ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Justin Kluivert ha giocato titolare nel match tra il Nizza e il Troyes, che ha visto i padroni di casa vincere per 1 a 0 in pieno recuperp.
Smentite dunque le indiscrezioni lanciate in settimana dal quotidiano “Il Romanista” che parlava di un possibile mancato impiego del calciatore per non far scattare una delle due condizioni per il riscatto automatico.
Per essere acquistato dal Nizza infatti Kluivert dovrebbe giocare almeno la metà delle partite con i transalpini, cosa che è accaduta con la sua presenza per tutta la partita nel match odierno, ma non solo.
Il Nizza dovrebbe infatti arrivare anche in Champions League per far sì che il riscatto dell’olandese diventi obbligatorio per 14 milioni di euro.
Attualmente il club francese si trova al quinto posto in classifica, a soli due punti dal Rennes terzo in graduatoria, piazza che varrebbe la qualificazione ai play-off Champions.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Altra topica della Grande Stampa romana.
AHAHAHAH, nun ce se crede.
😆
Non sanno piu cosa inventarsi che vergogna.
Sapevo che il riscatto era per le presenze prima di tutto, poi, per la classifica, comunque non mi preoccupo più di tanto, Kluivert ha mercato…
Evvabbe’, da pierotorri che te volevi aspetta’…..
Anche se dovesse tornare non capisco perché sia una cosa così terribile, come caratteristiche un attaccante come lui ci manca tanto
ci servono di più 14 milioni, togliere l’ammortamento e lo stipendio. e poi trovare gli altri soldi entro giugno per il ffp, o dobbiamo riandare in settlement agreement
Cioè, perfino il romanista non può considerarsi “stampa amica”…😂
Lupus non esageriamo il romanista è un ottimo giornale con professionisti seri che non vogliono mai il male della Roma
LucaSalernitana 👍
Sei troppo buono….
Basta avere letto le offese di questo redicolo a José e gli insulti dell’altro patetico che si nasconde dietro la maglia nostra per insultare friedkin….
Sono due finti ipocriti e infaxi….
Forza magica Roma
Onestamente alla Roma avrebbe fatto comodo quest’anno.
Ecco perché siete diventati la barzelletta di tutti !!! Ma un po’ di vergogna la private oppure no? Cosa vi fa orgasmare nello scrivere sempre di stupidaggini sulla società giallorossa ? E vi lamentate se la proprietà non si degna di parlare con voi? Siate coerenti ve lo meritate?
giornalai del ca…o
l’ avevo gia’ detto a preso na toppa il nostro Torri ogni tanto gli danno delle notizie cosi e le firma che deve fa’ uno per lavora’ ?
Condizioni agevoli,c’è potevano mette che du asini dovevano vola’ a braccetto
Non me pare fosse farina de Il Romanista.. sento odore de scarica barile su sta notizia. Vabbè 💛❤️
Cazzaro Torri
Il “Romanista” visto l’impiego con il contagocce nelle ultime partite, ha solo ipotizzato una eventualità subito smentita dai fatti. Meglio così. Ora è da capire se l’obbligo è già scattato o se deve il Nice raggiungere anche un posto Champions. Comunque vada credo proprio che il calciatore resti a giocare nella “Ligue 1”. Occorre solo vedere a quale cifra sarà ceduto se non sono 14 mln.
Stampa romana ogni tanto vuole dare qualche notizia…….cazzara priva di fondamento ……siete ridicoli e il male della as roma