MIHAJLOVIC: “Siamo stati fortunati, ma non abbiamo rubato nulla. Nel calcio non vince sempre il migliore”

10
960

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Dall’Ara contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico degli emiliani ai microfoni di DAZN:

La prestazione di oggi?
“Sapevamo che sarebbe stato difficile. Giocavamo contro una grande squadra, siamo stati un po’ fortunati, ma alla fine non abbiamo rubato nulla. Loro hanno avuto delle occasioni, ma la squadra ha avuto lo spirito giusto. La vittoria ci dà morale, dopo l’infortunio di Arnautovic siamo un po’ andati in difficoltà e la Roma ci ha schiacciati, ma abbiamo gestito bene il momento”.

L’infortunio di Arnautovic?
“Domani farà gli esami, ma non sono molto ottimista. Siamo un po’ in difficoltà, davanti non abbiamo cambi, così come a centrocampo. Ora recuperiamo energie mentali e fisiche che domenica ci aspetta un’altra partita complicata”.

Potevate fare qualche ripartenza in più?
“Si, abbiamo sbagliato ogni tanto la scelta o il tempo, ma abbiamo fatto un’ottima fase difensiva”.

La fase difensiva?
“Abbiamo fatto bene, sia con i tre difensori che con i due quinti. Abbiamo speso tanto, ma abbiamo gestito bene il match”.

Il palleggio difensivo?
“Giochiamo sempre a calcio, senza esagerare. Quando non si può giocare, buttiamo il pallone in avanti, ma quando possiamo lo facciamo e anche bene. Col pallone tra i piedi dobbiamo recuperare le energie e abbiamo fatto bene”.

Chi è il migliore tra te e Mourinho?
“Sicuramente lui, sia come allenatore che come squadra. Per fortuna non vince sempre il migliore, il calcio è bello perché non c’è nulla di scontato. In certe situazioni siamo stati fortuna, ma abbiamo meritato questo risultato”.

Articolo precedenteBOLOGNA-ROMA 1-0: le pagelle
Articolo successivoMOURINHO: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Sabato dovrò inventarmi una squadra. A Zaniolo consiglio di andare all’estero, sto male per lui”

10 Commenti

  1. Grazie per l’obbiettivita’ ….
    Sicuramente senza l’errore de Rui, non l’avresti manco pareggiata…🤷
    💪🧡❤️

    • Mah! Io non lo vedo come errore di Rui, ma proprio come una gran botta de cul di Svanberg. Si è allungato la palla sbagliando e poi ha azzeccato il tiro della domenica all’angolino.

    • Parte in ritardo è evidente, capita.. 🤷
      Quando un portiere prende gol da 30 MT, ha sempre responsabilità…
      Tra l’altro aveva piena visibilità..!!
      Succede, l’importante che siano più le parate che gli errori e lui fin qui ha fatto strabene…
      Stasera è andata così..
      💪🧡❤️

  2. L’unico rimpianto di stasera è che non c’era Felix. Per il resto sono tutti un ammasso di pippe assemblate da un DS che semplicemente non ci capisce un cappero di pallone

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome