NOTIZIE ROMA CALCIO – Bryan Cristante parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Spezia. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Olimpico:
BRYAN CRISTANTE A SKY SPORT
Si può fare meglio sulla qualità del gioco?
“Dobbiamo vedere le cose positive, non sempre quelle negative. Abbiamo giocato con la testa giusta, abbiamo dominato”.
In vista dell’Atalanta bisogna cambiare ritmo?
“Si può sempre fare meglio. Sabato sarà difficile, loro stanno bene e dovremo dare tutto per vincere”.
Il quarto posto?
“C’è la possibilità, ce la giochiamo in 7-8 squadre, tutte le partite sono difficili quest’anno e fino alla fine stagione dobbiamo a provare i due obiettivi della Conference e del quarto posto”.
BRYAN CRISTANTE A DAZN
Era fondamentale vincere in qualsiasi modo.
“C’è sempre qualcosa da fare meglio, ma era importante vincere ed entrare con la testa giusta. È stato importante interrompere la striscia di due sconfitte consecutive”.
Si poteva gestire meglio?
“Sì, dovevamo alzare il ritmo, però nella ripresa abbiamo ripreso con la testa giusta”.
Ti senti un leader di questa squadra?
“Siamo 4-5 con qualche partita in più, se possiamo diamo una mano ai ragazzi più giovani, ognuno deve dare il suo per vincere”.
Atalanta-Roma?
“Sarà difficilissima, è sempre difficile giocare contro di loro, ma se giochiamo al 100% ce la giochiamo”.
Bradipo
Non riesco a “volere male” a questo ragazzo per la dedizione e professionalità che dimostra, ma vederlo capitano della Roma mi fa una tristezza incredibile, certifica il livello a cui siamo arrivati attualmente.
Spero ci rialzeremo il prima possibile.
Cristante per giocarcela con l atalanta devi stare al 150% e devi fare la partita perfetta
E sperare che loro non superino il 50% e fanno una partitaccia cosi te la puoi giocare altrimenti
Ci asfaltano purtroppo questa è oggi la nostra dimensione che trisyezza
No soldato Bryan, mi sa che il 100% di questa squadra non basta…
con l’atalanta te la giochi? levategli il vino a cristante, ma che te vuoi giaca’ na partita a carte.
se perdiamo con soli 3 gol di scarto ci va bene.
Il problema è che se giocate così si rischia di prendere un’imbarcata peggio di quella contro l’Inter:-(((
Non serve illudere i tifosi…ci rendiamo conto della mediocrità del gioco, e almeno io mi aggrappo alla possibilità che prima o poi riusciate ad azzeccare una partita contro una delle prime 4 squadre del campionato!
Mamma mia cristante rega’ che sega..pure a fascia da capitano…se solo penso che quea fascia ce l ‘ aveva totti, come suamo caduti in basso per carita”…cristante pure parla !!! Non se sa quale santo devi ringraziare che giochi in serie a!! Manco in terza categoria te farei gioca’! Scarso che piu’ scarso non si puo’ a giugno il primo da vendere e’ lui, a ridatelo all’ atalanta cosi’ l’ indeboliamo.
Forza ROMA
Cristante, taci per favore. Basta con queste dichiarazioni buone per gli ingenui…
Sei di una banalità più unica che rara: non si sa in che ruolo giochi, trasmetti la stessa grinta di un comodino, sei di una lentezza disarmante e tecnicamente, tolti alcuni lanci lunghi, sei di una mediocrità indicibile.
Se stiamo al 100% ce la giochiamo con l’Atalanta? Stiamo a distanze siderali dal quarto posto e dici che ce la giochiamo?
“Caro” il mio Bryan, i Romanisti non sono tutti così abbocconi. Di queste dichiarazioni insulse, tutte uguali e fatte con lo stampino ne ho sentite a migliaia.
Sarà sempre troppo, troppo tardi il giorno in cui finalmente non sarai più a prendere lo stipendio a uffa con la Roma.
E piantala!!!
Se non giocano lui e kumbulla forse!!!
Forse a Monopoli…
Un grande classico….quando si perde la proverbiale occasione per stare zitti.
Specie se da parte di chi si è sempre ben guardato dal fare i fatti….
Cmq , 48 milioni x avere shomurodov e kumbulla ,non sara’ che le seghe vere sono i ds?
Se giochi cosi con l’Atalanta ne piamo 4
Sei come un buco nero in mezzo al campo, tutto ciò che passa da te diventa nulla cosmico.
E si….antimateria….anticalcio….cristante.
Comunque abbiamo un centrocampo che davvero manco l’atletico focene.
Palleggio inesistente, non riescono a fare due passaggi attaccati, a un certo punto veretout si produce in un “controllo” a seguire allungandosi il pallone di 40 metri.
Questa è davvero la AS Roma più scarsa che io abbia visto nella mia vita, pure quella di inizio anni novanta aveva qualche individualità in più e qualche campione….questa nulla.
Il nulla cosmico, appunto.
questo commento di Cristante è lo specchio esatto della ‘mentalità Roma’ ed è il motivo per cui non andremo mai da nessuna parte per molto molto tempo…altro che Mourinho, qui ci vorrebbe ‘baffone’ come direbbe mio papà…
riassumendo, abbiamo preso una sussa dall’inter praticamente non giocando e mostrando zero attributi…si può perdere ma si combatte…noi zero…col CSKA siamo quasi riusciti nell’impossibile impresa di mandare tutto a carte 48 quando una volta tanto il destino cinico e baro ci aveva aiutato con la sconfitta inaspettata del Bodo ed eravamo sul 3-0…con lo spezia facciamo una partita onesta e vinciamo…ma certamente senza particolari lampi e soprattutto, ancora in 2-3 occasioni abbiamo rischiato di mandare tutto all’aria…infattio Mourinho dice che non sta mai tranquillo anche sul 2-0….e questo qua che dice?? che con l’Atalanta ce la giochiamo? …con l’Atalanta che gioca assatanata per 95 minuti, sarà grasso che cola se non ci asfaltano…firmerei ora per un onorevole pareggio!..
questo è il ns problema…un risultato semi-buono e siamo già campioni del mondo… un giocatore fa una partita buona ed è già come pelè… booh!
Pareggio? Eccoti la mia fiala di sangue per firmare…
mo ce pensa bindo…l´asso nella manica dei friskis…
Durante la partita con lo Spezia ho più volte pensato che alla Roma servono almeno due grandi giocatori e poi potremo vincere spesso-
Famo 4.
I due centrocampisti, un terzino destro al posto di karsdorp che non è capace di stoppare un pallone senza buttarlo in fallo laterale o favorire una ripartenza avversaria, un centrale forte vero in grado di consolidare la difesa.
Allora forse….
Caro Cristante, faresti meglio a stare zitto e tirare fuori gli attributi insieme agli altri elementi della squadra dimostrando una volta tanto di essere dei veri giocatori. Andate ad affrontare sti montanari begamaschi con la grinta ed il coraggio di una squadra veramente affamata di risultato e cercate di regalare ai meravigliosi tifosi che, nel bene e nel male vi sostengono sempre e comunque, almeno una volta una prestazione degna della squadra che rappresentate. Come diceva quel genio di Steve Jobs: Stay foolish, stay hungry. Ecco, è così, con in mente questo motto (che spero voi comprendiate…. altrimenti fatevelo tradurre da Mr. Friedkin) che sabato dovrete scendere in campo sputando sangue senza tregua.