Dybala no, Berardi-Guedes sì. E avanza Ndicka per la difesa

42
2302

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La suggestione Dybala sembra destinata a rimanere tale. Troppo alte le commissioni che richiederebbe un affare del genere e la Roma su questo punto è molto rigida.

Per cui, salvo ripensamenti dell’entourage, l’affare sembra essere molto difficile. Più probabile invece l’arrivo di Goncalo Guedes, con Mendes che sta cercando di imbastire una trattativa tra Roma e Valencia.

Nell’affare potrebbero finire Carles Perez e Villar, entrambi in uscita da Trigoria, con un conguaglio di 20 milioni a favore del club spagnolo. Tiago Pinto per il momento nicchia davanti a questa possibile soluzione.

Nel caso in cui però dovesse partire Zaniolo, non arriverà solo il portoghese a rinforzare l’attacco: la Roma ha intenzione di puntare su un altro esterno, e il nome caldo resta quello di Domenico Berardi, che ieri ha aperto alla possibilità di lasciare il Sassuolo.

Capitolo difesa: per ora tutto sembra fermo, ma la partenza di un centrale in rosa (Ibanez più di Kumbulla) darebbe una svolta alle cose. Mourinho vorrebbe avere un mancino da schierare al fianco di Smalling, il nome caldo ora è quello di Evan Ndicka, 22 anni, centrale dell’Eintracht Francoforte bravo coi piedi e dotato di una grande fisicità. Il profilo del francese sembra aver scalzato Senesi in cima alle preferenze di Pinto.

Fonti: Leggo / Il Tempo / Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteFrattesi, avanti piano: intesa totale col giocatore, ma col Sassuolo si tratta ancora
Articolo successivoZaniolo-Roma, oggi pomeriggio l’incontro decisivo: avanza l’ipotesi di una exit-strategy

42 Commenti

  1. Nducka?!
    Non mi risulta ad ora…
    Berardi Guedes 2 ali opposte ms costano e so che ad oggi non c’è nulla
    Ma è Mendes che sta pressando la Roma x far prendere il suo assistito portoghese

    • No ma che in caso di partenza di Ibañez la Roma non piombi su Nacho mi ha spezzato il cuore… crudeli….

  2. E niente 4 carta straccia…. Insistono nel fare nomi adcazum….
    Me sembrava strano che non ricicciasse fuori il nomignolo di Berardi 🤮🤮poi al posto di chi?!?! Zaniolo 💛❤️huaaaaaaa…
    Pensate alle vostre strisciati… Che non hanno un breccolo di un quatrino…. Però ve piace tanto sparlare della nostra ROMA 💛❤️…..

    E quando c’è casca il pinto…..

    • Lo stesso che le dà a Trofie.
      La cosa incredibile è che c’è pure chi je dà retta.

    • ‘…No Ndicka Nduca lo dico io, lei dica Nduca io dico Ndicka, Nduca, Ndicka’ meraviglioso!

  3. Ma questi a che ora cominciano a beve? Se il giornale esce di mattina presto per non dire a notte fonda vor dì che ancora non je passata quella del giorno prima. E siccome è così tutti i giorni questi me sa che non smettono mai de sta’ attaccati al fiasco. E un po’ li capisco pure. Nun sanno niente non riescono a sape’ niente e devi scrive qualcosa, che fai? O t’attacchi alla canna del gas o al collo del fiasco🥃🥃🍻🥂🍾🍷🍸🍺🥴

  4. x carità ecco che torna l’inbubo berardi lo scorso anno volevano appiopparci belotti al posto di dzeko e quest’anno berardi al posto di zaniolo

  5. Guedes e na scommessa, a 25 anni la prima buona stagione, bollato dal psg, lo cercano solo il wolves altra squadra de mendes assieme al valencia.. 30 pippi nn li vale ma sicuramente grasso che cola se la Roma arrivi a 20..sinceramente mi aspettavo altro , sempre se venisse davvero, meglio di perez, shomurodov e forse el sha..ma non è a livello di tanti altri giocatori.

    • Guà …a me andrebbe bene anche il 6 posto … basta che vinciamo la EL 🏆 😄
      siate ottimisti … Mou fa la differenza , un Matic con Mou rende il doppio.

  6. villar lo vuole galliani al monza!
    Pinto non nicchia, dorme propio!! a 20ML ti porti a casa Renato Sanches che Eliott non vuole dare al Milan perchè vuole fare cassa!

    • li devi coglie prima che ci va il sole sopra, quando sono ancora aperti, per far si che il frittello sia da paura, quindi alle 9:37 è tardi.

  7. Bla bla bla……tante chiacchere a vuoto. A.me.interessa solo la Roma…no tutti sto nomi buttati a caso …..quelli che arrivano se pijano basta che fanno il bene della Roma.

  8. Forse vado controcorrente ma per la prima volta un pensierino su Berardi lo farei davvero ; giocatore maturato che ora partecipa alla fase difensiva e garantisce sempre un buon numero di goal ; Guedes mi piace tantissimo e ci spero ma nn mi privererei del tutto di Villar che a mio avviso è un giocatore che maturando aumenterà il suo valore di mercato

  9. Carlos guarda che se a tutt’oggi si dovesse fare una scelta tra Zaniolo e Berardi non credo che bisognerebbe pensarci molto…se e’ vero che nel calcio contano i fatti
    la realtà dice che non c’è storia, poi se vogliamo creare delle aspettative finora poco concrete intorno a Zaniolo,aspettando che cominci a fare vedere qualcosa di meglio di quello fatto finora ,anche in ambito caratteriale, ebbene aspettiamo pure…..ma nell’ immediato se devo fare una scelta al momento mi prendo Berardi tutta la vita,che ha dei numeri giocando da esterno che non ha neanche un’attaccante vero, e se tanto mi dà tanto alla Roma potrebbe veramente essere decisivo per raggiungere qualche traguardo importante…..

  10. Comunque, ribadisco un mio cavallo di battaglia: se la gente si basasse meno sulla simpatia e più sui numeri e le prestazioni sul campo, il pensiero su Berardi sarebbe ben diverso. Nonostante le potenzialità più alte, i numeri che il calabrese ha avuto nelle ultime 3 stagioni, Zaniolo non li ha mai avuti in carriera, sia in termini di gol che di assist.

  11. Simone asr,in una scala di valori al momento attuale Zaniolo e’ l’ultimo tra i tre, comunque non capisco che abbia fatto di tanto eclatante questo giocatore a parte il gol al Feyenoord in finale e i vaffa..alla Lazio… Ma per 60 milioni mi sembra un po’ pochino….

  12. Sentire queste parole è un qualcosa di spaventoso, raccapricciante, INQUIETANTE… solo foco🐲lari si esprime peggio…

  13. Berardi sono 10 anni che tutte le estati lo tirano fuori. io lo lascerei dove sta. Non sposta nulla secondo me. Guedes non saprei non lo conosco.se si deve fare il salto di qualità ci vuole una seconda punta stellare da affiancare a abraham. il mio sogno è hazard

  14. Ed ora cosa c’entra sta vecchia notizia? Oggi 29 luglio una notizia del 23 giugno….che dice che La Joya NON si può fare… è finita qui per sorridere? FRS ❤ 💛❤ 💛

  15. A rileggere tutti sto post non riesco a smettere🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤒💪😂🤣

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome