Calciomercato Roma, dalla Spagna: En-Nesyri verso il sì ai giallorossi, Abraham più vicino al Milan

50
2227

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sembra essere più vicina all’acquisto di Youssef En-Nesyri. Secondo quanto riportato da media spagnoli, l’attaccante marocchino, dopo aver declinato l’offerta del Fenerbahce, avrebbe accolto con favore l’interesse dei giallorossi, grazie anche all’intervento in prima persona di Daniele De Rossi.

Dopo un’iniziale proposta di 15 milioni di euro, il Fenerbahce aveva tentato di inserire una contropartita tecnica nell’operazione per alzare la valutazione, ma senza successo. En-Nesyri, invece, sarebbe stato convinto dal progetto della Roma e dalla prospettiva di giocare in Serie A.

L’interesse per En-Nesyri è motivato anche dalla possibile partenza di Tammy Abraham, che sembra essere nel mirino del Milan. La Roma vuole chiudere rapidamente l’affare e ha già programmato un incontro con il calciatore marocchino e il suo entourage per lunedì prossimo.

Fonte: El Nacional

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRiquelme e Dahl, la Roma a sinistra avrà tante scelte
Articolo successivoCalciomercato Roma: Soulè vuole i giallorossi, pronta un’offerta da 30 milioni di euro

50 Commenti

  1. nel caso venisse lui e partisse Tommy, rimarebbe il problema della Coppa d?Africa? o il prossimo anno non si gioca?
    nel caso servirebbe un altro attaccante o no?

  2. Ho letto questa notizia riportata anche da altri siti che riportavano anche qualche particolare in più . Dai contenuti, mi sembra più un report dei rumors degli ultimi giorni più che una notizia. Staremo a vedere. En Nesyri è comunque un giocatore forte.. non dico il contrario.. è la notizia così come la riporta El Nacional che non mi convince.. ma è un’impressione personale

    • Se quello è riserva. Halland titolare ti va bene? Ma perchè non evitate di scrivere se al massimo avete visto una partita della Romulana. Non le prendi, magari fosse vero

    • Se per ipotesi dietro di lui agisse una batteria di trequartisti, da sx verso dx, Chiesa, Dybala (Pellegrini), Soulè, andrebbe più che bene come titolare.
      Lui farebbe il lavoro sporco e la qualità la mettono quelli dietro di lui.

  3. I media Spagnoli dicono 30 ml x El Nesyri Che vale Al Massimo 15 ..giocatore technicamente mediocre,fortissimo Di testa ma ho molto dubbi.

    Ghisolfi..speriamo Di no

    • Speriamo di no? E chi vorreste come attaccante Hallland?
      Solo David è meglio di questo, fra quelli che possiamo prendere. Il marocchino abbiamo qualche possibilità di prenderlo solo perchè è in scadenza altrimenti ampiamente fuori portata. Io eviterei il norvegese

    • ciao Fabio,preferisco Kalimuendo,David ,Fulkrug e pure Abraham,parere personale ovviamente saluti

  4. Per me En Nesyri sarebbe un grosso errore, ma proprio grosso.
    Giocatore tecnicamente limitato e che nel Siviglia aveva un peso specifico irrilevante.
    Già il fatto che sia un obiettivo di Mourinho (quello che ci fece abbandonare Dzeko e spendere 40 ml per Abraham) dovrebbe suonare come un campanello d’allarme.
    E poi quali altri club lo vogliono? Gli arabi.
    Insomma anche questi segnali dovrebbero far riflettere.
    Possibile che nessuno tra i club della Liga, che conoscono bene il giocatore, voglia questo fenomeno?
    Anzi proprio perché lo conoscono, nessuno ha intenzione di prenderlo, nemmeno ora che il giocatore per la sua situazione contrattuale può essere acquistato ad una cifra favorevole.
    Un consiglio per Ghisolfi e De Rossi.
    Seguite gli obiettivi dell’Atalanta (Tony D’Amico) e del Bologna (Sartori), che coincidono anche con i miei desiderata.
    Il Bologna punta Dallinga, la Dea O’Riley.

    • Cambia spacciatore. Messi insieme non fanno il marocchino. L’unico problema è che solo una’illusione se pensi di prenderlo con 20 milioni. Ce ne vogliono 25, forse anche 30

    • Vuoi forse propormi il tuo?
      “Messi insieme non fanno il marocchino “.
      In effetti messi uno sopra l’altro forse non arrivano alle vette del marocchino (192 cm), ma stiamo parlando di calcio non di sistema metrico decimale.

  5. En nesyri non lo vogliamo !!! Se e per prendere una punta tecnica era 100 volte meglio Mikautadze o anche David. Speriamo non sia la nostra prima punta per questa prossima stagione…. Sennò siamo messi male.

    • David l’ho visto una volta in Copa America, la partita che ha anche segnato. non mi è piaciuto per niente, proprio tecnicamente mi è parso limitato

    • E io invece guardo un po’ di partite della Ligue 1 e mi piace molto, anche se non ha giocato bene in coppa America resta molto superiore a el nesyri. E un acquisto pessimo non è forte tecnicamente ed è anche piuttosto vecchio…. Attaccante SCARSO!!!!

    • @m_roma
      “non lo vogliamo”!!! Ma chi ti credi di essere per poter parlare a nome di altri tifosi, fammi la cortesia di parlare per te e la prossima volta usa il pronome di prima persona “io” e non il “noi”, perchè il tuo pensiero, a me tifoso romanista, non mi rappresenta per niente.

    • Parla per te, come fanno le persone normali, a meno che tu non abbia una doppia o tripla personalità…

    • David tecnico?.. Neanche lontanamente..

      David e rapido non tecnico.. Ma per caratteristiche none sembra neanche una punta..

      En-Nesyri e brutto da vedere stilisticamente, ma fa il suo, dire che è vecchio significa non sapere di chi si parla..

      E un classe 97.. Volete solo 20 enni?..

      Non fa impazzire neanche a me.. Ma parlare di vecchio è ridicolo.

    • Beh, certo, al Siviglia hanno tanti di quei fenomeni che la pippa è quello che ha fatto 16 reti nell’ultimo anno. Per capire quanto è pippa consiglio di andare a vedere il filmato sulle sue 50 reti con il Siviglia.

    • era una battuta, sor Luì.
      perchè ridimensionamento è il termine più gettonato fra i vari lavoratori (si fa per dire…) dell’etere Romano..
      take it easy, stamo a parlà de pallone, quello che, per me, è un divertimento…
      n’te pià troppo sur serio.

  6. 30 milioni per nesyri?..Nascondete la sangria al giornalista spagnolo che ha scritto sta roba..15 milioni sono anche troppi.

    • Transfermarkt fornisce una valutazione per Svilar pari a 9 milioni, quando per lasciarlo già sarebbero pochi 30, pensa quanto contano le sue valutazioni.

  7. Rifiuterebbe il Fenerbhace per venire da noi. Ma al Fenerbhace non c’è l’allenatore che i giocatori ci vanno solo grazie a lui ?

  8. En Nesry non è un fenomeno dal punto di vista tecnico, ma gli attaccanti devono solo buttare la palla in rete, non fare le ballerine come Morata. E mi sembra che queto abbia una bella dose di cattiveria, quella che manca a noi. Quindi ci andrei piano, prima di schifarlo.

  9. Se arrivasse En-Nesyri sarei contento.
    Di testa è uno dei più forti in assoluto e se la cava bene con entrambi i piedi.
    Non è eccelso tecnicamente ma è mobile, grintoso è discretamente veloce, ciò che ci serve, sopratutto se si valuta che per il resto stiamo puntando tutti giocatori tecnici che gli girerebbero intorno.
    Ha 27 anni compiuti da poco ed il meglio della carriera davanti.
    Ha fatto in carriera 10 gol senza rigori e 2 assist in 20 partite (uno ogni 120 minuti) di Champions. Questo dovrebbe dare la misura della sua efficacia.
    Nel rapporto qualità prezzo sarebbe un grande affare.
    Occuperebbe però uno dei due slot x extracomunitari.
    Tra i nomi recentemente usciti l’altro mi piacerebbe venisse occupato da Rios del Palmeiras, oppure da Sara, insomma da un centrocampista di spessore.

  10. Ao questo in Spagna è andato sempre bene ! forte di testa e uomo da area di rigore rispetto a Lukaku ha meno potenza fisica e se diamo Abram vedrei bene un attaccante alla Lukaku ci sarà nel mondo.

  11. E’ vero che siamo la Roma e’ vero che facciamo contratti a gente ospedalizzata, ma dare tutti quesi soldi per un giocatore che in Italia trovera’ serie difficolta’ mi sembra un suicidio.
    abbiamo guadagnato su auar ora li ributtiamo????
    sento dire anche di serloth 30-35 milioni quasi trentenne ma allora non era meglio lukako che conosce Roma e il calcio italiano?
    mi auguro che siano tutte fandonie giornslistiche altrimenti siamo davvero messi male.
    non abbiamo un capitano non abbiamo un allenatore esperto non abbiamoun gioco dobboamo sempre tifare ROMA a prescindere… …. GIUSTO1
    Ma ci puo’ stRe che ci hanno spappolato i cosiddetti?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome