AS ROMA NOTIZIE – Romelu Lukaku ha spianato la strada al Belgio nella gara di ieri contro l’Azerbaigian con ben quattro gol realizzati in un tempo.
A fine partita, il ct dei diavoli rossi, Domenico Tedesco, ha commentato così le qualità del centravanti della Roma, arrivato in estate in prestito dal Chelsea:
“È inarrestabile, è stato eccezionale. Quando ogni tiro in porta va a segno, non si può fare di meglio. Se è il miglior attaccante con cui abbia mai lavorato? È sempre difficile dirlo, ma credo di sì”.
Ha solo un difetto: se non gli arriva il pallone non segna.
Chi gli deve far arrivare i palloni deve essere integro e titolare.
Paulo Dybala invece di fare le veroniche ,dovrebbe semplicemente fare più cross e passaggi filtranti per Lukaku.
Facciamo i nomi e i cognomi di chi non sta rispondendo alle aspettative.
José Mourinho, Lorenzo Pellegrini, Paulo Dybala. Ci sarebbe pure Chris Smalling ma innescare il centravanti non è compito suo.
Infatti per Big Rom ci vorrebbero 3 o più palle gol a partita per essere sicuri di vincere dal momento che fa una botta una tacchia, quindi gioco e schemi ed anche gli esterni che sappiano fare cross come si deve.
Se pensiamo che Lukaku con la Roma segna tanto nonostante 1 o 2 palle gol striminzite.
Zeno’ ,il primo e’ Mou che non da un gioco e schemi per metterlo nelle migliori condizioni per giocare. Dybala e’ vero , non sta rendendo molto , ma nemmeno lo puoi mettere a fare il mediano a correre appresso a tutti rendendolo cosi’ poco lucido quando deve fare la giocata o il passaggio filtrante , cosi come non gli arrivano cross decenti da gente che non sa crossare.
aggiungerei che Mourinho deve smetterla di spomparlo.
da quando è arrivato non ha saltato un minuto, e Infatti contro Inter, lecce, Slavia e Lazio, camminava.
abbiamo Azmoun e Belotti pronti, non è necessario che Big Rom giochi ogni minuto