NOTIZIE AS ROMA – L’ex attaccate giallorosso Nicolò Zaniolo, dopo il suo addio burrascoso alla Roma, ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport rivelando la sua fede bianconera, e affrontando diversi temi tra cui il passato a Trigoria e il suo futuro. Questo uno stralcio della sua intervista:
Zaniolo, può essere davvero questo l’anno buono per vederla in bianconero?
“A Istanbul mi trovo bene e gioco la Champions League. Poi se entro fine agosto dovesse arrivare una buona occasione per il Galatasaray e per me la prenderemo in considerazione”.
Nelle ultime settimane si è parlato anche del Milan e di un sondaggio della Fiorentina. La Juventus resta il suo sogno anche senza Champions League?
“Sono aperto a tutto. A partire dalla possibilità di non muovermi e restare al Galatasaray, dove mi trovo alla grande. Sì, la Juve è la Juve, anche senza Champions o coppe internazionali. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ripeto: se ci sarà l’opportunità che renda felici tutti e tre – il Galatasaray, io e la Juve – ben venga. Altrimenti sto benissimo in Turchia. Non mi creo aspettative, comunque vada andrà bene”.
A distanza di sei mesi c’è qualcosa che le manca di Roma e della Roma?
“Roma è stato un momento importante della mia vita, con pagine bellissime e altre un po’ meno, e sarò grato in eterno a tutti i tifosi. Il mio augurio è che la Roma possa vincere tanto nelle prossime stagioni. Sono stati anni belli. Mi mancano i pranzi al ristorante la Locanda, che era diventata un po’ la mia seconda famiglia”.
Da quando a febbraio si è trasferito in Turchia ha più parlato con Mourinho?
“No, non l’ho più sentito. Però so che Mourinho mi vuole bene, chiede sempre di me a Sergio Olivera, mio compagno al Galatasaray. Sarò sempre grato a Mou”.
Ci svela un aneddoto su lei e Mourinho?
“L’anno scorso, prima della partita contro l’Empoli, ero un po’ giù di morale perché non segnavo da cinque o sei partite. Mourinho mi ha preso da parte e mi ha detto: “Nicolò, stai sereno. Oggi segni”. E così è stato. Mourinho vede sempre tutto prima, è incredibile. È un allenatore top, speciale. Uno che ti stimola sempre”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Stai bene così…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Gobbo di M.
invece era importante per la asroma, un campione che si portava dietro 7 giocatori e faceva si che Abraham segnasse, se vede che a calcio non ci avete mai giocato, ne capita un caxxo.
tana per il gobbo alberto. E’ solo un intruppone e non salta l’uomo. C’è solo l’AS ROMA.
Nessuno gli ha detto di non rinnovare caro Alberto. Lui e’ libero di andare alla Juve, noi siamo liberi di sperare che faccia la fine di Redondo e va bene cosi’.
Lupo alberto ha ragione…di pallone non ci capite unkazzo…pure dentro casa girate co la navetta…
@alberto era un potenziale campione prima del tracollo mentale, le statistiche sui dribbling, i palloni persi e le scelte sbagliate restituiscono il ritratto di un giocatore che vale tre Goleador e una compilation di tormentoni estivi trovata all’Autogrill. Se Abraham ha segnato tanto il merito non è stato certo del gambero
Alberto e Zenone capiscono di calcio come la Santanché si intende di bilanci. Zaniolo gobbo demm***a!
No, non l’ho più sentito. Però so che Mourinho mi vuole bene, chiede sempre di me a Sergio Olivera, mio compagno al Galatasaray. Sarò sempre grato a Mou”.
Quindi Mourinho ti pensa e te non gli fai neanche uno squillo, lascia perdere il calcio, ma una persona più grande di te, si interessa a te e te neanche ti fai sentire, sei ancora un bambino un po’ egocentrico e viziato.
Mi dispiace per te.
in effetti zenone sei te quello esperto, mi ricordi per favore quante reti ha segnato abrham grazie agli assist di zaniolo ?
zenone .. perche’ offendi il prossimo ? ti senti cosi’ superiore ?
@Alberto
ammesso che tu abbia ragione e’ zaniolo che deve imparare a giocare calcio con gli altri dieci che vanno in campo con lui.
Mi permetto di farti osservare che Zaniolo ha limiti tecnici e tattici, vedi, non sempre tutto si risolve con il fisico, esempio, Halland ingabbiato da Acerbi che non e’ Bekembawer e’ una constatazione.
Ne ho visto solo uno in vita mia al quale non era possibile criticarlo come calciatore era
Diego Armando Maradona!
p.s. in merito alle competenze calcistiche, come non bevono essere offesi i calciatori che vestono la nostra maglia, cerchiamo di non offenderci tra di noi se Vi e’ possibile, grazie.
FORZA ROMA A TUTTI.
zaniolo se passava la palla era forte, cassano se se allenava de piú era da pallone d’oro, Balotelli se era meno tstdkzz sicuramente sarebbe stato piú forte de Ronaldo, Icardi se nn ciaveva quella moje poteva fa 50 gol a stagione… de Ke stamo a parlà regà ha voluto fa la pippa? mo stattene al Galatasaray
e qualcuno voleva dargli la 10 e la fascia di capitano.
Povero Guidone.
infatti c’è stai te Alberto che ci illumini.
grazie x le tue esternazioni
ne terremo conto ..
Da noi si dice: chi non si assomiglia, non si piglia. Potevi tifare solo Juve. Non ti auguriamo buone cose
Mavaffangala !!!
Sinceramente io ne vedevo quattordici che se portava dietro, e un paio sulle spalle. Perciò usciva sempre affaticato e la bocca aperta. Già non vederlo più mi riempie di gioia. E poi la smettesse di parlare della Roma, bisogna essere degni.
ripeto..questo è proprio de coccio!!
🤮
Vai alla Juve….che poi in campo ce pensa Mancio a te…professionista mancato a causa de madre e procuratore…
Ma perché lui ora non ha responsabilità? Ormai ha 24 anni è grandicello, vive da solo ed è pure padre. Ha preferito giocare in Turchia per prendere più soldi subito, ha messo un contratto più ricco avanti a tutto, carriera calcistica, e crescita del figlio piccolo. Se fosse rimasto a Roma e avesse fatto più di 10 gol ora guadagnerebbe di più e avrebbe più prospettive per il futuro. Il fatto è che non ha avuto le p###e per dimostrare che può essere continuo e che può migliorare. E qui conta poco il procuratore, è un suo limite caratteriale. Con questo limite non so che carriera può fare un calciatore
hacker-pschorr parli di carriera??? basta che vedi già cosa ha fatto mancini in nazionale quando era a roma mai convocato perchè era irrequieto ora in turchia dove è stato cacciato in una delle ultime giornate e ha fatto un casino uscendo come se fosse tutto a posto convocato e fatto giocare , ora qualcuno vorrebbe farmi credere che quando era a roma quel poraccio di mancini non lo convocava per motivi giusti?? quindi la carriera adesso gliela stanno apparecchiando se poi va alla juve in 2 anni diventa marazicopele pere se è un caprone con le scarpe con in taccheti
X Nando Mericoni io ho detto proprio questo, con quella testa difficile che fa carriera, non è solo questione di chi ha intorno. Cassano che era 10 livelli sopra e che sarebbe stato tranquillamente tra i primi tre al mondo nel suo ruolo non è riuscito a fare carriera. Se pure mancini lo convoca non vuol dire nulla, sono 12 anni ormai che l’Italia non riesce a qualificarsi a una coppa del mondo, giocherà in una nazionale di secondo livello – anche grazie a lui! Per me è pure meglio che va alla juve, qualche gol lo farà, ma farà la fine di bernardeschi. Anche bernardeschi quando è arrivato era marazicopele
lec**cu*o e imbarazzante. Solo alla juve potevi andare.
…chi..??
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
vattene affan….
scegli le vocali
Gobbo dentro e gobbo fori,mezzomo,ma vaia va ia va ia……..
Bravo, fai felice anche noi, vai alla Juve così ci arrivano altri soldi, basta che non ti fai più vedere a Trigoria. Non serviva che lo dicevi che sei juventino, ce ne eravamo accorti che sei marcio dentro.
A essere sincero su Zaniolo non ho mai capito cosa è realmente successo.
E’ esploso in quella famosa partita di Champion (bei tempi quando ci giocavamo) e da quel momento diritto in nazionale e con momenti fantastici con la Roma.
Poi sono arrivati 2 infortuni gravi consecutivi e susseguentemente l’enorme difficoltà a riemergere anche tecnicamente.
Leggo che ha bellissime parole per Mourinho e se non sono ipocrite chiariscono che il problema non era il loro rapporto.
Quindi ? Megalomania ? La Famiglia ? L’ambiente ? Però parla bene dei tifosi. Oppure una vita da ventenne normale ma non allineata per un atleta ?
Insomma ancora non ho capito niente.
Vorrei sottolineare che tutti i calciatori tifano per qualche squadra che potrebbe non essere quella in cui giocano, lui tifa per la peggiore ma non credo fosse questo il suo problema.
…scusa Romano, così sembra che la cosa ti intrighi ed interessi molto. rispetto ogni pensiero diverso dal mio. A ME PERÒ NUNMENEPÒFFREGÀDEMENO de sto “personaggetto”!!!
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
@Luca61,
devi leggere tra le righe: “bei tempi quando giocavamo la CL” è una critica velata alla gestione Friedkin-Mourinho. romano, infatti, è una vedova di ballotta.
Fa finta di non capire quello che hanno capito tutti, cioè che il problema è la testa di bimbominkia, per lasciare aperto il dubbio che il giocatore sia stato gestito male… Da chi? Ma ovviamente da JM, il grande nemico dei PEGGIO DEI LAZIALI.
Luca, so’ tutti sgamati, nel dubbio chiedi a Kawa. ✋
Si Luca61 hai ragione il personaggio è alquanto squallido.
Ma sono curioso del modo di pensare di questi eterni immaturi ma anche il rapporto negativo che si innesta quando ti arrivano tutti quei soldi in giovanissima età
anche io ho capito poco della vicenda. Una cosa vorrei che la società spiegasse: perché gli incontri per il rinnovo annunciati da Pinto venivano poi da costui continuamente rinviati ? ” non c’ è fretta, se ne parlerà a fine campionato ” ” ne parleremo a settembre ” ” dopo natale “…..e intanto venivano prontamente rinnovati i contratti di altri calciatori, anche con aumenti sensibili. A prescindere da ogni altra considerazione, Zaniolo è stato ceduto ad un prezzo pressoché simile a quello pagato per Shomu.
Mi stupisce che in mezzo alla marea di insulti per il giocatore, non più di 3/4 persone si siano poste domande del genere.
Che tu non capisca niente non ce lo dovevi dire. E’ come zaniolo, non doveva dichiararsi gobbo. Lo sapevamo già che lo era.
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
@Rodrigot io credo fossero dichiarazioni di facciata. L’entourage di Zaniolo aveva fatto delle richieste evidentemente troppo alte non solo per il valore del giocatore, ma anche per la sua situazione: un asset di valore ma anche incognita sportiva, con uno stipendio appetibile per i compratori e non in scadenza. Per me uno Zaniolo in ripresa sarebbe stato rinnovato tranquillamente, ma non essendoci certezza di questa ripresa la società si è giustamente tutelata. Non escludo che Mou e Pinto abbiano anche fiutato la catastrofica incompetenza dell’entourage e l’infinita stupidità del ragazzo con largo anticipo, perché per forzare la cessione in quel modo per finire in una big italiana e ritrovarti a giocare in Turchia ti ci devi impegnare
Stattene al Galatasaray non sei degno d’indossare i nostri colori
brutta m%rd@ gobba.
Qualche giorno fa ha dichiarato di essere stato ben felice di assere andato via da Roma….
…stai bene così.
💛 ❤️
Ma noi di quello che tifa Zaniolo non c’è ne frega un caxxo in tutta sincerità!
Zaniolo sta bene dove sta e anzi visto il suo quoziente intellettivo inferiore alla media neanche mi sorprendo che sia tifoso della Rube.
Gli auguro do andarci così lo riempiranno di farmaci come i cavalli e quel poco di cervello rimasto se lo gioca.
Roma il suo affetto glielo aveva dimostrato lui ha preferito i soldi, a posto così. mo de quello che fa della sua vita nun ce ne pó frega de meno e sull’armadietto suo a Trigoria da mo che c’è sta n’altro nome!
Hai confermato di essere una gran bella testa di caxxo!!
chiedo venia, sono un pò tardo , chi è il tizio intervistato?
risposta interessante cesare
Mononeurone
ho letto solo l’inizio e già mi basta
per me è già un ricordo sbiadito.. un laziale con la gobba
ma dillo subito no ?!noi l avevamo mezzo capito ma se ce lo dicevi prima ci evitavamo di farci qualche domanda di troppo su i tuoi comportamenti ,ma allora hai fatto come Kluivert ,siamo stati un trampolino per il tuo traguardo definitivo ,ma chi te se raccatta a belloooo!!
Bimbominkia finalmente ci ha detto perché non stava bene alla Roma. No perché se sentiva er mejo fico der bigoncio pur non avendo combinato un cacchio e voleva più soldi che non gli volevano dare (sti cattivoni incompetenti) Non stava bene alla Roma perché lui c’ha il cuore bianconero fin da piccolo e il cervello je rimasto lì, un cervello da piccolo. Quello che mi fa girare di più le ⚽⚽ è che, a saperlo, avremmo potuto darlo via prima facendoci almeno un po’ di soldini in più. Peccato! Ovviamente finirà alla Rubbe che se non l’ha già pagato prestando i soldi in nero al Galatasaray ha già un accordo sottobanco coi turchi. In questi casi si dice buon viaggio e ti auguro il meglio io invece no. Non gli auguro ne buon viaggio eneanche il meglio. E ci mancherebbe a uno che praticamente c’ha sputato in faccia………..
Ennesima intervista ad un giocatore probabilmente sopravvalutato,con la testa di un bambino e il desiderio ,vista la famiglia, di fare, da grande,l’influencer. peraltro, lette le sue risposte, mi viene il dubbio che il suo ghost writer possa essere M. Giletti , data la disinvoltura con cui riesce a dire tutto e il contrario di tutto.
Sarebbe meglio non parlarne più e non leggere più nulla (infatti l’articolo non lo ho letto) in merito a Zaniolo. Lui è stato pessimo, il suo entourage peggio e da parte nostra la situazione è stata gestita malissimo (Pinto quando fa bene, merita elogi, vedi i tesseramenti di Dybala, Wijnaldum, Ndicka, Abraham, quando si fanno delle ca….ate è lecito sottolinearle, e perdere Zaniolo per 16 milioni più ipotetici bonus per future rivendite è purtroppo una cazz..ta enorme).
Forza Roma
e certo era meglio perderlo a zero quest anno sei una volpe
Non è questione di essere volpi… Dopo il rifiuto e la messa fuori rosa di Zaniolo (cosa peraltro evitabile rinnovandogli il contratto parecchio prima, ovvero non appena è stato evidente che dal punto di vista fisico era ritornato ok) doveva essere tenuto fuori rosa salvo offerta di 50 milioni di euro sempre precedentemente richiesti. Altrimenti come unica alternativa gli si doveva imporre di chiedere scusa al gruppo e ai tifosi, rinnovare il contratto a cifre accettabili (2,8/3 milioni a stagione) e pensare a giocare senza più aver in testa rinnovi, goal che non arriva, fiducia, possibili destinazioni…
Tutto qui. Mai cederlo a quelle cifre. Il prossimo anno sono quasi certo che giocherà nella Juve (per 4 soldi) e tutto sarà purtroppo evidente anche ai meno lungimiranti come te…
Sai come sono contento i Turchi dopo queste dichiarazioni
Non poteva che tifare quella squadra simbolo del peggior marcio del calcio.
immagino come saranno contenti i tifosi del Galatasaray dopo aver letto queste dichiarazioni
è senza cervello, non ci arriva proprio, è limitato di testa
dichiarazioni spocchiose di cui ci interessa me o che nulla…lo avevamo capito che eri gobbo dentro, stai dimostrando ancora la tua pochezza.. talento sprecato ….e forse braccia rubate ll agricoltura..forza Roma !!
Ma quale talento sprecato. E’ stato una stella cadente nel cielo del calcio. Nu tricchetracche: boom boom boom boom BOOM! E poi piu’ niente. 🎆🎆🎆🎆🎆🎆
Garibaldi Boia
io l’ho aspettato,dopo gli infortuni e amato a livello calcistico,si intende, adesso per me è proprio l’ultimo!!!!anzi sta’dopo l’ultimo.riesce a confermare quanto è stupido ogni volta che apre bocca.
Zaniolo…. Ancora ti intervistano…
Uno come te, meglio perderlo…!!!!
Ha sempre tifato Rubentus come tutti i falliti di questo mondo.
“La Juventus resta il suo sogno anche senza Champions League?” gli chiede l’intervistatore della gazzetta dello sport. Quindi noi non lo sapevamo che fosse della giuve, ma a quanto pare questo signore sì.
Ma non basta leggere e vedere quello che è successo la scorsa estate? Ancora a chiedersi che è successo tra la Roma e zaniolo? Facile, la scorsa estate voleva andare alla juve, il procuratore ha fatto di tutto MA la Roma diceva”ti senti giocatore da stipendio alto e valore 50M, portameli e parti”. Ovviamnte la juve quei soldi non li aveva ed ha tentato di tutto per pagarlo alla “Sassuolo”, cioè pagamento i 5 anni, più scambio con pippe sopravalutate e dallo stipendio pesante. Solo che la Roma non ci è cascata e lui è dovuto rimanere, controvoglia e giocando solo per se stesso convinto che con “il gol fatto in finale di conference avesse ripagato la Roma di tutto” (parole sue). Si è impuntato con l’inghilterra perchè SAPEVA che poi lì non l’avrebbero fatto andare facilmente alla juve, invece è andato in Turchia perchè per il Galatasaray era SOLO un mezzo per fare una ricca plusvalenza e non si sarebbe opposto alla successiva cessione se avesse avuto un guadagno. E secondo me, se nessuno si prende Vlahovic e Chiesa, rischia pure di rimanere in turchia!
beato te che sai tutto.
Beata ignoranza, rosico’!
caro sanioli , si capiva che non eri nei parametri , sia di legge che medici …
ah… e sti qazzi?
Premetto che sono romanista da 61 anni e che ho criticato sempre il comportamento di Zaniolo e sono stato contento che sia andato via…ma non capisco come fate a commentare sempre e solo il titolone del sito senza leggere L articolo… lui dice che da RAGAZZINO tifava juve visto e questo lo dico io che non è nato a Roma ma a LASpezia…quindi ci stava..punto tutto quello che ho letto sopra è veramente da persone poco intelligenti …per non dire altro…
caro tex, hai ragione, ma perché ti stupisci ?
Ce la fai a quantificare e qualificare la tua affermazione? Te lo chiedo perché anch’io sono poco intelligente, nonostante un QI intorno ai 140!
giusta considerazione, ma magari ci sono un paio di spiegazioni meno brutte: 1) la maggioranza degli utenti è POCO INTERESSATA a cosa emetta diciamo dalla bocca il soggetto in questione; oppure, 2) si realizza quel fenomeno che gli psicologi chiamano RIMOZIONE dei contenuti (ammesso ce ne fossero)…😉😉
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
I coattoni da tastiera si sono scatenati in coro. Solo loro potevano pensare che uno nato al Nord potesse tifare Roma. Anzi ,Zaniolo ha avuto parole di riconoscenza per tutto l’ambiente romano. IO gli do pollice alto,alla facciaccia vostra.
a Zeno te vai sempre controcorrente come i salmoni , quelli però lo fanno per giusti motivi te solo per partito preso se no chi ca.. te legge
Zenone, quando non ti diverti a fare il fenomeno dimostri di essere intelligente.
Guarda te se me dovete fà da’ ragione a zenone.
Il tifo medio è ad un livello abbastanza basso a leggere i commenti.
Si, ma prima il pollice lo devi liberare dalla morsa……..😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A gennaio, quando si è rifiutato di scendere in campo in più di una occasione e ha forzato per andare via a tutti i costi, non mi è sembrato tanto riconoscente verso l’ambiente. Poi a me chi tifa o chi non tifa non importa minimamente
Se vedeva a 1 miglio che eri uno sfigato ladro juventino! Mercenario fallito farai la fine del pele’ barese, nessuno si ricorderà di te!
Sarà interessante vedere il trattamento arbitrale a lui riservato una volta indossata la maglia ghiuventina… 😏 da quel momento, SICURAMENTE, non si parlerà più di RIEDUCAZIONE MA DI RIABILITAZIONE…😏
Se penso a quello che hanno fatto per te i tifosi e la società mi vengono i brividi. Sei un pagliaccio vestito da calciatore. Vai alla Rube è quella la tua maglia. Buffone.
ecco xke sei cresciuto come un imbecille, tra la mamma tronista che te ritrovi e il tifo pe quella squadra de ladri potevi diventa solo un pupazzo tatuato privo di cervello
Dunque un Romanista non può che pensare di te ciò che pensa della juve..
Una vita da gobbo.
Vai, vai……
Considerazione doverosa, le operazioni portate avanti dal carrozzone del calcio itagliano contro Zaniolo sono state condotte con una precisione scientifica: quando è emerso era un ragazzo abbastanza riservato e legato alla famiglia, e subito la stampa è andata a rompere le scatole alla madre. Quando era sotto gli occhi di tutti che stesse crescendo esponenzialmente, hanno studiato il suo modo di giocare e adattato ogni atteggiamento arbitrale al fine di renderlo il più possibile inoffensivo. Durante il recupero, visto che non potevano colpirlo in campo, hanno srotolato per mesi davanti al pubblico una vita privata tutt’altro che tranquilla, scatenando la macchina del fango tramite le bocche di improbabili personaggi, a cui si è aggiunto il cagnolino Mancini dopo i primi buchi nell’acqua fatti dalla juve nel tentativo di prenderlo. Lui ha completamente sbarellato ed è imperdonabile, sono d’accordo, le colpe sono sue e del suo goffo entourage, ma fin dal giorno zero l’obiettivo è stato sempre e solo uno, minare il rapporto con la Roma. Zaniolo resta ancora il solito fumoso, testardo, stupido giocatore inconcludente degli ultimi due anni, ma improvvisamente la narrazione si è fatta distesa, accogliente, spalancate le porte della nazionale che gli era stata tolta con un ricatto (e qui c’è da dire che lui e questa barzelletta di rappresentativa stanno insieme come il Blue Stilton e il Vinho do Porto) e ci troviamo davanti ad un giocatore maturo, intelligente e pronto per il grande salto (leggi prendere fallo ad ogni accenno di smorfia di dolore). Ma non c’è una disparità di trattamento tra noi e quegli altri eh, è tutto nella nostra testa…
Film già visto in passato
Una squadra gli sta stretta gli piace cambiare piu’ cambia piu’ guadagna stesso la famiglia ma in primiss il procuratore dietro Moggi. Spero per lui che abbia pace e faccia il professionista serio se no si ferma e quando ti fermi perdi tutto non glielo auguro perche’ bravo lo e’ ma si perde tifasse chi vuole a noi ormai ce frega na sega alla sua maniera !!!
già si sapeva che eri un adorante strisciante della iumerdus. vai pure, il tuo posto è là.
Fai schifo come pochi, per fortuna che te ne sei andato.
Forza Roma
ecco perche sei un cog….ne presuntuoso
E sti ka€€i de Zaniolo e di quello che pensa (pensa?) ?
E invece (purtroppo) nessuno spenderà mai un centesimo per te e mangerai kebab per il resto della carriera.
Con ogni probabilità in una realtà anche minore di quella attuale.
Ma non ti preoccupare: il sogno di giocare con quell’altro deficiente potrai continuare a cullarlo.
E comunque che lo vogliate o no il suo nome rimarrà in eterno nella Roma. Vinta L unica coppa europea con un suo gol e se pur con tutte le cazzate che ha fatto e detto io gli sarò per sempre grato…
Quando dissi che era un pezzo di carne venni trattato come un blasfemo. I tuttologi sono serviti.
Non solo idiota e imbranato, sopravvalutato come calciatore: uno che non ha più il controllo di palla fa solo danni, anche un viscido gobbo inside.
Forza Roma
Se parliamo di sopravvalutati beh allora possiamo dire che abbiamo in squadra il numero uno dei sopravvalutati… ma non si può dire altrimenti sei tacciato come laziale perché è romano e romanista .. ma sempre un sopravvalutato resta è sotto gli occhi di tutti ma guai a parlarle… il mister ne vuole tre… contenti voi…….
Io tanti anni fa’ ero innamorato perso di
Randy Ingermann….
Poi crescendo, “maturando” ho capito che l’amore dev’essere corrisposto…
Però mi piace ancora…🤷❤️
💪🧡❤️
hai sputato sull’ amore che Roma ti ha elargito
ti meriti solo il tifo di gente senza cuore come i gobbi
💛❤️DAJE ROMA MIA 💛❤️
Cosa ti manca di Roma: “Mi mancano le cene al ristorane, la Locanda…” basta questo.
Che strano non si era mai visto un giocatore avere comportamenti poco professionali non rispondere alle convocazioni mandare certificati e poi voler andare alla juve, del resto l’ostile juve è sempre l’ostile juve… da quando ha lasciato Roma è partita l’opera di beatificazione che al ritorno in italia lo avrà trasformato da “balotelli bianco” a santo subito e in campo si noteranno delle leggerissime differenze nel considerazione arbitrale nei suoi confronti.
Mamma oltre a farsi i selfie che dice?
Un potenziale campione tradito dalla sua fede juventina…
gli stessi che lo adoravano quando sul pullman inneggiava agli sfotto ‘. Quanto vi faceva comodo allora..Poveri beoti