ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua il momento magico di Felix Afena-Gyan, attaccante 18enne della Roma che stasera non sarà in panchina contro il Bodo/Glimt semplicemente perchè non inserito nella lista Uefa dai giallorossi.
Il centravanti della Primavera è stato infatti appena convocato con la nazionale maggiore del Ghana, un esordio assoluto per il giovane calciatore giallorosso.
Una splendida notizia per Felix, che corona alla grande il suo momento magico dopo l’esordio contro il Cagliari e la conferma contro il Milan nella Roma dei grandi.
Fuori dai convocati della Francia invece Jordan Veretout, che paga il momento poco brillante suo e della Roma in queste ultime apparizioni. Convocato Mkhitaryan dall’Armenia, così come Shomurodov dall’Uzbekistan e Tammy Abraham, chiamato dall’Inghilterra.
Redazione Giallorossi.net
Grazie Deschamps
Guarda, avrei preferito che giocasse con la Francia, almeno ci saremmo potuti vendere bene questo peso morto che abbiamo a centrocampo.
in questo momento, meno giocatori diamo alle nazionali e meglio è…già siamo contati e stanchi, ci mancano solo eventuali infortuni. Speriamo con la sosta che chi deve recuperare tra stanchezza e acciacchi riesca a farlo, e mi dispiace che Miki sia convocato, perchè è uno di quelli più avrebbe avuto bisogno di fermarsi
Anche basta con la nazionale,dove và Abraham con quella caviglia?
Il fatto è che con una Inghilterra già qualificata, mi sembra manchi 1 punto ma nn ricordo, il ct farà turn over per indicazione di Peppe Guardiola e soci, per non far affannare i giocatori di premier, quindi chi giocherà ? ABRAHAM ovviamente.
Mo vediamo se nun se scoccia cciloro
Peppe se tiene riposati i giocatori sua ccisua veramente
Il ragazzino manco ha cominciato e già ce dobbiamo preoccupa’ della coppa d’Africa
FELIX.
Forza ragazzo , felici della tua convocazione.
Impegno , allenamenti e concentrazione.
La tua fortuna , la NOSTRA fortuna è di TROVARE il futuro nelle nostre giovanili.
Impegnati sempre e segui il Mister…
Confermo e sono d’accordo sul commento di Peter, ma aggiungo …quest’anno se non sbaglio c’è la Coppa d’Africa e quindi…….sì contenti per lui ma come al solito la Roma paga pegno. E di Mkhitaryan che dire, …convocato dall’Armenia…….ma se stà a pezzi he non si regge quasi in piedi..quindi come al solito la Roma paga pegno !