PIOLI: “Abbiamo giocato con idee e personalità. Gli episodi arbitrali? Non commento”

17
824

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stefano Pioli, allenatore del Milan, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei rossoneri ai microfoni di DAZN:

Grande personalità del Milan, si riconferma anche stasera.
“Giusto aver giocato con personalità e con le nostre idee. Poi è chiaro che gli avversari ci sono, in 11 contro 11 abbiamo giocato un’ottima gara, concedendo qualcosa perché ogni tanto ci prendiamo qualche rischio di troppo. La squadra deve giocare così in queste partite. Viviamo un momento felice e nel calcio non si sa mai quanto può durare. Ora è il momento di essere spavaldi, sono contento della prestazione”.

Episodi arbitrali?
“Nulla, è giusto che valutiate voi. Io cerco di allenare e di farlo nel migliore dei modi. Vedremo le cose positive e quelle che dobbiamo migliorare. Ora la Champions, ci piacerebbe tornare propositivi anche in Champions anche se sappiamo che è difficile”.

Il Milan sa leggere la partita, Bennacer ha offerto una prestazione molto positiva.
“Sì, onestamente ho 4-5 centrocampisti di gran livello. Ho la possibilità di ruotarli. E’ il reparto dove posso far rifiatare qualcuno perché con questi ritmi non è semplice. Bennacer lo conosco bene, ha fatto un’ottima prestazione. So che ha queste caratteristiche e deve continuare a fare così. Ci sono momenti in cui sei padrone, altri in cui devi soffrire. Ci hanno un po’sorpreso con la difesa a 3, poi ci siamo sistemati. L’espulsione di Theo ci ha messo un po’in difficoltà ma è per questo che la vittoria diventa più importante. Per la capacità di stringere i denti e vincere contro un avversario difficilissimo, su un campo difficilissimo”.

Articolo precedenteROMA-MILAN: 1-2 (25′ Ibrahimovic, 57′ Kessie, 93′ El Shaarawy). La squadra non decolla, ennesimo scontro diretto perso
Articolo successivoMANCINI: “Il rigore non c’era, mentre era netto quello su Pellegrini. E’ una presa in giro. In partite come questa gli episodi fanno la differenza”

17 Commenti

    • Comunque…….guarda caso fuori Italia…..senza ” protezioni “…..Juve Lazio e Milan fanno cag@re.

  1. 20 rigori l’anno scorso
    quest’anno pure rigori inventati
    ci credo che non commenta gli episodi arbitrali
    sono in Italia si danno tutti questi rigori

  2. Che pupazzo, non commenta…
    Quando però i torti pensate di subirli, come in Champions con l’Atletico, vi siete tutti indignati…
    con la stampa che vi lecca il deretano a darvi supporto…

    Eccerto.. abituati in campionato che vi fischiano rigore anche quando svenite in area, quando non subite lo stesso trattamento, vi sentite defraudati…

    Sti schifosi

  3. Il mondo del calcio è veramente una barzelletta! Pioli non commenta? Certo quando l’acqua gli va per l’orto fa il signore???? Buffoni e opportunisti, la fotografia di quello che non deve essere lo sport. Infatti il calcio è la fiera delle ipocrisie e pensano di essere gente seria solo perchè hanno 2 caxxo di soldi!!!.
    Questo è quello che dice l’ecumenico Pioli: “Non credo che sia stata la miglior serata dell’arbitro. Siamo stati un po’ penalizzati. Dispiace. L’inferiorità numerica ci ha costretti a fare un altro tipo di partita, dopo l’espulsione le difficoltà sono state tante”, ha spiegato l’allenatore rossonero.

    “Cakir? Tante situazioni mi hanno fatto arrabbiare, non solo l’espulsione e il rigore: a metà e metà andava sempre dall’altra parte“, è la dura accusa di Pioli.

  4. Uomini che dimenticano il passato e di quello che dicevano…..ora al Milan non commenta …..a roma si dice …grazie al ………

  5. La DOMENICA SPORTIVA che paghiamo tutti con il canone non ha neanche fatto vedere gli episodi da rigore su Felix e su Pellegrini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome