NOTIZIE AS ROMA – In questo inizio di stagione la Roma sta avendo alcuni problemi in difesa: la partenza di Roger Ibanez, l’infortunio di Chris Smalling e il rendimento non eccellente di Evan Ndicka suonano come un campanello d’allarme e proprio per questo motivo in vista di gennaio Tiago Pinto è alla ricerca di un rinforzo.
Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.com, il gm giallorosso starebbe pensando a Eric Dier del Tottenham. José Mourinho conosce molto bene il calciatore e lo ha già allenato ai tempi degli Spurs.
Il ventinovenne inglese ha il contratto in scadenza nel 2024 e guadagna 5 milioni di euro a stagione, cifra che potrebbero diminuire con il Decreto Crescita.
Continua a piacere anche Oumar Solet, 23 anni, difensore centrale del Salisburgo, ma viene valutato almeno 15 milioni, prezzo che appare difficilmente alla portata del club giallorosso.
Fonte: Calciomercato.com
Ci starebbe anche De Vrij, costa 8 milioni, ma ha avuto un passato alla Lazio
Beh, non ci si è lasciato molto bene….. anzi
il defensore centrale e urgente…Ndika e un disastro.
esticaxxi vieni a giocare qui
Walker del City, costa 13 milioni ed è centrale, terzino destro (ruolo in cui ci servirebbe qualcuno) e centrocampista di destra. Avresti uno che ha fatto il Triplete
Ma c’ha 33 anni, a maggio ne fa 34 e ci vogliono pure 13M ?
Non dico un pischello, ma alomeno uno con tutti i denti suoi, riusciamo a prenderlo?
credo che prenda uno sproposito
ma quanto costa quanto guadagna
La Roma gioca a tre dietro ma le vere intenzioni sono quelle di giocare a sette dietro, cinque centrali più due terzini più il portiere un centrocampista e due attaccanti. Credo sia questo il modulo preferito dall’allenatore per cui sì bisogna comprare altri centrali di difesa, Anzi proporrei una squadra SOLO di centrali di difesa perché non si sa mai..
l’inglese.
gli inglesi in Italia non vanno bene
Smalling…E’ CALABRESE?
ti saluta Smalling
Smalling è di Bari
Smalling è rumeno cosi come anche Abraham che al suo primo anno alla Roma faceva faville..
si infatti smalling è andato male
Io sogno Walker e Thiago Alcantara e fuori Smalling e Ndicka
Bello sognare…. unica certezza è che abbiamo dovuto rinunciare a due giocatori nella lista uefa per via del monte ingaggi troppo elevato (FFP). A gennaio se si muove qualcosa è in uscita.
Ricominciamo con il valzer dei nomi e stiano alla quinta giornata. Credo che ormai sia diffusa la sindrome da fantacalcio. Il sogno inconfessabile è il mercato aperto tutto l’anno.
Fuffa, fuffa, niente altro che fuffa !!!
Non diamo minimamente retta all’articolo, ora fino a gennaio tireranno fuori 50 nomi diversi ma il problema resta sempre lo stesso, ammesso che a gennaio si prenda qualcuno, dovrà, morte solito, arrivare a costo zero, speriamo almeno sia di sana e robusta costituzione fisica, + pretesa per un incarico impiegatizio fiìguriamoci per giocare a pallone a certi livelli o no caro PINTO? lascia stare le varie infermerie e centri di recupero europei almeno per un giocatore che dovresti prendere.
A Pinto.
È finito da 1 mese 1 il calcio mercato è si scopre che mancano all’appello 2 centrali, come avevo scritto stamattina.
Gli inglesi in Italia non vanno bene? I portoghesi invece si?
Comunque basta rinnovi contrattuali smalling rinnova e sparisce Pellegrini rinnova e nn gioca più fa 2 anni il faraone rinnova e impalpabile così faceva de rossi che giocava solo nell’ultimo anno di contratto
ha preso Marcos Leonardo a gennaio, mo pure 2 difensori sani, siete proprio dei tifosi incontentabili, dopo sto mercato scoppiettante.
ma Natan non lo
potevamo prender noi e a quel prezzo
Infatti fa la riserva, al Napoli.