Roma, le riserve battono la Primavera 2 a 1: doppietta di Majchrzak (che ha giocato con i grandi)

13
1668

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’amichevole a porte chiuse del mattino con la Viterbese, terminata 3-1, nel pomeriggio i giocatori della Roma che non hanno preso parte al test contro i laziali hanno giocato altri 45 minuti con la Primavera.

La frazione di gioco è terminata 2-1 per la prima squadra, grazie alla doppietta di Jordan Majchrzak, attaccante polacco classe 2004 che solitamente gioca proprio in Primavera ma che negli ultimi tempi è stato aggregato da Mourinho con i più grandi.

Majchrzak potebbe prendere il posto di Satriano al centro dell’attacco della Primavera di Guidi nel caso in cui l’attaccante dovesse trasferirsi in Olanda all’Heracles.

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, le ultime della giornata: Aouar e Lukic tornano in lizza, sirene inglesi per Abraham e Zaniolo
Articolo successivoTahirovic in mediana e Zaniolo centravanti: Mou fa le prove della nuova Roma

13 Commenti

    • Se ha segnato due g alla Primavera…Credo più aggregato in prima squadra….

    • e’ un nazionale polacco seppur a livello giovanile
      Speriamo di aver pescato bene
      Comunque abbiamo bisogno di una squadra B. Dove mettere in rilievo e monetizzare l’impegno sui giovani

  1. io vedo che a piccoli passi stiamo costruendo una squadra per il futuro basterà solo non usarli solo come scambio per altri giocatori.
    Pinto e Mourinho si stanno muovendo bene nel fare crescere da vivaio , non voglio dire che tutti i problemi sono risolti ma mi fa’ben sperare per i prossimi anni SFMROMA

    • nooo abbiamo trovato quello del Psv che ieri sera ha preso ha pallonate il REAL MILAN sì quello , come si chiama….mannaggia quando uno non sente mai nominare un giocatore fa fatica a ricordarsi il nome…si chiama….si chiama…niente non mi ricordo.Mi ricordo però il risultato PSV – Milan 3-0 , che segue a Arsenal -Milan 2-1…e Liverpool – Milan 4-1…e mi ricordo le giustificazioni degli addetti ai lavori, ripetute a cantilena dai tifosi:
      ehhha sono amichevoli.
      ehhh ma troppi assenti
      ehhh ma troppo tempo fermo
      A Roma.
      la Roma?
      Non tiene attenuanti…

  2. Aggregarli in prima squadra a patto che riesca a giocare con costanza anche quei 10 minuti..a partita non una si e 10 no e poi due di fila titolare e poi non si vede più..altrimenti meglio lasciarlo crescere ancora un po’ in primavera o prestarlo a qualche squadra che lo faccia giocare con continuità.i mezzi ci sono sembra un giocatore che può diventare forte

  3. Mbappe a 18 anni era titolare nel PSG. Bisogna credere nei giovani. Invece in Italia continuiamo con l’usato sicuro. Magari un Modric stagionato ci starebbe (un sogno vederlo in giallorosso), ma per il resto tutti giovani!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome