ULTIME DA TRIGORIA – Dybala, Llorente ed El Shaarawy in gruppo nella rifinitura. Out Celik e Spinazzola

26
2715

AS ROMA NEWS – Allenamento di rifinitura per la Roma, che questa mattina a Trigoria si è ritrovata per preparare la partita di domani pomeriggio (ore 18:30) contro la Salernitana.

Paulo Dybala, Stephan El Shaarawy e Diego Llorente si sono allenati regolarmente in gruppo, e dunque saranno a disposizione di Josè Mourinho per il match contro i campani.

Non si sono visti in campo invece i due terzini, Zeko Celik e Leonardo Spinazzola: entrambi non dovrebbero essere convocati dal tecnico per la partita contro la Salernitana.

Sulla destra si rivedrà il giovane Missori, mentre a sinistra agirà Zalewski. Aggregato in prima squadra anche il giovane esterno d’attacco Cherubini.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Articolo precedenteGiannini: “Mourinho un’intuizione geniale, deve rimanere. Il Siviglia meglio della Juve: si sente troppo sicura”
Articolo successivoPAULO SOUSA: “Mourinho unico al mondo. Roma senza fase offensiva? Tutt’altro, difendersi e ripartire è una qualità”

26 Commenti

  1. Io non sono italiano. Sono australiano e mi sono innamorato di questo club 10 anni fa. Controllo questo sito ogni giorno. anche se non conosco molto bene l’italiano, lo sto imparando grazie a questo sito. Forza Roma

    261
    1
    • dajjjjeroma trasmetti il tuo amore x la Roma a tutti i tuoi e nostri amici Australiani

      70
      1
    • il tuo italiano è impeccabile!!!
      congratulazioni, dove vivi? a Melbourne, a Sidney oppure dove? beato te…. l’Australia è in un continente fantastico, affascinante, coinvolgente!!!

      30
      4
    • La prima cosa che dovevi imparare …ed hai imparato è nel tuo nickmame💛❤️……..tutto il resto è superfluo…😉👏👏👏👍

      30
      1
    • Sicuramente lo parli meglio di Giraldo Nico, che non me ne voglia che con le sue battute spesso me fa’taglia

      22
      0
    • @dajeeee

      You damn great!

      So, by now, you will speak two languages, English and Romanesco!

      7
      1
    • Bravo @dajeeeeromaa, ‘noi siamo la Roma’ in tutto il mondo!!!
      Io sono tedesco (vivo in GER), anche il mio italiano non è perfetto – non importa, l’amore per questo fantastico club è la nostra forza!

      DAJE ROMA – sempre!

      7
      0
    • Vengo da Melbourne. Sono stato in Italia molte volte e mi piacerebbe viverci un giorno per poter tifare per la Roma di persona. La Serie A si gioca alle 5 del mattino in Australia, quindi è difficile guardare le partite della Roma. Ma ancora non mi perderei una partita. Spero di tornare a Roma quest’anno per vedere l’Olimpico pieno di tifosi romanisti. Ho persino memorizzato il testo di Mai Sola Mai. Totti, i tifosi e il tuo inno sono ciò che mi ha fatto amare il tuo club. Antonello Venditti ti ha regalato il miglior inno calcistico del mondo. E amo la passione dei romanisti. Daje Roma!

      10
      0
  2. Straordinario, come tutti i commenti dopo inoltre..che è una rarità…tutto perfetto..e senza togliere niente a nessuno ..un grosso abbraccio a Roma=Amor…un tuo commento in un altro post mi ha fatto commuovere…spero di avere l’onore e il piacere di vedere una partita della MAGICA insieme a te e tuo figlio, e mia moglie naturalmente…non credo di riuscire ad esserci per la finale…non sto bene…ma magari per la prossima ci riusciamo…un abbraccio…e un abbraccio a tutti i fratelli giallorossi…ovunque essi siano..grazie

    27
    0
  3. non so romano, so der polo nord, so esquimese, parlo poco l’italiano, ma da 15 anni me so innammorato da magica! Co mi nonno dentro all’igloo se guardamo la magica! e gufamo pe a Lazio!
    un abbraccio a tutti dar polo nord! daje Roma!

    3
    30
  4. va bene la coppa,ma domani si deve vincere,in campionato.non ricordo l ultima vittoria, la finale va giocata,quindi ste ultime 3 partite vanno giocate,anzi con la formazione il migliore possibile,senza esperimenti di giovani vari!!! sono professionisti!!

    0
    7
  5. Un saluto all’Australiano, io ho zii, zie e cugini a Melbourne ed a Sydney e comunque in Australia c’è anche il Roma Club, a volte sono presenti all’Olimpico.
    Comunque belle notizie quelle del recupero dei giocatori che erano infortunati, speriamo anche nei recuperi di Celik e Spinazzola.

    3
    0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome