AS ROMA NOTIZIE – L’allenatore giallorosso José Mourinho torna a parlare alla stampa alla ripresa del campionato.
Domani, alla vigilia del ritorno in campo della Roma contro l’Empoli nella quarta giornata di campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il tecnico giallorosso interverrà in conferenza dalla sala stampa del “Fulvio Bernardini” di Trigoria.
L’inizio della conferenza stampa è previsto per le ore 14:30.
Prima domanda su Totti quotata a 1.10
Daje Mister tutti con te!
Meno 8 striscio-sbiaditi col pollicione verso!
MISTER siamo con te. Devi far giocare i nostri giocatori a fare il pressing sul portatore palla avversario, con scatti veloci per non farli ragionare sul passaggio da fare. Mister se i nostri faranno questo diventerà una passeggiata. Poi palla a terra senza fare quei passaggi lunghi. Ragazzi tiriamo in porta il più possibile.
Qualcosa mi dice che cercherà di far passare l’Empoli come un avversario difficilissimo da battere, servirà una vera e propria impresa…
E si appellerà: Aii tifosi sugli spalti, le nonne di tutti tifosi sugli spalti, gli Dei dell’Olimpo, le stagioni che stanno cambiando, il tempo che non è più quello di una volta, le scie chimiche, ai ghiacciai che si stanno sciogliendo, alle macchine elettriche, all’inefficienza degli autobus, ai guardalinee, arbitri, Dazn che non si vede bene ai giocatori che mangiano male.
Tu invece ti appelli a tutti i luoghi comuni – e percio’ non veritieri – dei gobbo-lazzie-trollesi che si aggirano su sto sito.
e chi se ne frega .. a sentire dire che ha allenato solo 7 che sono tutti rotti che forse arriveremo 8 …hai rottoooooo
Menomale che ci sono tifosi che non si fanno prendere per il culo da Mourinho.. sono felice di saperlo