AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

11
3105

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 9 marzo 2022:

Ore 21:00 – “SPINAZZOLA ORA E’ TORNATO UN ATLETA” – Josè Mourinho, dopo essere intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche ai canali della Roma e su Spinazzola ha dichiarato: “Sono tutti disponibili tranne Leo, ma anche lui ora ha il sorriso in faccia. Fa piccole cose con noi, e da solo lavora molto bene con lo staff. Non può giocare subito, ma ora è un’atleta”. 

Ore 20:15 – PASSO FALSO DELLA PRIMAVERA: KO A EMPOLI – La Roma di Alberto De Rossi cade ad Empoli. I giallorossi vengono sconfitti dai toscani per uno a zero, decisiva la rete di Lozza nel primo tempo.

Ore 19:10 – MOURINHO: “NON SO COME SI POSSA GIOCARE QUI”Mourinho in conferenza stampa ha attaccato pesantemente il terreno di gioco del Vitesse: “Non so come si possa giocare qui, non è un campo da calcio“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MOU 

Ore 19:00 – KARSDORP: “VOGLIAMO PROVARE A VINCERE LA COPPA” – Rick Karsdorp ha parlato in conferenza stampa dichiarando: “Vogliamo provare a vincere la Conference. Mourinho? Lo chiamano Special One perchè…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:45 – ROMA IN PARTENZA PER L’OLANDA – La squadra sta partendo per l’Olanda proprio in questi minuti. Ok Zalewski, fa parte della spedizione anche il giovane difensore greco Keramitsis.

Ore 14:35 – MOU: “FUORI DI PRIGIONE, PRONTO PER LA CONFERENCE” – In attesa della conferenza stampa che si terrà tra qualche ora, Josè Mourinho torna a farsi sentire su Instagram: “Fuori di prigione, pronto a viaggiare verso la Conference League“, scrive l’allenatore giallorosso che ha scontato la sua squalifica.

Ore 12:15 – ZALEWSKI OK, COL VITESSE CI SARA’ – Non si sa se sarà in campo di nuovo titolare, ma Nicola Zalewski è recuperato per la partita di domani sera. Il giocatore polacco oggi era in gruppo, superato il problema alla caviglia.

Ore 12:00 – UDINESE-ROMA, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE – Sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi a dirigere Udinese-Roma. Al VAR invece scelto Mazzoleni. LEGGI LE DESIGNAZIONI COMPLETE

Ore 11:45 – DALOT VERSO LA ROMA, LO VUOLE MOURINHO – Diogo Dalot di nuovo vicino alla Roma, che lo sta seriamente puntando in vista della prossima estate. E’ una richiesta espressa di Josè MourinhoLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:20 – FRATTESI, CORSA A TRE: C’E’ ANCHE LA JUVENTUS – Non solo Inter e Roma su Davide Frattesi. Il centrocampista ora è nel mirino anche della Juventus, che ha già cominciato a prendere contatti con l’entourage del giocatore. (Goal.com)

Ore 10:20 – TORNA IL VECCHIO STEMMA SULLA MAGLIA – Il vecchio stemma “ASR” comparirà di nuovo sulla prima maglia della Roma in occasione del derby contro la Lazio. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:15 – ROMA, VINA E OLIVEIRA LE NOVITA’ PER IL VITESSE – Solo un paio di cambi in casa Roma per la partita di domani in Conference: dentro Vina e Sergio Oliveira, riposano Zalewski e Cristante. (Il Tempo)

Ore 8:30 – SPINAZZOLA, SI AVVICINA IL RIENTRO MA QUANTI STOP – Leonardo Spinazzola dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo a breve e punta a tornare in campo verso la fine di aprile. Ma il recupero è stato complicato, tanto da temere un altro interventoLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – ZANIOLO, LA ROMA VUOLE IL RINNOVO MA… – La Roma vorrebbe rinnovare il contratto a Zaniolo arrivando a un ingaggio fino a 4,5 milioni di euro, ma potrebbe non bastare. (Leggo)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteKARSDORP: “Vogliamo provare a vincere la Conference. Mou? Ecco perchè lo chiamano Special One…” (VIDEO)
Articolo successivoMOURINHO: “Non so come si possa giocare qui, il campo non è da calcio. Ora ho una panchina di qualità” (VIDEO)

11 Commenti

  1. Se ciaooooooo se continuiamo co sti ingaggi finimo co le pezze al culo! Zaniolo 4,5 milioni? Mi dispiace per me non piu di 3 , poi se lamentamo , rammento TOTTI e DEROSSI ne prendevano 6 , sta bono ragazzino e dimostra di meritarne 3 che so pire troppi!

    • Non hai tutti i torti, ma dopo le affermazioni Harakiri di Pinto
      t’ arriva la Juve dritta dritta coi soldi da super lega e iene da 5 e ce lo cattura!

    • Lupo di grazia, mi spieghi perché 4, 5 a pellegrini si, è a zaniolo no? sai giusto per capire . E poi se ne dai 3,5 a mancini, a zaniolo gliene devi dare 8. O no ?

    • Ho Bove e Frattesi lo vendessero a 35 mln, così 10,5 mln vanno sul mercato…

    • TONY73, a mio avviso 4,5 a pellegrini e come dire che belen e brutta,, per mancini idem , ma se facciamo sti ragionamenti damo e 15 a abram nartri 7 a miki fai il contratto a zelisky de 5 e chiudi bottega! Per me te li devi leva sti PRETENZIOSI a meno che non sei un fuoriclasse ma lo devi dimostrare, e non devi fa come pellegrini e zaniolo che stanno sempre per terra appena li guardi!

  2. Hai ragionissima Lupo, purtroppo temo che ci sarà qualche squallida Società ( una a caso la Rube….) che potrebbe offrire al ragazzo un ingaggio superiore e questo potrebbe cominciare a sbattere i piedi per terra chiedendo la stessa cifra, Fermo restando che ha un contratto che scade mi sembra nel 2024, però ,se rifiutasse anche i 4,5 ammesso che sisa vero) poi ci potremmo permettere di perderlo a parametro 0 ? Comunque credo che sia presto per porci il problema e quindi aspettiamo gli eventi futuri perchè non vorrei sbagliarmi,ma credo che con Zaniolo si andrà per le lunghe. Un abbraccio giallorosso

  3. Fra un pò Frattesi lo vorranno pure Liverpool e Bayern Monaco….Sisuramente il ragazzo è valido e la Roma,se lo volesse davvero potrebbe prenderlo con il 30% di sconto. La domanda non retorica è : ” Potrebbe sostituire Veretout,in caso di sua cessione?

  4. Aoh, la Rubentus può pure offrirgli dieci milioni a Zaniolo, ma la Roma non è la Fiorentina o il Sassuolo, se vuole Zaniolo si deve presentare con soldi in bocca che non ha. Punto.

  5. We should offer to Spinazzola a reduced wage contract, or sell him this summer… even before this misfortune he was more often sick than healthy ( plus, if Zalewski continues to play like he did against atalanta, i can’t see anyone taking his starting place)
    On Zaniolo….seems to me that certain journalists are working really hard to divorce him from us…we mustn’t react to these “news”..neither should he.
    Dalot is not what we need…

    • I agree. I was willing to sell him before Achilles injury. I hope to be wrong, but I do not see him reaching again the levels of last summer. It is like Schillaci in ‘90. Magical tournament but never can maintain that level.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome