VENEZIA-ROMA: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in TV

11
1056

AS ROMA NEWS – Con Pellegrini recuperato in extremis, Mourinho ritrova un calciatore fondamentale per lo sviluppo del gioco della Roma ma perde tutti i terzini sinistri a disposizione: dopo la lesione muscolare di Vina, oggi Calafiori ha accusato un risentimento alla coscia.

Contro il Venezia quindi giocherà Mancini con Kumbulla al suo fianco e Ibanez spostato a sinistra. In mezzo al campo tornerà ad agire Cristante al fianco di Veretout, considerato che Darboe, Villar e Diawara non convincono del tutto il tecnico portoghese.

L’attacco invece vedrà El Shaarawy sfilare la maglia da titolare a un opaco Mkhitaryan. Sulla trequarti torna Pellegrini, mentre a destra sarà confermato Zaniolo. In attacco tocca di nuovo a Abraham che continua ad avere la piena fiducia di Mourinho nonostante le ultime deludenti prestazioni.

IL METEO DEL MATCH Cielo nuvoloso sopra Venezia previsto per domani, non sono attese precipitazioni. Per il fischio d’inizio la temperatura attesa si aggirerà intorno ai 14 gradi.

DOVE VEDERLA IN TV – Queste dunque le probabili formazioni di Venezia-Roma, gara di campionato di Serie A che si giocherà domenica 7 novembre 2021 alle ore 12:30, diretta tv su DAZN e Sky Sport:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Henry, Okereke. All.: Zanetti.
A disp.: Maenpaa, Modolo, Ebuehi, Svoboda, Molinaro, Heymans, Schnegg, Tessmann, Kiyine, Peretz, Sigurdsson, Forte.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Boer, Tripi, Villar, Diawara, Bove, Carles Perez, Mkhitaryan, Shomurodov, Borja Mayoral, Felix.

ARBITRO: Aureliano di Bologna
Guardalinee: Bottegoni, Fiore
Quarto uomo: Serra
VAR: Fabbri
AVAR: Preti

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteSerie A: la Juventus batte la Fiorentina nel recupero grazie a un guizzo di Cuadrado
Articolo successivoMou cambia la Roma: contro il Venezia passerà al 3-4-1-2, due esclusi eccellenti

11 Commenti

    • I dislike si firmano? 😂

      È chiaro che come lo è stato contro il Bodo è normale che in fase di non possesso palla dalla nostra metà campo i centrali diventano 3

  1. continuo a domandarmi…
    ma l’ASRoma chiede ufficialmente che dopo una partita di giovedi sera si possa giocare di lunedi o almeno la domenica a sera, guadagnando 24/12 ore in più che con queste partite ravvicinate potrebbe esser tanto recupero…

  2. Spero che Abraham si sblocchi domani. Potrebbe essere d’aiuto l’attacco a due con Shomurodov,almeno è quanto si è scritto ieri sera

    • Attacco a 2 e poi i 5 giocatori esterni se li damo in faccia.
      Miki El Sha Zaniolo Perez Felix te li metti a casa sul comodino?
      Booohh🤷🏻‍♂️

  3. Interessante come oggi Gasperini ha schierato
    L’Atalanta con Un 3421 contro il Cagliari e non c’e stata partitaIl 2-1 e’ solo perche’ c’era un grande Cragno( che Rimpiango tanto) tre difensori , quattro centrocampisti , coperti bene co due trequartisti dietro la punta, noi invece soffriremo pure a Venezia co due centrocampisti….

  4. Mi raccomando non cambiare schema… E non mettere una seconda punta… Dai la colpa a 4 ventenni. La Juve stava con Rugani ma nessuno si lamenta , i cambi della Lazio sono Patrik in difesa Cataldi del moro e il turco ma nessuno si lamenta

  5. Basta leggere la panchina per approvare ciò che dice il Mister.
    3 primavera,
    Stamo a fa i miracoli già.
    Pinto provvedi!

  6. Anziché parlare facciamo tutti un corso d’allenatore e poi mettiamo la squadra come meglio crediamo. Siamo tutti superiori a Mourinho con esperienze decennali e trofei vinti alla PlayStation. Gioca così, metti quello, sposta quell’altro al centro, arretra un esterno, inserisci due/tre/quattro punte, due portieri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome