MOURINHO: “Stiamo costruendo una Roma che amerete e che vi farà sentire orgogliosi. Grazie per il vostro fantastico appoggio” (VIDEO)

35
2306

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho ha parlato ai canali ufficiali della Roma per fare gli auguri di Natale ai tifosi giallorossi: “Ciao a tutti, è Natale e in un momento come questo dobbiamo sempre trovare l’occasione di pensare al mondo, al prossimo, ma prima di ogni cosa alla nostra famiglia e ai nostri tifosi. Dal primo giorno in cui sono arrivato ho capito che la Roma e i romanisti sono famiglia e amici per me, per questo non potevo perdere l’opportunità di fare gli auguri di Natale e i saluti, pace e amore”.

“Quando sono arrivato qui, le cose sono state subito molto chiare. Il tempo non è un concetto vuoto, ma è una parola che significa molto. Per lavorare con il tempo c’è bisogno dell’empatia, perché senza l’empatia il tempo vola e non si costruisce niente. L’empatia è molto importante – continua il tecnico giallorosso -. E vi assicuro che qui, tra le mura di Trigoria, l’empatia c’è e non è fine a se stessa: è un’empatia che cresce, che diventa sempre più solida.

Qui tutti lavorano e vogliono farlo in gruppo. Stiamo diventando davvero forti da questo punto di vista e penso che lo stiate percependo. E proprio perché lo state percependo, partita dopo partita, noi sentiamo il vostro rumore, un rumore che ci supporta. Per me è un orgoglio e un onore lavorare per la Roma e per voi. Grazie di tutto da parte mia e dei giocatori per l’appoggio fantastico, all’Olimpico e fuori casa. Sempre il vostro rumore, il rumore degli amici, per noi non ha prezzo“.

“Il futuro deve essere roseo. Ovviamente sogno di vincere perché è nella mia natura, nella mia storia. Non sono solo felice di migliorare e di creare le basi per il futuro. Voglio anche vincere, tutti lo vogliamo. E speriamo che il 2022 ci dia la possibilità di aggiungere altri step nella costruzione di una Roma che non solo amerete, ma che vi farà sentire orgogliosi di quello che potrà realizzare. Sicuramente è vostra e nostra ambizione, è la mia natura come allenatore e persona, cercheremo di fare tutto il possibile, il più presto possibile, per ridurre questo tempo ed arrivare dove vogliamo arrivare”.

“La cosa più importante in questo periodo è riuscire a passare le feste in salute e in tranquillità. Se posso darvi un consiglio è di stare al sicuro, di seguire le regole e di provare a superare ancora una volta il periodo negativo che stiamo vivendo, speriamo per l’ultima volta”.

Auguri a tutti, felice Natale e felice anno. Ci ritroviamo all’Olimpico subito la prima settimana di gennaio – conclude dando appuntamento ai tifosi -. E ci divertiamo, ci divertiamo subito alla prima con Roma-Juventus. Siamo lì, insieme, ancora una volta“.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: trattativa avviata con l’Arsenal per Maitland-Niles
Articolo successivoTanti auguri di buon Natale dalla redazione di Giallorossi.net!

35 Commenti

  1. Anche se non dovessimo vincer nulla io sto con Mou tutta la vita ,un allenatore come lui mi mancava dai tempi di Capello,per me è e sempre sarà un Super Valore Aggiunto nella Nostra Amata Roma
    Auguri a Tutti voi compagni commentatori e Tifosi

    • Mourinho come persona penso sia anche meglio di Capello… E anche di tanto… Comunque… Potrebbero sembrare anche banali le parole che ha detto… Ma hanno comunque un altro sapore! Di una persona senza peli sulla lingua e soprattutto realista! Sono d’accordissimo con te Giannis! Da tempo mancava un uomo a Trigoria! Con l’occasione… Auguro un felice e sereno Natale a tutti i tifosi, redazione e rispettive famiglie!

  2. Buon Natale a Tutti !!!
    Io dico che all’Olimpico il 09 gennaio ci divertiamo solo se passamo la sveja ai gobbi rubbentini e non aggiungo altro.

  3. Solo 3 punti e battere la Juve, solo questo regalo! Auguri al mister, a Tiago, alla FAM. FRIEDKIN e a Roma tutta…
    all’anno nuovo chiedo solo di battere la Juve.

  4. Auguri di Buone Feste Special One.
    E a Società, Giocatori,
    TIFOSI.
    Con l’As Roma 1927, fino alla fine dei
    Nostri Giorni!

    FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛💖

  5. Buon Natale a tutti i cuori giallorossi 💛♥️ e alle vostre famiglie.

    E buon Natale alla redazione di giallorossi-net che ci ospita con i nostri commenti, a volte sconclusionati, ma sempre pieni di amore per la nostra Roma

  6. w la Roma e w Mourinho.
    abbasso i coattoni scamuffi lazializzati che godono quando la Roma perde
    che gli andasse di traverso natale santo stefano e capodanno

  7. Tanti auguri di Buon Natale a tutti gli utenti del forum che ci teniamo in compagnia tutto l’anno parlando di ciò che amiamo. SFGR

  8. Un magnifico augurio da una persona che ama questo sport e che carica con queste stupende parole noi tifosi, ti seguiremo sempre perché sai come comunicarci la tua carica. Forza Roma

  9. Buon Natale e Felice Anno Nuovo a questo circo un po’ squinternato ma sempre pieno di passione del nostro Forum , Fratelli Giallorossi !

  10. ” il rumore degli amici”…sto piangendo, dimmi José, che mi fa senti’ importante anche se nun conto gniente..
    Auguri di buon Natale a tutti e Forza Roma!!

  11. JM è uomo di mondo e consumato professionista, ma voglio credere con tutto me stesso che parole come queste non possano nascere se non unendo alle doti del mestierante di lungo corso quelle di un uomo che si sta ogni giorno di più calando nei nostri panni e comprende le aspettative di una piazza ferita da troppi anni di limbo a fronte del grande amore incondizionato che riserva a questi colori.
    Voglio ricollegare queste parole a quelle di un altro che parlava la sua stessa madrelingua, sbarcato qui oltre quaranta anni fa da un altro continente.
    Quel Paulo Roberto Falcao che disse di percepire “la sofferenza dei tifosi della Roma”. Senza peli sulla lingua pronunciò quella parola, “scudetto”, che alla quasi totalità di noi mancava nel vocabolario. Un po’ per pudore, un po’ per sano realismo.
    Sappiamo bene come andò a finire.
    Oggi le condizioni sembrano simili a quelle di tanti anni fa, ed è arrivato un altro uomo che, come Falcao, ha la vittoria “nella sua natura e nella sua storia”.
    L’inizio dell’avventura sembra lo stesso, speriamo anche il finale.

    • UB40 mi piace il tuo paragone. Ogni tanto rivedo i video e discorsi che faceva Falcao. Uomo che giocava un calcio in avanti con il suo tempo (palla un tocco, percussione, dai e vai…) E quando l’ho ascolti capisce che si tratta d’un uomo con tanta ampatia e una voglia matta di vincere ed è quello che percepisco in JM. Buon Natale a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome