ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Certe trasferte scomode sono vissute spesso come un fastidio dalla squadra, e presentarti con uno stato d’animo sbagliato può costarti caro. Quello che conta di più è il risultato, e la Roma alla fine ha vinto in maniera meritata, anche se loro hanno preso un palo e nel finale Svilar ha rischiato di causare un rigore. Però l’importante era vincere, ora hai due gare in casa e se fai le cose fatte bene puoi arrivare al giro di boa del girone a nove punti…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Una volta le due squadre in testa nel girone passavano il turno, ora invece solo la prima accede agli ottavi, e la seconda deve giocare gli spareggi. Per la Roma sarà fondamentale vincere contro il Servette, sperando che lo Slavia inciampi contro lo Sheriff, perchè poi rischieresti di far diventare le due gare contro i cechi una sorta di doppio spareggio per il primo posto. Poi la Roma è più forte dello Slavia, ma sarebbe meglio tenerli dietro a prescindere…”
David Rossi (Rete Sport): “Ma se contro lo Sheriff Tiraspol non può giocare Bove al posto di Sanches, che stava come stava, ma quando potrà giocare? Non è una polemica, è una domanda… Da amante del gioco del calcio mi piacerebbe che la mia squadra giocasse un gioco apprezzabile, ma questo non viene mai prima del risultato. Io sono contento che la Roma ieri abbia vinto. L’azione del secondo gol da sola vale il prezzo del biglietto. E’ giusto aspettarsi qualcosa di più sul piano del gioco, ma non può essere preminente. Non può essere mai “sì vabbè, abbiamo vinto, ma che palle…“…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Partiamo dalle cose buone: hai vinto, mentre l’anno scorso la prima nel girone di Europa League l’avevi persa. La Roma è questa. Ste partite vanno vinte…Certo potevamo aspettarci un risultato più ampio, una prestazione migliore, ma poi se hai Lukaku e Dybala poi ste partite le vinci. Ma un tifoso della Fiorentina che fa 2 a 2 con il Genk sarà felice di aver visto una bella partita? Poi si possono discutere certe scelte, e capire se era il caso di far giocare sia Sanches che Aouar, o del fatto che Zalewski sia diventato un buco nero…”
Francesco Oddo Casano (Rete Sport): “Ieri mi sono avvelenato di più rispetto a Roma-Milan, dove hai deciso di non giocare a pallone, è stata una cosa imbarazzante e vabbè…Ma ieri mi intristisco perchè contro lo Sheriff penso che si possa fare meglio. Cerchiamo di ambire a chi sta lavorando meglio e chi si esprime meglio, perchè se devo avere il termine di paragone Atalanta e Brighton finisco per svilire il lavoro fatto. Ma se tu hai in rosa Dybala, Lukaku e Mourinho, non dico che pretendo di vincere, ma la Roma con questo tipo di personaggi è chiamata a fare una grande stagione, devi ambire a diventare un top club, altrimenti chiamiamo Bordin dallo Sheriff, i giocatori del Brighton e si fa un calcio sostenibile a due lire che però non entusiasma la gente…”
Claudio Moroni (Rete Sport): “La Roma con questi calciatori farà cose buone. Nel secondo tempo, con Dybala, Bove e Spinazzola, era un’altra squadra e penso che quella Roma possa vincere anche contro il Torino…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Nella Roma, se i giocatori che pensavamo potessero giocare come Sanches e Aouar poi non ci sono, allora hai bisogno di Lukaku e Dybala per battere lo Sheriff. Una squadra che se giocava contro il Bodo che ce ne ha fatti sei, loro ne prendevano 12…E’ una squadra imbarazzante. E’ incredibile quello che ha detto Mourinho, era avvelenato…lui non voleva nemmeno portarlo Dybala, non voleva sprecarlo, e meno male che lo ha portato. Ma gli altri che hanno giocato non si vergognano? Gli unici che hanno giocato bene sono stati Mancini, Cristante, che rispetto agli altri ormai sembra un fenomeno, Dybala e Lukaku. Meno male che la partita l’hanno fatta alle sei, perchè se la facevano alle nove ti addormentavi. Se sei tifoso della Roma ti arrabbi, perchè capisci quanto abbia ragione Mou: dopo tutto quello che avete passato l’altro anno, con tutte le sveglie prese in Italia e fuori, ma un minimo di grinta in più la volete mettere?…Se questi sono i giocatori della Roma, non la vedo bene per nulla…”
Francesca Ferrazza (Centro Suono Sport): “Zalewski mi sembra spento, sembra avere una gran voglia di fare, ma non gli riesce nulla. Il rischio con i giovani è quello: il primo anno c’è l’effetto sorpresa, il secondo è di assestamento, e il terzo si vede di che pasta sei fatto. E ho paura che, se continua così, si capirà di che categoria è… Se ti perdi con Mourinho è difficile avere una possibilità dopo. Questo sarebbe il momento migliore per Zalewski, perchè se si impegna le gioca tutte, non ha rivali, perchè Spinazzola per vari motivi non ti garantisce più quello che ti garantiva prima, e poi è anche in scadenza. Zalewski dovrebbe essere il futuro della Roma, avrebbe tutto per essere nel posto giusto al momento giusto, e invece…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Le cose belle della Roma sono il risultato e quel gol. Il primo tempo è stato inguardabile, e lo dice lo stesso Mourinho. Lo Sheriff doveva essere in vantaggio all’intervallo, e invece va sotto, ma nel calcio succede. Nella ripresa la Roma gioca un po’ meglio, poi c’è quel gol alla Lukaku, che è quello che serve la Roma. E poi c’è la nota negativa dell’infortunio di Sanches… Mourinho mi è sembrato abbastanza rassegnato sulle condizioni di Renato Sanches, il portoghese ieri non ha fatto mai scatti…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Primo tempo molto molto male, nel secondo tempo la qualità della Roma è venuta fuori. Il gol di Lukaku è bellissimo, e ti dimostra quello che può fare la Roma quando giocano Dybala e Lukaku. L’argentino è uno che cambia le squadre, e con Lukaku funziona ancora meglio. Alla fine Mourinho non ha risparmiato nessuno, questo significa che ha intenzione di prendere molto sul serio anche quest’anno… Ndicka non sta facendo bene ma gli va dato tempo, Aouar lo stesso, quello più inquietante è Sanches: quando sta bene può fare la differenza, purtroppo non sta quasi mai bene. Mi sembra che sia diventata anche una questione mentale, a sentire Mou c’è anche un condizionamento psicologico. Sembra una situazione simile a quella di Pogba: quando hai tanti infortuni, finisci per essere condizionato al primo piccolo dolore…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Ho sentito attentamente le parole di Mou su Sanches, che sembra pronto per giocare e poi per mezzora è inesistente, sembra proprio aver paura di farsi male. Su Aouar ho sentito valutazioni stra-positive, ma vorrei sapere chi lo ha visto giocare 90 minuti. Ieri non ha mai dato l’idea di poter accelerare, di essere dentro la partita… Ieri la Roma per un’ora ha giocato in nove, e non te lo puoi permettere neanche contro lo Sheriff. Le problematiche rimangono, anche Ndicka dicevano che fosse un grande marcatore, ma i grandi marcatori sono altri… Il quadro mi sembra abbastanza difficile, mi limito a dire questo. Se dopo un mese di campionato ti ritrovi con Pellegrini così, Sanches così e Aouar che va a questi ritmi, meglio che giochi un Primavera. Ora resti con Bove, Cristante e Paredes, non ne hai altri…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Sanches? A volte sono malati immaginari. Nella Roma c’è una percentuale di quelli che sentono qualcosa e si fermano, il capostipite è Dybala che appena sente qualcosa alza la mano. Se poi ci si mette pure Sanches, e altri sui quali approfondiremo, allora è impossibile, è ingiocabile. Ora dagli esami magari uscirà che Sanches non ha niente di particolare…e allora come ci mettiamo?…”
Redazione Giallorossi.net
“nel finale Svilar ha rischiato di causare un rigore” guardate che cin quell uscita non ha permesso al giocatore di stoppare ttranquillo e tirare in porta se c era rui patricio che non esce mai al 50% quello era goal
Ma infatti da quando “rischiare” di sbagliare un intervento è diventata una roba importante e non che l’intervento sia riuscito? E’ come dire che se uno fa una giocata da fenomeno, però ha rischiato di sbagliarla…
Concordo però è stata comunque un uscita un po’ sbadata. In Italia rischi seriamente che quel rigore contro a noi ce lo fischiano, te pare?!
Sicuramente Svilar avrebbe bisogno di giocare di più per acquisire ancora più sicurezza
Se tu hai in rosa Lukaku Dybala e Mourinho….. ma è proprio Mourinho il grande problema.
E lui che frena questa squadra, che potrebbe fare una grande stagione, ma con lui in panchina non farà nulla, solo polemiche su polemiche
certo fa una grande stagione con chi, con i giocatori rotti
Chi tace acconsente, se fossi in te acconsentirei
Ilario destabilizzante, pensa agli sbiaditi dei paesi tuoi…
Parlare in quel modo di Dybala significa davvero voler cercare apposta la polemica per poi mangiarci sopra. Ilario Ilario, in questo, è il Dybala dei microfonari, la differenza è che lui alza sempre la mano, ma non si ferma mai.
@Ilario Ilario tu devi metterti sempre a 90°. E la posizione in cui rendi meglio.
Zalewski non è un terzino, punto. Probabilmente avrebbe un apporto più positivo avendo meno compiti difensivi e giocando più avanti, ma per necessità (così come è successo per elsharawi che comunque è molto più formato e d’esperienza)
Il prossimo anno (a gennaio la vedo difficile) si dovrebbe puntare a prendere un esterno sinistro forte (a me piaceva molto Angelino quando stava al Lipsia, adesso non so come sta andando al Galatasaray) che abbia corsa e tecnica.
Avrei provato zalenski intermedio di centrocampo ( alla barella per intenderci) ha corsa,dinamismo, inserimenti …. Mou provaci !
come no. ha proprio il tiro di barella
non esistono ruoli che non necessitano di capacità offensive ,a parte gli attaccanti (e non tutti) .
zalensky è forse un attaccante ?
se non impara a difendere è un giocatore incompleto e di fatto un giocatore non idoneo al calcio
scusate, volevo dire difensive
Purtroppo il Mister senza volerlo,ha “scatenato” tantissimi addetti ai lavori,tra i quali presunti romanisti.La prossima vittima del “tifoso” sarà Renato Sanches,prima di lui Rui patricio e il povero Spinazzola, uno dei terzini più forti della storia della Roma fermato solo dagli infortuni , che anche quando gioca bene o cambia le partite viene bollato come pippa,da addetti e,purtroppo tifosi, i quali danno per buono tutto quello che le penne ignoranti dicono.
Dimenticavo: da aggiungere alla lista dei presi di mira senza motivo oltre a Spina,Patricio,Renato voglio ricordare un altro grandissimo giocatore: Diego Perotti,per lunghi periodi il migliore della nostra rosa,dopo gli infortuni di cui non ha mai avuto colpa,anche lui bollato come pippa.Aveva ragione kolarov,purtroppo il tifoso di calcio non sa un emerito C….O …Godetevi Tarzan Annoni,Petruzzi,Policano, gente che dava er fritto : filetti,olive,supplì ecc…OPS Anche Dzeko il primo anno certi soggetti sostenevano che fosse meglio Zampagna..COMPLIMENTIIIII..DAJE DE TACCO DAJE DE PUNTA …W LA LIBERTà DI STAMPA e di opinione,usata solo per destabilizzare.
Com’è caduto in basso il tifo romanista (quello da tastiera e non quello da stadio) che critica dicendo cassate molto spesso pure quando si vincono le partite e cercano nemici dentro la Roma che nemmeno esistono creati dai soliti radiolari da quattro soldi. Abbiamo vinto ieri sera? Sì, e quello conta di più, non frega a nessuno il modo di giocare. Se è per quello anche il Milan ha giocato bene contro il Newcastle, ha vinto? No! E ha pure preso 5 fischioni dall’Inter giocando bene..
applausi per as roma.
Bene se per Aouar che viene da uno stop di 15 gg si puo’ trovare le scuse come sta Pellegrini? Ecco che ci risiamo dal trespolo si comincia, adesso ci attacchiamo alla questione Sanches e diranno che Mou e’ incapace di gestire la rosa….Per me e’ importante ad inizio stagione vincere con 7 gol o con 1 poi a dicembre si vedra’ come sta la Roma. Se qualche giocatore sta male sara’ curato e su questo siamo di primordine. La difesa ha rischiato come e’ logico che sia, ma sullo score mi pare 16 tiri la Roma loro 6, possesso palla…. inutile parlare con i professori del calcio. Domenica c’e’ il Torino penso che comunque la testa era li’ poi sicuro rientra Smolling e Pellegrini le scelte le sa Mou.
Spero che quei 2 rimangano dove sono.
Abbiamo vinto eppure sembra il contrario. Ricordo che su questo campo due stagioni fa cadde il Real Madrid. Non diamo tutto per scontato
a ilario Ilario… esistono i malati immaginari… e i veri coxoni…
Domenica c’è la partita con il Torino da vincere per darci credibilità in campionato (obiettivo primario di quest’ anno). Lukaku-Dybala ovviamente, poi dentro Smalling e Kristensen.
paredes fino a ieri era uno scarparo ora è gia diventato un buom centrocampista (che è vero), aouar era forte ora è uno scarparo, mi divertono queste altalene nelle opinioni
Nel calcio moderno non puoi entrare in campo come se fosse la partitella di allenamento.
Anzi. Nel calcio moderno non puoi fare le partitelle di allenamento come se non volessi sudare che dopo non hai tempo per farti la doccia.
Questa Roma è la stessa che prende le pizze in faccia dalla Cremonese o dal Ludogorets, per non parlare del Bodo.
Deconcentrata, attenta a risparmiare energie, a tirare indietro la gamba. Mentre gli avversari sono super motivati e corrono come una finale.
Ora , qual è la differenza fra una grande squadra e una che a volte fa buone partite e spesso no?
Che la grande squadra vince le partite anche quando gioca da schifo. Perché ha giocatori che te le risolvono, dai e dai.
Ieri sono entrati in campo come l’amichevole estiva con l’Ostia Mare. Si è visto quando hanno fatto il primo gol: pacche sulle spalle come in allenamento.
Poi al pareggio hanno alzato il ritmo e creato occasioni. E segnato.
Credo che questo aspetto mentale problematico sia non solo della Roma, ma di tutti. E’ inevitabile. Non puoi essere sempre carico a pallettoni, è una questione endocrina.
Ci sono partite che “senti” e che mettono corpo e mente in condizioni di operare al meglio. Ma come? grazie al meccanismo ormonale dello stress “buono” che genera emozione, attenzione, aumenta la produttività e la risposta neuronale. Questo meccanismo deve essere stimolato e hai voglia di dirti che ogni partita è importante e non va sottovalutata… ti guardi intorno e giocare a Tiraspol non è come giocare a Madrid o a Anfeld…
Quindi, prendiamoci il buono. Queste partite quando giochi di m… e le vinci, è segno che ti avvii a diventare grande squadra.
Mourinho alcuni lo contestano per vari motivi, ma nessuno fra i suoi detrattori o odiatori, mette in discussione quella che è forse universalmente riconosciuta come la sua maggiore capacità: quella di motivare i giocatori.
Eppure non c’è riuscito nemmeno lui a far entrare la squadra in campo come fosse una finale.
Nessuno di noi controlla le emozioni con la razionalità.
Sono entrati in campo tutti, sono sicuro, ripetendosi il mantra di restare concentrati e non sottovalutare l’avversario, ma poi la parte del cervello che non controlliamo razionalmente s mette in riserva. E basta dare quel pizzico in meno perché tutti i meccanismi di squadra s’inceppino.
Quindi, ripeto, vediamo l’aspetto positivo, 3 punti senza faticare troppo, né fisicamente né a livello adrenergico.
quindi quando perdi col milan e pareggi con verona e salernitana quali ghiandole si accendono o spengono?
il 3 5 2 è lo schema più brutto che ci sia, in più la Roma non lo può fare perché non ha laterali e centrocampisti veloci e incursori.
società, giocatori, allenatore, mi avete rotto le ⚽⚽
perfettamente d’accordo.
Se uno fosse andato in letargo e si fosse svegliato questa mattina, leggendo un pò qua ed un pò là penserebbe che la Roma ha perso ed invece…
Tanti romanisti hanno la concezione che le altre sono tutte squadrette ed ogni volta dobbiamo massacrarle, lo Sheriff ha vinto contro il Real Madrid, che direi che nelle coppe come blasone è superiore a noi. La Roma ha giocato male, però abbiamo vinto, ma che è tutta questa negatività.
L’assenza di cultura sportiva di Marione (pari a quella politica del resto) è ormai evidente, ancora non è bastata la scoppola rimediata coi norvegesi due anni fa e la miriadi di risultati clamorosi che caratterizzano ormai le coppe internazionali. A me l’unica cosa che stupisce è che qualcuno lo ascolti pure…
Allora il primo citrullo che lo ascolta sei te,visto che lo commenti…
Svejjjaaaa. 😮
è semplice , Zawlesky è tutto che tranne un esterno , nasce trequartista , al massimo potresti metterlo mezzala , da esterno a 5 devi essere bravo anche a difendere e a crossare , lui nn ha né l’uno e nell’altro ma ha corsa e bravo nello stretto , una chiara mezzala .
Anche Pruzzo è della mia stessa opinione su Aouar,giocatorino impalpabile e ininfluente.
Lo ricordo agli spolliciatori incalliti di ieri sera, almeno che non pensino di capirne più di me e di Pruzzo.
Le opinioni sono come le mutande, quasi tutte ne hanno un paio.
Le tue sarebbe ora che le cambiassi.
Aouar ieri è stato scandaloso su questo penso non ci siano dubbi. Non ha praticamente toccato un pallone.
stea
strano che la pensi cone Prizzo .
più o meno avete la stessa età e ve siete dimenticati se la palla è rotonda o quadrata
Insomma Pruzzo ti fa una telefonata, prima di farsi un’opinione. Che poi sarebbe la tua. 🙂
Viva Provedel , fai tifo per lui. Aurar fara bene, e tu Zeno sparirài da questo sito web. Pruzzo e in malfede verso Roma.
siamo stati qui tutti quanti ad osannare le qualità di Aouar per un mese .
poi fa una partita indecente e di colpo diventa un brocco tanto da preferire un primavera ? quando leggo queste dichiarazioni mi viene il dubbio se effettivamente Pruzzo abbia mai giocato a calcio ,o forse nell invecchiare si è dimenticato del gioco? non a caso dopo aver fatto una bella carriera da attaccante non ha mai ricoperto un ruolo e anche come commentatore non è andato oltre alla TV locale a prendere noccioline
Che incredibile serie di idiozie… purtroppo c’è in mezzo anche Pruzzo… Già si vuole fare fuori Aouar ? Ma le prime due giornate le hanno viste? Evidentemente no. Disfattismo anche su zalenski e quasi tutti gli altri. Eppure il campionato è appena iniziato.
zalewski, zielinski,zelensky, quale tra questi?
Brian Cristante criticato spesso secondo me ora è di gran lunga un ottimo giocatore.
intanto Dybala e Lukaku giocano nella ROMA e no nella Lazio o nell’Inter. Quindi parlare della ROMA e di quei 2 come se fossero a parte, una specie di regalo di Gesù Bambino è da idioti.
Poi che lo Sheriff sia scarso lo dice chi non ci gioca contro o quelli che il calcio lo giocavano negli anni 70/80.
Poi siamo ancora a settembre e dire “la Roma è questa oppure è quella”, durante partite che hanno ancora il break per il caldo e ai primissimi passi di stagione e stupido pure di più.
Infine valutare AOUAR o altri (vedi Kristensen che non si capisce perché è scarso per il 96% dei commentatori manco lo avesse scritto in fronte…) come pippe inenarrabili manco arrivati a ROMA dall’estero significa che PLATINI ad esempio che per 6 mesi sembrava Gagliardini scarso, o Leao che per oltre un anno a Milano lo avrebbero girato alla Pro Sesto significa essere incompetenti oltre che polli.
Andate a lavorare. Ah no, chi ve lo fa fare…😆
Tutta questa negatività quando abbiamo vinto le due ultime partite confezionando 8 gol. E se le perdevamo che potevate dire?
abbiamo vinto fuori casa …
abbiamo visto un gol splendido a conclusione di un azione di grande calcio …
il girone di El appare in discesa eppure cerchiamo qualcosa per lamentarci …
tre punti e qualche lieve mal di pancia per me vanno benissimo…
Io, però, vorrei sottolineare un aspetto: dal 21/9 al 8/10 la Roma è impegnata in 6 partite.
Cioè 6 incontri in 18 giorni. Perché una squadra con questo calendario dovrebbe cominciare la prima partita di questo tour de force, oltretutto giocata in c..o alla luna, a mille a l’ora? Con tanti giocatori con piccoli o grandi problemi fisici, poi.
Ma avete visto solo il golf e il carling finora? Secondo me ha giocato come doveva, ha vinto meritatamente e risparmiato energie.
non mi piacciono le polemiche tra i tifosi e non ci entro ..
il mio pensiero e’ : ..
Svilar bravo .. ha giocato una buona partita da portiere vero .. non accetto repliche ..
difesa da educare .. specie NDika ..
centrocampo con sanchez da subito in difficolta’ .. era da fermare .. ottimo cristante .. bene bove quando entrato e bene anche paredes .. credo che si debba contare su questi tre finche’ sanches non sara’ ancora abile ed arruolato ..
attacco : .. El shaarawy davvero male .. non ci credevo .. che c’ha ?
lukaku fondamentale e dybala divino ..
amministrateli bene ..
aouar .. da guarire e presto ..
spinazzola .. ieri giocava buono ..
karsdorp .. non male ..
mourinho .. non riusciamo a capire sanches .. tutto un programma ..
daje roma .. ieri sera hai vinto ma sembravi una squadretta .. ti ho guardato con passione ma non mi sei piaciuta per niente a parte il gol di lukaku ..
ti prego .. migliorati ..
Il sig. Di Giovanbattista, oltre a dare notizie che in massima parte si rivelano infondate ( così, forse solo per creare discussione o fare audience), è anche un perfetto ignorante degli aspetti medico sportivi afferenti il mondo del calcio. Si può dire o mi bannate? Un saludo y Forza Roma!
la Roma è partita,non bene,per motivi di calendario ristretto,per me quest’anno,faremo meglio dello scorso anno,in tutte le competizioni,alla facciaccia di quel….p.d.m di Taylor
zalewski, bird Hunter…
di Pruzzo può essere ma di te impossibile
ah ah ah ah
Pruzzo stavolta ha toppato, poi dicendo certe cose su Aouar desta proprio il sospetto che sia una scusa per sminuire un giocatore che era stato giudicato come più forte di Pellegrini, però poi qualcuno non si andasse a lamentare se a quest’ultimo gli viene dato del raccomandato o viene poi criticato troppo duramente.
La prestazione impalpabile di Aouar c’è stata solo questa volta dopo che il giocatore si è allenato un giorno al massimo 2 dopo 2 settimane di stop e 4 giorni prima, contro l’Empoli non era potuto andare nemmeno in panchina. Nelle altre partite in cui aveva giocato, Aouar era stato tra i migliori in campo segnando anche un gol contro il Verona.
A mio avviso i commenti di Pruzzo sono sempre poco azzeccati… Per carità bomber di razza lui ma, giudicare i calciatori.. Lasciamo perdere. Aouar viene da un infortunio lieve e aveva paura di forzare (era evidente a tutti tranne a lui) prima Dell infortunio era il più propositivo del centrocampo e qll con più qualità… Ergo tornerà ed è un ottimo acquisto… Su R. Sanchez ho l impressione che abbia più paura di farsi male che altro… Dopo 29 minuti di non corsa ha chiamato il cambio.. Vedremo.. Se gli esami indicano che nn ha nulla… Cosa ha sentito? Ndicka va aspettato ma non è un fulmine in velocità
ma Pruzzo per tirare su qualche spiccio, parla in quel contesto di radio radio che è fatto di laziali e antiromanisti conclamati.
li ho sentiti un periodo, lo scorso anno, e lui è in netta minoranza. Spesso la sua posizione è una mediazione nei cercare di non essere troppo romanista di fronte agli altri
parliamo di focolari, ilario, mattioli (lasiali) damascelli e agresti…
lui in confronto è un ultrà
poi metteteci l’indole brontolona e pessimista …
ma insomma il bomber è il bomber
Ilario il processo alle intenzioni vallo a fare a formello, non parlare di cose che non sai.
ecco bravo Marione fatte na domanda e datte na risposta…….forse ancora non è chiaro che a parte 3/4 squadre in Europa le altre devono avere una idea ed una organizzazione di gioco minima…..noi non abbiamo nulla di tutto ciò palla al singolo e amen….e quindi ne vedremo altre ma so 3 anni che vediamo certi scempi però se arriva un titolo va tutto bene dai….