Pioli: “Gli errori arbitrali? Con la Roma abbiamo vinto perché abbiamo giocato meglio”. Calabria: “Episodi che non hanno danneggiato i giallorossi”

94
2511

NOTIZIE AS ROMA – “Abbiamo vinto a Roma perché abbiamo giocato meglio dei nostri avversari”. Con queste parole l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha risposto alle domande sugli errori arbitrali avvenuti nel match contro la Roma, mentre partecipava alla conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Porto.

Il tecnico ha anche aggiunto:Anche noi abbiamo perso col Porto perché abbiamo giocato peggio dei nostri avversari. Mi concentro su questo, non su altre situazioni che non posso controllare”.

Anche Calabria ha commentato gli episodi dell’ultimo match di campionato: “Ci saranno sempre degli episodi nel calcio, tutti possono sbagliare e anche gli arbitri, ma bisogna essere più forti di tutto. Non penso che abbiano danneggiato la Roma, siamo stati migliori sul campo, ma l’hanno detto anche loro. È stata una vittoria meritata”.

Articolo precedente“ON AIR!” – CATALANI: “La Roma non ha gioco, Mou deve uscirne”, FALLICA: “Zaniolo bersagliato degli arbitri”, PRUZZO: “Sta diventando un campionato farsa”
Articolo successivoGiudice Sportivo: chiusa la Sud per un turno, ma pena sospesa. Mou multato per atteggiamento irrispettoso nei confronti di Maresca

94 Commenti

    • Peraltro a tutti e due ancora je cola er naso pe’ li pianti fatti dopo la partita co’ l’atletico. Mo’ bisogna esse più forti di tutto e l’arbitro non conta. Ndo’ l’hai mannati gio’? È casa loro.

    • Allenatore di B messo per unire un gruppo de scappati da casa, se fosse veramente forte, almeno secondo nel suo girone Champion…

    • Basta aprire una pagina sportiva del 28 Settembre per vedere pioli non prendersela con l’arbitro,,,
      Memoria corta e coscienza sporca
      Facile fare gli splendidi quando si viene aiutati
      Una volta dall’arbitro e una volta dal c…

    • Se non era pe l aiuto stavate a 20 punti pure voi…come l anno scorso che v hanno dato 50 rigori..fate ride

    • pioli e calabria avete un bucio de c….o in faccia . mort……vostri è dal campionato passato che vi stanno a pompà de rigori e te credo che ve va l’acqua pe l’orto . arimort….vostri e de mareresca ,gran pezzo de maresca .

    • Falsi e ipocriti, opportunisti. L’anno scorso hanno preso più rigori di tutti in Europa. Pioli è pure interista dalla nascita e laziale di adozione… vediamo dove arrivano

  1. Che cavolo c’entra che giocate meglio pensa che la Roma allora siamo noi i campioni dell Europa del 2018????? Visto che eravamo una squadra che praticava forse uno dei miglior giochi d’Europa i

  2. No non ci hanno danneggiato un rigore non concesso su felix e uno su pellegrini, ci mancherebbe altro. Vediamo se succede anche a loro in champions cosa dicono

    • Ancora che deve succedere
      Hanno pianto e minacciato il povero Cakir dopo la partita con l’Atletico. Spalleggiati e protetti da tutta la stampa italiana
      Gne gne gne gne gne ste grandissime merd*
      Ci prendono pure x il cul.ma tanto ci sono i portatori sani di OBIETTIVITÀ…
      EH NOI dobbiamo essere obiettivi
      Ehh non facciamo ridere i polli.
      Ambliblo’ 3 Maresca sul comò..

  3. Chi non riconosce che nel calcio gli episodi fanno la differenza ha semplicemente la mente annebbiata. O è in malafede/di parte.
    La rube del primo Allegri ci ha vinto degli scudi giocando male e puntando tutto sulla qualità dei singoli. Il Napoli tanto acclamato ai tempi di Sarri, nonostante il suo gioco spaziale non ha mai centrato l’obbiettivo finale. Ergo? Ergo taci e ringrazia maresca che ha pensato bene di chiudere la partita al posto vostro.

  4. Pioli, te sei scordato de Liverpool e Atletico, pure queste perse meritatamente…!!!
    A Calabria, invece dico: è stata na vittoria sì ma, macchiata… Giocare meglio non vuol dire vittoria spesso combacia ma, non e’ matematica.
    Infatti ricordo che la tua società ha coniato “il cul de sac..” o, la “coppa lampioni..” 🤷
    Poi noi dobbiamo smettere di lamentarci, diventare più forti per costruirci un pedigree..
    Ma, questo è un altro discorso e riguarda noi. Ma niente paternali, da chi poi…🤦
    💪🧡❤️

  5. Il Milan è stato superiore nel primo tempo al livello di palleggio ma non ricordo interventi particolari di Rui Patricio. Alla fine della partita: 24 Tiri della Roma contro 8 del Milan di cui 6 per la Roma nello specchio della porta e 3 per Milan, i dati sul possesso palla e percentuali di passaggi sono simili tra le due squadre. Ricordo inoltre che loro a differenza nostra hanno segnato su due piazzati, punizione e rigore. Visto come sono andati in apprensione dopo il 70′ (espulsione di Hernandez) non mi sembra che si possa dire che abbiano gestita la partita. Hai perso con un goal di scarto con 2 episodi dubbi contro. Inoltre tu puoi anche giocare malissimo, rischiare di capitolare ad ogni azione avversaria ed alla fine portare a casa l’intera posta; se lo fanno certe squadra si parla di cinismo, per noi non vale? Pioli è e resterà un tecnico mediocre al pari di Calabria.

    • se avessimo pareggiato si sarebbero lamentati dell’espulsione che non c’era, facce come il ciulo

    • Io me ricordo solo un intervento particolare di Rui Patricio, fermo, su punizione del vecchio Ibra.
      Barriera posizionata male.
      Portiere che non copriva il proprio palo.
      Aspè però, parlamo d’arbitri senno andiamo a pizzicare il vero problema de sta squadra.
      Ovvero ERRORACCI INDIVIDUALI che vedo ogni partita da quanno c era il Fonzeccolo lazziale e ancora non corretti.

    • Senza trofei gli errori individuali ci sono sempre stati.. Fanno parte del calcio.. L’errore di Rui Patricio c’è.. Come è vero che Rui Patricio ha salvato diverse partite..

      Negli anni gli errori gli hanno fatti tutti da Buffon fino ad Alison..

      Se vedi errori solo da Fonseca allora segui il calcio da poco..

      Gli errori di Antonioli con il quale abbiamo vinto un campionato..

      Totti, Falcao, Batistuta, Bruno Conti, Rudy Voeller..

      Qualche nome leggendario per dire, che anche queste leggende hanno commesso errori, a volte anche molto gravi..

      Non sto paragonando Rui a questi calciatori sia chiaro..

      Il punto è uno.. Tutti i giocatori di calcio fanno errori.. E poi si riscattano con grandi giocate.. Almeno quelli bravi!..

      Rui Patricio fino ad oggi ha fatto più cose positive che negative

      Qualche errore gli è consentito..

      Forza Roma

    • Tronfio,
      ci puo’ stare un errore di qualche giocatore. Ma decine da parte degli arbitri e tutti a nostro sfavore, no. Metti in croce Rui per un errore di posizione. OK. Ma se di papere ne avesse fatte 6-7-8 o piu’ che gli facevi? Lo aspettavi sotto casa con un kalashnikov?
      Istituzionalmente abbiamo il DIRITTO di protestare e anche duramente. La Roma e’ una S.p.A. e quindi deve rendere conto, per legge, a tutti gli stakeholders a partire dagli azionisti. Quello che mi sorprende e’ che gli azionisti di maggioranza non abbiano ancora presentato un reclamo ufficiale agli organi sportivi e, in caso di risultato negativo, non abbiano sporto denuncia alla magistratura ordinaria per danni economici e di immagine. Lo dico da sempre: fate parlare le carte bollate.

  6. e dove sta scritto che se giochi meglio devi vincere? che vi siete fatti un nuovo regolamento? era solo per capire, in Champions non vinci perché non ci stanno certi favori, dilla tutta a Pioli non fa l’indiano. Forza Roma

  7. Forse non è stata ben capita la nostra protesta o, cosa più probabile, è stata strumentalizzata: siamo incazzati per un andazzo che va avanti da parecchio tempo, della partita in sé importa a tutti fino a un certo punto. Da come reagiscono i milanisti sembra che li stiamo accusando di rapina…..I problemi vanno al di là del Milan, sono ben più grandi e storici. E non mi si dica che alla fine si compensa tutto, mantra dei calciofili strisciati

    • Quindi, secondo il vero idolatra, se uno spollicia i soliti noti che tifano lega/arbitri e torti contro la Roma, e’ un insensato, rinc@….to e magari anche un mascalzone. Che aspettate, strisciati camuffati. Chiamate la Madama, il nosocomio o chi vi pare!

  8. Penso anche io che sia così,che il Milan abbia giocato meglio non ci sono dubbi, episodi a parte non mi sento a ogni giornata di stare a contestare l’operato arbitrale, ormai stiamo cadendo nel ridicolo….se pensassimo a giocare un po’ meglio e a essere un po’ più incisivi sotto porta forse queste proteste passerebbero in secondo piano,in passato abbiamo subito molto peggio,e mi ricordo con Zeman addirittura al limite della persecuzione…la classifica dei torti arbitrali dice che dovremmo avere 1 o 2 punti in più, ma non mi sembra che incidano troppo sulla classifica,essere terzi o quarti alla 11 giornata non conta nulla,bisogna esserlo alla fine…

    • Commento molto attento e sensata lo vedrai dalla quantità di dislike che collezione rai 🙂

    • Vorrei sapere quali sono le basi dell’affermazione che il Milan avrebbe giocato meglio. Io l’ho vista e non mi è parso per niente, visto che il possesso palla del primo tempo del Milan non ha fruttato quasi niente a livello di azioni pericolose ed inoltre in molti (come Pioli) confondono il calcio dominante con il bel calcio. Il bel calcio è quello PRATICO che frutta e fruttano le ripartenze punto e basta. Il resto è filosofia inutile, altrimenti Fonseca sarebbe un luminare e non lo era.
      Poi, guardando i numeri si vede chiaramente il maggior numero di tiri in porta nello specchio (il doppio per la Roma) ed il maggior numero di calci d’angolo (molto superiore il dato della Roma) segno evidente dell’affanno dei difendenti.
      In conclusione, la premessa è totalmente infondata mentre è vero che il gol che chiude la partita è un rigore oggettivamente regalato, mentre è certo quello su Pellegrini.
      La conclusione è che ha vinto il Milan grazie ad episodi arbitrali favorevoli. Il che se fosse un caso isolato non sarebbe neppure da discutere (facendo parte del calcio) ma sono due anni che il Milan viene vergognosamente aiutato (vedi numero spropositato di rigori concessi a favore e la nullità di quelli fischiati contro) e questo corrisponde (casualmente) con il suo precedente rischio di fallire economicamente con grave danno d’immagine per tutta la serie A.
      Noi Romanisti è da anni, invece, che veniamo regolarmente perculati e le partite dove siamo rimasti vittime di errori evidenti degli arbitri sono tantissime.
      Questi sono i fatti e ognuno tira le proprie conclusioni, comprese quelle sulla disonestà intellettuale di questi personaggi.
      Tralascio volutamente i capitoli Napoli, Lazio, Atalanta e Inter (squadre siatematicamente favorite negli ultimi anni), perché altrimenti scrivo un libro.
      FRS

    • Io mi chiedo, ma perché ogni anno la nostra stagione deve chiudersi sempre sul discorso degli arbitri ?
      Il fatto che il Milan abbia giocato meglio è un dato di fatto per chi ha visto bene la partita. Questo non significa che matematicamente chi gioca meglio vince ovviamente, visto che a noi è successo di aver giocato meglio della juve e abbiamo perso.
      Ci sono stati degli episodi che ci hanno penalizzato, sia con il Milan che con la Juve. Però basta.
      Non si può riassumere la nostra stagione fino a qui con la persecuzione arbitrale. E’ riduttivo e sposta di molto il vero nocciolo del problema. Che è e rimane la sterilità dell’attacco, indotta dalla necessità di coprire con i trequartisti un centrocampo troppo povero fisicamente e tatticamente.
      La società farebbe bene a concentrarsi su questo, e non a farsi trascinare dalla piazza su questo campo. Che crea solo alibi alla squadra e all’allenatore.

    • @ stefano e rod: non ci sono più parole per la vista malafede
      🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

  9. Il “bel gioco”. Ora, perché ha vinto il Milan, va di moda questo concetto. Nel Calcio l’importante è il risultato. Se dovessimo basarci sul bel gioco il Napoli di Sarri doveva fare sfracelli e la Spagna avrebbe dovuto annichilire l’Italia. Vabbè lasciamo al Milan questa gioia senza valore e senza senso.

    Concludo che il rigore dello 0-2 è una sentenza e perciò penalizzante, caro Pioli. Se la Roma ha dominato 10 vs 10 che cosa gli impediva di riprendere in mano la partita? Lo sbandamento iniziale di gara è stato dovuto alla perdita di lucidità causata dal goal subito da polli su punizione e i cartellini gialli facili di Maresca.

    • …l ‘anno scorso hanno battuto il record dei rigori a favore che avevano fatto i piccioni.

      È una vita che non mi ricordo 1 episodio con cui abbiamo rubato palesemente un Macht contro le strisciate.

      … in compenso ricordo le corna fatte da Cassano a Rosetti nella finale di ritorno di coppa Italia dopo 2 gol entrambi annullati irregolarmente dopo 15 min.

      Oppure il mani in area di Schvescnko su punizione di Totti a Milano Macht scudetto!… ma nessuno vide niente compreso quel finto di Ancelotti…perché scheva si proteggeva il nasino…

      Devo andare avanti? Mejo di no… altrimenti se Pinto deve fare il dossier, poi per portarlo alla FIGC je c’è vole l’autotreno!

      FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

    • Invito Rod e Stefano 55 a non parlare più della Roma per evidente malafede e disonestà intellettuale,grazie!

    • Franco,
      standing ovation di 1000 minuti!
      👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    • Sono d’accordo con Franco, e io li invito ad andare doce tutti stanno mandando Pioli e Calabria, che poi è lo stesso posto dove mandiamo maresca.
      Fate 🤮🤮🤮🤮

  10. Voglio vedere che avrebbe detto, se avesse perso la partita, con un rigore tipo quello che gli hanno regalato.
    Secondo me,quando si rubicchia in quel modo il silenzio sarebbe più dignitoso per rispetto del defraudato
    Se invece si vuol vincere sempre anche negando l’evidenza allora sei Juve,che ancora negano il gol di Turone

  11. Il Dio del calcio è dispettoso…aspettiamo il derby con l’inter e cosa dirà Pioli se, per caso, l’arbitro favorirà i cugini nerazzurri…ipocrita!

  12. Passi la dichiarazione di Pioli, a tratti nel primo tempo il Milan ha giocato meglio, ma Calabria perché parla? In certi casi, visto che i tre punti te li sei portati a casa, il silenzio sarebbe opportuno.
    Al primo torto vedrete che pianti si fare questo idi@ta.

  13. Ma almeno non parlate che è meglio! Siete ridicoli, volevo vedere se quella mezza s**a vi fischiava i 2 rigori contro è magari perdevate la partita. Poi si che ci saremmo divertiti a sentire le lamentele di Pioli e Calabria contro la conduzione di gara ed i torti arbitrali. Siete falsi come una banconota da 35 euro e bugiardi come pochi.

  14. E aoltretutto qil discorso di aver gioato meglio non c entra proprio nulla, solo i corti di cervello o i ladri atttacarsi a sta barzelletta prerchè se questo principio nel calcio non coonta una mazza … non stiamo facendo nel pugilato dove si può vincere anche ai punti …nel calcio puoi subire per 89 minuti na poi basta un solo minuto per vincere …kulo e allora!!! Tu antanto dammi quello che mi spetta mi prendo i 3 punti e tu ti prendi la palma del miglior gioco, STROMBOLO!!!

  15. Ripeto per chi non avesse afferrato il concetto …a te la palma del miglior gioco, a me i tre punti che avete rubato!!! STROMBOLO

  16. Sono 2 pinocchi, facile fare il superiore se hsi solo benefici e mai discapiti. Gli auguro di iniziare a perdere già dalla prossima partita per errori arbitrali.
    Forza Roma

  17. A calcio non vince chi gioca meglio, ma chi fa piu’ gol.
    E se vogliamo anche parlare di gioco, chi ha giocato a calcio anche 10 minuti nella sua vita sa benissimo che una cosa e’ “giocare” quando vinci 2-0, tutt’altra quando stai perdendo 2-0.
    Vogliamo dire che il Milan aveva geometrie migliori nel primo tempo sullo 0-0? Che ha un centrocampo migliore del nostro? Che ha piu’ dinamismo e probabilmente piu’ fame?
    Sono il primo.
    Ma le partite durano 90 minuti, e sono decise da episodi che possono cambiare tutto in due secondi. Non sono decise da giurie con Sacchi come presidente…
    “Scordarsi” di una cosa cosi’ ovvia per professionisti del pallone equivale ad essere in malafede.
    Si puo’ benissimo declinare di rispondere a certe domande.
    Dire “Abbiamo vinto perche’ abbiamo giocato meglio” dopo una partita del genere e’ una sciocchezza arrogante.

  18. 20 rigori a campionato, vergogna. Ipocriti. Ma poi perché parla Calabria? Ma chi è? In champions non sono aiutati e infatti zero punti. Molto semplice.

  19. è come chiedere al ladro che è stato assolto:
    D: ma allora perchè i soldi sono sul suo conto?
    R: senza quei soldi mangerei lo stesso perchè sono ricco !!

    Ma che risposta è …

  20. se sapeva che a murinho glie facevano scontà tutte le sceneggiate che ha fatto quanno stava all inter.solo che c ha rimesso la roma che nun c’entra niente

  21. Si certamente
    Oh oh oh oh oh oh Patrizia
    🎵 Eri na tipa splendida di tutta Baia Domizia
    Avevi un nome semplice, il tuo nome era Patrizia..🎵🎶

  22. 9 scudetti consecutivi alla rubbe a seguire uno a l’inda dopo di che indovinate a chi?…poi dicono che il potere e impicci non partono dal nord e l’abbocconi denigratori non stanno su giallorossi.net…ma và, và….

  23. Il calcio italiano è marcio,siamo in piena capopopoli e la mafia è costituita da Milan,Lazio,Juve,Inter,AIA,Federcalcio,Lega!

  24. Quando sta gente parla così gli auguro di rompersi una gamba e anzi tutte e due ,come fai ha negare l’evidenza, che male c’è ammettere che era rigore su Pellegrini e l’arbitro ha sbagliato

    • Purtroppo sono Marci come uomini valgono poco perché mi sembra di aver letto articoli contro gli arbitri dopo la partita con la atletico

  25. Calabria e Pioli, intanto se non vi regala il rigore rinabete uno a zero, poi non lo so! Se vi fischiava il rigore contro, pareggiavate! Che oet un’ira avete giocato meglio e’ un’altra cosa!!Ibtanto dammi quello che mi spetta! Poi, ornaste un po’, e’ andato anche a vederlo, quindi o e’ incaoaceco in malafede! Anche noi con Lazio e Iuve abbiamo giocato neglio pero’ anche Ka vi gannì scoppiato gli arbitri! Una volta va bene na tre oroprio no! Qu di ringraziate il sig. Maresca che si e’ distratto! Diciamo così’!Albeno state zitti!

  26. Gli episodi e gli errori arbitrali contano, ma la Roma non ha fatto quasi niente per meritare di vincere o pareggiare.
    Inferiori sul piano del gioco innanzitutto, il Milan teneva il pallino ed era ben disposto in campo.
    Noi folate isolate o azioni individuali che finivano nel nulla.
    Quando si domina la partita e si vince gli errori e le ingiustizie arbitrali non se li ricorda nessuno, quando si raccoglie quel che ci si merita perdendo giustamente invece partono i lacrimoni e le recriminazioni sui torti subiti.
    Sono stanco di vedere il mondo romanista che gira sempre allo stesso modo; che p@lle, abbiamo perso con demerito, ammettiamolo e ripartiamo.

    Mou è chiaramente in difficoltà, lui vuole giocatori di grande spessore per lavorare sulle loro teste, purtroppo ancora non li ha e fa fatica, ripete sempre lo stesso schema e poi una volta sotto annaspa; non si è ancora dato quella scossa che serve anche a lui per primo.
    Lavori sul modulo e sugli schemi, visto che i giocatori con le caratteristiche giuste per lui non li ha, si rassegni e mandi in campo chi sta bene e in panchina quelli che non sono all’altezza, Mkhytarian per primo.
    È proprio vero che lo Special One è davvero lui solo con una grande squadra a disposizione; ha accettato un progetto di crescita a medio termine ma per adesso non riesce a fare granché, sta ai padroni metterlo nelle condizioni di dare il meglio, ma intanto si metta lui per primo al lavoro sul modulo e gli accorgimenti tattici del caso per tappare le falle più evidenti facendo di necessità virtù, perché è il suo lavoro.

  27. Il Milan gioca meglio.
    In questa partita in particolare, quasi tutti i giocatori del Milan sembravano più forti di quelli della Roma, che hanno fatto, ripetutamente, errori banali, nel controllo palla, nelle scelte tattiche, nella visione di gioco.
    Tutto troppo brutto per essere vero. Non so se è un problema psicologico o di stanchezza, ma ho visto errori e involuzione tecnica i molti giocatori che sappiamo possono giocare meglio di così.

    Cioè detto, il rigore del Milan non c’era.
    Mentre ce n’erano 2 per la Roma, quello su Felix e quello su Pellegrini.

    Quello su Felix è incredibile che non sia stato nemmeno preso in considerazione.

    Dopodiché, il Milan, più forte, la partita non la vinceva.

  28. Pioli: “Fallo su Calhanoglu? Come può non esserlo, lo ha anche rivisto”
    Le parole del tecnico rossonero dopo la sconfitta con lo Lazio sul gol convalidato da Orsato: “Quell’episodio ha reso tutto più complicato. Ora però non dobbiamo piangerci addosso”
    …. E poi contro il Porto. “Fallo era fallo”

  29. Milan, Pioli: “L’arbitro non è stato il migliore in campo”
    Il tecnico rossonero al termine della sfida contro l’Atletico Madrid di Simeone: “Episodi decisivi”

  30. Vi piace vincere facile! A voi l’espulsione non ha creato problemi perché giocavate già in dodici.Ripiegate le vostre creste ed usatele domani sera come rinforzo per le vostre mutxxde!

  31. A me sembra che molti qui stanno confondendo due cose semplici.. Risultato e gioco..

    Il gioco dice che il Milan ha fatto di più sul possesso, sul palleggio, sul recupero.. Sulle occasioni?.. No!

    Quindi il Milan ha giocato meglio.. Questo dice che il Milan ad oggi è più squadra, ha un identità più forte, una conoscenza maggiore..

    Tuttavia non è che chi gioca meglio vince automaticamente, anzi, molto spesso accade il contrario..

    Quindi detto che il Milan ha giocato meglio.. Ha portato pericoli a Rui Patricio?… No.. Praticamente mai

    Un goal su punizione, che era giusta da dare (il giallo invece no).. Poi?.. Un tiro di Kessie?.. Poi?.. Un altra punizione?..

    Belli, bravi, tanto possesso, ma niente di più..

    Segnano su punizione.. E va bene..

    Poi siccome stanno giocando meglio.. Hanno giocato meglio.. Gli regaliamo un rigore giusto?

    Ma si dai ci sta.. Maresca è stato richiamato al var.. E si viene richiamati solo per Chiaro ed evidente errore.. Ma non era un errore.. Il Milan per il suo palleggio meritava il due a zero.. E visto che non creano grandi occasioni giusto dare il rigore..

    Ma che ragionamento è?

    Poi siccome Maresca ha dato un rigore ridicolo non fischia il fallo di Felix e da un bel rosso a Theo.. Tanto per dimostrare che è in buona fede..

    Il goal della Roma.. Giusto, regolare.. Poi un bel calcio con tanto di trattenuta prima a Felix.. Poi un calcio a Pellegrini che ricorda il rigore dato alla Juventus contro l’Inter..

    Vengono fatte passare come se non fosse accaduto nulla

    Poteva finire tranquillamente 2 a 2

    Tuttavia la partita è stata completamente falsata..

    Da una pessima gestione dell’intera partita, da continui fischi arbitrali, da cartellini dati a ripetizione, da un rigore ridicolo, da un espulsione che non doveva esistere, da un rigore non dato alla Roma..

    Prendiamo atto che la Roma ha dei limiti sul gioco, che deve crescere, che non è ancora al livello del Milan..

    Prendiamo anche atto però, che il risultato è stato completamente falsato da un arbitro che non ha mai saputo arbitrare..

    Giocare meglio non significa vincere, specialmente se nonostante il gioco crei poco..

    Forza Roma.

  32. MARESCA SOSPESO! spiega tutto…. Bella figura
    Di Pioli e Calabria, a prossima vorta
    Magari se imparano che se devono parla’ …
    Parlassero co dignita’

  33. A parte che a sti 2 la nebbia de milano gli ha annebbiato il cervello, sono due anni che vincono a casa nostra per 2-1 rubando (anche l’anno scorso rigore per loro concesso e rigore netto per noi, fallo su Miki, no).
    Del resto come fanno a lamentarsi con 20 rigori a stagione. Le strisciate fanno schifo, da sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome