AS ROMA NEWS – Chris Smalling torna a disposizione di Mourinho: il calciatore è infatti partito per Genova, dove domani i giallorossi affronteranno la squadra di Shevchenko.
Il calciatore aveva svolto qualche seduta in gruppo, ma sembrava non essere ancora in grado di giocare. Ora però arriva la chiamata del tecnico, che ha perso Cristante per Coronavirus.
“Quando tornerà Smalling? Forse già domani”, ha detto Mourinho alla stampa al termine della conferenza. Resta da capire se il centrale inglese ce la farà a partire dal primo minuto o se siederà in panchina.
Redazione Giallorossi.net
Alleluia.
Provo a fare il giornalista indovino, vediamo se c’azzecco…Rui Patricio, Kumbulla, Ibanez, Smalling, ElSha, Veretout, Mancini, Karsdorp, Pellegrini, Abraham, Zaniolo.
Corri Forrest, corri ! 🤣😇
Ao pensavo non fosse più a Roma! Abbiamo pure Smalling!!! Speriamo che si comporti da big magari a avercelo per la seconda metà del campionato.
Speriamo bene Forza Roma
Maneggiare con cura per favore…
Una pedina in più se poi è al meglio è uno fondamentale forza Roma
Smalling non mi dire sarebbe un gran regalo visto come stiamo messi poi magari ce se rivede fra un par de mesetti se tutto va bene
Ma quello poi se vede magari non esci più
Hai visto mai con tutta sta zella che ce portiamo dietro
Aho….Al limite poi giocherà il derby di ritorno….