Vogliono stangarlo: Mou rischia due giornate

72
1428

AS ROMA NEWS – Se prima dentro Trigoria c’era la certezza che stavolta Josè Mourinho avrebbe evitato la squalifica per le dichiarazioni fatte alla vigilia di Sassuolo-Roma, considerando il tenore della critica rivolta a Marcenaro (“Non ha la stabilità emotiva per arbitrare una partita così”), ora forse tutta questa sicurezza sta cominciando a venire meno.

Perchè dalla procura federale sembra tirare una brutta aria. Che odora di stangata. E’ quanto titola oggi a tutta pagina il Corriere dello Sport: “Vogliono stangarlo”, si legge in apertura del quotidiano.

Nonostante la sfuriata di Tiago Pinto a DAZN (“E’ il momento di dire basta. Quello che ha detto Mourinho non è un’offesa a nessuno. Mi fido del buonsenso della procura“) e la vicinanza mostrata dai Friedkin al proprio allenatore, la procura federale ha intenzione di dare un segnale forte. 

C’è un clima insostenibile“, la frase che circola in via Campania a Roma, dove si trova sia la sede dell’Aia che quella della procura federale. Mourinho rischia dunque due giornate di squalifica. Sarebbe una punizione molto severa, che inasprirebbe ancora di più lo scontro.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCIES, Cristante lo stakanovista: è primo tra i calciatori in Serie A ad aver giocato di più nel 2023
Articolo successivoNon solo Mourinho: ora anche Tiago Pinto rischia una squalifica

72 Commenti

  1. se lo squalificano a questo giro si apre un mondo.

    c’è chi ha detto e fatto di peggio ma è passato inosservato …

    ❤️🧡💛

    • c’è sempre una goccia che fa’ traboccare il vaso…..se sarà questa ben venga….bisogna giocare bene le proprie carte…..la Roma lo farà…. se si esagera si esagera…..

    • Grande Don !!! E’ almeno un anno che lo dico : stiamo tutti qui nele chat a scrivere..scrivere…scrivere e non serve a nulla. Siamo tantissimi e tutti incazzati, cavolo una volta si andava sotto le sedi opportune…ora per paura dei daspo non piu. E sti caxxi del daspo !!!!! Dobbiamo fargli sentire che ci rode davvero er chiccherone stavolta… BASTA !

    • Due giornate per 3 punti presi a Sassuolo ci possiamo stare..
      Purtroppo mancherà per le 2 partite con Fiorentina (fondamentale) e quella di Bologna.
      L’importante sarà averlo per quella decisiva contro il Napoli.
      La protesta andava fatta da tempo e da parte delle società escluse dal cerchio magico (vedi Napoli contro il Milan, o qualsiasi squadra che gioca contro il Milan o la Juve).
      Quella dei tifosi temo sarebbe strumentalizzata (ecco i vandali..) e non arriverebbe al punto.
      La soluzione dovrebbe essere una operazione trasparenza.. richiesta del VAR a carico delle singole società in un numero massimo per tempo, salvo extra possibilità dell’arbitro di ricorrere in via autonoma, VAR pubblicato sui maxi schermi dello stadio con spiegazione dell’arbitro della sua decisione (modello NFL).
      Però l’AIA perderebbe la sua influenza non lo accetteranno mai.

    • Ahò, vonno deferi’ pure a Pinto per essere intervenuto in difesa del Mister. Non ce se crede🤣

    • E arrivato il momento di far sentire la voce del popolo giallorosso 💛❤️…..

      Che abbia inizio la ribellione giallorossa 💛❤️

      Ora BASTA……..

    • A me starebbe anche bene che venisse squalificato Mou ma allo se DeLa & Co. vengono altrettanto puniti. E invece osserviamo Mou nelle vesti di Cristo vessato e il Napoli che ottiene che un arbitro non arbitri più una loro partita. Roma non ha mai mosso un passo senza un giusto casus belli. Alla prossima ingiustizia, invece di sventolare e pure male dei fazzoletti allo stadio, tutto il popolo romanista deve insorgere compatto. Frastuono e non fischi durante l’inno Serie A, proteste sotto il Palazzo di Lotirchio e altro ancora. Ci bloccheranno lo stadio? Noi porteremo il nostro amore nelle piazze. Non potremo andare allo stadio per anni? Seguiamo le partite in TV e pure dai canali craccati se è utile a far crollare il castello. Un utente giorni fa considerava la Roma la meno appetibile della Serie A tra le grandi. Tralasciando che la Talanta e la S.S. Ariccia hanno quattro gatti di tifosi, la Roma numero alla mano è tra i 15 club più fidati al mondo. Solo le aristocratiche decadute Milan e Inter fanno meglio. Anche la Juve fa meglio ma ha un margine risicato (ciò fa capire che è un fenomeno mafioso-italico). Il Napoli ha più spettatori di noi? La seguono solo i napoletani (primi per fenomeno expat) e finisce lì. La Roma ha un brand potenzialmente infinito. Se solo venissero investiti i giusti soldi la grandezza della Città Eterna non avrebbe avversari in grado di raggiungerla. Il Manchester United sarebbe un bimbetto con il moccio al naso rispetto a noi. Da sempre stanno cercando di affossarci e di tenere addormentato il gigante che dorme.

      IN ALTO I GLADI FIERI LEGIONARI E FIGLI DEL GLORIOSO MARTE!! ALL’ATTACCO!! 💛❤️

    • Secondo me lo squalificheranno due giornate, gli faranno saltare Napoli e Juventus.
      Gli arbitri non sono affatto vendicativi…

      Detto ciò, è il momento che tutti scendano in campo a fianco di Mou: calciatori, dirigenza, proprietà. I Friedkin hanno dato il loro supporto attraverso Pinto – e credo anche personalmente.

      La Roma simpatica è quella che non vince mai un c@##o.

      E’ ora di riprenderci ciò che ci appartiene.

      Un’osservazione. Molti di voi ascoltano radio e simili. Bene, tutti i giornalisti che si dicono “pro Mourinho” dove sono? Perchè è facile andare in radio e dire “sarri contro la salernitana ha detto le stesse cose” o “thiago motta ha detto di peggio”. Poi, però, sui giornali, nessuno scrive articoli che rappresentino la realtà. E questo è davvero disdicevole. Questa gente, mangia grazie ai vostri ascolti, dovreste smetterla di foraggiarli.

  2. Così facciano, quelli della J.I.M.
    Zero conferenze stampa in Italia, solo in Europa e ogni lunedì conferenza stampa di Pinto che riporta tutte le dichiarazioni “discutibili” degli altri allenatori, dirigenti…

  3. Rosicate rosicate, stangate stangate pure, non farete altro che cementare ancora di più l’amore ed il rispetto dei tifosi della Roma verso il nostro condottiero e rendere la squadra ancora più cazzuta e determinata..Molti nemici, molto onore..intanto Mou vi ha messo le spalle al muro, e’ una vita che la Roma subisce torti impunemente, e’ ora di finirla ed iniziare a buttare giù il muro di omerta’ e solo Mou con la sua personalita’ puo’ farcela..e’ tutto da vedere come sarebbe andata la la partita e la relativa direzione di gara senza le dichiarazioni di Mou, intanto i tre punti li abbiamo presi meritatamente sul campo ed un eventuale squalifica non cambiera’ niente. ..forza sempre magica Roma!!!

  4. @B.R.S., OK sono d’accordo, accettiamo la dichiarazione di guerra, ma dovremo anche valutare i loro armamenti e confrontarli con i nostri.
    In caso di scontro con il “sistema calcio” quali sono le nostre armi e relative contromosse ? Perché purtroppo le loro sono belle pesanti.

    • Si combatte perché non siamo SERVI, punto.

      Si combatte per PRINCIPIO no per il risultato.

      Mica siamo la rubbe che ha le vittorie garantite.

      Manco le basi oh

    • Sempre contro la Roma tu, eh?
      Le nostre armi? Basta portare i filmati di quello che fanno in campo i vari Pioli, Inzaghi e Allegri, le interviste dei vari Dionisi, Balzaretti, Sarri, De Lamentis, ecc.

    • Henry, quindi per voi tutte le volte che ci hanno bastonato pesantemente nel corso degl’anni, è perchè ce la siamo cercata. Capito! Ma vale anche per scudetti e Finali europee? Chiedo per curiosità!

    • Se tutti ti sono contro forse una domanda bisognerebbe farsela. E se avessero ragione, almeno in parte?

    • E no caro Rafinho, questa domanda dovrebbero farsela chi (come voi) intralcia il normale svolgimento di una discussione, inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.

    • Il mio timore è che AIA e FIGC, non aspettino altro. Non vorrei che sti sorci stessero facendo di tutto per poi stangarci pesantemente. Gira voce che alcuni balordi al potere, stiano facendo di tutto per penalizzarci pesantemente o addirittura retrocederci. Se si vanno a sommare le tante nefeandezze che son state commesse nei nostri confronti, il dato che emerge comincia a diventare preoccupante. Troppe sentenze pesanti e mirate per non pensare che qualcosa di marcio ci sia.

    • Ci sono i precedenti di altri allenatori,non possono fare proprio nulla..Se succede deve saltare tutto

  5. Non deve meravigliare, la dittatura del bavaglio vuole tutti allineati e sorridenti, mentre i dittatori (del calcio ma non solo) fanno i loro comodi.

  6. Il clima insostenibile lo hanno creato loro dando seguito alle dichiarazioni di mourinho, potevano tacere ed andare avanti come hanno fatto miliardi di volte. Sono loro stessi che “fomentano” gli animi. Hanno rotto …

    • Sono loro stessi che “fomentano” gli animi. E se la finalità fosse proprio questa? Provocare la A.s Roma calcio e i suoi tifosi sino all’esasperazione per poi bastonare senza alcuna pietà!

  7. Intanto io continuo , grazie a giallorossi.net, a dirgli cosa penso di loro:
    Farabutti
    Malfattori
    Servi
    plebei
    vassalli
    corrotti
    mafiosi
    ladri
    munnezze

  8. “L’arbitro ha fatto un errore clamoroso. Di uno che non ha personalità e quindi non può arbitrare a questi livelli…”
    Mourinho? No, Sarri, dopo la sconfitta con la Salernitana.

  9. Come volevasi dimostrare. Però questa volta, se lo squalificano, una bella nota scritta da parre della società che evidenzi tutte le volte che in casi analoghi nessuno è intervenuto ci vuole. Ci vuole ed è sacrosanta. Evidenzierei anche che tutte queste attenzioni nei confronti della Roma, oltre ad essere scorrette, fomentano i tifosi più accesi e se reiterate potrebbero creare ripercussioni non proprio simpatiche. Ekkekazzo!

  10. ma veramente pensate che non sapesse che le sue duchiarazioni avrebbero scatenato l’ira di chi ci vuole male???

    mourinho e’ una persona di una intelligenza di gran lunga superiore alla media. la domanda da farsi allora e’ perché fare certe dichiarazioni prima del sassuolo sapendo di andare incontro a sanzioni pesanti alla vigilia di una serie di partite cruciali?

    immagino abbia le sue ragioni, spero sinceramente siano solo per il bene della roma che e’ l’unica cosa che dovrebbe interessarci.

  11. Per non pagare dazio e al tempo stesso rimarcare l’inadeguatezza della classe arbitrale la soluzione è semplice.
    Basta che Mou utilizzi le stesse frasi e le stesse parole degli allenatori (Sarri, Allegri, Pioli ..) che in passato hanno criticato l’operato dei direttori di gara senza essere stangati.

  12. L'”operazione” condotta da Mou alla vigilia di Sassuolo-Roma (dopo una partita di coppa giocata fuori casa il giovedì sera, piena di polemiche a due giorni e mezzo da una delicata partita di campionato anche essa in trasferta) ha permesso innanzitutto di avere un arbitraggio equo e quindi di vincere una gara difficile evitando pressioni sui giocatori e ricompattando la squadra. Operazione riuscita.

  13. Spero se la cavi con una multa,
    altrimenti si intaccherebbero tutti i parametri
    della libertá d’espressione dell’essere umano
    in tutti i sensi.
    Signore e signori, una squalifica in questo caso
    sarebbe un paradosso, in questo campionato
    tutti: allenatori, giocatori, dirigenti, esprimono
    opinioni discordanti su arbitri, VAR, calendari, designatori, ma l’unico colpevole a pagare caro
    tutto questo é sempre e comunque lui, il Mou.
    Sembra una caccia all’uomo.
    Questi personaggi subdoli che diriggono il
    calcio italiano si dovrebbero solo vergognare per
    tutta la confusione che creano, e poi il VAR non
    ne parliamo proprio, interpretazione personale,
    a seconda di chi scende in campo.
    Facessero il loro lavoro come si deve a ogni
    partita nessuno direbbe nulla.

    Banda de sciacquini prevenuti

    • Ma perché una multa? Lo trattassero come hanno trattato Sarri, Allegri Pioli dopo che hanno rilasciato dichiarazioni e apprezzamenti sugli arbitri. Cioè niente di niente

  14. la butto la’
    con una buona squadra sei in 4 posizione se ingrani si aprono scénario che complicherebbero I piani degli altri club che mirano alla champion
    I messaggi so’ chiari ( vedi moggi non te le manda à dire ,siete sicuro che non opera
    sotto sotto deep state della lega calcio? e il senatore?dopo la sventura promosso dai compagni de merenda er senatore e tavecchio ora abbiamo la gravi…ina)
    ripeto ora stiamo al 4 posto cio’ mette in andiamo er sistema
    domenica con la fiorentina poi lo sherfield
    poi hai bomogna (te la racvomando) juve , napoli e………………….stiamo à vedere o conosciamo gia’ che succedera’

  15. la butto la’
    con una buona squadra sei in 4 posizione se ingrani si aprono scénari che complicherebbero I piani degli altri club che mirano alla champion
    I messaggi so’ chiari ( vedi moggi non te le manda à dire ,siete sicuri che non opera
    sotto sotto vedi deep state della lega calcio? e il senatore?dopo la sventura nazionale Ventura promosso dai compagni de merenda er senatore e tavecchio ora abbiamo la gravi…ina)
    ripeto ora stiamo al 4 posto cio’ mette in allerta il sistema
    domenica con la fiorentina poi lo sherff
    poi hai bologna (te la racvomando) napoli ,juve (fuori)e………………….stiamo à vedere o conosciamo gia’ che succedera’

  16. La procura federale il segnale forte se lo deve dare sui denti!!!
    Tocca fare PROTESTA DI MASSA.
    Chi sta maramaldeggiando su questo calcio??
    Chi?!
    Questo “stile” tutti lo riconosciamo….
    FORZA ROMA

  17. sono molto pessimista per il calcio italiano. i diritti tv all’estero non interessano tanto perché il gioco espresso dalla serie A é ogni anno peggiore, basta vedere gli scarpari titolari che non sanno passare di prima, le sQuole calcio primeggiano la tattica ed il fisico invece della tecnica come succede in spagna o portogallo. la corruzione nel calcio é lo specchio del paese e della politica, a meno che succedano miracoli sportivi e non il calcio italiano continuerá in declino per vincere una serie A contano piú i favori politici che i famigerati campioni che oramai scarseggiano

  18. Mourinho che per alcune cose può piacere e per altre no, è un uomo intelligente e su questo non ci sono dubbi. Da quando è a Roma, Mourinho ha scoperchiato il vaso di pandora, ha capito prima di tutti che nel palazzo c’é il marcio. L’accanimento nei suoi confronti è anche per questo motivo, nel palazzo stanno sperando che i Friedkin non lo rinnovino, così si toglierebbero una scheggia impazzita che mette alla luce le magagne che fanno quegli zozzi in giacca e cravatta.

  19. Ma i dirigenti federali lo sanno che Il nostro allenatore è conosciuto nel mondo e qualsiasi cosa che fa e dice viene riportata a livello mondiale ,ma lo sanno che stanno facendo una figura di 💩 mondiale

  20. gente schifosa vogliono indirizzare i soldi della Champions alle 3 squadre del nord e noi litigheremo con Napoli Lazio e Atalanta

  21. OK, girls & boys. Propongo una manifestazione alla “Spartacus” di Stanley Kubrick.
    Vi ricordate la scena in cui i romani chiedono ai gladiatori di consegnare Spartaco per avere la grazia? Mentre Kirk Douglas sta per alzarsi, tutti gli altri proclamano di essere Spartaco.
    Ecco, tutti in piazza con le maschere di Mou sul volto. Di tanto in tanto uno chiede “Chi e’ Mourinho?” E noi rispondiamo: Io sono Mourinho…Io sono Mourinho…Io sono Mourinho…Io sono Mourinho…Io sono Mourinho…Io sono Mourinho… etc… 🗡🗡🗡🗡🗡🗡🗡

  22. rileggetevi l’articolo 21 della costituzione
    libertà di pensiero e di parola.
    Mourinho non ha offeso nessuno ma ha solo espresso una sua opinione su un tesserato dell’ aia che,visti i precedenti,non lo lasciava tranquillo.
    io penso che lo squalificheranno, ovviamente.
    non perché penso che sarebbe giusto,ma proprio perché penso che questo sistema sia marcio fino all’ osso.
    Ricordo che il sistema Moggi non danneggiò l’Inter.
    prima danneggiò la ROMA (nel 2002 fu la ROMA ad arrivare seconda e non l’Inter)
    e quel campionato fu chiaramente falsato nelle ultime 5 giornate.
    questa è storia
    se qualcuno non la conosce oggi può conoscerla.
    basta andare a vedere le ultime 5 giornate del campionato 01/02 per capire che la rubentus giocò con 5 squadre che avevano obiettivi come salvezza e zona Champions.
    ebbene tutte e 5 persero ma comunque raggiunsero il loro obiettivo.
    addirittura l’Udinese (che perse in casa l’ultima partita con la rubentus)
    si salvò con una giornata d’anticipo, vincendo a Lecce con un calcio di rigore al 95esimo minuto.
    questa è storia.
    e la storia si ripete sempre.
    io spero di vivere abbastanza per vedere ripetersi la storia di ROMA.
    FORZA ROMA SEMPRE

  23. Sto sistema, sto palazzo ha proprio rotto er caxxo !!!
    Stangata ? Ma si andassero a trovare un bravo psichiatra………col panzone formellese primo paziente.

  24. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome