Nzonzi, visite mediche e accordo con l’Al Rayyan. Ma il padre blocca la cessione: la situazione

62
2383

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – In stand by il passaggio di Steven Nzonzi all’Al Rayyan.  Il calciatore è ormai da giorni in Qatar, e sembra essersi convinto a salutare la Roma per accasarsi al club arabo. Ma ci sono ancora degli intoppi da superare.

Stando a quanto scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti), l’Al Rayyan prima di poter acquistare Nzonzi deve cedere Franck Kom, mediano camerunense di 30 anni.

Ma i problemi non finiscono qui. Il papà del calciatore, riferisce il sito Corrieredellosport.it, continua a chiedere alla Roma una buonuscita di due milioni di euro, cosa che i giallorossi non vogliono concedere avendo accettato di regalare il cartellino al giocatore.

Intanto però Nzonzi ha già effettuato le visite mediche con l’Al Rayyan, e ha accettato un contratto da tre milioni netti a stagione più bonus. Resta però da risolvere questo contenzioso con il club giallorosso per la fumata bianca.

Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato in Qatar, e la Roma attende con prudenza il buon esito dell’affare.

Articolo precedenteZaniolo, gestaccio all’indirizzo dei laziali all’uscita dal campo (VIDEO)
Articolo successivoFrancesco Totti compie 45 anni. Gli auguri della Roma (FOTO)

62 Commenti

  1. Cedere Kom a chi?
    E’ un carneade che ha giocato solo in Tunisia, manco la famiglia lo riprende dai.
    In confronto Nzonzi è Xavi.

    • Ricordiamoci sempre che questo rifiuto umano, grazie a Monchi la sventura fatta DS, è stato pagato 26,5M + 4 di bonus (purtroppo mai raggiunti) con un contratto da 4M netti.
      A Siviglia ogni volta che viene nominato qualcuno stappa uno champagne.

    • Come diceva Fiorello nell’imitazione di Califano quando si svegliava affamato: a pajata pucciata ner cappuccino…

    • Vediamo chi la “inventa peggio”: pizza all’ananas
      ah, no questa esiste. mai provata però. mi spaventa devo dire la verità

    • cioè, proprio non la conosco; ma non ha il sugo vero? se no è da incubo.
      no, non fatemelo sapere, già ho gli incubi di mio che, almeno una volta al mese, la notte sveglio la via (non scherzo). se mi dite che c’è il sugo sveglio la città

  2. e’ evidente che il padre vuole anche soldi dalla roma. e come no…te li stamo a da…come no certo…il 30 giugno te ne vai per sempre baracca e burattini .
    felicita’ e karma al broccolaro e al sonatore di nacchere

  3. Abbiamo capito che uomo è!!!!!!!!! Il paparino lha messo in castigo! Come diceva il più grande dei poeti (Gesù): tutto ciò che è nascosto verrà rivelato!!
    Er paparino …ma gliela dà la paghetta a fine settimana? Quant’è 50 euro?
    Io sto male e ringrazio i miei di esitere per l’aiuto, ma questo prende milioni…ma si dovrebbe vergognare, lui, il padre, e tutti quelli che lo circondano!!!!
    Poi magari fa la scenetta che va a trovare quelli in fase terminale negli ospedali.
    Ma … “diciamo” … “smetti di giocare” che fai un favore al mondo

    • campione del mondo. ahahahahah
      campione del mondo. che cosa ridicola che sei ciampone del mondo.
      “Ho incontrato un bambino cieco. Mi ha chiesto com’era il sole e gliel’ho descritto. Mi ha chiesto com’era il Mare e gliel’ho descritto. Mi ha chiesto com’era il Mondo e, piangendo, gliel’ho inventato”.
      Dicono sia di Morrison, ..non so

  4. Si manca una regola..se un club offre al proprio giocatore e al suo procuratore fino a 5 squadre dove poter trasferirsi guadagnando la stessa cifra il giocatore può scegliere tra queste o andare dove vuole tenendo anche conto che gli si da’ anche il cartellino gratuitamente.Altrimenti non se ne esce.Vero che non è stato obbligato da nessuno a firmare vero che i contratti hanno il proprio valore ma se le notizie che trapelano sono veritiere questo personaggio sta veramente esagerando.La Roma la buona uscita non gliela da (e anche giustamente) al limite lo manda all’eur a fare il gurdiano notturno della sede.

    • Meglio la regola nba se il club ti cede tu puoi solo accettare senza fiatare l’alternativa e’chiusere la carriera, in piu’ ti porti il tuo vecchio contratto sia per durata che per ingaggio.
      Mondo nba super professionisti seri non come nel calcio dove comandano i procuratori…

  5. Virrei che la ROMA, a maggior ragione con lo stadio aperto all’80%, obbligasse il suo tesserato a presentarsi ad ogni partita della Magica in tribuna. Per far sentire l’affetto e la vicinanza dei tifosi.

  6. Se Zaniolo viene squalificato allora devono essere puniti anche i continui cori e insulti da parte dei sostenitori laziali al suo indirizzo durante la partita. Non è che si possono usare due pesi e due misure. E inoltre a carico della Lazio, dato che ha un elenco lungo di cori razzisti, ecc. ecc. dovrebbe essere applicata la recidiva con applicazione di sanzione esemplare.

  7. Il padre che blocca la trattativa fà l’articolo più colorito, Nzonzo ha già effettuato le visite mediche…calma e gesso

  8. Questo deve schiattare insieme al padre no che vuole 2 milioni di buonuscita!!!ma chi si pens6 di essere messi ???se vuole andare così altrimenti rimane a fare cicoria a Trigoria fino a giugno!!!!f

  9. Ma che ce frega!
    Dite a suo padre che suo figlio resta in tribuna tutti l’anno e continuerà ad allenarsi da solo tanto a gennaio io centrocampista lo prendiamo con o senza di lui. Pippa er figlio e pippa er padre. Sanguisughe schifose!

  10. La colpa e’ di PALLOTTO.

    Per 10 anni ha permesso a CANI E PORCI di fare i loro comodi a ROMA.

    Quando vi dico che “il male che ci ha causato pallotto ci vorranno anni per estirparlo”

    e’ perché e’ la VERITA’ e questa ne e’ l’ennesima dimostrazione.

    Una società debole, incompetente e assente : questa era la società-pallotto.

    E ancora ne pagheremo le conseguenze PER ANNI.

    Come se aver passato un decennio intero e non competere per NIENTE e vedere vincere i caciottari trofei in continuazione non fosse bastato.

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

  11. Memento mori, tradotto , ricordati che devi morire .Cari Nzonzi e degno padre, forse avete l ‘ ambizione , quando verrà il vostro momento, di essere i più ricchi del cimitero ? Certo non lascerete un buon ricordo della vostra vita terrena. Pensate solo un attimo a chi deve sbarcare il lunario con poco più di 1000 euro al mese e vergognatevi

  12. fa bene Roma a tenere il punto: ti ho dato il cartellino gratis, i soldi fatteli dare dal Al Rayyan.
    Vuoi 6 mesi di buonuscita? e perchè? allora stai fermo altri 6 mesi fino a gennaio, se te devo pagà, te tengo fermo Trigoria…
    Poi voglio vedere se a Gennaio ritrovi ancora l’Al Rayyan che te dà 3 milioni…
    Vuoi pure i soldi fino a giugno? nessun problema. peggio per te, magari non trovi manco er Montelibbretti che te fa un contratto a giugno…

  13. Appurato che per rompere un contratto, alla fine una penale la devi pagare, appurato che, nel caso resti, devi pagare l’importo del contratto, continuo a non capire perché sia sia sollevato tutto questo circo. A me non fece certo piacere quando fu ingaggiato ai danni di Strootman, ma non posso credere che Mourinho lo ritenga inferiore a cristante e djavara, specie mancando un centrocampista. È chiaro che si tratta di una scelta della società. Però non comprendo quale sia il messaggio : che se un giocatore non accetta la cessione non lo fai giocare? Sai che gliene frega. Anche come messaggio ai prossimi acquisti, mi sembra pubblicità negativa. Un giocatore di una certa importanza terrà semplicemente conto che si tratta di una piazza che non rispetta i contratti

    • Se un giocatore non gioca a fine carriera il giocatore se ne frega. Se un giocatore lo tieni fermo a 24 anni gliela rovini la carriera e meglio per lui cambiare aria. I contratti si rispettano e la Roma è solo tenuta a pagarli e non a farli giocare, al netto di tutte le azioni per e itare il mobbing ovviamente

  14. se la facesse dare dalla squadra araba se lo vogliono se no al caro paparino il bambino resta a Roma fino a giugno poi puo’ fare quello che vuole a 33 anni difficile che trova una societa’….disponibile e’ proprio vero che i genitori sono la rovina dei figli nel calcio

  15. Sento alla radio che invece la Roma non intende dargli alcuna buonuscita e gli chiede addirittura di rinunciare alla mensilità di settembre.
    Che il nostro amico Zonzo ci pensi bene prima di impuntarsi troppo e rinunciare a un contratto biennale a condizioni molto favorevoli; almeno questo tira e molla mi procura qualche risata sotto i baffi…

  16. Ci siamo:
    NZONZI AL RAYYAN – Stavolta dovrebbe essere fatta davvero: nelle prossime ore Steven Nzonzi diventerà ufficialmente un giocatore dell’Al Rayyan, in Qatar. La trattativa, secondo quanto riporta beInSport si è sbloccata in serata, con il centrocampista francese, che in estate si è allenato a parte insieme agli esuberi ma che non era riuscito a trovare una sistemazione durante la finestra estiva, firmerà domani un biennale da 3 milioni più bonus. I giallorossi invece di milioni ne risparmieranno cinque lordi

  17. Addio per sempre. C’hai provato fino alla fine ma almeno all’ultimo giro, dopo 3 anni a sbafo e con un contratto assurdo, hai trovato chi ti ha risposto come meriti

  18. Ammazza che palle, mo pure er padre se mette a rompe er caxxo e sto carciofo ancora nun se ne va. A Nzonzi, facce er piacere, ma te ne voi annà affanc**o !

  19. Almeno lui una squadra che lo volesse l’ha sempre trovata senza stare a marcire in tribuna, magari quest’anno e’ arrivato giusto un filo lungo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome