KRISTENSEN: “Sto cercando di ambientarmi, qui fa caldissimo. Sono un terzino di spinta, con la difesa a tre emergono le mie qualità”

18
2443

AS ROMA NEWS – Al termine dell’amichevole contro il Latina vinta 6-0 dalla Roma, ha parlato Rasmus Nissen Kristensen, entrato nel secondo tempo del match disputato a Trigoria. Queste le sue parole:

Come sono andati i primi giorni?
“Sto cercando di ambientarmi, è molto caldo, caldissimo per uno come me che viene dalla Scandinavia. Sono stato accolto bene, non vedo l’ora di prendere il ritmo”

Quali sono i tuoi obiettivi?
“Raggiungere il mio massimo livello possibile e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono un giocatore di squadra e devo aiutare i miei compagni”

Il tuo impatto con l’ambiente?
“Molto buono, sono arrivato solo lunedì. Sono state giornate di intenso lavoro fisico come è giusto che siano i primi giorni. Finora sta andando bene, mi sto godendo la squadra e la città”

Come sta andando con Mourinho?
“Si aspetta che io possa aiutare la squadra ed essere una valida opzione sulla destra. La cosa più importante è lottare per la squadra, per l’allenatore e per i compagni, per questo sono qui”

Sei più un giocatore da difesa a 3 o a 4?
“La difesa a 3 o a 5 è adatta alle mie caratteristiche di terzino di spinta, lì emergono le mie qualità. Possono giocare anche in una difesa a 4”

Articolo precedenteIl Milan chiude per Okafor: al Salisburgo circa 13-15 milioni, domani le visite mediche
Articolo successivoMangiante (Sky Sport): “Inconcepibile che Ibanez non sia stato ancora venduto. Morata? Per la Roma è stallo. Non illuda la doppietta di Belotti”

18 Commenti

    • con quella faccia e quella stazza, in effetti io chiederei permesso, prima di provare a passare 😉

    • Riise comunque era nostro, lui se dovesse andar bene (e ce lo auguriamo tutti) devi andarlo ad acquistare la prossima stagione, cosa per niente semplice.
      Rosa iper svalutata e svuotata, siamo all’ultima spiaggia.

    • Perché paragonarlo a uno che giocava dall’altra parte? potrebbe essere più forte e io ci credo

  1. ma dalla Arabia Saudita nessuna offerta x il ns mostro sacro Pellegrini ? 2 gol a stagione e grinta in campo da coltivatore di cozze ….

    • Gianni sono d’accordo con te. purtroppo è la triste verità. ci sono giocatori che emergono dopo un paio d’anni ma aspettare lo stesso giocatore dopo cinque stagioni è un po’ troppo.

    • Denigratori seriali e coattoni da tastiera.
      Andateci voi in Arabia a spalare sabbia nel deserto.

  2. Prima di suonare grancassa e putipu é meglio aspettare qualche test più probante, altrimenti fate le figuracce già fatte con Sciomurodoff e Vigna.

  3. buon giocatore, l’ho visto 2/3 volte al Salisburgo e mi era piaciuto molto, bene anche Aouar
    Pellegrini degno capitano 💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome