De Rossi punta sulle fasce: Assignon o Kaborè per la destra

40
2448

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Se la fascia sinistra sembra sul punto di essere completata dalla coppia Angelino-Dahl, a destra il lavoro da fare è ancora tanto.

De Rossi vuole un titolare che possa alternarsi con Celik (Sangarè dovrebbe giocare, almeno inizialmente, con la Primavera). Considerando che Guela Doué è ad un passo dal Galatasaray, in Francia si segue da tempo Lorenz Assignon del Rennes, lo scorso anno in prestito al Burnley, in Premier.

Dove gioca anche Issa Kaboré, 23 anni, esterno destro del Manchester City, uno che da quelle parti puntano a piazzare altrove: per una cifra inferiore ai dieci milioni l’affare è possibile.

E tra gli altri rumours di mercato continua ad esserci quello intorno a Michael Kayode, 20 anni, terzino destro della Fiorentina. Sempre che poi non esca un mister X, per completare al meglio anche la fascia destra.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Sorloth con Dahl
Articolo successivoRoma, decine di manifesti contro il nuovo logo: “La nostra è una fede, ridateci lo stemma”

40 Commenti

    • È vero che il mercato è lento, ma credo che si sta costruendo per non sbagliare, speriamo che si riesca nel realizzare il tutto…

    • vero, ogni giorno leggo sperando nell’acquisto a sorpresa.. preso David, preso konate … ma ogni giorno l unica cosa che si legge è STALLO!!
      la cosa assurda è che nemmeno riusciamo a chiudere per sconosciuti da 4 milioni.. bho , o arriveranno tutti nomi a sorpresa oppure ogni acquisto deve esser stenuante manco stessimo trattando halland

    • Ma fammi capire….basta che un giornale scrive che stiamo cercando di comprare il nome sparato a caso e tutti crediamo che sia vero e quindi giù a commentare che non riusciamo a comprare nemmeno le mezze seghe….(che se poi lsi compriamo tutti a criticare ugualmente perché è stata presa)….i nomi veri non escono sui giornali….o escono solo quando sono ai dettagli le trattative….

  1. Situazione da panico, con un pugno di mosche in mano. Per il futuro, bisogna tenere presente che questo tipo di mercato , il classico estivo, è ormai per noi impossibile da praticare. Bisogna muoversi diversamente.

    • bisogna muoversi diversamente significa far capire agli americani che anche basta. in queste cose i tifosi della lazio sono probabilmente più bravi di noi. noi ci abboniamo a prescindere guardiamo la tv a prescindere compriamo magliette a prescindere. ma questi sono tutti prodotti (degli americani) che se fanno schifo si possono … prescindere.

    • @Rr
      Commento irricevibile. Saranno più bravi di te i tifosi della squadra impronunciabile.
      Se li ammiri tanto ti basta cambiare colori, contestare un presidente che non vorrei neanche come amministratore di un condominio, e non fare l’abbonamento.
      Contento tu!

  2. Come terzino destro kayode potrebbe fare al caso nostro, giovane italiano pronto a esplodere. Certo non ci potrebbe dare subito la sicurezza di un giocatore maturo ma è un tipo di giocatore sul quale conviene scommettere.

    • giocatore scarso tecnicamente, non credo DeRossi ne sarebbe contento. Spero venga fuori un nome nuovo..

    • “Forte fisicamente e tecnicamente”…subito sotto, “giocatore scarso tecnicamente”.
      Meno male che non danno retta a noi…

    • ragazzi, per Kayode la fiorentina chiede 20 milioni… capite perchè il mercato italiano è impraticabile? la Roma ne chiede 15 – 20 per Bove, uno che fa il centrocampista e che 2 stagioni fà, segnava il gol decisivo in una semifinale di Europa League, all’età di Kayode… per 20 milioni vorrei avere un esterno basso che mi dia maggiori garanzie come titolare, rispetto a Kayode. Per quella cifra, se lo tenessero…

  3. l’Inter è già fatta
    il Milan quasi
    la Juventus è quella al 99%
    al Napoli manca solo la punta ma arriverà
    l’Atalanta è questa
    (Lazio e Bologna non le conto perché non credo lotteranno per un posto in Europa, nemmeno Champions, talmente sono depotenziate. forse giusto la Fiorentina ma nemmeno tanto)

    noi che dovremmo fare le fiamme, siamo ancora fermi su 100 cose da fare. che se arrivassero tutti all’ultimo non sarebbe bene comunque visto che l’allenatore deve avere il tempo di amalgamarli.
    che facciamo? nel frattempo che prendano confidenza, un bel pareggio a Cagliari, pareggio in casa e sconfitta a Torino alla terza? regà, tocca corre!
    quest’anno saranno in tante ad essere con l’armamento pesante. SBRIGAMOSE!

    • per quanto riguarda il Bologna invece stanno per incassare un 100ne tra Zirkzee e Calafiori e che si aggiungono ai soldi della CL…per ora hanno le tasche gonfie e sostituiscono Calafiori con Hummels quindi spendendo zero (stipendio 3mln.a stagione ,)

      Ora per loro tutto dipende dall’impatto che avrà il sostituto.di Motta ma non li metterei fuori dai giochi perché.cominciano ad avere inteziomi serie e.soldi in tasca

    • ma figurati, Inter Milan e Juventus sono intoccabili.
      ho sentito anche io della cosa su Morata ma sai che quando queste società imponenti sono in mano a BANCHE, perché di questo si tratta nel caso del Milan, che vuoi che gli facciano.
      il Bologna non lo conto per via di Vincenzo Italiano in panchina, non per altro. con uno Juric la considererei diversamente. fatto sta amico mio che siamo in ritardo grave

    • Paolo, per Zirkzee il 40% sulla rivendita spetta al Bayern Monaco. La plusvalenza netta, scontato il valore residuo a bilancio, sarà inferiore ai 20 mln.
      Diverso ovviamente il discorso (ahinoi) su Calafiori.

  4. Non sanno niente… Lo sanno DDR e Ghisolfi chi stanno trattando ed è giusto così. Loro ne sanno sicuramente più di me e di tutti i capiscioni del sito.
    FORZA ROMA

  5. Secondo voi perché hanno scelto un allenatore senza esperienza ma intoccabile per i suoi trascorsi? Non rompe le scatole e alla fine si prende quello che caccia casa. Poi magari riuscirà a valorizzare, chi lo sa, speriamo, ma per ora mancano 4 titolari e quello che è arrivato se la gioca con Pellegrini.

  6. Ma una certezza la vogliono comprare o stiamo alle belle speranze. Tutti giocatori non affermati almeno uno che è affermato si vuole prendere !. Esempio David,soucek,todibo che cavolo cacciate i soldi o vendete non semo la lazie.

  7. Insomma, arriva questo, quest’altro, o quell’altro ancora…oppure Mister X (sempre che non sia il mitico Stokà).
    E anche per oggi il mio sporco lavoro l’ho fatto…

    • Ti è toccato il turno di domenica? Ammazza che cattivoni sti Friedkin…. Ti fanno lavorare pure oggi….

  8. Ho sempre detto che avrei giudicato il mercato a bocce ferme. Non prima sulla ridda di nomi veri o presunti.

    Ma considerato che manca meno di un mese e è improbabile che gli 8 giocatori che servivano vengano presi, posso cominciare a desumere che quest’anno il 6° posto sarebbe un successo.

    • Mah, se non ricordo male Sabatini ne prese addirittura 5 in un giorno solo (certo, non tutti esattamente dei crack).
      E a mio modestissimo avviso 5 sono quelli da prendere assolutamente, il resto è più roba di seconde o terze linee e se i 5 di cui sopra sono validi ci si può anche arrangiare col resto.
      Due esterni alti, due esterni bassi, un centravanti, questo è il minimo sindacale da fare, e da fare bene.
      A centrocampo, se giocherai a tre un altro è indispensabile, ma non se ti metterai 4231.
      Kumbulla è il quarto centrale, sarebbe meglio un altro al suo posto, ma non mi toglie il sonno.
      L’ottavo chi sarebbe?

  9. E con quest’ultima dozzina di nomi, direi che pure quest’anno, è pronta l’edizione 2024/25 delle Pagine Gialle… e Rosse!

  10. Che ci vuoi fare…. Sono tifosi, vorrebbero una squadra forte, che magari vinca, oppure che su 5 posti CL magari arrivi quinta (….. Oh….quinta!!!!).
    Si abbonano…. Quasi 40.000 pure quest’anno….. Due anni di sold out consecutivi….. E si lamentano pure!?!?!?

  11. Io i commenti li farei a mercato chiuso. Adesso
    nomi a caso. I veri affari
    si fanno in dirittura di arrivo.
    Quando per tutti quelli che devono vendere finisce il
    tempo utile. Meglio un buon
    giocatore in ritardo che un
    acquisto frettoloso e magari
    sbagliato. Quello che occorre a questa Roma due giocatori di fascia di livello che macinano palloni al centro per un buon centravanti

  12. gli esterni ed i centrocampisti sono un ruoli dove spendere… i giocatori fondamentali sono in questi ruoli possibile che non lo capiscono….

  13. ARNAU MARTINEZ del Girona.
    Giovane (21) forte, completo, in scadenza 2025 e quindi acquistabile x una decina di milioni.
    È pure comunitario il che non guasta visto che di slot ne abbiamo due e di calciatori da comprare diversi.

  14. proprio questo il problema, hanno scelto un allenatore che fa sta zitto il popolo.giallorosso, 3 anni di contratto e riempito di soldi , e tutti contenti, ma soprattutto inesperto e probabilmente senza prospettive di carriera da allenatore, non date retta ai suoi ex compagni che continuano a dire ……era gia’ allenatore in campo, forse piu’ che fare l’allenatore in campo doveva giocare di piu’,ha fatto solo la partita con il Barcellona e le partite quando non aveva la barba.
    preso un direttore sportivo finto, inutile che serve tanto per tappare il.buco mancante in societa’ e ora a poco dall’inizio del campionato ci troviamo con il cerino in mano e quei due del centrocampo da cacciareva cslci nel sedere.

  15. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome