ULTIME DA TRIGORIA – Seduta a ranghi ridotti. Ancora out Smalling, Llorente e Renato Sanches, assente anche Karsdorp

10
630

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi a Trigoria per cominciare a preparare la sfida contro il Monza, gara in programma domenica 22 ottobre alle ore 12:30.

Ancora tanti gli assenti tra infortuni e impegni delle nazionali, la seduta odierna si è svolta a ranghi ridottissimi: in gruppo quasi esclusivamente i Primavera (Ienco, Plaia, Marazzotti, Graziani, Nardozi, Guerrero, Alessio, Pisilli, Mlakar e Bolzan) oltre a Spinazzola e Belotti.

Per chi sperava di rivedere in campo Smalling, Llorente e Renato Sanches l’attesa è stata vana: nessuno dei tre si è visto in gruppo. Assente anche Rick Karsdorp, le cui condizioni sono da valutare.

Da domani cominceranno a rientrare i primi nazionali, con Lukaku in testa. Solo a metà settimana la squadra comincerà davvero a lavorare alla partita di domenica contro il Monza. Ed è allora che Mourinho dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, riavere a disposizione anche qualche infortunato. 

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Se un nostro giocatore scommetteva sulla Roma mi augurerei pene più severe”, CORSI: “Campionato a rischio? Ma quando mai, questa è l’Italia”, PES: “Il prossimo mese ci dirà molto di questa stagione”
Articolo successivoConte: “Roma e Napoli piazze che vorrei vivere, mi auguro che un domani ci sia la possibilità”

10 Commenti

  1. Smalling, Llorente e Renato Sanches in campo con 3 allenamenti, contro una squadra attrezzata come il Monza? non so se può essere una buona idea. Io andrei su qualcosa di più collaudato, dando il tempo ai giocatori di riavere una condizione accettabile e mettendo in campo chi oggi può fornire una prestazione atleticamente accettabile

    • ma infatti credo che siano “opinioni” dei “giornalisti”. Certo non quello che farà Mourinho.

  2. Un giorno sono guariti…un altro giorno stanno male…avete finito di prenderci per il cxxo?…dite la verità forse sarebbe più corretto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome