e Paulo Dybala.

Quest’ultimo a inizio luglio ha respinto il corteggiamento dell’Al-Nassr, che aveva messo sul piatto un triennale da circa 20 milioni all’anno per provare a sedurre la Joya. Nulla da fare. Il fantasista argentino ha deciso di restare nella Capitale. Stessa mossa fatta dal connazionale Paredes, adesso in vacanza dopo il trionfo in Copa America con l’Albiceleste.

L’ex regista di Juve e PSG non ha voluto neanche prendere in considerazione le proposte saudite, in particolare quella dell’Al-Ahli disposto a garantirgli uno stipendio da 10 milioni netti a stagione. Un doppio rifiuto che fa sorridere Daniele De Rossi. Il tecnico, infatti, ritiene i due argentini fondamentali per la Roma che sta costruendo. I due fanno la differenza in campo, ma anche fuori visto che si stanno dando da fare pure come emissari per convincere cere Soulè a sbarcare in giallorosso.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteAssignon e Dahl, così Ghisolfi rifà le fasce della Roma
Articolo successivoSoulè, dentro o fuori: ultimatum alla Juve, oggi la risposta

16 Commenti

    • non penso
      Dybala sa che in premier li le sue fragilità fisiche emergerebbero prima

      e Paredes gioca bene qui a Roma ma le esperienze coi i ladroni bianconeri e il PSG non sono state neanche lontanamente all’altezza

    • Ma hai mai visto una partita di Premier. Manco alla PlayStation vanno così veloci.
      Ti pare che abbiano quel ritmo?
      Forse Dybala sopravviverebbe per la classe, ma Paredes verrebbe investito anche dall’ arbitro.

    • Dybala in premier non può giocare e lo sappiamo tutti.
      Quando si svincolò dalla Juve, voleva rimanere in Italia: perché secondo voi?
      Perché è un ragazzo intelligente. Perché sà che in Francia il campionato è quello che è, in Germania e Inghilterra, è molto più fisico, in Spagna molto più veloce. Per un calciatore con i suoi problemi, il campionato italiano è perfetto: fisicità nella media, ritmi bassi, carriera allungata.

      Paredes per me resta per svincolarsi. Fossi nella Roma proverei a farlo partire, anche se come “coppia” con Cristante, in un centrocampo a 2, io lo vedo benissimo.

    • Niente, Cristo, non c’è verso!! Manco quando i giocatori rifiutano – a quanto scrivono – 20 e 10 milioni l’anno sapete tenere la bocca chiusa!! C’avete la “denigrazione compulsiva”, voi nun state bene, fateve vede’ fii mia!!!
      Manco così te sta bene, pe’ tira’ fuori ‘no spicchio de vomito, adesso c’era bisogno di tirare in ballo la premier. Che poi so’ tutte elucubrazioni mentali tue!!
      Fatte ‘na vita, damme retta!

  1. Bello il legame con i nostri colori,🫶❤️
    se tutto questo sará confermato da qui alla
    fine della sessione di mercato loro continueranno
    a essere due delle colonne portanti di questo
    progetto, i buoni propositi ci sono tutti, augurandomi di ritrovarvi e vedervi per tutta la stagione in splendida forma 🌶️🍀vi grido:
    Forza la Magica sempre 🌞❤️

    • No…ma mandiamoli in pensione subito e pjamo n’altro paio di poppanti, così siamo a posto.
      E andiamo in B.
      Tra gli applausi dei cesaroni del forum.
      M’immagino la giustificazione: e vabbè, sono gggggiovani e devono crescere, magari in B crescono meglio.
      Stiamo impicciati.

  2. Paredes fa la differenza in campo per gli altri. Paredes non è l’ex regista di juve e psg ma un loro scarto. Dybala, invece, è un fuoriclasse assoluto che ci fa vincere le partite.

    • ar piombone, si je fai tira’ la lotteria dei rigori COMPLETA col live, arse e i barbieri, nun te ne sbaja manco uno…😏 altroché, elise’…

  3. Per Dybala sono contento, ma se paredes avesse accettato avremmo avuto un lambrettone lento in meno oltre agli altri due morti viventi.

  4. E vabbè, mica hanno rifiutato il Real o il Manchester, hanno rifiutato di andare a giocare lì dove non se li caVa nessuno… attaccamento alla maglia… se lallero.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome