Serie A, il Sassuolo batte la Lazio in rimonta (2-1). Colpaccio Empoli sul campo del Napoli (0-1)

46
1367

ALTRE NOTIZIE – Nei match delle 18 vince il Sassuolo che supera in rimonta la Lazio di Sarri.

Al Mapei Stadium finisce 2 a 1: dopo il vantaggio iniziale di Zaccagni, nella ripresa arriva il ribaltone firmato da Berardi, a segno con un gran gol, e Raspadori.

Nel finale espulso Ayhan, la Lazio colpisce una clamorosa traversa con Basic su punizione. Il Sassuolo sale a quota 23 punti, la Lazio resta ferma a 25.

Colpaccio dell’Empoli all’Armando Maradona: battuto il Napoli grazie a un gol di Cutrone al 70′. Per gli azzurri palo di Petagna nella ripresa, ma i toscani reggono. L’allievo Andreazzoli gioca un brutto scherzo al maestro Spalletti. I partenopei incassano il sorpasso dell’Atalanta e scendono al quarto posto.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteSerie A: l’Atalanta passa a Verona (1-2), la zona Champions è più lontana per le inseguitrici
Articolo successivoRoma, non mollare: Mou conferma il 3-5-2 e punta a restare vicino al gruppo Champions

46 Commenti

    • Spiace di più per il pelato, il fenomeno che, arrivato all’età della pensione, non ha mai vinto nulla 😂😂😂🥰😂

    • Caro Andrea il pelato senza la rapina del 2008 avrebbe vinto uno scudetto con la nostra Roma, dovresti ricordarlo ! Chi dimentica certe cose si può definire Romanista ? A mio avviso un gigantesco NO

    • Io stavo allo stadio a Roma Liverpool finale di Champions (non quella di Eusebio)
      appuntamento sotto casa alle 7,30 del mattino, alle 8,15 ero allo stadio per vedere la partita che c’era alle 20,30. Per non parlare dei tempi prima quando un 2-2 in casa contro l’atalanta (aut di vavassori e gol di pruzzo) ci salvò dalla serie B.
      Di furti ne abbiamo subiti una valanga, semmai, tu che ricordi solo quello del pelato non sei romanista.
      Io ricordo che ranieri perse lo scudetto proprio a causa delle sconfitte del pelato, che subimmo prima dell’esonero e del subentro di Ranieri.

  1. Quindi anche le altre squadre con degli infortunati perdono. Io pensavo fosse scemo solo Mourinho. Ad ascoltare I giornalari siamo solo noi I cretini. Senza contare gli pseudo-tifosi che godono delle disgrazie cosi possono dire te lo avevo detto che Mou è bollito e la squdra è piena di pippe.
    Comunque, se al milan e la lazio non danno I rigori sono poca roba, mentre il napoli come rosa è anvora più corto di noi. Vediano a fine anno dove siamo.

    • Purtroppo secondo me lo vince Simonetta, ma c’è di peggio nella vita.
      I coccodè invece li vedo proprio maluccio quest’anno ♥️👊

    • L’atalanta senza i due esterni infortunati andava male, il Napoli senza osimhen e kk sta a pija sveje a destra e manca, idem la Juventus. E hanno rose migliori di noi. Il campionato è lungo e pieno di insidie, per tutti. FRS

    • La Roma lo scorso anno piena di infortunati, molti di più di quest’anno, perdeva. E tutti a dare addosso a Fonseca.
      Quest’anno, meno infortuni e meno punti dell’anno scorso, tutti a difendere Mourinho.
      Misteri del tifo nostrano.

      Comunque, Roma lazie femminile 3-2. Che fa sempre piacere.

    • Scordati il 4 posto, mi dispiace ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
      Devi arrivare sopra a Napoli, Juve e Fiorentina.
      Le prime 3 non le guardare nemmeno, e se pensi che dai l’Atalanta (si, l’ATALANTA) per inarrivabile ti rendi conto del baratro in cui ci ha portati il maiale di boston.

  2. Atalanta Inter in lotta per lo scudetto.
    Milan Napoli ora avanti a noi , ma destinate a toppate qualche partita ..
    Gennaio ci restituirà Pellegrini , poi Spinazzola e qualche acquisto importante .
    Non possiamo sbagliare nulla : solo se vicino alle 4 ci sarano innesti IMPORTANTI.

    • Inglo servono 10 punti nelle prossime 4 partite se non li facciamo galleggeremo tra il 5° e l’8° posto .

  3. Testaccino più che testaccino me pare testa de qualcos’altro… testa de coccio, testa di pecora, ma Testaccino proprio no…
    Come al solito i risultati della giornata confermano che prima di lanciarsi in discorsi pieni catastrofismo e di negatività nei confronti della nostra amata Roma, bisognerebbe per lo meno aspettare un minuto e accendere il cervello.
    Con le sconfitte di Napoli e diversamente interisti siamo a -8 dal quarto posto.
    Ora non dico che arriveremo quarti in pantofole, ma se riusciamo a tenere duro fino all’apertura del mercato di gennaio, fino al ritorno di Spina e se riusciamo ad imbroccare tre o quattro partite di fila, nulla ci è precluso.
    Bisognerebbe essere romanisti Rino al midollo sopratutto: cioè sostenere la squadra sempre e gridare forza Roma fino alla fine del campionato.

  4. Vedere la lazie perdere e’ sempre un grandissimo piacere…

    Del Napoli lo dissi settimane fa: gli infortuni si fanno e si faranno sentire, specie quello di Osimhen che aveva cominciato il campionato alla Cavani.
    Il Milan credo che scoppi a meta’ strada, piu’ o meno come l’anno scorso forse peggio. E’ tipico delle squadre di Pioli.
    In realta’ la zona Champions sarebbe piu’ abbordabile di quanto possa sembrare, ma la Roma deve fare un salto di qualita’ importante.

  5. Campionato molto equilibrato
    Inda ancora favorita, Spalletti eterno secondo, La Bergamasca outsider.
    E la Roma? Appuntamento a Tirana.

  6. Due squadre che hanno a loro favore il fatto di non avere una pressione per il risultato come Magari è in altri posti però alla base c’è un ambiente sano un gioco razionale moderna Il Sassuolo ha cambiato l’allenatore ma il gioco rimasto sempre quello soprattutto è bello vederli giocare tutti e due l’empoli io le ho viste tutte perché ho simpatia per questa squadra poi c’è da dire sicuramente che di tenere d’occhio i giocatori che tempo li tira fuori di Lorenzo si prendeva con 8 milioni in c’è bisogno di dare da mangiare a tutti i procuratori d’Europa e adesso tenete d’occhio vicario perché vicario a fisico e testa per emergere è un buon portiere c’era anche Musso sul mercato e siamo andati a prendere questo costosissima portoghese che prende sempre corso il Primo palo e non esce riporta mai

    • VICARIO é proprietà del CAGLIARI, probabilmente prenderà il posto di CRAGNO quando, prima o poi, forse già a giugno prossimo, andrà a fare qualche anno in una squadra con più ambizioni dei sardi.
      Per dire che non é poi così impossibile per un dirigente sveglio trovare una squadra neopromossa in A che faccia fare esperienza ad un tuo giovane, se vale abbastanza.
      Solo i nostri non trovano gente che faccia giocare i giovani a certi livelli? Perché sono scarsi i nostri ragazzi o perché non sono capaci i nostri dirigenti? (FUZATO ha fatto una grande esperienza in B portoghese un anno al GIL VICENTE, ho visto… Dio conservi RUI sano… e mi fermo qui).

  7. Sommessamente vorrei dire a Mou che Andreazzoli quando si gira versa la panchina vede giocatori più scarsi dei nostri, ma va a Napoli fa una partita gagliarda e vince contro il pelato.
    SEMPRE FORZA ROMA

    • Stupidaggine grande quanto una casa. L’Atalanta parte sempre piano nei primi due mesi e a cavallo tra gennaio e febbraio rallenta di nuovo per poi riesplodere a marzo.
      Finora ha sempre fatto così, basterebbe andare a dare un’occhiata alla classifica degli ultimi tre o quattro campionati.
      Quando è al massimo della forma fisica macina chiunque, ma perde punti anche con le ultime della classe quando cala. Infatti non mi sembra che abbia vinto degli scudetti finora.

    • Tralasciando la rivalità con gli orobici (solo la loro per altro… nun se dimenticamo mai la storia del carroarmato e di qualche “piccola” scaramuccia a bergamo…😏) bisogna ammettere che una squadra così battagliera da 3/4 anni a sta parte non si era mai vista… io sarei ENORMEMENTE ESTASIATO se l a.s. ROMA fosse così…

  8. Vedete? Il.problema della roma e’ la panchina!!!!! O c infortuniamo o.giocano sempre gli stessi, e’ un serpente che si morde……. quindi.la si smetta di dire i.titolari, sono seghe ecc. Quando vengono.a mancare i.titolari poi quelli forti ecco che si perde

  9. Caspita che squadra il Sassuolo, ricca di talento a dismisura, per me è destinato a crescere con un allenatore giovane moderno bravissimo

  10. Toro seduto ce la siamo presa con fonseca a parte gli errori che commetteva insisteva nel difendere i giocatori scarsi e che non avevano voglia di dare tutto in campo assumendosi lui sempre la colpa al contrario mou ti mette in faccia la realta quando mancano 3,4 elementi fondamentali il resto sono molto medriochi e neanche ci mettono impegno

    • Interessante la teoria che un allenatore che non cerca scuse sia un deficiente, mentre quello che scarica la colpa addosso ai giocatori sia un genio. E’ la prima volta che la sento però.
      Credo abbia ragione TS stavolta, sono misteri del tifo romanista…

  11. Giannis vuoi fare scoppiare l atalanta ridiamogli cristante e mancini da quando li hanno ceduti loro sono cresciuti molto giocate piu veloci e noi calati molto gioco molto lento

  12. Un caloroso salutone e in bocca al lupo a spallettone e ai vesuviani da primi a quarti
    Da natale a Santo Stefano e non finisce qui

  13. Un matrimonio un po’ combinato quello tra la Lazio e Sarri , lui costretto ad accettare gli sbiaditi perché non ci stavano squadre libere e lotirchio costretto a metterlo sotto contratto per via dell’ addio di culoncino dell’Ingaggio di Mourinho alla Roma e del valzer di allenatori in serie A …
    Torneranno gli spareggi col Campobasso !

  14. Posso ? E’permesso?
    Sono occupato..
    Ma se non c’e’ nessuno…
    Uffa, ho da fare..
    Senta , ma lei che sta facendo di così importante?
    Cosa vuole, avanti , mi dica cosa vuole?
    Ecco , e’l’ufficio denuncia e reclami?
    Si.
    Ma lei chi e’? Si qualifichi.
    Ecco , mi chiamo Francuzzo..
    Volevo denunciare dei furti, dei furti che ha subito la As Roma.
    Ma lei e’impazzito?
    Mica stiamo al Commissariato.
    Questi e’un ufficio che appartiene al Coni
    Al massimo dovrebbe andare a protestare in FIGC.
    SI, lo so, ma veda, i ladri stanno proprio lì, nel palazzo..
    Avanti mi dica…
    Ecco
    Alla Roma hanno rubato 1 punto nel derby con la Lazio…
    Ma non mi dica…
    Mizzica, ma devo dire o non devo dire???
    No, la mia era un eclamazione di stupore…
    Ohhh , posso continuare?
    Prego
    Ecco , allora poi gli hanno rubato 1 punto a Torino contro la Juve, 1 contro il Milan, 3 a Venezia.
    Il totale fa 6 punti , che aggiunti ai 25 che la ROMA tiene in classifica , fanno 31 con una gara in meno.
    E quindi??
    Io che dovrei fare?
    Ma scusi , allora lei che ci sta a fare?
    Deve trovare questi punti.
    Ehhh??
    Se ne vada
    Ma io..
    Vada via
    Altrimenti , la cacciò fuori a pedate..
    Viaaaaaa
    Ho capito, ho capito , cose da pazzi..
    ( Mi sono immaginato, una scenetta alla Franco e Ciccio, per denunciare di nuovi le porcherie arbitrali che abbiamo subito)

    • Ti tieni basso per me, GAETANO, invece… perché 1 solo punto con LAZIO, JUVE e MILAN?…
      Per me a gioco pulito almeno 2 su 3 era più normale vincerle per quanto visto in campo. E sono 6 punti…

    • Hai ragione Silvio1967, ma vedi io ho fatto il minimo indispensabile. .
      Ma io ho contato il fallo su ZANIOLO nel derby che ci avrebbe dato l’ 1-1.
      Il gol di Abraham a Torino , che era l’ 1-1
      E il mancato rigore di Kjaer che ci avrebbe dato il 2-2
      Il resto delle porcherie non le ho contate.
      Resta il fatto , che al netto dei tre punti tolti a noi. Devi togliere 2 punti al Milan che da 39 scende a 37
      2 alla Juve che scende a 26
      2 alla scazzie che scende nella merd…
      E a sto punto stiamo parlando di un’altra classifica. E quindi , tutto lo schifo vomitato addosso a mister e giocatori, andrebbe a farsi friggere.

  15. Una simulazione da giallo di Muriqi trasformata in un rosso e punizione dal limite che quasi regalava un pareggio ai ladroni sbiaditi dominati dal Sassuolo per 90 minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome