MOURINHO: “Banti deve darci spiegazioni, è veramente troppo quello che succede alla Roma. La Fiorentina ha meritato di vincere”

66
2030

AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Fiorentina-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni dei giornalisti:

JOSE MOURINHO A DAZN

L’avevamo vista preoccupata nel prepartita. La Fiorentina aveva un’altra gamba?
“La spiegazione l’aspettiamo noi da tante partite, e non ne abbiamo. Oggi c’è una doppia spiegazione: noi dopo la partita di giovedì ci mancavano energie fisiche e mentali. Lo sapevamo. Però la spiegazione la vorrei sentire dal signor Banti di Livorno, che non è lontano da qua. Quello è un tocco, non è un fallo. L’arbitro era vicino e non ha dato rigore. Non era VAR e Banti interviene. Al di là di questo rigore, la Fiorentina è stata più forte e ha meritato di vincere. Ma non parliamo dei tre punti di oggi, ma di Bologna, Venezia, e tanti episodi che non ci sono spiegazioni, Banti dov’è? Perché ha chiamato Guida, che stava a dieci metri e aveva visto che non era rigore? Sì, abbiamo una finale che assorbe le emozioni e le energie, non è facile a Roma dimenticarlo, però abbiamo un campionato da giocare. E’ veramente troppo quello che succede a questa squadra”.

Domanda di Verdone: “Grazie sempre a Josè. Lui ha saputo portare tanta gente di nuovo all’Olimpico, e gli dobbiamo tanto. Per me è l’allenatore ideale, e l’anno prossimo farà meglio. Come mai la squadra è partita così intimorita stasera? Zalewski non è sembrato il solito…”
“E’ molto semplice. Zalewski dodici mesi fa sarebbe stato nella panchina della Primavera, ora ha giocato semifinali europee. La differenza sta nelle 14 partite moltiplicate per novanta minuti che abbiamo fatto più della Fiorentina, che si è preparata a giocare ogni volta una partita a settimana. Questa è la differenza. La ringrazio per le sue parole iniziali, sappiamo di avere il rispetto dei romanisti, ma vogliamo il rispetto dei Banti di questa vita che ci hanno tolto tanti punti…”

Mourinho saluta e lascia il collegamento con DAZN.

 

Articolo precedenteFIORENTINA-ROMA 2-0: le pagelle del match
Articolo successivoFiorentina-Roma, la moviola di DAZN sul rigore di Karsdorp: “Fallo inesistente, strana la chiamata del VAR”

66 Commenti

  1. Bacarozzi che siete pronti a scendere dal carro su cui siete vergognosamente saliti, la nostra fede rimane incrollabile soprattutto ora nella delusione.
    Se non capite, non capirete mai.

    • “i pippanera” devono andare in E.L.
      Il “panzone” ha in mano il calcio italiano.
      Non si sa come faccia.

      Il marcio c’è stato, c’è, continuerà ad esserci.

      Puoi con un solo modo, facendo una squadra
      veramente forte.

      Più forte di quello che succede nei palazzi.
      Fuori dal campo.

      Ci chiamiamo ROMA.
      Nessuno deve dimenticarlo…

      FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺

    • Eh no, stasera piscia fuori dal vaso.
      Il rigore non esiste, quello è vero, ma in 90 minuti non l’hai mai strusciata e l’arbitro ti ha salvato 2 volte, un con ilonè sparato in porta, e una su rigore netto di cristante.
      Caro Giuseppe (che io sosterrò sempre) cosi ci prendi per il cûlo, perchè sposti l’attenzione su un “falso” problema, e non va bene ….

    • @rudy Sulla disamina tecnica ci posso stare sull’arbitraggio vieni allo scoperto mostrando ciò che sei.

    • Boh
      @Rudy

      secondo me l’arbitro prima ci ha spezzato le gambe poi ci ha salvato dalla goleada

    • Rudy, per quanto tu abbia parzialmente ragione sugli altri episodi (per me quello di Cristante non era fallo da rigore), Mourinho ha evidenziato entrambi gli aspetti. Ha parlato sia della prestazione scarsa della Roma, sia dell’ottima prestazione degli avversari (a cui oggi possiamo fare solo complimenti), sia dell’episodio cruciale del rigore.

    • Ma infatti è proprio nello pseudo-aiutino a partita compromessa che si vede il senso di colpa, la malafede e la coscienza sporca.
      Pure un bambino lo vede, invece pare che riescono a infinocchiare ancora qualcuno…

    • rudy, tu non pisci fuori dal vaso, tu cachi fuori di casa, Gonzales trattiene il braccio di Cristante sotto l’ascella e lo trascina a terra, si rialza e continua a giocare, l’arbitro a due (2) passi giustamente non interviene. Il rigore dato alla fiorentina, sempre guarda caso su Gonzales, è del tutto inesistente, vedi, poi possiamo sempre perdere, per nostri errori, perche siamo stanchi, perche siamo delle pippe, tutto quello che vuoi ma partire sempre e comunque con un handicap di un gol, mi sembra troppo. Mou lo ha detto, abbiamo giocato male, sono stati piu forti………ma qualcuno spiegasse perche questi errori senza senso contro noi………..

    • Don bastiano, hai ragione viene fuori che cerco di essere obiettivo.

      Il rigore (che non c’era è al 5′ minuto).
      Poi ? Hanno avuto 90 minuti per segnare….

      Se non fischiava il fallo inesistente a ikonè andavi sullo 0-3 al 45′.

      Il rigore di cristante è ineccepibile, altra occasione per il 3-0.

      Diamo la colpa all’arbitro andiamo lontani…

      Chiunque abbia giocato mezz’ora a pallone SA che stasera Italiano ha fatto un cùlo così a Mourinho.

      La verità è semplicissima.

    • Gara messa subito sul piano di uno svantaggio iniziale ai danni di una Roma stanca che già di suo avrebbe avuto le sue difficoltà. Tutto quello che succede dopo è dentro questo episodio determinante.Malafede totale ormai cronica

    • @rudy Ikone – braccio sulla schiena viene sempre fischiato fallo.

      Cristante e Gonzalez – si allacciano in area.

      Riprova domani mattina

    • @TrudyPoll er

      Il rigore, quindi, Banti e Guida lo regalano cambiando di fatto lo schema tattico della Roma.

      Il fallo di Ikone’ su Ibanez che prende posizione non è certo solo per te e i commentatori, altrimenti perché Guida avrebbe regalato tanti falli inesistenti a cominciare dallo stesso per continuare co Nico Gonzales e tutti gli altri florentini??

      Il rigore di Cristante sul truffatore Nico Gonzales lo vedi solo tu e pochi altri…da ridere.

      Non dare la colpa a Guida (che ha falsato il 90% delle partite giocate dalla Roma negli ultimi 3 anni) e al VAR Banti è come negare che il calcio itaGliano è corrotto.

      Chi gioca a Pallone non te chiamerebbe mai, caro Rudy Voller, manco pe porta’ solo er pallone.

      La Roma è stanca ed ha giocato come poteva.

    • @don bastiano:

      ok ci riprovo stamattina 🤣🤣🤣

      se, a parte la punizione di pellegrini, in 90 minuti terracciano non ha mai fatto una parata… è colpa del rigore al 5′.

      hai ragione te ! 👍👍👍

  2. Se le nostre gare le avessero arbitrate i dirigenti delle squadre contro cui giocavamo al posto degli arbitri , oggi avremmo minimo 10 punti in più , avrebbero avuto più vergogna a fischiare contro tutte quelle nefandezze di un anno intero .

    • E se pure lo avesse capito, dato che non credo sia stupido, che cambia? Dove vai a parare?

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      N abbasteno 4 de punti e te vedi le coppe pure l anno prossimo…

  3. Se ricevi un rigore contro come questo a quattro minuti dall’inizio su richiamo del VAR significa che la partita la devi perdere

    • Vallo a spiegà ai fenomeni da remuntada che stanno qui dentro, manco gli squadroni, messi regolarmente sotto di uno in una modalità cosi violenta, le potrebbero ribaltare tutte, ma noi ce dovemo riusci, sennò squadra de pippe e chi più ne ha…
      Io sogno che il magistrato laqualunque, uno di sti giorni, se svegli dopo aver dormito cor cubo scoperto, e se metta a spulciare qualche scartoffia, qualche intercettazione, e comincino a rotolare capocce.

  4. Giusto forse questa partita la perdevamo comunque, ma la vorrei giocare onestamente e non partendo sempre svantaggiati, poi lo avevo detto appena uscite le formazioni, che più di tutti mi preoccupava Guida e Banti che con noi è sempre na storia

    • Il secondo gol è figlio del primo, nessuno interviene per paura che gliene fischiano un altro di rigore o per evitare ammonizioni ridicole. Infatti guida deve sempre spiegare il giallo al fallo da ultimo uomo e il fallo non fischiato al limite dell’area su pellegrini, un calcio d’angolo per noi che diventa rinvio, la doppia trattenuta in area su mancini e stalking mentre cercano di intervenire di testa sul pallone, o ancora il vantaggio fischiato su un placcaggio ad ibanhez che avrebbe potuto scatenare un 3 contro 2 ma ione continua a trattenere ibanhez che non può far altro che liberarsi del pallone che non arriva mai ad un giocatore della roma e quindi era da fischiare fallo e ammonire ma non accade nulla di tutto ciò, o all’incontrario subito dopo il rigore viene fatto fallo su zalewsky e abraham va in possesso del pallone lanciato nell’uno contro uno ma guida fischia il fallo. E tanti tanti troppi episodi che ci hanno definitivamente tagliato le gambe. E se avevamo almeno una piccola possibilità di prenderci un pareggio che avrebbe comunque avuto esito positivo sulla classifica, questa ci è stata negata. Per non parlare che Nico gonzalez dopo il rigore ha messo in scena una serie di tuffi che neanche la Cagnotto ma non è stato mai nemmeno redarguito da Guida. Ah e per chi non lo avesse visto, durante il prepartita di DAZN, campeggiava in bella mostra il sondaggio ‘chi tirerà il prossimo rigore della fiorentina?’ A pensar male si fa peccato ma…

  5. Mancini ennesimo giallo sembra abbia comprato un abbonamento ma anche Karsdorp ingenuo.
    Abbiamo giocato male i voti bassi dei giocatori lo confermano episodio del rigore influente ma anche no perche mancavano 85 minuti alla fine cera tutto il tempo per rimediare.
    Dopo aver raggiunto la finale questa partita poteva essere gestita anche diversamente.
    Giocatori senza orgoglio. Questa sera abbiamo fatto troppo poco per meritare. Le sconfitte non aiutano mentalmente l avvicinamento alla finale perche aumenta la pressione psicologica. Speriamo bene. Sempre forza Roma.

  6. Analisi perfetta. Per quanto, come sapete, non ami gli allenatori che piangono per i torti arbitrali, qui ha detto tutto quello che doveva dire, perché la chiamata di Banti è assurda.

    • Ok, ma Guida non è obbligato da nessuno a dare rigore. Non è un fallo di mano dove basta pure che la sfiori se stai con le braccia larghe.
      In questi casi conta anche l’intensità del contatto, perché il calcio è uno sport di contatto.
      Guida può andare a vedere e poi non dare il rigore.
      Arbitraggio ad ogni modo pessimo dall’inizio alla fine, con cartellini sventolati perlopiù randomicamente e tante altre imprecisioni. Tra le quali, va detto, un fallo di Cristante molto più punibile di quello di Karsdorp e una punizione inesistente a favore di Ibanez con Ikone che poteva involarsi verso Rui.

    • @Ago parola mia che piu’ ci ripenso e piu’ ci vado in bestia. Non si vuol pensare alla malafede, mi sta bene Ma qui esistono “metri di giudizio” che vanno oltre la mia comprensione Se la maggior parte dei “moviolisti” (compresi quelli di Dazn, cosa stranissima) su Kardorp stanno decretando che il : “Fallo è inesistente, strana la chiamata del VAR”. Allora perchè il Var non è intervenuto sul doppio fallo subito da noi in area viola?! Mi è sembrato che oltre ad una spinta vi era anche una trattenuta. Oppure (se non vado errato) sul finire del secondo tempo, quando si son accese le proteste giallorosse per un presunto fallo di mano in area viola. “Banti sempre silente” Se questa la vogliamo chiamare “equita’” non sò piu’ cosa pensare. Le “stranezze” cominciano a diventare un pò troppe.

    • È una questione molto delicata quella che hai sollevato, UB40. Il problema, in questo caso, è il dogma “Richiamo al monitor” = “Decisione da cambiare”. Questo dogma va benissimo, se i richiami al monitor sono tutti giusti. È capitato stasera il raro caso in cui l’arbitro viene richiamato senza motivo alcuno, e Guida si è trovato nella scomoda posizione di dover scegliere tra un rigore inesistente e una figuraccia per il collega Banti a Lissone.
      Sugli altri episodi: totalmente d’accordo con te su Ikone-Ibanez, lì ci hanno graziato. Non sono d’accordo invece sul contatto nel secondo tempo tra Cristante e Gonzalez, per me è un contrasto nei limiti, anche perché si aggrappano entrambi.

    • Basara, la spiegazione ufficiale è che l’errore è stato quello iniziale, tutti gli altri casi sono state applicazioni corrette del protocollo. Poi se ci sia qualcosa dietro… Ognuno la pensi come vuole, io preferisco non esprimermi.

  7. Sono imbarazzato per la categoria arbitrale italica. Si spiega perché le squadre serie (la nostra) avanzano in Europa mentre quelle dei ladri, dei cartonati, dei caciottari non vanno oltre gli ottavi, mentre in campionato sono tutte avanti.
    È una scusante? No, è un dato di fatto!!!!
    A testa alta sempre, senza aiuti né regali. Meglio una bacheca scarna, ma onesta, che una parete piena di trofei rubati.

    Forza Roma sempre e ovunque.

    • Una differenza abissale con l’arbitraggio in coppa, quell’arbitro non avrebbe mai dato il rigore.

  8. Sono stanco. Stanco come tifoso, come ‘cliente’ (visto che PAGO pe vede sta roba) stanco come sportivo. Per carità, sta squadra ha dei limiti, nessuno lo nasconde, ma è dall’ inizio della stagione che subiamo di tutto, in maniera scientifica, puntuale, imbarazzante (ho scoperto che sul gol fatto non si da vantaggio ma si fischia rigore ad esempio). La credibilità del circo ormai è irrimediabilmente compromessa. Durante calciopoli ad esempio noi tutti percepivamo il marcio che c’ era e nonostante tutto non siamo mai arrivati a sti livelli. Se qualcuno indagasse seriamente su questa stagione sono convinto che uscirebbe qualcosa di inenarrabile, da far vergognare la figc per generazioni.

  9. Referre or no referee….FACT is that we OFTEN play REALLY BAD… is Banti’s fault that we can’t connect 5 passes, or play 1 through ball, or make 1 decent cross, or 1 dribbling? Get real…. we need AT LEAST 5 top players if we want go forward ( 2x CB, CM playmaker, CM defensive, ST ) and we NEED to sell Lords Mancini, Ibanez, Bryan, Jordan, Zaniolo…..to begin with….

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Man! If we are going to sell that players without building a proper nothing in this 3 years, we’ll do same as Pallirchio aka fastefuddeman…

      the worst chairman of the history
      cit. MEH 😂😂

  10. Il numero di punti che sarei disposto a dare pur di rimanere così verticale ed onesto come MOURINHO è infinito!
    Continuerei a gridare in faccia a questo scempio del calcio “MI FAI SCHIFO”!!!
    Anche a costo di un rigore contro a partita!!!
    LUI È LÌ PRONTO A METTERCI LA FACCIA GLI ALTRI A NASCONDERSI DIETRO AL SILENZIO….
    Ecco spiegata la differenza tra UOMINI e VIGLIACCHI
    FORZA ROMA
    Spiega

  11. Abbiamo giocato da schifo e la Viola ha meritato di vincere ma su Banti e Guida gli do pienamente ragione Di Smalling e Mancini che finiscono a terra in area di rigore ne vogliamo parlare. Perchè (c’era o non c’era il fallo) il Var in quell’occasione non è intervenuto mentre su Karsdorp si… Non si può arrivare al punto di negare l’evidenza dei fatti. Tuttavia, non mi appello ai “penalty” mancati ma a quei falli eclatanti non fischiati a nostro favore e a quei cartellini emessi, in un unica direzione (Il fallaccio su Nicola Zalewski si commenta da solo) Tuttavia è inutile che (il sottoscritto al pari di altri) continui a “battere sullo stesso chiodo”, beccandosi sberleffi non voluti. Qui, è la Società che deve intervenire alzando la voce. Mourinho non può e non deve essere lasciato solo. Occhio ai “deferimenti”, non aspettano altro. Sempre Forza Roma!!!

  12. E se attacca gli arbitri e siamo i soliti piagnioni, e se attacca i giocatori e lui la colpa mai se la prende. A banderuole…questa è la Roma e questi so gli arbitri. Mou sta a fa il massimo che si può fare. Stasera erano stanchi, è andata. Ma non dimentichiamo tutte le belle parole di 4 giorni fa. E state tranquilli che a Tirana non arbitrerà un italiano, per fortuna….

  13. Karsdorp sbaglia tempo e modo dell’intervento, tocca l’avversario (già sbilanciato) in area e per me è rigore.
    Banti non doveva richiamare l’arbitro? Non lo so, perché a me var e moviole non interessano, in quanto rappresentano l’anticalcio.
    Comunque, rigore a parte, troppo divario tra le due squadre, stasera; la Roma completamente scarica, la Viola fresca e motivata.
    Fine delle trasmissioni, vai col caleidoscopio.

  14. Dunque, fatemi capire, da una parte c’è chi cerca di onorare ogni competizione (La Roma) cercando di centrare l’obiettivo, per quanto gli è possibile, sia Champions League, Europa League o Conference che sia. Chi riempie uno stadio (La Roma) in ogni occasione e contro qualsiasi squadra! Dall’altra parte c’è chi dice che la Coppa è un “intralcio” per il campionato, salvo poi qualificarsi sempre per la stessa competizione (si si proprio quella che ti “intralcia” a non si sa bene cosa) ed essere sistematicamente buttati fuori. E per essere “intralciati” e perciò qualificarsi questi usufruiscono di un campionario di nefandezze
    e di fesserie arbitrali senza precedenti, migliorate di anno in anno. In aggiunta c’è il PRESIDENTE di detta squadra che dice che i tifosi non riempirebbero lo stadio neanche se desse i biglietti gratis. Adesso mi chiedo ma che senso ha che certe squadre giochino le coppe? Le fanno qualificare per forza a danno di altre per poi fare quale figura?

  15. A parte il discorso del rigore che non voglio minimamente entra in merito…..

    Nel gioco del calcio chi sbaglia di più perde e noi oggi abbiamo sbagliato di gran lunga rispetto alla fiorentina.

    Forza Roma nel bene e soprattutto nel MALE.

  16. Invece de incazzasse pe n altro arbitro con il passamontagna state a rompe ….me fate pena in parecchi…troppi ciociari se spacciano pe romanisti

    • Che ci vuoi fare, sò multipli, dei multipli, dei multipli, dei multipli… Ma non tifosi della Roma

  17. Lasciamo perdere i carri, i carretti e le carriole.
    Oggi bisognava essere pragmatici: siamo stati invece presuntuosi.
    Abbiamo coperto di lodi e ringraziamenti il tecnico nel dopo Leicester, oggi invece Mou si merita un’affettuosa tirata d’orecchio.
    Probabilmente avremo perso anche senza il furto su commissione orchestrato ad inizio gara, ma quell’episodio è paradigmatico del fatto che questo campionato è stato pesantemente condizionato.
    Francamente non ho mai apprezzato il silenzio anche in passato di fronte a furti evidenti.
    Fa bene Mou a evidenziarli.
    Se non avesse rimarcato l’irregolarità del goal di Acerbi la cosa sarebbe passata in cavalleria.
    Contro la Fiorentina francamente speravo in un pari.
    Un pareggio ci avrebbe consentito (vincendo poi a Venezia) di affrontare con una certa serenità la gara col Torino, schierando la squadra B, sapendo di poterla anche perdere.
    Invece ora forse dovremo affrontare il Torino a soli 3 giorni dal Feyenoord con l’obbligo di far punti.

  18. Temo che il problema,per chi lo vuole vedere,sia un altro.
    La Roma,questa Roma,vince se segna per prima.
    Se andiamo sotto,la partita è quasi certamente persa.
    L’unica volta che si è ribaltato un risultato quest’anno è stato con la Salernitana (attendo ovviamente smentite e/o correzioni in proposito).
    Ci sarebbe da analizzare questo limite (mentale? fisico? di gioco?) e trovare una soluzione.
    Certo è che nessuno in rosa è in grado di inventarsi un gol dal nulla.
    Men che meno il centravanti,di cui non voglio più parlare:ci rivediamo qui tra un anno,e vediamo chi aveva ragione.

  19. Chi pensava che la Roma potesse dire la sua a Firenze si illudeva. Troppe le energie fisiche e mentali impiegate pochi giorni fa per la Coppa! Io penso che sia normale che la Roma abbia impattato contro la Fiorentina, troppa la differenza tra preparare una partita in una settimana con una squadra fresca e con il tempo di recuperare rispetto che lavorare con chi fa’ il defaticamento e organizzarsi in tre giorni. Occorrerebbe una squadra di riserva che dia grande affidabilità, dando la possibilità di recuperare al meglio i “titolari”. Questo è ciò che mi auguro e che avvenga in tempi brevi. Comprare cioè giocatori più forti di quelli che abbiamo senza vendere chi adesso sta tirando la carretta. Considerando anche che più sei forte forte forte, più forte anche della orribile cricca che indirizza le partite (associazione di corrotti e corruttori, di bari), più guadagni in autorevolezza internazionale e (di conseguenza) nazionale, e diventa un po’ più difficile piombarti tutte le partite. Fa’bene Mourinho a ribadire come il Var sia diventato l’ennesimo strumento di chi persegue obiettivi non sportivi, ai danni di qualsiasi squadra si voglia svantaggiare o a favore di chi si vuole avvantaggiare. E così, da che era la possibilità di correggere un errore, di portare obbiettività e dare l’opportunità di leggere la realtà degli eventi più cruciali e difficili da interpretare a velocità normale, il VAR è stato trasformato in una sentenza di condanna per chi è innocente. Si attiva quando e solo quando vuole avvantaggiare o svantaggiare una squadra, senza un minimo di equità, di equidistanza. Di questo finalmente ne dovranno rispondere i vari Pinguin, Crapazza e corruttori vari, padroni del calcio italiano. Per questo motivo dobbiamo diventare sempre più forti e competitivi, per poter denunciare con sempre maggiore autorevolezza questo scandalo chiamato calcio italiano.

  20. Partiamo dal presupposto che dell’undici titolare 4/5 giocatori sono inguardabili ed indegni di giocare in serie A, poi mettiamoci la semifinale di giovedì, in aggiunta contro la viola pronti via rigore inesistente. Conclusioni, siete proprio dei burini laziesi.

  21. Nessuno si è fatto male. Bene così. Ora con calma si può ragionare e programmare quelle che davvero sono partite decisive.

  22. Ci sarà qualcuno che in lacrime si scuserá implorando il perdono, come accade per i rari casi di torti per le strisciate??… Io questo non kredo…

  23. la Fiorentina aveva perso 4 partite di seguito è arrivata la roma…la vigna dei c……., e si è subito ripresa…..ma de che stamo a parlà dell’arbitro? se sei forte gli fai gol invece non ci hanno fatto toccare palla…..forse stsse zitti è la cosa migliore……mediocri giocatori.

  24. Non sono d’accordo con alcuni commenti…. Vorrei ricordare che abbiamo cominciato a giocare prima di tutti gli altri e finiremo i nostri impegni dopo tutti gli altri. Più di sessanta partite giocate, senza centrocampisti di ruolo ed esterni bassi….con la panchina corta, avranno pure il diritto di essere un po’ stanchi? Mica sono robot…. se ci aggiungiamo gli errori arbitrali…. Bravi tutti comunque finisca la stagione. Incrociamo le dita per la finale di Conference League. Forza Roma Sempre.

  25. Mi chiedo ‘ndo stanno tutti questi critici del lunedì quando la nostra AS Roma si porta a casa i risultati. Vedo nomi che vengono fuori come funghi tossici dopo una giornata di pioggia.
    La Roma si ama, non si discute. Allenatori da strapazzo!!!!

    Come da me già scritto altrove, costruire una parete è lungo e faticoso, bisogna mettersi di buzzo buono con cazzuola, filo a piombo, malta e, mattone su mattone, pian piano la si erige. Per distruggerla bastano 4 colpi di mazzuola.

    Forza Roma sempre e ovunque.

  26. Ora il rischio.(ci siamo.abituati) e’ in un attimo di.perdere tutto rischiando anche la superiorita’ della Lazio.in classifica. Ricordo la coppa la devi.ancora vincere !!!!!!!!!!!!! Quindi fuori.il fritto!!!! Altrimenti ennesimo.flop

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome