Conferenza stampa Mourinho, attesa per le parole di stasera

16
963

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Grande attesa intorno alle parole che pronuncerà stasera Josè Mourinho, dopo le dichiarazioni rilasciate al termine della partita persa contro il Bodo/Glimt che hanno fatto molto rumore.

L’allenatore giallorosso interverrà in conferenza stampa oggi alle 19 a Trigoria, alla vigilia di un Roma-Napoli molto atteso.

La partita di domani pomeriggio allo Stadio Olimpico, fischio d’inizio ore 18, può rappresentare un crocevia già fondamentale per la stagione della Roma e di Mourinho.

 

Articolo precedenteSabatini: “Da Mourinho un messaggio alla società, ma sottolinearlo così tante volte è un errore”
Articolo successivoSPALLETTI: “La Roma non sarà mai una mia nemica. I fischi? Non li merito, io so quanto amore ho messo”

16 Commenti

  1. Forza mister, io sono con te comunque vadano le prossime partite. Bisogna avere pazienza e darti il tempo e i giocatori giusti

    • Non si può non avere fiducia in lui.
      Premesso questo, vedremo a breve se la strategia di escludere praticamente tutte le seconde linee pagherà oppure no.
      Una cosa è costretto a farla, migliorare rispetto a Fonseca.
      Sono stati spesi 100 mln.
      Non può arrivare 7′.

    • I fatti li abbiamo visti, ha applicato il nostro disagio, il perchè non schierava i campioncini del futuro… Abbiamo capito, Mou ha capito anche che è ostaggio di qualche BIG, che, oltre che non ha ribaltato il risultato, abbia preso le parti dei pulcini… SE E’ VERO, INCREDIBILMENTE INDEGNI…. Non una volta ma due volte…

  2. Io credo che Mourinho si sia mosso in accordo con la società proprio per sbarazzarsi di queste zavorre quali Villar e diawara, li ha messi alla berlina proprio per farli smammare da Roma. Purtroppo senza il pugno duro preferiscono rimanere a Roma e papparsi lo stipendio. Mi viene in mente pastore che manco nell’ elche gioca e manco da subentrante, pensate in che condizioni si trovava e fino al mese scorso stava a libro paga. I tifosi devono sostenere il tecnico e la società zero alibi per i giocatori.

    • È così, mi fa specie Pellegrini, capitano, fresco di rinnovo, figura di 💩 in campo, i tifosi rifiutano la maglia, Mou incavolato, LUI E MANCINI PRENDONO LE PARTI dei compagni? Allora ha fatto bene Dzeko ad andarsene…. Ma come, Pellegrini prese le parti di Fonseca, contro Dzeko e adesso prende le parti dei compagni? Capisco tutto, con Fonseca si lavorava poco e con Mou si lavora tanto…

  3. Daje Mister!!
    Finalmente riesco ad andare allo stadio dopo un anno e mezzo… che sia la partita del riscatto che faccia da spartiacque per il proseguo della stagione… vorrei vedere una Roma aggressiva e coraggiosa in stile Mourinho… uno sgambetto a “Spallettone” sarebbe bello ma prima di tutto per il nostro bene, ci darebbe morale e fiducia!
    DajeRoma 🐺❤️🧡💛🐺

  4. Io una cosa per certa la so… Mou non è fesso e neanche pazzo. Credo di averlo scritto per primo…secondo me tutto quello che fa e dice lo fa scientemente. Quindi l’esternazione post partita aveva uno scopo ben preciso: bastonare i giocatori (non la società) e metterli davanti alle loro responsabilità. In campo ci vanno loro non l’allenatore. Stasera non lo so se sarà il turno di un’altra bastonata o ci sarà una piccola carota…vedremo. Personalmente il dolce lo voglio domenica sera alle 20. Battere il Napoli, capolista e con Spalletti sarebbe una soddisfazione quadrupla (vincere, battere il Napoli, battere la capolista, battere Spalletti).

  5. Secondo me la Roma si e’ infilata in un vicolo cieco da cui non sa come uscire.
    Ha preso giocatori mediocri, in pratica riserve a questi livelli, a ingaggi altissimi da titolari di grande squadra, ingaggi che pesano cosi gravemente sul bilancio che, primo, non possiamo piu’ fare acquisti di livello e, secondo, non possiamo vendere quelli comprati perche’ non accettano trasferimenti e tagli di stipendio.
    Mi riferisco, per esempio, a Mancini e Ibanez. Questa non puo’ essere mai la coppia di difensori centrali di una squadra che va in champions. Siamo onesti.
    Mancini faceva la riserva di Palomino all’Atalanta, Ibanez manco quello.
    Ci piace pensare che siano diventati giocatori diversi, ma in realta’ il livello e’ rimasto piu’ o meno quello.
    Sono buoni rincalzi per la Roma, ma non possono essere titolari.
    Pero’ Mancini 2 milioni netti di ingaggio, Ibanez 1.5.
    Troppo entrambi.
    Kumbulla addirittura 1.8.
    Per non parlare di Smalling, 3.8 milioni netti giocando un terzo delle partite.
    Diawara, 2.5 milioni netti…Ma come si fa?

    Perche’ Palomino all’Atalanta prende solo 800mila euro? Meno della meta’ di Mancini che era la sua riserva?
    Gosens: 800mila euro !
    Malinovskiy: 1 milione
    Pessina, nazionale: 400 mila euro !!!
    Zapata: 1.8 milioni.
    Ma ci rendiamo conto?

    • Mancini ha passato il primo anno in panca, ma nel secondo ha totalizzato 30 presenze, gran parte delle quali da titolare.
      Per il resto d’accordo, ma è anche normale che se tu prendi Gosens dall’Atalanta adesso, invece che da un club di bassa lega olandese, l’ingaggio non può essere lo stesso.
      Però è altrettanto vero che rinnovare un Mancini adesso a 3 mln non avrebbe un senso, per prestazioni individuali e risultati di squadra.

    • Si ma Gosens l’hanno preso dalla squadra di bassa lega nel 2017.
      Alla quinta stagione nell’Atalanta, con diverse annate brillanti, prende ancora 800 mila euro.
      Alla Roma si parla di rinnovi dopo mezza partita decente.
      Sara’, ma io proprio non riesco a conciliare queste situazioni, mi sembrano agli antipodi.

  6. Le parole di stasera se le porta via il vento…ora ci vogliono i fatti! Che si batta il Napoli,il Cagliari,e il Milan e solo dopo si potrà parlare!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome