Lotito: “Ho convinto Tudor al primo appuntamento, aveva rifiutato Napoli e Roma”

97
2328

NOTIZIE AS ROMA – Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de Il Messaggero e tra i vari temi si è soffermato sull’arrivo del nuovo allenatore Igor Tudor.

A detta del patron biancoceleste il nuovo allenatore della Lazio, pronto a essere ufficializzato dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, era stato nel mirino anche della Roma, oltre che del Napoli, squadre che però avrebbe rifiutato di allenare.

Tudor invece non avrebbe resistito alle avances della Lazio: “La verità è che a qualcuno dà fastidio che il sottoscritto sia riuscito a risolvere il problema in 24 ore al primo e unico appuntamento“, le parole di Lotito.

“Ho alzato il telefono, ho incontrato gli agenti e ricevuto l’apprezzamento di Tudor, che aveva già rifiutato Napoli e Roma, ha concluso il presidente della Lazio.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteABRAHAM: “Quasi pronto per tornare, mi aspetta un gran finale di stagione”
Articolo successivo“ON AIR!” – PETRUZZI: “De Rossi ci ha abituato troppo bene”, DAMASCELLI: “L’ambiente prima era drogato”, LO MONACO: “Celik miglior terzino destro, siamo al paradosso”

97 Commenti

    • anche fosse vero… la consueta eleganza di un vero signore che amministra una società nata nel 1900 e morta nel 1927.
      FORZA ROMA.

    • comunque sta storia che la lazio è nata nel 1990 è una mezza fandonia la podistica lazio è nata nel 1900(ss lazio dal 1926) la seziuone calcio è nata nel 1908 a roma già c’erano la ginnastica roma del 1900, albaroma del 1907, fortitudo del 1908 e roman del 1901…

    • @spes romananista. Non so se è involontario o meno, ma grazie comunque di aver “adottato” il mio pensiero:

      Napolista
      12 Marzo 2024 At 08:55

      E niente, le date giuste non sono nel loro dna. Ieri 11 marzo festeggiano l’8: abbiamo capito perché dicono di essere nati per primi…
      Che poi ad essere precisi, nel loro caso, si potrebbe riportare la nascita e il decesso:
      Nascita 1900, morte 1927

    • aveva rifiutato roma e napoli….
      che buffoni per dare risalto alle “imprese” di lotito scrivono ste ca@@ate.

    • fosse vero…..sarebbe proprio da Lazio…..un altro co…..ne !
      Ma si rende conto delle caxxate che mette in giro ?

    • Ahahahahah ma che gli vuoi rispondere se non farti na risata ahahahahah
      Sei proprio un pagliaccio

    • Ho risolto il problema in 24 ore.
      Uno, Tudor arriva oggi.
      Due, nelle altre squadre l’allenatore di solito arriva sempre in 24 ore ma subito, tipo DDR.
      Davvero manco Woody Allen…..

    • testa serve solo per mettere cappello( citazione da V.Boskov)……e non solo per i calciatori …..

    • In quale universo un allenatore può rifiutare Napoli e Roma per la Lazio?
      Ipotesi 1: l’allenatore è scemo.
      Ipotesi 2: il presidente è bugiardo.

    • A me risulta che gli siano arrivate anche chiamate da Bayern e Chelsea e che lui abbia risposto che aspettava solo la chiamata del Pinguino..

    • “ciao tudor, sono il figlio del presidente della lazio, tutti gli allenatori sono soldout, come possiamo fare?”

  1. Sulla Roma palesemente una cazzata, le notizie su De Rossi sono uscite praticamente subito dopo l’esonero di Mourinho ed è stato annunciato come allenatore nel giro di pochissime ore, quante riunioni avrebbe fatto Tiago Pinto? Mi risulta che le giornate siano ancora da 24 ore

    • Evvabbè ma che prima non lo fai un tentativo per Tudor? Chiaro sapevi già che era un tentativo disperato perché lui aspettava solo lotito lobosco, ma mai lasciare nulla di intentato di fronte a certe occasioni…

    • Questo essere umano non sa come aggraziarsi la sua tifoseria, che lo minaccia 500 volte ogni giorno, e allora come comica strategia cerca di galleggiare nella pozzanghera laziale sfidando e denigrando la Roma. Qualcuno di questi “paesani extracomunitari” abbocca e apprezza e così il debole continua ad abbaiare contro la Sua ETERNA Sconfitta.

  2. “Ho ricevuto l’apprezzamento di Tudor, che aveva già rifiutato Napoli e Roma“
    Beh, voi mette a lazzie… tutta nantra cosa!

    • E certo Andy che è tutta un’altra cosa! Noi abbiamo un presidente pulciaro, Sancho Panza invece paga bene, vuoi mettere? Ahahahah… so due ore che sto a ride…Sempre forza Roma

  3. Al di là della sparata (per dire, a Napoli visti i predecessori giusto il vice poteva restare), purtroppo Tufdor secondo me ha le capacità di rimettere in piedi la squadra. Ho sperato che restasse Sarri almeno fino al derby.
    Comunque, stavolta li battiamo e stop.

    • Paragonare sto panzone pluripregiuducato al GRANDE AKIRA TORIYAMA, è una gravissima offesa per il disegnatore che ci ha lasciato da poco….

  4. ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah il top player é cosi bravo che senza aiutini é nono in classifica

  5. giustamente uno rifiuta la Roma di Lukau e Dybala e il Napoli di Osimeh e Kvara per allenare la Lazio di Immobile e Felipe anderson.
    Beati quelli che ci credono..
    Panzone Pagliaccio!

    • Ma fosse anche vero, e non ci credo, non farei mai 2 anni e mezzo/3 a un tecnico subentrante, non è una gran mossa. Tralatro ha avuto problemi con il miglior centrocampista che hanno in rosa, non problemini, lo ha messo fuori rosa a Marsiglia. È una testa calda, sicuro porta idee, ma ha sempre giocato a 3 e stanno senza centrali decenti

  6. Tudor chi ?

    Uno dei macellari in quella difesa di dopati demmerxa al soldo di moggi ?

    Quindi un gobbo zozzo, ma di quelli irrilevanti che non ricorda nessuno.

    L’allenatore giusto per quei 4 gatti che ancora vanno a vedé quanto fate schifo.

  7. il Napoli l’ha rifiutato perche De Laurentiis gli faceva solo 6 mesi di contratto e ammesso che la Roma lo abbia mai sentito….ha fatto lo.stesso, contratto fino a Giugno senza altro opzioni…….

  8. Ahahahahahahahahahahahahahahahah, se non ci fosse andrebbe inventato! Un fenomeno! Oh, tanto di capello, questo ha preso Tudor, non un Klopp o un Guardiola qualunque, ha preso Tudor!!!

  9. più parla e più GODO….. i formellesi stanno andando fuori di testa per le continue bravate der panzone….. anzi, STRA-GODO!!!!

  10. Cmq lotirchio ha capito da tempo che per mantenere la piazza doveva attaccare sempre la Roma, in ogni situazione loro, di cui non frega un ca@@o a nessuno, non perde mai occasione per farlo. Sicuramente è ridicolo però funzionale al piccolo e ottuso bacino di utenza che rappresenta. Ai burini frega prima delle disavventure della capitale che li ospita ogni partita, e poi della loro triste squadra che in più occasioni hanno anche tifato contro. Cioè ma di che parliamo roba da vomito e non parlo di calcio scommesse e di impicci politici con costruttori e appalti a Roma. Tra l’altro sono sicuro che dietro ai vari comitati per bloccare lo stadio della Roma ci sia sempre lui e mezzaroma

  11. Certo Cinghiale che ne spari de cazzate!!!!Tudon non era neanche nella lista della spesa al Carrefour dei Fredklin.Ahahaha vai a cagare te e Tudor.

  12. Non trovo nulla di strano, noi ed il Napoli gli avremo offerto un contratto per 6 mesi, prendere o lasciare per valutarlo ed in caso virare altrove. Lui, invece, si è trovato con l’acqua alla gola e gli avrà fatto.un biennale. Fosse stato Conte o un Klopp, avrei capito ma per TUDOR!!!!

  13. quello che è drammatico è che un personaggio del genere sia un senatore

    Caligola fece senatore un cavallo, ma dai cavalli agli asini, mala tempora currunt

    • A pansone andò a pigli la roba te sei scordato de mette e pure er Barcelona e Manchester city. Sei un fenomeno continua così me raccomando non ti arrende

  14. A parte il fatto che ci può anche stare che Pinto abbia fatto sondaggi in giro prima di virare su De Rossi ma le dichiarazioni del senatore che senso hanno?
    Sottolineare il prestigio degli sbiaditi o piuttosto mettere forse zizzania nella Roma tra dirigenza/presidenza ed allenatore?
    Non mi sorprende nemmeno che Tudor possa aver declinato l’offerta perché il grado di difficoltà del compito da affrontare (sostituire addirittura Mourinho) avrebbe fatto tremare le gambe a chiunque, tranne che al nostro grandissimo Daniele De Rossi.

  15. Er pansone è Na barzelletta se non C’era bisognava inventarlo poracci o è succube della Roma non je la fa proprio a non parlarne poveri laziali avere un presidente così è peggio è peggio de sta in B. Daje Lotito non mollare continua a facce ride ciao poracci e forza Roma

  16. Er pinguin-panzon ne ha sparata n’artra dee sue. Er poraccio pluripregiudicato c’ha n’autentica ossessione pe’ noi e la schiera de pisichiatri che lo segue nun riesce a fajela guari’.

  17. staremo a vedere se hai risolto con Tudor .
    io penso che er caccoletta sia scappato da te e non dai giocatori .
    S.S. LAZZIE CACIOTTARI DAL 1900 !!

  18. Questo è proprio andato a male e pensare che è gente che è deputata a votare leggi di interesse nazionale…a loti,con una chiamata hai preso un allenatore col patentino preso l’altro ieri,non hai mica chiamato Mourinho e te lo sei andato a prendere col jet personale.N’somma la differenza la comprendi o hai bisogno di un tutoraggio lingua dei segni….bah

  19. Porchettaro, ci ha rifiutato perché glie piace sta tranquillo a metà classifica senza pressione e con le figurine al posto dei spettatori allo stadio, c’hai fatto un complimento mbecillo

  20. Pur di screditare l’AS Roma con becere frecciate e calunnie continue, non si accorge di colpire i suoi compagni di merende. Non proprio così astuto come si atteggia… Pian, piano, l’ossessione per l’AS Roma e la verbosa vanagloria creeranno un invalicabile cerchio di fuoco intorno a lui che invece di espandersi stringerà la serpe in una morsa infernale di isolamento e disgrazia totali. E’ solo questione di tempo, Lotituccio nostro…

  21. ad ogni modo, al netto della poraccitudine de sto tizio, Tudor è un signor allenatore.
    stile Juric. non ci punti al vertice ma alla squadra trasmette carattere.
    hanno fatto un nell’acquisto.
    meglio ora però che a giugno.
    adesso può solo traghettare, e se non va bene, a giugno cambiano. Tudor sarà sempre mister 4 FISCHI E PORTA A CASA. ma come allenatore è bravo bravo.

  22. Per i male informati e includo anche lotito …tudor ha rifiutato Real e Liverpool era il primo nome in lista per il dopo Klop

    Cento anni di questo lotito 🤣😅😂😂😂🤣😅

  23. Lolito è cabaret allo stato puro!!!
    Tra la battuta a Immobile e questa su Tudor me so’ piegato!!!
    ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    FORZA ROMA

  24. Tudor non e’ quello del segno di Totti 4 in un Roma Juve ? Ma Lotito che parla sta fori come un balcone deve ringraziare Sarri che non ha voluto niente, ha risparmiato… che fa’ lo spiritoso poi quando parla della Roma gli si ritorce contro e’ un poveraccio ci vediamo presto illuso !!!!

  25. Ha rifiutato Roma e Napoli perché voleva un contratto anche per il prossimo anno… Cmq questo individuo è complessato come tutti i laziali. Se non parla della Roma non è contento

  26. Ma grazie al caxxo.. Scusate eh..

    Se gli offri un contratto di 1 anno e mezzo mentre Roma è Napoli offrono 6 mesi..

    Significa semplicemente che Roma è Napoli considerano Thudor un ripiego.. Mentre per te.. Lotito e un allenatore importante..

    A volte è meglio stare zitti invece che mostrare di essere dei veri idioti..

    Forza Roma

  27. Beh evidentemente la Roma a sto macellaro gli ha offerto cose serie e lui ha dovuto rifiutare……….poi arrivi tu e Tudor accetta: fatte 2 domande

    FORZA MAGGICA

  28. esonerato a Udine, Verona, marsiglia ed alla fine per mettere la ciliegina sulla torta della schifezza….arrivano le quaglie a prendere sto allenatorino……complimenti…….ahahaha

  29. Più che altro ci sono società come Juve Liverpool Milan Barcellona che hanno allenatore in bilico e si stanno strappando i capelli per l’annuncio di Tudor ai lazziesi………..poraccio

  30. Già me li vedo: lui che cerca di capire in quali supermercati può usare i buoni pasto di lotito e sopratutto se li può detrarre dal 730

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome