La Roma Femminile supera il Milan 2 a 0: seconda vittoria consecutiva in campionato

15
605

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma Femminile continua a vincere. Dopo il successo per 0-2 contro il Pomigliano, le ragazze di Spugna hanno battuto nettamente il Milan con lo stesso risultato.

Le giallorosse hanno disputato una partita perfetta, senza praticamente mai rischiare. La rete (la sua prima in giallorosso) del vantaggio è stata realizzata da Minami al minuto 18 e, dopo numerose occasioni per la Roma, Giacinti ha messo a segno anche il 2-0 al 43’.

Nel secondo tempo le capitoline ha controllato il gioco e abbassato i ritmi. La Roma rimane imbattuta e dopo due giornate sale al primo posto in classifica a quota 6 punti. Il Milan, invece, rimane fermo a zero.

Articolo precedenteRoma Primavera, show a Napoli: azzurri travolti 5 a 1, doppietta di Satriano
Articolo successivoSerie A, il Napoli supera lo Spezia all’89’, decide Raspadori

15 Commenti

  1. Partita non facile, avversario temibile (l’anno scorso arrivò terzo) e perciò tanti complimenti alle ragazze! Veramente tanto brave ragazze! Continuiamo di questo passo!

  2. Daje ragazze…

    La as Roma è viva… settore giovanile e femminile…. ora tocca alla prima squadra ripartire… tornare a vincere

    Forza grande Roma ale’

  3. Forza ragazze, l’anno scorso vi seguivo sempre ora che ho cambiato paese devo cercare un modo per seguirvi. Vi amo!!!
    Forza Roma Sempre!!!

  4. Beh mi sembra che Spugna (voluto fortemente dai Friedkin) stia facendo un ottimo lavoro Non solo ha portato le ragazze a disputare una Champion League (che se mi permettete, non è cosa da poco) ma mi pare evidente che i risultati ottenuti sin qui si commentino da soli. Di conseguenza complimenti piu’ che doverosi Bene cosi’! Sempre Forza Roma 💛💖

  5. Grande Roma bravissime tutte le giallorosse!
    La giapponese Minami bravissima dietro ha condito la sua prestazione con il gol del vantaggio grande anche la Giacinti che ha siglato il gol Dell ex!
    Forza Roma

  6. Intanto grazie alla redazione gr queste ragazze sono da seguire in pochi anni hanno vinto una coppa italia ‘, arrivate l’altro anno seconde , e’ il primo anno che giocano in champion, che dire ? Grazie e la prima cosa , l’altra cotinuate cosi’

  7. Una grande partita delle ragazze. Autorevoli, un po’ sprecone forse, ma se giochi e vinci così col Milan significa che la prossima è già scontro scudetto.
    Sono forti, quest’anno je la fanno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome