Antonio Conte torna in pista: sarà il nuovo allenatore del Tottenham

10
915

ALTRE NOTIZIE – Antonio Conte torna ad allenare: l’ex tecnico di Inter, Juventus e Chelsea sarà il nuovo trainer del Tottenham, squadra allenata da Mourinho, esonerato esattamente come Nuno Espirito Santo.

Conte era stato accostato agli Spurs già nella giornata di ieri, ma sembrava non essere convinto della destinazione. Oggi invece la svolta: l’allenatore ha deciso di accettare la corte dei londinesi.

L’ex ct azzurro sarà domani a Londra per firmare il contratto con il Tottenham fino al 2023, con opzione per un altro anno. Conte riparte dalla Premier.

Articolo precedentePellegrini, infiammazione al ginocchio: out contro il Bodo
Articolo successivoCapello: “Il rigore su Ibra? Il calcio non è il basket. Bisogna cambiare il modo di dirigere le gare”

10 Commenti

  1. Deve essere disperato per entrare a stagione in corso, visto che lui ha ripetutamente ribadito che accetta solo di iniziare la stagione con una nuova squadra e di non entrare mai a stagione iniziata…

  2. Brutta notizia per la Conference League. Ma noi abbiamo comunque uno che in Europa ha vinto,e il capellone forse non ha mai visto i quarti.

  3. io uno come conte lo prenderei subito, secondo me è l’unico ma proprio l’unico che riuscirebbe a tirar fuori il sangue dalle rape, ma per ovvie ragioni non verrà mai.
    ad oggi sono profondamente deluso da mourinho, sette milioni netti per non aver apportato niente nè a livello tecnico nè motivazionale. sarà la delusione per ieri ma la penso cosi’

    • Ci vogliono i giocatori, la Roma di quest’anno sta facendo poco meglio di quella di Fonseca. Eppure tra i due allenatori c’è un abisso di differenza. Senza i campioni non vinci, puoi mettere guardiola e klopp come vice e non vinci uguale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome