NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera chiude la Regular Season con una bella e convincente vittoria tra le mura amiche.
I giallorossi battono 4-1 il Bologna in rimonta grazie alla doppietta di Pagano, al gol di Pisilli e la rete finale di Graziani. Un successo che permette alla squadra di Guidi di chiudere la stagione regolare al secondo posto a due punti dall’Inter.
Ora per la Roma ci sarà la semifinale playoff: oltre a giallorossi e nerazzurri, qualificate per la fase finale anche Lazio, Atalanta, Sassuolo e Milan.
IL TABELLINO DEL MATCH
ROMA: Razumejevs; D’Alessio, Keramitsis, Chesti, Ienco (62′ Reale); Pisilli (73′ Vetkal), Ivkovic, Pagano (69′ Graziani); Marazzotti (62′ Scacchi), Misitano, Cherubini (73′ Alessio).
A disp.: Kehayov, Nardozi, Mlakar, Mirra, Levak.
All. Federico Guidi
BOLOGNA:Â Happonen, Carretti, Hodzic, Amey, Ebone, Ravaglioli, Diop, Baroncioni, Lai, Byar, Tonin.
A disp.: Gasperini, Kongsley, Idaro, Zonta, Mercier, Nesi, Tordiglione, De Luca, Mangiameli.
All.: Magnani
Arbitro: Di Cicco. Assistenti: Vitale – Russo.
Reti: 15′ Byar, 34′, 67′ rig. Pagano, 43′ Pisilli, 90’+3′ Graziani
Questi ragazzi sono veramente bravi: credo (e spero) che in futuro alcuni di loro potranno fare una bella carriera in serie A. Possibilmente con la maglia della Roma…
In realtà è il primo posto, 3 punti in meno grazie all’ antisportività dell’ empoli..
Infatti per RINGRAZIARLI della loro Sportività “contribuiremo” a mandare in B i più grandi…. perché noi non ce la prendiamo con i Ragazzini!!
Che c’entra, secondo il mantra dei saggi moralizzatori la colpa è della società , mica del palazzo che in un altro caso simile ha irrogato solo una multa , a noi subito il 3-0 a tavolino….
Daje Lupacchiotti !!! Arrivano i playoff e si può puntare al 9° Scudetto.
Osservando qualche giocatore di questi giovani, sono inorridito dall’aver visto quella sciagura di Karsdorp impiegato addirittura come titolare quando nella Primavera c’è il N° 19, un certo D’Alessio che come terzino dx è decisamente più forte nonostante giochi tra i “ragazzini”.