Calciomercato Roma, accordo raggiunto con Soulè: pronta l’offerta alla Juventus di 25 milioni

42
2169

AS ROMA NEWS – La Roma fa sul serio per Matias Soulé. L’argentino, lo scorso anno al Frosinone, è un obiettivo concreto della società giallorossa e il classe 2003 ha raggiunto l’accordo con la Roma.

L’argentino vorrebbe trasferirsi in giallorosso in caso di addio alla Juventus, e ha trovato un’intesa economica con il ds Ghisolfi sullo stipendio che andrebbe a guadagnare a Trigoria nel caso in cui dovesse vestire la maglia giallorossa. A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

La Roma, ora, si presenterà alla Juventus con un’offerta da 25 milioni di euro, bonus inclusi  per acquistare il cartellino del fantasista argentino. Stessa offerta avanzata dal Leicester City nei giorni scorsi (20 milioni più cinque di bonus). I giallorossi faranno leva sulla volontà del classe 2003.

La Juventus, comunque, continua a chiedere di più per lasciar partire Matias Soulé. La richiesta bianconera si aggira intorno ai 35/40 milioni di euro. Ci sarà dunque da trattare per vedere l’argentino alla corte di Daniele De Rossi. Ma la Roma sta facendo sul serio.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma all’attacco: Soulé più En-Nesyri, arrivano i gol per De Rossi

42 Commenti

    • Siamo nel 2024, da 12 anni almeno la Roma in Lega è quasi sempre allineata con la Juve (tranne che nel caso della Superlega) e le altre strisciate nordiste, contrapposte al fronte guidato da Lotito, De Laurentis, Cairo.
      Sul campo sono 20 anni che non si rivaleggia più per qualcosa di concreto.
      Vero, ci sono stati 3 secondi posti con Pallotta, ma sempre a distanza più o meno siderale dai gobbi.
      L’ultimo affare diciamo serio, escludendo la marginale operazione del prestito di Huijsen, è stato il chiacchierato scambio Spinazzola-Luca Pellegrini, dove forse per la prima volta nella storia quelli che hanno preso il pacco vero sono stati loro. E magari si fossero presi pure Riccardi.
      Non è che vengono a prendersi, per esempio, Svilar dandoci Pinsoglio e un piatto di lenticchie come ai cari vecchi tempi, ma sei tu che trovi un accordo con un loro giocatore che magari preferirebbero mandare altrove.
      Il contrario di quello che accadde con Emerson quindi, quando tu volevi darlo al Real e fosti costretto a cederlo a loro.
      Ragionate con la testa, non con la pancia.

    • Poteri dei numeri. Circa 3 ore fa l’articolo era identico ma titolo e contenuto delle cifre parlavano di 22 milioni. Ora sono passati a 25. Mah! Di questo passo arriveremo ai 30/35 desiderati dagli strisciati. Forza ROMA sempre.

    • Ahahahah, zio DinDonDan fa adesso il discorso che IO faccio da 5 anni a questa parte e che lui ipocritamente mi contestava.
      Fintone, come i tuoi nick😱

    • il primo era 25 milioni il secondo era 23+2 di bonus il terzo sarà 21+4 di bonus ma articolo è sempre lo stesso questa è maggia dei numeri 🤣🤣🤣

    • @drastico, se Roma e Juve camminano sullo stesso sentiero è solo per coincidenza di schieramento e opportunismo dei Gobbi.
      Non facciamo l’amico del giaguaro. Quelli sono ladri nel DNA, alla prima occasione si girano e ti tirano una coltellata. Lo dimostra la loro ultracenttenaria storia, chiedere ai Vigili del Fuoco per referenze.
      Dopodiché, sul caso Soulé si può valutare con attenzione, certo, uno dei due club sta prendendo una cantonata, speriamo di non essere noi.

    • @ drastico Davvero stai paragonando Emerson a Soule?! uno era un campione affermato portatoci via per due spicci, l’ altro è una scommessa che pagheresti a peso d oro.

    • Chiesa gioca a destra, Soulé a sinistra, certo che non averlo capito dopo 10 articoli giornalieri è un po’ grave.

    • shhhhhh, non si può dire. Non dire neanche che Soule degli 11 goal realizzati ne ha fatti 5 su rigore, quindi 6 su azione (molti meno di Chiesa in un’ annata storta)… Chiesa Abraham Dybala, (senza vendere nessun altro salvo shomourodov e kumbulla – comprando i terzini, un attaccante per la panchina valido e un altro centrale valido) e rompiamo il deretano a tutti.

    • Nu ye preoccupa’, che se prendessimo Soule’ a quanno dicemo noi (perché è il mercato che fa il prezzo!), se portamo a casa pure Chiesa, pure lui a meno di quello che vorrebbero i lardroni…!
      FORZA ROMA

  1. Magari arrivasse, comunque regá non mi piace tutto questa negatività che si sta creando, specie la narrazione totalmente distruttiva di alcune radio, veramente non la capisco, si mancano dei giocatori, ma non mi sembra che le altre squadre di serie A stanno facendo chissà che… il Napoli prende Lukaku? perde Osimehn , la juve aveva il cc da rifare e ok , Morata ? non mi sembra che è un acquisto top poi comunque perdono Giroud , venendo poi alla Roma io sono fiducioso, con gli acquisti giusti si può fare bene, il Bologna lo scorso anno fece acquisti roboanti? mi sembra di no… ma hanno fatto un super campionato, noi con Renato, Lukaku e Dybala che abbiamo fatto? sento che al momento siamo da 10 posto , ma è finito il mercato? mi sembra di no , non sono il tipo del va tutto bene a prescindere, ma non capisco tutto questo disfattismo…

    • Riflettendo un pochino sui giocatori della Roma, ho notato che la squadra ha prevalentemente giocatori bassi come Dybala, Baldanzi, Angelino, bove, ed eventualmente anche chiesa. Vorrei un commento da voi se questa situazione potrebbe influenzare i risultati delle partite. Grazie

  2. LA SITUAZIONE È PARTICOLARE.

    Da una parte hai trovato l’accordo con chiesa ma non col giocatore e dall’altra hai trovato l’accordo col soule ma non con la Juve.

    Guarda guarda che a fine mercato avremo soule e chiesa.

    Se va via Abraham risparmi i soldi di chiesa.

    Andato via Belotti e AOUAR hai i soldi d’ingaggio sia per le fee che per soule e en-nesyri.

    La Roma potrebbe giocare con le fee e paredes nei due di centrocampo, chiesa, Dybala e soule sulle trequarti e en-nesyri in attacco.

    Not bad.

    L’acquisto di soule chiama chiaramente questo modulo.

  3. 50 milioni su Soule + Chiesa
    Modulo alla Spalletti con Dybala falso 9 e Soule come sostituto . Chiesa esterno , Pellegrini alla Perrotta , Paredes Lefee davanti alla difesa. ora manca un esterno alto e 2 esterni bassi .

    • No, Pellegrini sul mercato, altro che alla Perrotta, non c’azzecca niente perché Perrotta era soprannominato 7 polmoni per quanto aveva fiato, corsa e gamba, recuperava palloni e ripartiva velocemente. Pellegrini sotto certi aspetti mi sembra quasi l’opposto, casomai è un pò più educato tecnicamente, Perrotta tecnicamente si era parecchio affinato rispetto all’inizio quando era più grezzo. Poi, con Pellegrini capitano e titolare inamovibile da 6 anni, aggiungendo anche l’altro titolare inamovibile da 6 anni Cristante, chi c’è quindi da più tempo insieme a Karsdorp, non si arriva più in Champions. Penso che quei 2/3 di centrocampo vanno cambiati completamente.

    • Dybala falso 9 a fare l’attaccante più avanzato a prendere tutti i calci dei difensori con le ginocchia che si ritrova? Ma ragionate prima di scrivere?

    • Pellegrini alla perrotta? Perchè vuoi far ridere tutti? Perrotta era un giocatore di gamba, correva 120 minuti senza fermarsi mai, pellegrini ….cammina per 30 minuti e poi si ferma tanto sono gli altri che corrono per lui! Fuori subito dalla rosa della squadra perchè è una tassa fissa che paghiamo ogni anno! Levategli la fascia da capitano, forse capirà che non è una primadonna! E Mou ne voleva 3 di pellegrini!😂😂 Ormai lo special one è bollito!!

  4. Mi dispiace di non avere l’entusiasmo di molti per questi obiettivi gobbi (Chiesa e Soulè).
    Per me sono acquisti sbagliati entrambi anche se per ragioni diverse.
    Tra Le Fee e (se si concretizzassero) En Nesyri e Soulè (o Chiesa), potremo aver speso solo di cartellini una cifra intorno ai 75 ml: francamente mi sembra un’esagerazione.
    Soprattutto perché c’è il rischio di prendere in attacco un giocatore il cui valore è simile a quello di Abraham e di aver preso come esterno di fascia un giocatore che ha caratterizzato in comune con due giocatori che già sono in rosa, Dybala e Baldanzi.

  5. È forte forte altro che chiesa da prendere immediatamente anche 30 più bonus i Gobbi non ti regalano nulla ora Il Faraone ora non va bene prima si…..

  6. É un giocatore forte oltre che giovane e i giocatori forti vanno presi a prescindere. Solo dopo si può discutere della colloazione in campo insieme a dybala (che a novembre fa 31 anni)

  7. Se la Roma portasse a casa:

    Sangaré; Le Fee; Ryan; Soule; Dahl; Assignon; Chiesa; El Nesyri.

    Avrebbe fatto il calciomercato che serve?

    Potrebbe schierare:

    4 2 3 1

    Svilar (Ryan)

    Assignon (Celik)
    Mancini (Smalling)
    Ndicka (Kumbulla)
    Dahl (Angelino)

    Paredes (Cristante)
    Le Fee (Bove)

    Soule (Baldanzi)
    Dybala (Pellegrini)
    Chiesa (El Shaarawy)

    El Nesyri (Abraham)

    Per poi poter anche fare il caro 4 4 2:

    Baldanzi (o Bove), Paredes, Le Fee, Zalewsky (o Pellegrini) a centrocampo e Chiesa ed El Nesyri in attacco

    Oppure, usando il centrocampo a tre:

    Paredes mediano, Le Fee e Pellegrini mezz’ali ed in avanti Dybala, e Chiesa con punta centrale El Nesyri.

    Non sarebbe male, credo, ma bisogna vedere la consistenza della difesa.

    Se prendesse anche un centrale di difesa sarebbe meglio, anche per avere la possibilità, quando è il caso, di disporsi con la difesa a tre.

    In questo caso sarebbe competitiva veramente su tutti i fronti.

    FR

  8. molto suggestivo il tridente alle spalle della punta paventato da molti. Ma la domanda è una : Chi difende? Nella Roma di spalletti c’erano Taddei e Perrotta che correvano per 4.

    • quindi il napoli quando ha preso kvara é diventato il nuovo dinamo tiblisi? La Juve quando ha preso Dybala é diventata il nuovo Palermo? l’Inter quando ha preso barella é diventata il nuovo Cagliari?

  9. con Soule’ il mercato giallorosso cambia da così a Così..con buona pace delle prefiche del forum..😁🐒💣😉

    • Da trigoria dicono che ancora queste trattative sono in alto mare, addirittura si vocifera che siano mosse per sviare altri club, mentre gli obiettivi sono altri! Non date per oro colato quello che scrivono sui giornali, le cose sicure le sai solo se stai nell’ambiente o hai qualche amico che lavora lì!

    • Di quelli che hai nominato, solo il 1 è un giocatore della Roma, gli altri sono solo voci di corridoio……

    • Antuan..se sei bello ti tirano le pietre..se sei brutto ti tirano le pietre..😁💣

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome