AS ROMA NEWS – Con Pellegrini recuperato in extremis, Mourinho ritrova un calciatore fondamentale per lo sviluppo del gioco della Roma ma perde tutti i terzini sinistri a disposizione: dopo la lesione muscolare di Vina, oggi Calafiori ha accusato un risentimento alla coscia.
Contro il Venezia quindi giocherà Mancini con Kumbulla al suo fianco e Ibanez spostato a sinistra. In mezzo al campo tornerà ad agire Cristante al fianco di Veretout, considerato che Darboe, Villar e Diawara non convincono del tutto il tecnico portoghese.
L’attacco invece vedrà El Shaarawy sfilare la maglia da titolare a un opaco Mkhitaryan. Sulla trequarti torna Pellegrini, mentre a destra sarà confermato Zaniolo. In attacco tocca di nuovo a Abraham che continua ad avere la piena fiducia di Mourinho nonostante le ultime deludenti prestazioni.
IL METEO DEL MATCH – Cielo nuvoloso sopra Venezia previsto per domani, non sono attese precipitazioni. Per il fischio d’inizio la temperatura attesa si aggirerà intorno ai 14 gradi.
DOVE VEDERLA IN TV – Queste dunque le probabili formazioni di Venezia-Roma, gara di campionato di Serie A che si giocherà domenica 7 novembre 2021 alle ore 12:30, diretta tv su DAZN e Sky Sport:
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Henry, Okereke. All.: Zanetti.
A disp.: Maenpaa, Modolo, Ebuehi, Svoboda, Molinaro, Heymans, Schnegg, Tessmann, Kiyine, Peretz, Sigurdsson, Forte.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Boer, Tripi, Villar, Diawara, Bove, Carles Perez, Mkhitaryan, Shomurodov, Borja Mayoral, Felix.
ARBITRO: Aureliano di Bologna
Guardalinee: Bottegoni, Fiore
Quarto uomo: Serra
VAR: Fabbri
AVAR: Preti
Giallorossi.net – A. Fiorini
OK…diciamo le cose come stanno;è una difesa a 3
I dislike si firmano? 😂
È chiaro che come lo è stato contro il Bodo è normale che in fase di non possesso palla dalla nostra metà campo i centrali diventano 3
continuo a domandarmi…
ma l’ASRoma chiede ufficialmente che dopo una partita di giovedi sera si possa giocare di lunedi o almeno la domenica a sera, guadagnando 24/12 ore in più che con queste partite ravvicinate potrebbe esser tanto recupero…
È una domanda?
Domani Venezia parzialmente nuvoloso 👍
Spero che Abraham si sblocchi domani. Potrebbe essere d’aiuto l’attacco a due con Shomurodov,almeno è quanto si è scritto ieri sera
Attacco a 2 e poi i 5 giocatori esterni se li damo in faccia.
Miki El Sha Zaniolo Perez Felix te li metti a casa sul comodino?
Booohh🤷🏻♂️
Interessante come oggi Gasperini ha schierato
L’Atalanta con Un 3421 contro il Cagliari e non c’e stata partitaIl 2-1 e’ solo perche’ c’era un grande Cragno( che Rimpiango tanto) tre difensori , quattro centrocampisti , coperti bene co due trequartisti dietro la punta, noi invece soffriremo pure a Venezia co due centrocampisti….
Mi raccomando non cambiare schema… E non mettere una seconda punta… Dai la colpa a 4 ventenni. La Juve stava con Rugani ma nessuno si lamenta , i cambi della Lazio sono Patrik in difesa Cataldi del moro e il turco ma nessuno si lamenta
Basta leggere la panchina per approvare ciò che dice il Mister.
3 primavera,
Stamo a fa i miracoli già.
Pinto provvedi!
Anziché parlare facciamo tutti un corso d’allenatore e poi mettiamo la squadra come meglio crediamo. Siamo tutti superiori a Mourinho con esperienze decennali e trofei vinti alla PlayStation. Gioca così, metti quello, sposta quell’altro al centro, arretra un esterno, inserisci due/tre/quattro punte, due portieri.