AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Salisburgo.
Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di Europa League che si sta per giocare allo stadio Olimpico:
C’è differenza tra chi ha abitudine alla Champions, lo insegna l’andata.
“Anche noi, frutto dell’esperienza di Mourinho, sappiamo che in Europa non possiamo sbagliare. Abbiamo fatto una bella partita e loro alla prima opportunità hanno fatto gol. Hai ragione, andando avanti il pericolo cresce. Il livello dell’Europa League è molto alto, dobbiamo fare attenzione e speriamo la fortuna oggi possa essere dalla nostra parte”.
Dybala è un rischio calcolato?
“È un rischio più per il Salisburgo che per noi. Paulo, Pellegrini e Abraham erano in dubbio, gli 11 giocatori che entrano sono importanti. Chi è in panchina può aiutarci”.
Qual è il suo giudizio sul percorso della squadra? È in crescita?
“Quando parliamo di tempo parliamo della crescita della squadra. Rispetto alla scorsa stagione abbiamo 6 punti in più in campionato e stiamo giocando questa fase dell’Europa League. La partita della scorsa settimana è un buon esempio: abbiamo cambiato 5-6 giocatori e abbiamo portato a casa il risultato in una partita difficile. La crescita dei giocatori e il cambio mentalità, è questo di cui parliamo. La settimana scorsa è stata un buon esempio”.
Forza Pinto, Forza Mou e forza ROMA!
P.S. piccola nota di colore,
mai visto un rigore più assurdo dato alla Juve con espulsione del difensore francese…..
Tutto il lavoro di Pinto sta pagando! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
pinto pinto, abhram shomurodov celik e vina, cento milioni. con la metà Giuntoli ha allestito una squadra che sta stravincendo il campionato
Tammy e Vina voluti da Mourinho, giusto per essere corretti.
Giuntoli c’ha messo 8 anni ad allestire sta squadra.
E Abraham finora è costato 5ML.
Shomu 18, Celik 7 e Vina 13.
Come si arriva nella tua testa a 100ML….
meno male che sei uno solo.
Giuntoli ne ha spesi pure quasi 50 per Raspadori e Ostigard…
Ma pensare a tifare no???
Forza Roma
ad Agosto i PINTO MAGO si sprecavano.
ora pare lo scemø del villaggio.
se ne vinciamo 3 di seguito torna PINTO MAGO.
vediamo🤣😉👊
❤️🧡💛
è vero di Bruno ce n’è uno e te Nun sei nessuno…
tifa che nvece di sparlare e calcola pure che in campagna acquisti si indovina e si sbaglia.lukaku? Pogba? e tanti altri.giuntoli è stato bravo ma ci vuole anche fortuna caro mio..
Abraham l‘anno scorso ha fatto 27 gol e 6 assist ma per lazziesi te quelli non contano nulla…
E infatti… è stato proprio così
Giuntoli c’ha un kiulo come la cupola di San Pietro (e non ce so’ voluti 50 anni per vederlo finito) je so’ bastati 8 anni