Serie A, il Napoli stravince anche con la Samp (0-4) e resta in testa al campionato. Lazio di rigore: raggiunto il Torino nel recupero (1-1)

18
960

ALTRE NOTIZIE – Il Napoli domina il campionato in questo avvio di stagione e non si ferma più, andando a stravincere sul campo della Sampdoria col punteggio di 4 a 0.

Grande protagonista Osimhen (10′, 50′), autore di una doppietta. In gol anche Fabian (39′) e Zielinski (59′). La squadra di Spalletti si riprende la testa della classifica a punteggio pieno.

Pareggio tra Torino e Lazio: i granata spingono e trovano il gol del vantaggio con Pjaca (76′), poi però nel recupero arriva il rigore per fallo su Muriqi: dal dischetto Immobile fa uno a uno.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteTorino-Lazio, Sarri fa turn-over in vista del derby: fuori quattro titolari
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Gli obiettivi saranno raggiunti, ma il processo ha bisogno di tempo. Il rinnovo di Pellegrini? Non dico più niente”

18 Commenti

  1. bisogna assolutamente vincere..napoli, inter e milan sono lanciatissime
    la roma si giocherà con atalanta e juve (che non do mai morta) l’ultimo posto champions

  2. Purtroppo il rigore c’era, e il recupero era appena iniziato.
    Il TORINO ad oggi é meglio del passato, ma giocar bene e sbattersi per 90 minuti e fare un misero goal, pure a 20 minuti dal novantesimo, ti porta spesso a questo ed altro.

  3. Ma guarda che coincidenza questa lazzie!!
    Si ricomincia con la solita tarantella di recuperi Infiniti e rigori dati dopo i tempi regolamentari !!!
    Questo lotirchio è veramente potente dentro la Figc!!
    Nonostante tutto quello che ha combinato lui cade sempre in piedi !!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!!

    • E cercate di essere obiettivi per favore!rigore nettissimo al minuto 90.50”. Molte altre volte hanno vinto in maniera ‘scientifica’ ma non è questo il caso. Un po’ di sportività non guasta. Diamogli 3 pere domenica!
      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Cerchiamo di essere obiettivi… quel rigore è quantomeno dubbio Muriqi si butta senza essere stato toccato con forz. L’intervento è scomposto e induce all’errore l’arbitro ma ci dovrebbe essere la var. I rigori alla Lazio oltre a essere ogni oltre limite statistico sono al 70% casi dubbi sempre risolti a favore loro e spesso oltre il 90’. Le statistiche parlano chiaro.

  4. Il napulè vola, e spalletti è un grande allenatore. Se solo non avessimo avuto il broccolaro, non avremmo pagato per anni le sue macerie

  5. spalletti non mi piace , alla lunga rompe con l’ambiente e con alcuni giocatori ed è troppo vanesio , ma per ora sta surclassando tutti , non dice che il napoli era arrivato a 20 punti dall’inter e senza campagna acquisti per giunta .

  6. Purtroppo, Anguissa si sta rivelando un gran bel mediano… esattamente quello che disgraziatamente serve ANCORA alla Roma.

  7. Spalletti a Roma a fatto il suo tempo e poi ora gli gira tutto bene… un grande allenatore non lo vedi solo quando vince 4 a 0, ma nella gestione del gruppo nel lungo termine.

    Si fissó a far rinnovare il prestito di Szczesny per farlo giocare titolare tutto l’anno perché per lui Allison non era allo stesso livello… pensa Allison in panca…

    Predica equilibrio e poi sbocca alla prima occasione.

    Io mi tengo Mourinho tutta la vita. FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome