NOTIZIE AS ROMA – Fabio Capello ha parlato alle pagine della Gazzetta dello Sport oggi in edicola e tra i tanti argomenti affrontati l’ex allenatore della Roma ha fatto qualche battuta anche sul momento vissuto dai giallorossi. Queste le sue parole:
Cosa si aspetta dall’Atalanta di Gasperini dopo il trionfo in Europa League?
“Tornano in Champions e si stanno attrezzando per far bene tanto in campionato quanto in Europa. Gasp è una garanzia. E come Inzaghi parte dal vantaggio di conoscere già bene la squadra. La Roma di De Rossi mi sembra ancora da lavori in corso”.
Allenasse una big di Serie A, a quale giocatore dell’Europeo farebbe un pensiero?
“Al turco Yilmaz. Ma spero che i tecnici italiano abbiano colto l’insegnamento principale dell’Europeo: più calcio verticale e meno possesso palla inutile”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Più che lavori in corso, m sembra da progetto sulla carta, pensa un po… quando arriveremo ad acquistare i materiali?
speriamo che sia carta di qualità e non per uso igienico, soprattutto…
erano anni che non la vedevo così grigia…
spero di sbagliarmi.
❤️🧡💛
Capello di corse se ne intende…tipo di notte verso Torino…
e di uno scudetto vinto contro le 6 sorelle
Vero… quella fu da oscar… manco ar cinema se so viste…
D’accordissimo con Capello sull’esigenza di praticare un gioco più verticale invece di questo stucchevole possesso palla ,sterile e noioso .
Tuttavia quando si ha come fulcro del gioco un Paredes – osannato dagli Abbocconi digiuni di palloni – è quasi inevitabile che la Roma attui un tran tran a ritmi di tartaruga narcotizzata.
fa danni invece ….. l’indigestione…..di pallone.
tartaruga narcotizzata 😀😀
E certo… È colpa di Paredes….. Cristante e Pellegrini non c’entrano nulla,invece….
Ma com’è che l’illustre opinionista, grande esperto di calcio non riceve offerte da nessun club, ne dall’Italia ne dall’estero. Sarà forse perchè è un altro dei tanti saccenti “trombati?” Ai posteri l’ardua sentenza.
attenzione a dirlo ….non sei politicamente corretto…..