TIAGO PINTO: “La partita di Budapest è molto importante, ma il nostro progetto va oltre. Dybala? Vediamo mercoledì”

21
1491

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Fiorentina-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Franchi di Firenze:

Come sta Dybala?
“Se stava bene, sarebbe stato qui. Vediamo mercoledì”.

È più ottimista di Mourinho?
“Vediamo mercoledì”.

Quanto conta la partita di mercoledì?
“È molto importante per tutti noi, una delle più importanti nella storia recente della Roma. Ma il nostro progetto va oltre un’eventuale sconfitta, abbiamo tutte le basi del progetto che sono chiare per tutti. Ovviamente siamo più felici se vinciamo, ma è una cosa di cui discutere dopo”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: “Mourinho può rinnovare in caso di vittoria dell’Europa League”
Articolo successivoFIORENTINA-ROMA 2-1 (11′ El Shaarawy, 85′ Jovic, 88′ Ikoné). Finale amaro, la viola ribalta la partita in tre minuti

21 Commenti

  1. La partita di mercoledì conta più di ogni altra cosa in questo momento.
    In questo momento non è opportuno parlare di “progetto futuro”.
    Testa alla finale. Convinti di farcela e vincere! Punto.

    Poi si pensa al futuro.

    • È proprio quello che la squadra non deve pensare. Che si tratti di questione di vita o di morte. Nonostante i media di ogni genere non facciano altro che ricordare quanto valga la vittoria (addirittura arrotondato all’euro). Fa bene Mou a stopparli.

    • Errore caro areknames, se non programmi adesso i scenari dopo corri con l’acqua alla gola e fai mi…e

  2. Zeno’, co’ tutto il rispetto, ma se Pinto me porta alle stesse cifre un altro Matic, Wijnaldum (non è colpa di Pinto “questo Wijnaldum…”), e Dybala, al netto di qualche ciambella senza buco, io je faccio NA STATUA!
    Poi ognuno la pensa come je pare…
    FORZA ROMA

    • Per quelli che hai citato dobbiamo ringraziare Mou, scolpiscilo nella testa. Basta co sti mezzi dirigenti, B A S T A

    • Al compare di sopra ricordo Abraham a 40 milioni e Sciomurodoff pagato come Dzeko. E qui mi fermo.

    • Continuare con Pinto è. come mangiare mezzo kilo di pasta al giorno dopo che sai di essere intollerante al glutine .Ci vuole uno come Giuntoli che prende giovani bravi abbassa gli stipendi e ti fa vincere.Non ci possiamo permettere più le scellerate di Pinto.Uno che come d.s. sta facendo scuola guida con la Roma ma nel frattempo ha sfasciato cento macchina.La scuola guida con Pinto se la può permettere solo qualche Emiro.Lì può rompere una Ferrari al giorno.Pietà vi supplico.Prendiamo uno come Giuntoli Marotta o come seconda ipotesi Corvino Sabatini Sartori

  3. perfetto Pinto
    il progetto della Roma prosegue a prescindere da mercoledì da Pinto da Mou da Friedkin.

    chi critica negativamente questo commento dovrebbe fare dei corsi di management secondo me
    soprattutto onestà intellettuale .
    un commento va criticato a prescindere da antipatie o simpatie personali .

  4. e si perché ha sbagliato a portare Dybala Matic whinaldum Abraham Belotti e anche Mourinho senza contare Llorente e solbakken che sono due ottimi giocatori senza contare che è riuscito ad abbassare un monte ingaggi di diversi mln e che è riuscito a piazzare la bellezza di 24 esuberi ( pippe)
    Zeno c’hai ragione Pinto è da mandare via…te si che sei esperto in materia ,ah scusa in tutte le materie….

  5. Il progetto Roma continua come non mai che piaccia o no si continua poi su questa strada da qui al 2027 con lo stadio nuovo e con una societa’ e squadra solida chi ci sta chi no ci credo…..IO sempre Forza Roma

  6. il vostro progetto con tutto il rispetto deve essere radere al suolo la baracca di corrotti che gestisce il CALCIO di A.
    Oggi se Mandragora non salta letteralmente sopra il difensore sfasciandolo a terra il pari non esiste..e quindi neanche il secondo.
    Alla fine l’arbitro fischia tutto viola. E anche così nemmeno in 15 giorni di partita passavano…
    Buon divertimento.

    • Possibile che non lo capisci?
      Il progetto della Roma è diventare stabilmente una delle prime squadre d’Europa.
      Vincere uno scudetto o una coppa non deve essere considerato qualcosa di eccezionale ed incredibile.
      Per fare questo i Friedkin si sono dati 5 o 6 anni, compresa la costruzione del nuovo stadio.
      Ti sembrano tanti?

  7. Per ora il progetto dice che alla 37° giornata abbiamo 1 punto in meno di Fonseca, poi magari mou fa il miracolo e ci regala l’E.L., ma qui non e’ questuone di progetto ma azione, ed azione vuol dire comprare giocatori forti, hai capito caro pinto? Quelli che il nostro allenatore chiede da tempo, quindi cerca di finirla di prestntarti coi vai: Kumbulla, Reynolds, Vina, Eldor, Camara, Celik, Belotti, Solbskken, Niles, Olivera e scarseria discorrendo, capito? Pronti? Via!👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎

  8. mi ricordo Mourinho che alla sua presentazione faceva notare che i punti di distacco della squadra di fonderà dalla prima erano troppi, mi pare 16, ad oggi con lui sono 29…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome