Roma, Mou vuole anche un difensore centrale: c’è Senesi in pole

11
1000

AS ROMA NEWS – Due acquisti a gennaio, ma l’ideale sarebbero tre. Tiago Pinto e Mourinho, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (J. Aliprandi), stanno valutando se sia possibile sostenere l’acquisto anche di un difensore centrale.

Non low cost, in prestito fino a giugno, ma un acquisto che sia parte integrante del progetto triennale dello Special One. Perché Smalling e Kumbulla non danno garanzie, uno dal punto di vista fisico, l’altro da quello tecnico. Il nome preferito – e accessibile economicamente – è quello di Marcos Senesi.

Ventiquattro anni, mancino e in costante ascesa, quello dell’argentino sarebbe il profilo perfetto per la Roma. In più Senesi ha il contratto in scadenza tra un anno e il Feyenoord, che nel 2019 lo pagò sette milioni, non può più pretendere i venti milioni chiesti nella scorsa finestra di mercato.

Il club olandese dovrebbe accontentarsi di una decina di milioni, pagabili in più tranche. E se il Torino affondasse davvero le mani su Kumbulla sarebbe ancora più semplice bussare alla porta del club olandese.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVecino chiede la cessione, la Roma ci pensa. Per Dalot la strada è impervia
Articolo successivoVerso Genoa-Roma: mezza difesa è out, dubbio Pellegrini

11 Commenti

    • Per me Kumbulla a Torino, per Bremer a Roma…
      Più Senesi a gennaio con 5 ml pagabili 2 rate dal ’23.
      Altrimenti contratto al player a Febbraio e a zero da giugno…🤷
      💪🧡❤️

  1. Criptico….a ‘sto punto faciamoci dare pure quell’altro che gioca a c/campo che sembra buono ma non mi ricordo come si chiama….

    • Daje Max, va bene. Criptico me sa che oggi sta npo impicciato, la poi fa te la telefonata ?
      fai come al solito , cor procuratore poi ce parlamo dopo.
      Daje !!!

  2. Marcos Senesi.

    Non sarebbe mica male è forte ed è nella età giusta per diventare calciatore importante leader.
    Mi fanno ridere questi giornalisti che stabiliscono loro il prezzo.
    Uno così in scadenza a gennaio non è che glielo chiede solo la Roma , va in asta il cartellino, va in asta l’ingaggio loro la fanno semplice, va lì 10 milioni pure meno ed è fatta.
    Difatti poi tutti i nomi che fanno uscire sul giornale se ne avverasse uno.
    Magari la Roma ha preso già un centrale dal campionato brasiliano e loro neanche lo immaginano

  3. Senesi, e chi è? A me me fanno ride quelli che dicono che è forte e quelli che dicono che nun è bono. Come se lo avessero visto giocá chissà quante vorte. Momenti manco vedono le partite del campionato italiano, mo conoscono tutti i giocatori che giocano in Francia, Inghilterra, Olanda, Brasile, argentina , Germania . Magari hanno visto du video pe puzza e stanno pure a parlá. Ma natevela a piá n’saccoccia che è mejo e stateve zitti.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome