La Repubblica: “Giocatori e dipendenti a scadenza: la Roma prepara una tela bianca per il futuro acquirente”

80
2295

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I tanti giocatori che potrebbero lasciare Trigoria a fine stagione, l’assenza di un ds e un allenatore precario il cui contratto scadrà a giugno non sono un problema per la Roma e per i Friedkin, semmai una risorsa.

E’ la tesi sostenuta dall’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric), che questa mattina continua a parlare della possibilità, concreta e reale, che il club passi di mano e finisca sotto il controllo degli arabi. “Il risparmio è il primo guadagno“, scrive il quotidiano.

La Roma spende ogni altro oltre 110 milioni di euro per gli ingaggi dei calciatori. A giugno ci sarà un rispar­mio secco di oltre 60 milioni, tra contratti in scadenza e prestiti. Con dieci calciatori che saluteranno la Roma. Llorente, Huijsen, Angelino, Kristensen, Renato Sanches, Lukaku e Azmoun, tutti in prestito, tor­neranno ai rispettivi club di appartenenza. Mentre Rui Patricio, Spinazzola e Boer andranno a scaden­za di contratto. Risparmi netti sen­za dover fare nulla. 

E se nell’area tecnica è pronta la rivoluzione, anche in quella dirigenziale c’è aria di smobilitazione: oltre alla figura, ancora vacante, del direttore sportivo, tra Trigoria e Vial Tolstoj ci sono oltre 100 dipendenti in scadenza di contratto. Una situazione che non sembra essere più un grande problema per la Roma, ma un vantag­gio.

Il problema trasformato in solu­zione. Come? Lasciando tutto co­sì. Preparando una tela bianca da poter lasciare in eredità al futuro ac­quirente del club. Perché la pista di un investitore arabo pronto a rileva­re le quote dei Friedkin rimane vi­va.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteScatta l’ora di Baldanzi: De Rossi ha deciso, giocherà con Dybala
Articolo successivoRoma, striscione contro Pellegrini: “Anello debole”

80 Commenti

    • Ma sono solo cialtroni,
      non si tratta neanche di un attacco.
      Essendo incapaci di scrivere un articolo degno di quel nome,
      ripropongono la stessa roba un giorno sì un giorno no.
      Tra l’altro interessante che senza neanche sapere chi saranno DS e Allenatore
      hanno deciso chi saluta, cioè TUTTI, inclusi Llorente e Angelino che avrebbero
      costi di riscatto sostenibilissimi.

      Tra l’altro interessante il punto: se la trattativa non esiste, come pare evidente
      ormai senza un nome, un dettaglio, niente di niente,
      a Giugno che succede? Restiamo con 10 giocatori?

      Che tristezza…. il giornalismo sportivo del primo quotidiano nazionale
      ridotto al livello di Novella 3000—–

    • Concordo con Anto, ma vorrei sottolineare ancora come è da due mesi che faccio presente che tra scadenze, rinnovi e fine contratto, arriviamo all’1 Luglio con la rosa dimezzata. Significa che numericamente non hai le forze per affrontare le competizioni dell’anno prossimo e quindi ilrisparmio ipotizzato di 60 milioni è solo teorico, perchè poi dovrai fare una campagna acquisti per avere almeno, dico almeno, sette calciatori. Con 60 milioni compri calciatori medio e arrivi di nuovo sesto. Se vuoi fare il salto devi preparare una campagna acquisti che manco quella del primo anno dei Friedkin.
      Quindi, in sostanza, che famo?

    • Ciao Idi di Marzo.. non apprezzo minimamente La Repubblica e meno che mai la narrazione che sta facendo sulla Roma… Tuttavia, vorrei un secondo correggere il tuo ragionamento. I 60 milioni non sarebbero il budget per comprare 7 calciatori.. ma sarebbero il costo annuo che risparmi. Di conseguenza sarebbe il costo tra ammortamento e ingaggi lordi.. il che significherebbe poter rifare mezza squadra e anche bene… se chi opererà sarà persona capace , come tutti speriamo. Anzi, facile che abbassino i costi pur riuscendo ad ottenere un risultato migliore sotto il profilo della qualità, visto che molti nella Roma costano molto più del loro attuale valore.

  1. Che tiri una brutta aria in società lo so per certo da fonti che lavorano in altre società di serie A… Che questa mancanza di rinnovi o nuovi contratti sia prodromo di cessione diventa più probabile ogni giorno che passa. Vedremo…

    • Bello scrivere senza mai citare le fonti….sia nell’articolo che nei commenti ovviamente.

      Un amico del cugino di mio cugino che lavora per un amico dell’autista della parrucchiera di un dipendente di una società calcistica mi ha detto che dietro all’acquisizione della Roma c’è un gruppo austro-ungarico-nipponico.

    • La fonti anche nel giornalismo si tengono segrete. Detto ciò, si tratta di una persona che lavora per un’altra società di calcio di serie A.
      Tra parentesi non vedo che cosa ci sia di male in quello che ho scritto. Che si respiri un’aria precaria è un fatto, che ci siano un mucchio di contratti in scadenza è un altro fatto. E anche che non aumentare il costo del lavoro in previsione di una cessione sia una pratica comune è un altro fatto. Detto questo, io non faccio il tifo a priori per nessuna opzione

  2. Spero che sia plausibile l’ipotesi di un cambio di proprietà,altrimenti ci sarebbe da chiedersi: l’anno prossimo la Roma chi mette in campo? Senza parlare poi del D.S. e via dicendo.
    Rinnovo ora più che mai il mio auspicio per la presidenza della Roma :
    il Dr. Francesco Gaetano Caltagirone.
    Con Lui al timone la Roma tornerebbe ad essere la Roma e lo stadio si farebbe in quattro e quattr’otto.

    • Il Dr. Franc. ecc ecc Caltagirone compirà 81 anni tra un paio di settimane.
      Vicino a te sembra una creatura, capisco, ma per i normali standard umani la sua aspettativa di vita statisticamente è di un anno.
      Si deve spicciare quindi.

    • La ringrazio ancora una volta per la fiducia accordatami Mister Zenone. Non abbia timore, renderemo questa società un vanto per la nostra amata città e financo la nostra nazione. Ovviamente lo stadio verrà costruito nell’area della Romanina, avendo io un vasto terreno edificabile in quella zona. Mi auguro che la cosa non le arrechi disturbo.
      Saluti e buona giornata

    • @Sonny…a 81 anni Biden si candida per altri 4 anni di presidenza degli Stati Uniti d’America…non una bazzecola.
      Il Mondo è in mano a Noi Vecchi,fattene una ragione,compà…

    • Zeno’, ti saluta Valentina Giacinti (complimenti per i 201 gol in Serie A Femminile e auguri di buon onomastico)
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

    • Con la visibilità che ti da una squadra di calcio i quartieri intorno ai centri commerciali si costruiscono con la stessa facilità? Che siano disposti a costruire lo stadio ma non sono interessati alla squadra mi pare che lo abbiano capire + volte. Biden? L’età è il maggiore ostacolo ad una sua eventuale rielezione e se i democratici non lo capiscono ci sorbiremo altri 4 anni di roscio belli capelli, per la gioia di tanti italiani che pensando di vivere in oregon credono che faccia gli interessi loro.

    • Ma tu che ne sai? Lo sai almeno che Caltagirone ha permesso ad un sacco di poveri di comprare una casa senza strozzinaggio? Ahò nun stanno a Roma e mettono bocca.

  3. Ah, oggi è il turno de “La Repubblica” di sfornare queste perle. Un po’ come il calendario dell’avvento, domani a chi tocca?

    • Repubblica e tutti gli altri giocattoli della dinastia Elkan sono organici ai Friedkin, questo spero sia chiaro a tutti. Resta da capire a quale scopo certi articoli, considerato che tout se tient; siamo in vendita? evviva!…Se ci fossero compratori. Perché io sono tifoso e per abbassare il prezzo dell’ASRoma e renderla appetibile, al netto dello stadio, resterebbe soltanto lo sfoltimento della rosa da giocatori e ingaggi…ovvero sassuolizzazione, udenizzazione…
      FriedkinOut, e di corsa! Perché molti non capiscono? Cervelli in pappa, gregge, “utili tifosi”

  4. Non si può navigare a vista ! voglio pensare che veramente ci sia questa pista e che si venda a più presto perché ad oggi non si ha una programmazione.Manca il DS ,l uomo spogliatoio e un presidente che parli con i fatti . Tradotto Roma merita di meglio abbiamo passato 10 anni orribili adesso per fortuna abbiamo aperto gli occhi e se vogliono vedere i fatti.

  5. Se così è, e alcuni segnali vanno in questa direzione, spero succeda presto per non compromettere la prossima stagione.
    Non c’è niente di peggio che una proprietà poco convinta ed in smobilitazione.

    • Parla per te non per l’altri, i vostri commenti emanano solo odio Se non vi piace l’attuale Presidenza tifate lotirchio

    • Per lotirchio ci tifi tu.
      Difatti, tra pallotta e i friedkin, più o meno il livello quello è.
      E chi gode per la mediocrità della AS Roma è comunque a suo modo un laziale.

    • @Giraldi Nico
      Ma quale scrivania, ma quale ufficio…..
      Al massimo una sedia nell’open space della war-room di formello.

    • Ilario pensa se usciamo dalla coppa siamo tornati ai tempi di pallotta quando a febbraio eravamo gia fuori dallo scudetto fuori dalla champione fuori dalla coppa italia , ma voi mette arrivavamo secondi con la medaglia di cartone sul petto , meio cosi posso anda al mare gia a marzo .

    • @Nando Mericoni
      Caro Nando, tu pensa che i cesarocommercialisti sarebbro felicissimi di questa prospettiva, l’importante è che restino i friedkin o, paradossalmente, ritorni pallotta così continuano a percepire il gettone.
      Poi marzo è già troppo tardi per loro, abituati com’erano alla ormai classica apertura della pesca al cefalo tiberino di gennaio: la preparazione della pastura al pecorino durante le festività natalizie per costoro era ormai una tradizione, un po’ come mangiare il pandoro o il torrone.
      Difficile rinunciare a tutto ciò.

  6. Che cazzata, tutti questi contratti erano dell’era Pallotta ma ogni scusa è buona per farci articoli su articoli. Io dico che fanno bene, si risparmia il mangia mangia all’italiana. Fronte DS, la Roma starà trattando qualcuno che ancora lavora per qualche società e ancora c’è tutto febbraio di tempo, ma dato che non hanno notizie devono sparare cazzate.

  7. il problema è che a fine anno, per formare la rosa, serviranno tanti soldi e tutti quelli che vanno via sono in prestito nn portano un euro
    se nn è vero che venderanno….il prossimo rischia di essere un anno molto pericoloso

  8. a parte che ad un eventuale acquirente che spenderà più di un miliardo sai cosa gliene frega dei contratti in scadenza…. ma poi hanno buttato numeri lì a casaccio: Angelino e Llorente verranno probabilmente riscattati, Lukaku dipende da questo finale di stagione e da quanto chiederà il Chelsea e il giocatore di stipendio, e il tutto va a braccetto con la condizione fisica di Abraham e vedere se avrà ancora mercato o no.
    Azmoun lo vedo quasi impossibile soprattutto per colpa sua: ha messo la sua nazionale davanti a chi gli paga lo stipendio in un periodo in un avrebbe probabilmente giocato parecchio… quindi è una scelta tecnica e non di bilancio. Idem Kristensen che a me piace, ma che si è capito che De Rossi non apprezza.
    Huijsen è della rube… altrimenti se ci fosse stato un diritto al 100% verrebbe riscattato.
    Sanches non verrà riscattato perché totalmente inaffidabile a livello fisico, quindi anche qui è una scelta puramente tecnica.
    Un articolo che si basa praticamente sul nulla.

  9. mah… francamente non so cosa pensare!se esistesse una trattativa di cessione non ne parlerebbe solo repubblica ma penso un po’ tutti i quotidiani.anche più importanti.tv e quant’altro.esattamente come quando i friedkin stavano trattando x l acquisto del club!poi magari sbaglio x carità!il discorso dei conttatti lasciati andare a scadenza o dei prestiti che magari non verranno rinnovato potrebbre semplicemente significare che la proprietà magari si è stufata di pagare giocatori che ti fanno arrivare 6 ogni anno!o può anche voler dire che aspettano di sapere se questi giocatori saranno graditi al nuovo Ds od ad un nuovo allenatore x la ricostruzione… chiunque essi siano!la storia del fondo arabo ricchissimo interessato alla Roma tra poco è vecchia quanto il Colosseo!vedremo cosa accadrà nei prox mesi.

  10. LA repubblica, giornale che ha sempre parlato male della Roma, ora conosce tutte queste notizie. Sembra che conoscano i più reconditi pensieri dei Friedkin…. Forse hanno la “palla magica” o sfera di cristallo. Hanno sempre fatto piccoli articoli nella parte della Cronaca di Roma perché nelle pagine sportive hanno sempre e solo scritto di Inter, Milan, Juventus, Napoli….Ora, invece conoscono tutto e di più della Roma….
    Pensare che secoli fa, stimavo questo giornale….. Ogni tanto si sbaglia nei giudizi….!!!!!

  11. tutti si augurano che i friedkin vendano la Roma .ma avete mai pensato se poi accadesse di passare dalla padella alla brace??
    chi si augura di avere come presidente Caltagirone ,ambisce a diventare come i gobbi ,una società dove l imperativo è vincere in qualsiasi modo e maniera .
    ebbene io una Roma così non la voglio e non la vorrò mai .
    ricordando il grande presidente DINO VIOLA continuo a dire che “è mejo no scudetto da lupi che 100 d agnelli “!??
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  12. Il fatto che la Roma saluterà più di 10 giocatori è evidente a tutti, ne parlo da diverso tempo.
    E saluteranno anche i vari Dybala, Smalling, gli esterni destri che non sono guardabile.
    Al momento la squadra è in una situazione di assoluta destabilizzazione.
    Non vi è alcun progetto futuro ma si naviga a vista.
    Mancano anche il DT, il DS e il Mister.
    Praticamente quello che sta portando 62mila persone a tifare per la Nostra amata Roma.
    La dirigenza non è manchevole soltanto nei confronti della Lega e degli Arbitri, ma a quanto pare anche a livello gestionale.
    Tutto si muove in silenzio, ma ad oggi rischiamo il fallimento. Sicuramente non economico, ma di gioco.
    Spero che la cessione sia imminente.
    Mi mancano i presidenti alla Viola o Sensi, tifosi prima che Imprenditori.

  13. Della possibile perdita di elementi come Llorente, Huijsen, Angelino, Kristensen, Renato Sanches, Lukaku (per motivi di costo eccessivo) e Azmoun, più quellli scaduti come spina, rui e il virtuale terzo portiere, se ne era già parlato piu volte tra di noi paventando anche la cessione di Dybala per far cassa.
    La possibilità di perdere in un colpo solo ben 11 giocatori (piu o meno a malincuore) è un pericolo attuale e presente del quale eravamo tutti consapevoli ed ancora non si è capito se ci saranno i fondi per trattenere almeno i meno peggio, tipo Llorente, Angelino (?) e Azmoun.
    Mo’ se lo dice repubblica – al netto della scrsa stima per la testata – diventa una cazzata?
    Se davvero dovesse subentrare un (piuttosto fantomatico) ricco fondo arabo, si accollerebbe i rinnovi di cotanta mediocrità sportiva o farebbe un mercato finalmente decente?

    • Mica tanto “fantomatico”…C’avemo na sponsorizzazione coi sauditi e ce semo stati in tournee poco meno de n’mese fa…

    • La questione verte nuovamente sulla logica dell’articolo, il punto è che una società senza calciatori e stadio a quanto la vendi? Perchè se da un lato una tela bianca lascia massima libertà all’acquirente dall’altro non la paghi quanto una tela su cui rembrandt ha dipinto un opera.

    • Finalmente un discorso razionale.
      Il fallimento tecnico-sportivo della gestione friedkin è sotto gli occhi di utti.
      A metà classifica hanno preso la squadra e li è rimasta.
      Ora, a questo, s’aggiunge l’inevitabile aria di smantellamento, giacchè tra prestiti e scadenze di contratto l’organico andrà ricostruito ex novo. E’ un dato di fatto.
      Vorrei saper dai tanti adepti della war room come se ne esce: hanno i soldi per costruire una squadra competitiva da cotante macerie oppure il progGgetto è mettere su una squadretta da metà classifica col “ber gioco” tipo sassuolo?
      Oppure vendere a chi può permettersi di coltivare ben altre ambizioni?
      Non mi pare vi siano alternative.

    • @Nico,
      guarda, se ne parla talmente spesso di questi arabi, che pure io, scettico per natura, comincio a credere che qualcosa di vero ci sia.
      Se la sfanculatio (è latino, ahò) di mourinho può essere una mossa disperata per tentare l’approdo in CL, con conseguente valorizzazione dell’asset, una cosa mi stona : i 15M spesi ora per l’acquisto di Baldanzi.

  14. La smobilitazione è già iniziata da tempo. Sono molte le professionalità della Roma che ultimamente si sono spostate in altre società.

    Non sto esprimendo alcun giudizio, sia chiaro.
    Non so quante queste figure rappresentino una perdita o magari erano solo pesi morti.

    Però stanno tagliando su tutto.
    Ma a noi tifosi non ci interessa se sia bene o male.

    Però, ditemi voi, cosa possiamo aspettarci da una squadra fatta da giocatori che sanno che se ne andranno, senza un allenatore certo, senza un DS, e senza un’idea di progetto, una direzione.
    Con una proprietà silente.

    Ora, ancora, sta andando tutto bene.
    Ma se le cose iniziano a complicarsi De Rossi sarà solo, e se Mourinho aveva le spalle grosse, e vent’anni di carriera, lui, per quanto intelligente, rischia veramente di bruciarsi.

    Ora c’è questa EL. Da un lato spero che si esca, per concentrarsi sul campionato, visto che i soldi sono TUTTO il piazzamento Champions è l’unica possibilità che abbiamo per aggiustare un po’ le cose.
    E il 4° posto è più facile della Coppa.

    Dall’altro però, temo l’inizio delle polemiche, che in questa situazione di incertezza diventerebbero una valanga più o meno inarrestabile.

    È una situazione molto delicata.

  15. Chi spera che la AS ROMA non venga mai acquistata dal FONDO PIF non è tifoso della Roma…..
    Juric è più informato di quello che pensate cari trolls o diversamente romanisti/formellesi/lotirchiani/strisciati/falliti……
    Quando accadrà godrò immensamente alla facciaccia vostra…..

  16. Se dovesse avvenire il cambio di proprietà il nuovo acquirente per un anno non sarebbe svincolato dai paletti del far play come accaduto ai Friedkin? Qualcuno sa dirmi se è così?

    • C’ha n’paio d’anni de tregua, poi deve rientrà de le spese fatte, cor fatturato o le plusvalenze, a la scadenza de sti due…

  17. Sinceramente, se i Fred avessero voluto smobilitare o vendere, che senso avrebbe avuto cacciare José!?

    A me sembra vogliano semplicemente abbattere i costi (perciò a giugno cederanno molti gg onerosi, incluso Abram per fare cassa) e magari trovare un socio di minoranza.
    Altrettanto sinceramente, non capisco il risentimento verso un imprenditore che ha già cacciato un sacco de sordi per salvare la baracca!
    E che cerca di fare le cose in grande sia come struttura che come squadra…ce prova, almeno!!!

    • se vendono pure Abraham con chi giocano ? già questa squadra ha difficoltà, 7/8 giocatori se ne vanno perché in prestito, smalling e Dybala in scadenza e si pensa a chi vendere per fare cassa?

    • Mourinho è stato mandato via non per un progetto tecnico né per i risultati.

      E’ stato mandato via per una sbroccata di Dan Friedkin

    • Abram lo vendono per comprare, appunto!
      Chi? Llorente, Azmoun e Angelino (da valutare)…che costano relativamente poco, anche di stipendio
      Dopodiché ritornano Belotti (speramo de no) e Shomurodov, che forse è riciclabile per il gioco di DDR…
      E un terzino destro bono, che sarebbe pure ora!!
      A sinistra spero in Oliveras
      Baldanzi boh?! Però appunto è un investimento futuribile (non da chi intende mollare)…forse va via dybala? 😬

      Quanto a mou, a me è dispiaciuto molto, soprattutto umanamente…ma pure lui ha sbroccato quest’anno…forse sentiva che non rinnovavano…e qualcosa s’era rotto anche coi giocatori.
      E comunque pure lui e lo staff erano cari!

      L’americani non so’ arabi, li guardano i bilanci!!

  18. nel frattempo tra incassi europa legue circa 32 milioni e sold out circa 40 milioni nelle casse sono entrati piu di 70 milioni , bazzecole, quisquiglie e pinzellacchere

  19. Ma certo! Se vende i giocatori e licenzia i 100 dipendenti sai quanto risparmia? Ma anche se la vende sai quanto guadagna? Poi uno si chiede perché questi hanno una squadra di calcio! Ma riuscite a scrivere almeno una cosa sensata? Forza Roma

  20. Lo dicevo anche ieri e, con buona pace di chi spollicia, mi sembra anche ovvio. Qualcosa in ballo c’è, poi che si concretizzi o meno è un altro discorso.

  21. Anche i giocatori della Roma che sono in prestito ritorneranno, tra i quali Belotti e Kumbulla. Tammy si riprenderà il posto di Lukaku, dei tanti giocatori in prestito saranno anche il prossimo allenatore e ds a decidere quelli più funzionali, altrimenti si andrà a prenderli sul mercato. Ovviamente il tutto sarà in proporzione ai probabili profitti della competizione europea a cui parteciperemo il prossimo anno. Questa strategia di andare a giugno con scadenze potrebbe anche essere una strategia contabile per il FFP; i Friedkin non sono stupidi e hanno sempre fatto delle campagne acquisti importanti e creato delle rose competitive per raggiungere il 4° posto; il demerito in tal senso è più attribuibile a giocatori/infortuni/mister e sciagurati arbitraggi come quello di Taylor. Anche se volessero effettivamente vendere la società, lascerebbero una rosa allettante, da completare in diversi ruoli ma che parte da giocatori interessanti e con alcuni di loro che possono essere anche ceduti per plusvalenzare:
    SVILAR
    MANCINI SMALLING NDICKA KUMBULLA
    KARSDORP CELIK ZALEWSKI
    CRISTANTE PAREDES BOVE
    AOUAR PELLEGRINI BALDANZI
    ELSHA DYBALA TAMMY BELOTTI
    indispensabili vedo l’acquisizione come titolari di: Portiere e TerzinoSx (riscatto di Angelino a 5mln??)
    e poi gli altri sono di completamento, come acquisti o prestiti, certo che se arrivasse la famigerata champions ti consentirebbe un budget diverso e i nuovi arrivi panchinerebbero gli altri..
    c’è anche da dire che il gioco di MisterDDR a livello pratico valorizza tendenzialmente di più i giocatori, rispetto al gioco di Mou, e anche sul mercato il valore economico di alcuni giocatori dal centrocampo in su, potrebbe crescere.. Sicuramente assisteremo ad una piccola rivoluzione a meno che il proseguo della stagione sia talmente soddisfacente da indurre la proprietà a riscattare e prolungare a questi, cosa che mi auguro per i risultati, ma ritengo poco probabile..

  22. Mi sembra molto ragionevole. Stando a quel che se ne sa, anche in annate discrete come il 2023 la società perde 100 milioni, ne ha 500 di debiti e per portarla in una zona di sostenibilità economica occorrono investimenti in squadra e stadio. Avevano puntato su Mourinho (al quale non a caso avevano fatto un contratto a giugno 2024) sperando di fare quello che ha fatto il Napoli, ma non hanno l’esperienza che occorre. Credo che se ne siano resi conto e può benissimo darsi che stiano attivando l’exit plan.

  23. …segue Eannamo!!
    Abram lo vendono per comprare, appunto!
    Chi? Llorente, Azmoun e Angelino (da valutare)…che costano relativamente poco, anche di stipendio
    Dopodiché ritornano Belotti (speramo de no) e Shomurodov, che forse è riciclabile per il gioco di DDR (come riserva).
    E un terzino destro e un portiere boni, che sarebbe pure ora!!
    A sinistra salverei Spina a metà stipendio e spero in Oliveras
    Baldanzi boh?! Però è un investimento futuribile (non da chi intende mollare)…forse va via dybala? 😬

    Quanto a Mou, a me è dispiaciuto molto, soprattutto umanamente… però anche lui stava sbroccando, e forse qualcosa s’era logorato con società e giocatori.
    In ogni caso, pure lui e lo staff costavano parecchio!

    L’americani non so’ sceicchi, li guardano i bilanci (ffp a parte)!!!

  24. Fatemela vede’ na Roma che spopola che mette paura 😂😂😂
    Nando mai come ora a noi c’ha rovinato a guera. Ma nu è ancora detta eh, che se inizia l’asta è probabile che qualcuno si inserisce e Caltagirone è sempre stato contrario ma per essere italiano è imbottito de soldi e con lui lo stadio è cosa fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome